GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Messaggio da cri73 » 23 feb 2008, 18:38

Kaola, a me non sembra tanto male la tua giornata! Pensa che io ho solo sistemato!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 feb 2008, 10:15

Buongiorno!

quale onore! Chiuso e aperto!
Sto aspettando che >Piero si prepari per uscire!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 feb 2008, 10:28

Buongiorno!!!
Qui c'è un nebbione tremendo...cazzarola...non si distingue il cielo dalle montagne e dal lago...

Ah, chi mi aveva suggerito di mettermi i tappi?
Vabbeh, non ricordo...comunque...LI AVEVO!!!! Sono mesi che devo metterli altrimenti non si dorme!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 feb 2008, 10:43

Chikka, allora non uscite?

Piero è pronto! Ora mi vado a preparare io, mentre fà uscire Siria!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 feb 2008, 10:44

No no, tra poco usciamo...andiamo non so dove, pranziamo e poi facciamo un giro lungo per tornare a Milano, così magari Nicky dorme un po' :sorrisoo
Buona giornata a voi!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 feb 2008, 13:21

BUONDI E BUONA DOMENICA!

CHikka ero io quella dei tappi :ok
CRIIIIIIII :bacio
buon giro a tutti!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 feb 2008, 13:33

ALEC spero che ti sia passata l incazz@tura :bacio !!
KOALA Omar e' sempre nel lettone :fischia
niente sogni strani ieri :ahaha ???

RAFFFF :bacio

a tutte BUON INIZIO SETTIMANA in caso nn passi piu oggi!
:sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 feb 2008, 17:15

Ciao belle!

Stamattina abbiamo incontrato la mia amcia con il figlio che si chiama Francesco, per cui marco voleva chiamare il fratellino così e si sono scatenatia giocare assieme! :ok

Felix, sei già andata via?

Chikka, dove siete stati? come è andato il rientro?

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 feb 2008, 17:41

Buon pomeriggio!

Per chi mi chiedeva se l'inca22atura è passata... diciamo che sta passando ora, perchè ieri sera la situazione è precipitata e quando poi mi si dà l'input tiro fuori tutto il veleno accumulato nel tempo! :aargh

Stamattina alla fine siamo andati comunque io e lui da Ikea, ma non abbiamo preso chissà cosa, piuttosto un mobiletto per il bagno dell'ufficio. Ora dobbiamo prendere bene delle misure per casa e poi decidiamo se prendere qualcos'altro!

CRI quindi dove siete andati stamattina? a fare un giro? che tenero Marco! :bacio

CHIKKA caspita lo senti così forte anche coi tappi? :urka Ti credo che Nicole dorme da sola e volentieri in camera sua! :ahah Ha dormito poi in macchina al rientro? :bacio

FELIX come sarebbe che potresti non tornare? :hi hi hi hi Se è perchè ti riposi, allora ti è concesso! :ok :bacio

KOALA dove sei finita? Sei riuscita a trascinare fuori casa tuo marito, visto che qui non ti sei ancora fatta vedere? :bacio

Simone oggi pomeriggio non ha voluto dormire con mia suocera, stasera finiremo per discutere di nuovo perchè sarà nervoso, quindi mi sa che lo portiamo a fare un giretto almeno si distrae un po' e il tempo passa prima... Ma io voglia zero!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 feb 2008, 18:37

Alec, stamattina siamo stati a fare una passeggiata sul corso di pozzallo! LA domenica mattina lo chiudono al traffico e tutte le famiglie passeggiano! :ahaha

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 feb 2008, 18:51

Quando dico che mio figlio è STRANO....

