GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata
Kaola, a me non sembra tanto male la tua giornata! Pensa che io ho solo sistemato!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
quale onore! Chiuso e aperto!
Sto aspettando che >Piero si prepari per uscire!
quale onore! Chiuso e aperto!
Sto aspettando che >Piero si prepari per uscire!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Qui c'è un nebbione tremendo...cazzarola...non si distingue il cielo dalle montagne e dal lago...
Ah, chi mi aveva suggerito di mettermi i tappi?
Vabbeh, non ricordo...comunque...LI AVEVO!!!! Sono mesi che devo metterli altrimenti non si dorme!!!
Qui c'è un nebbione tremendo...cazzarola...non si distingue il cielo dalle montagne e dal lago...
Ah, chi mi aveva suggerito di mettermi i tappi?
Vabbeh, non ricordo...comunque...LI AVEVO!!!! Sono mesi che devo metterli altrimenti non si dorme!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- cri73
- Master~GolGirl®
Chikka, allora non uscite?
Piero è pronto! Ora mi vado a preparare io, mentre fà uscire Siria!
Piero è pronto! Ora mi vado a preparare io, mentre fà uscire Siria!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
No no, tra poco usciamo...andiamo non so dove, pranziamo e poi facciamo un giro lungo per tornare a Milano, così magari Nicky dorme un po'
Buona giornata a voi!

Buona giornata a voi!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- felix
- Master~GolGirl®
BUONDI E BUONA DOMENICA!
CHikka ero io quella dei tappi
CRIIIIIIII
buon giro a tutti!
CHikka ero io quella dei tappi

CRIIIIIIII

buon giro a tutti!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
ALEC spero che ti sia passata l incazz@tura
!!
KOALA Omar e' sempre nel lettone
niente sogni strani ieri
???
RAFFFF
a tutte BUON INIZIO SETTIMANA in caso nn passi piu oggi!

KOALA Omar e' sempre nel lettone

niente sogni strani ieri

RAFFFF

a tutte BUON INIZIO SETTIMANA in caso nn passi piu oggi!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Stamattina abbiamo incontrato la mia amcia con il figlio che si chiama Francesco, per cui marco voleva chiamare il fratellino così e si sono scatenatia giocare assieme!
Felix, sei già andata via?
Chikka, dove siete stati? come è andato il rientro?
Stamattina abbiamo incontrato la mia amcia con il figlio che si chiama Francesco, per cui marco voleva chiamare il fratellino così e si sono scatenatia giocare assieme!

Felix, sei già andata via?
Chikka, dove siete stati? come è andato il rientro?
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio!
Per chi mi chiedeva se l'inca22atura è passata... diciamo che sta passando ora, perchè ieri sera la situazione è precipitata e quando poi mi si dà l'input tiro fuori tutto il veleno accumulato nel tempo!
Stamattina alla fine siamo andati comunque io e lui da Ikea, ma non abbiamo preso chissà cosa, piuttosto un mobiletto per il bagno dell'ufficio. Ora dobbiamo prendere bene delle misure per casa e poi decidiamo se prendere qualcos'altro!
CRI quindi dove siete andati stamattina? a fare un giro? che tenero Marco!
CHIKKA caspita lo senti così forte anche coi tappi?
Ti credo che Nicole dorme da sola e volentieri in camera sua! :ahah Ha dormito poi in macchina al rientro?
FELIX come sarebbe che potresti non tornare?
Se è perchè ti riposi, allora ti è concesso!
KOALA dove sei finita? Sei riuscita a trascinare fuori casa tuo marito, visto che qui non ti sei ancora fatta vedere?
Simone oggi pomeriggio non ha voluto dormire con mia suocera, stasera finiremo per discutere di nuovo perchè sarà nervoso, quindi mi sa che lo portiamo a fare un giretto almeno si distrae un po' e il tempo passa prima... Ma io voglia zero!!!
Per chi mi chiedeva se l'inca22atura è passata... diciamo che sta passando ora, perchè ieri sera la situazione è precipitata e quando poi mi si dà l'input tiro fuori tutto il veleno accumulato nel tempo!

Stamattina alla fine siamo andati comunque io e lui da Ikea, ma non abbiamo preso chissà cosa, piuttosto un mobiletto per il bagno dell'ufficio. Ora dobbiamo prendere bene delle misure per casa e poi decidiamo se prendere qualcos'altro!
CRI quindi dove siete andati stamattina? a fare un giro? che tenero Marco!

CHIKKA caspita lo senti così forte anche coi tappi?

FELIX come sarebbe che potresti non tornare?

KOALA dove sei finita? Sei riuscita a trascinare fuori casa tuo marito, visto che qui non ti sei ancora fatta vedere?

Simone oggi pomeriggio non ha voluto dormire con mia suocera, stasera finiremo per discutere di nuovo perchè sarà nervoso, quindi mi sa che lo portiamo a fare un giretto almeno si distrae un po' e il tempo passa prima... Ma io voglia zero!!!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- cri73
- Master~GolGirl®
Alec, stamattina siamo stati a fare una passeggiata sul corso di pozzallo! LA domenica mattina lo chiudono al traffico e tutte le famiglie passeggiano! 

- alec73
- Expert~GolGirl®
Quando dico che mio figlio è STRANO....
Es.: gli dico "amore usciamo un pochino?" e lui "Sìììì, alle giostre!" Acconsento anche se non mi va per niente, dico a Fabri che se vuole può restare a casa, lo porto io...
Quindi: "Andiamo tesoro?" E comincia a correre per casa... Andiamo? E non mi risponde!
"Simo andiamo alle giostre?" NO
Dopo mezz'ora Fabri dice "vado a parcheggiare la macchina in garage!" e il matto "pure ioooo"
Scendono e vanno al garage! Ma NON finisce qui...
Mi citofonano e Fabri mi dice: "Piange che vuole andare alle giostre, lo porto un pochino..."
Da un lato ho svoltato perchè non mi andava di uscire
dall'altro GRRRRRRRRRRRR
Es.: gli dico "amore usciamo un pochino?" e lui "Sìììì, alle giostre!" Acconsento anche se non mi va per niente, dico a Fabri che se vuole può restare a casa, lo porto io...
Quindi: "Andiamo tesoro?" E comincia a correre per casa... Andiamo? E non mi risponde!

Dopo mezz'ora Fabri dice "vado a parcheggiare la macchina in garage!" e il matto "pure ioooo"

Mi citofonano e Fabri mi dice: "Piange che vuole andare alle giostre, lo porto un pochino..."

Da un lato ho svoltato perchè non mi andava di uscire

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
'sera
CRI mi chiedevi dove siamo andati poi? Da nessuna parte. Nicole non voleva farsi mettere nel seggiolino, siamo sclerati entrambi, lui più di me, mi ha mandato a quel paese e da allora praticamente non ci rivolgiamo la parola.
Adesso lui è su e io sono qui, tra poco vado su e vediamo come si mette.
Direi che abbiamo finito in bellezza il weekend
CRI mi chiedevi dove siamo andati poi? Da nessuna parte. Nicole non voleva farsi mettere nel seggiolino, siamo sclerati entrambi, lui più di me, mi ha mandato a quel paese e da allora praticamente non ci rivolgiamo la parola.
Adesso lui è su e io sono qui, tra poco vado su e vediamo come si mette.

Direi che abbiamo finito in bellezza il weekend

- koala1
- Master~GolGirl®
Chikka :
e
alla Nicole che fa i capricci! Come va oggi? Noi ieri non abbiamo litigato ma solo perché Andrea non da soddisfazione e quindi litigo ‘da sola’.
Mi sembra di leggere che è un momento un po’ così per diverse di noi con i nostri cari compagni
.
Alec: ci sono riuscita solo per il pranzo, siamo andati a mangiarci una grigliata di carne dai miei (500 metri da casa nostra). La giornata era bellissima e avrei proprio voluto andare a fare un giro ma non c’è stato verso.
Ale questa notte non ha dormito nella sua cameretta. Sabato notte si è svegliato alle 5, mi ha chiamato, io sono scesa, gli ho dato il latte, voleva venire su e gli ho detto che sarei rimasta con lui fino a che non si addormentava. Non c’è stato verso fino alle 6,30: si addormentava tenendomi un dito e come mi muovevo per andare via si svegliava. Nel frattempo si è svegliata anche Margherita per mangiare … la sveglia alle 5 ha condizionato il mio umore per tutta la domenica e ieri sera ho preferito non ripetere l’esperimento perché altrimenti oggi non li reggo da sola tutto il giorno.
Ieri la piccola è stata insopportabile: ha pianto quasi tutto il giorno per il mal di pancia, ha mangiato poco e ha avuto due scariche di dissenteria . Me li faccio da sola
penso ancora con terrore a quando sono stata in ospedale una settimana con Alessandro per la gastroenterite.
Avrei dovuto andare in palestra ma sono senza macchina, mio papà ha la sua fuori uno e non so perché ma quando succede qualche cosa a qualche macchina poi quella che rimane a piedi sono sempre io
!