Es.: gli dico "amore usciamo un pochino?" e lui "Sìììì, alle giostre!" Acconsento anche se non mi va per niente, dico a Fabri che se vuole può restare a casa, lo porto io...
Quindi: "Andiamo tesoro?" E comincia a correre per casa... Andiamo? E non mi risponde! :aargh "Simo andiamo alle giostre?" NO :pistole
Dopo mezz'ora Fabri dice "vado a parcheggiare la macchina in garage!" e il matto "pure ioooo" :bomba Scendono e vanno al garage! Ma NON finisce qui...
Mi citofonano e Fabri mi dice: "Piange che vuole andare alle giostre, lo porto un pochino..." :grrr

Da un lato ho svoltato perchè non mi andava di uscire :yeee dall'altro GRRRRRRRRRRRR
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 feb 2008, 22:29

'sera

CRI mi chiedevi dove siamo andati poi? Da nessuna parte. Nicole non voleva farsi mettere nel seggiolino, siamo sclerati entrambi, lui più di me, mi ha mandato a quel paese e da allora praticamente non ci rivolgiamo la parola.
Adesso lui è su e io sono qui, tra poco vado su e vediamo come si mette. :bomba

Direi che abbiamo finito in bellezza il weekend :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 25 feb 2008, 7:04

Chikka : :coccola :coccola e :aargh alla Nicole che fa i capricci! Come va oggi? Noi ieri non abbiamo litigato ma solo perché Andrea non da soddisfazione e quindi litigo ‘da sola’.

Mi sembra di leggere che è un momento un po’ così per diverse di noi con i nostri cari compagni :pistole .

Alec: ci sono riuscita solo per il pranzo, siamo andati a mangiarci una grigliata di carne dai miei (500 metri da casa nostra). La giornata era bellissima e avrei proprio voluto andare a fare un giro ma non c’è stato verso.

Ale questa notte non ha dormito nella sua cameretta. Sabato notte si è svegliato alle 5, mi ha chiamato, io sono scesa, gli ho dato il latte, voleva venire su e gli ho detto che sarei rimasta con lui fino a che non si addormentava. Non c’è stato verso fino alle 6,30: si addormentava tenendomi un dito e come mi muovevo per andare via si svegliava. Nel frattempo si è svegliata anche Margherita per mangiare … la sveglia alle 5 ha condizionato il mio umore per tutta la domenica e ieri sera ho preferito non ripetere l’esperimento perché altrimenti oggi non li reggo da sola tutto il giorno.

Ieri la piccola è stata insopportabile: ha pianto quasi tutto il giorno per il mal di pancia, ha mangiato poco e ha avuto due scariche di dissenteria . Me li faccio da sola :incrocini penso ancora con terrore a quando sono stata in ospedale una settimana con Alessandro per la gastroenterite.

Avrei dovuto andare in palestra ma sono senza macchina, mio papà ha la sua fuori uno e non so perché ma quando succede qualche cosa a qualche macchina poi quella che rimane a piedi sono sempre io :domanda !
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 feb 2008, 9:47

Buongiorno!

Che beeepp.... vedo che questo w.e. è stato un po' burrascoso! CHIKKA se può consolarti noi ci parliamo a mezza bocca da sabato! :che_dici Avete chiarito voi ieri sera?
Una cosa è certa, e credo sia comune a molte di noi: se e quando litighiamo è sempre per "colpa di Simone" :che_dici

KOALA vabbè meglio di niente dai... non poteva farti compagnia tua mamma a fare un giro e lui lo mandavi a casa? Non pensare nemmeno per scherzo alla dissenteria di Ale :martello però falla bere il più possibile! 'Nnaggia, la palestra oggi serviva proprio, eh? :pistole

Beh... le altre tutte a dormire ancora? :sorrisoo
A proposito stanotte Simo ha tossito un bel pochino ed io sto così :urka
Alessia

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 25 feb 2008, 9:54

Ciao!

Week end noioso anche per noi! Sabato sera siamo andati a mangiare la pizza ma Vito ci ha fatto sclerare perchè non voleva stare nel seggiolino, quindi abbiamo deciso che aspetteremo che cominci a camminare prima di tornarci!!!! Ieri mattina passeggiata in villa, giostrine e poi pranzo dalla suocera. Pomeriggio in casa a sclerare con loro due! Vito è molto raffreddato e non dorme bene! Per il resto nessuna novità!

Chikka mi sembra strano che tu e Ale abbiate litigato. Quando capita a noi dopo 5 minuti al massimo abbiamo già fatto pace!

Alec non è strano Simone sono proprio così tutti questi monelli di bambini di questa generazione. Quante me ne fa passare Dodo, per uscire ogni volta devo 'minacciarlo' che noi ce ne andiamo e lo lasciamo da solo a casa! E lui dice 'sì va bene'!!!! :aargh Per cambiarlo poi sono storie infinite. NOn ce la faccio più e sempre più non capisco le mamme che vorrebbero che i figli restassero sempre piccoli. IO non vedo l'ora che diventi maggiorenne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Koala e non potevi andare da sola a farti una passeggiata e gli mollavi uno dei due piccoli e l'altro lo portavi con te? Io avrei fatto così!

Nef che fine ha fatto?

Buona giornata, vado a fare la spesa!!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 feb 2008, 9:56

Vabbè, ho capito, qui nessuna mi fa compagnia e per colpa vostra comincio con le faccende di casa, sperando che quando ripasso trovo questo post un po' più animato! :bacio
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 feb 2008, 10:00

Buongiorno!
Sono già di corsa...Nicky è sveglia dalle 9.10 stamattina...un evento!

Pace fatta in casa nostra...cioè, diciamo che siamo in uno stato di 'tregua'. Non piace a nessuno dei due essere arrabbiati, ma siamo entrambi bambini e cocciuti in questi casi e nessuno si spreca ad abbassarsi e fare il primo passo. Anzi, ieri l'ho fatto ma mi ha mandato via. Quindi ho lasciato che le cose passassero per conto loro. :hi hi hi hi

ALEC a dire il vero in questo caso era colpa di Nicky...ma non è sempre e solo colpa sua...abbiamo 'discusso' anche giovedì sera partendo...perchè eravamo già in macchina e si è ricordato di aver lasciato su il cuscino rosso della Nicky, che aveva in mano lui. E quindi son tornata su io. Ogni volta mi tocca tornar su perchè si dimentica qualcosa. Uscendo ieri (prima del megabuione) gli avevo chiesto di prendere due pannolini e metterli nel sacchetto del cambio che ho in borsa. Mi ha detto di si. Saliamo in macchina, gli chiedo conferma e mi dice che s'è scordato. E' vero che i pannolini sono della Nicky e il cuscino idem, ma non è proprio colpa sua in questi due casi :hi hi hi hi

KOALA Noi ieri non abbiamo litigato ma solo perché Andrea non da soddisfazione e quindi litigo ‘da sola’.
ahahahahaha mi sembri me quando stavo col mio ex...uguale uguale :ahaha

APPLE altro tentativo di pizza fuori andato fallito eh? :coccola
Ah, qui tutto tace :fischia :ahaha

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 feb 2008, 10:01

Oh APPLE un'altra anima viva!! :ok Sai che anche Simo, quando gli diciamo noi andiamo tu resti qui da solo ci risponde "CIAOOO!" :urka Non c'è più religione!
Io sono di quelle che lo vorrebbero sempre piccolo, però lo penso solo quando si fà fare tante coccole, è tranquillo e quando dorme! :prrrr Buona spesa, ripassa però, ok? :bacio

Nessuna ha notizie di KATIA? Mi sa che tra poco vado con l'sms... :sorrisoo

ZELLY stavolta dovrebbe essere partita davvero... ma non ci ha salutate? :domanda

Vado, vado.... Ufffffff
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 feb 2008, 10:05

ALEC Zelly parte domani...dai che prima o poi ci prendi! :ahah

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 25 feb 2008, 10:14

Buongiorno, capatina veloce veloce solo per esultare un po' per la mamma di Chikka e il papà di Raf :yeee :yeee e mandargli qualche altro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
E poi vi volevo chiedere qualche incrocino magico per mio suocero. Lo hanno ricoverato venerdì per una grave e improvvisa anemia, gli hanno già fatto 5 trasfusioni e ora un sacco di esami per capire quale sia la causa (oogi prelievo del midollo :incrocini ). E da notare che quando era andato dal cardiologo gli aveva detto che era un'angina e gli aveva dato delle pastiglie per abbassare la pressione che naturalmente hanno peggiorato le cose :bomba . E' proprio vero che quando si finisce in mano ai medici non resta che sperare!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”