Mi sembra di leggere che è un momento un po’ così per diverse di noi con i nostri cari compagni

Alec: ci sono riuscita solo per il pranzo, siamo andati a mangiarci una grigliata di carne dai miei (500 metri da casa nostra). La giornata era bellissima e avrei proprio voluto andare a fare un giro ma non c’è stato verso.
Ale questa notte non ha dormito nella sua cameretta. Sabato notte si è svegliato alle 5, mi ha chiamato, io sono scesa, gli ho dato il latte, voleva venire su e gli ho detto che sarei rimasta con lui fino a che non si addormentava. Non c’è stato verso fino alle 6,30: si addormentava tenendomi un dito e come mi muovevo per andare via si svegliava. Nel frattempo si è svegliata anche Margherita per mangiare … la sveglia alle 5 ha condizionato il mio umore per tutta la domenica e ieri sera ho preferito non ripetere l’esperimento perché altrimenti oggi non li reggo da sola tutto il giorno.
Ieri la piccola è stata insopportabile: ha pianto quasi tutto il giorno per il mal di pancia, ha mangiato poco e ha avuto due scariche di dissenteria . Me li faccio da sola

Avrei dovuto andare in palestra ma sono senza macchina, mio papà ha la sua fuori uno e non so perché ma quando succede qualche cosa a qualche macchina poi quella che rimane a piedi sono sempre io

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Che beeepp.... vedo che questo w.e. è stato un po' burrascoso! CHIKKA se può consolarti noi ci parliamo a mezza bocca da sabato!
Avete chiarito voi ieri sera?
Una cosa è certa, e credo sia comune a molte di noi: se e quando litighiamo è sempre per "colpa di Simone"
KOALA vabbè meglio di niente dai... non poteva farti compagnia tua mamma a fare un giro e lui lo mandavi a casa? Non pensare nemmeno per scherzo alla dissenteria di Ale
però falla bere il più possibile! 'Nnaggia, la palestra oggi serviva proprio, eh?
Beh... le altre tutte a dormire ancora?
A proposito stanotte Simo ha tossito un bel pochino ed io sto così
Che beeepp.... vedo che questo w.e. è stato un po' burrascoso! CHIKKA se può consolarti noi ci parliamo a mezza bocca da sabato!

Una cosa è certa, e credo sia comune a molte di noi: se e quando litighiamo è sempre per "colpa di Simone"

KOALA vabbè meglio di niente dai... non poteva farti compagnia tua mamma a fare un giro e lui lo mandavi a casa? Non pensare nemmeno per scherzo alla dissenteria di Ale

Beh... le altre tutte a dormire ancora?

A proposito stanotte Simo ha tossito un bel pochino ed io sto così

Alessia
- apple34
- Active~GolGirl®
Ciao!
Week end noioso anche per noi! Sabato sera siamo andati a mangiare la pizza ma Vito ci ha fatto sclerare perchè non voleva stare nel seggiolino, quindi abbiamo deciso che aspetteremo che cominci a camminare prima di tornarci!!!! Ieri mattina passeggiata in villa, giostrine e poi pranzo dalla suocera. Pomeriggio in casa a sclerare con loro due! Vito è molto raffreddato e non dorme bene! Per il resto nessuna novità!
Chikka mi sembra strano che tu e Ale abbiate litigato. Quando capita a noi dopo 5 minuti al massimo abbiamo già fatto pace!
Alec non è strano Simone sono proprio così tutti questi monelli di bambini di questa generazione. Quante me ne fa passare Dodo, per uscire ogni volta devo 'minacciarlo' che noi ce ne andiamo e lo lasciamo da solo a casa! E lui dice 'sì va bene'!!!!
Per cambiarlo poi sono storie infinite. NOn ce la faccio più e sempre più non capisco le mamme che vorrebbero che i figli restassero sempre piccoli. IO non vedo l'ora che diventi maggiorenne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Koala e non potevi andare da sola a farti una passeggiata e gli mollavi uno dei due piccoli e l'altro lo portavi con te? Io avrei fatto così!
Nef che fine ha fatto?
Buona giornata, vado a fare la spesa!!!!!
Week end noioso anche per noi! Sabato sera siamo andati a mangiare la pizza ma Vito ci ha fatto sclerare perchè non voleva stare nel seggiolino, quindi abbiamo deciso che aspetteremo che cominci a camminare prima di tornarci!!!! Ieri mattina passeggiata in villa, giostrine e poi pranzo dalla suocera. Pomeriggio in casa a sclerare con loro due! Vito è molto raffreddato e non dorme bene! Per il resto nessuna novità!
Chikka mi sembra strano che tu e Ale abbiate litigato. Quando capita a noi dopo 5 minuti al massimo abbiamo già fatto pace!
Alec non è strano Simone sono proprio così tutti questi monelli di bambini di questa generazione. Quante me ne fa passare Dodo, per uscire ogni volta devo 'minacciarlo' che noi ce ne andiamo e lo lasciamo da solo a casa! E lui dice 'sì va bene'!!!!

Koala e non potevi andare da sola a farti una passeggiata e gli mollavi uno dei due piccoli e l'altro lo portavi con te? Io avrei fatto così!
Nef che fine ha fatto?
Buona giornata, vado a fare la spesa!!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Vabbè, ho capito, qui nessuna mi fa compagnia e per colpa vostra comincio con le faccende di casa, sperando che quando ripasso trovo questo post un po' più animato! 

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Sono già di corsa...Nicky è sveglia dalle 9.10 stamattina...un evento!
Pace fatta in casa nostra...cioè, diciamo che siamo in uno stato di 'tregua'. Non piace a nessuno dei due essere arrabbiati, ma siamo entrambi bambini e cocciuti in questi casi e nessuno si spreca ad abbassarsi e fare il primo passo. Anzi, ieri l'ho fatto ma mi ha mandato via. Quindi ho lasciato che le cose passassero per conto loro.
ALEC a dire il vero in questo caso era colpa di Nicky...ma non è sempre e solo colpa sua...abbiamo 'discusso' anche giovedì sera partendo...perchè eravamo già in macchina e si è ricordato di aver lasciato su il cuscino rosso della Nicky, che aveva in mano lui. E quindi son tornata su io. Ogni volta mi tocca tornar su perchè si dimentica qualcosa. Uscendo ieri (prima del megabuione) gli avevo chiesto di prendere due pannolini e metterli nel sacchetto del cambio che ho in borsa. Mi ha detto di si. Saliamo in macchina, gli chiedo conferma e mi dice che s'è scordato. E' vero che i pannolini sono della Nicky e il cuscino idem, ma non è proprio colpa sua in questi due casi
KOALA Noi ieri non abbiamo litigato ma solo perché Andrea non da soddisfazione e quindi litigo ‘da sola’.
ahahahahaha mi sembri me quando stavo col mio ex...uguale uguale
APPLE altro tentativo di pizza fuori andato fallito eh?
Ah, qui tutto tace

Sono già di corsa...Nicky è sveglia dalle 9.10 stamattina...un evento!
Pace fatta in casa nostra...cioè, diciamo che siamo in uno stato di 'tregua'. Non piace a nessuno dei due essere arrabbiati, ma siamo entrambi bambini e cocciuti in questi casi e nessuno si spreca ad abbassarsi e fare il primo passo. Anzi, ieri l'ho fatto ma mi ha mandato via. Quindi ho lasciato che le cose passassero per conto loro.

ALEC a dire il vero in questo caso era colpa di Nicky...ma non è sempre e solo colpa sua...abbiamo 'discusso' anche giovedì sera partendo...perchè eravamo già in macchina e si è ricordato di aver lasciato su il cuscino rosso della Nicky, che aveva in mano lui. E quindi son tornata su io. Ogni volta mi tocca tornar su perchè si dimentica qualcosa. Uscendo ieri (prima del megabuione) gli avevo chiesto di prendere due pannolini e metterli nel sacchetto del cambio che ho in borsa. Mi ha detto di si. Saliamo in macchina, gli chiedo conferma e mi dice che s'è scordato. E' vero che i pannolini sono della Nicky e il cuscino idem, ma non è proprio colpa sua in questi due casi

KOALA Noi ieri non abbiamo litigato ma solo perché Andrea non da soddisfazione e quindi litigo ‘da sola’.
ahahahahaha mi sembri me quando stavo col mio ex...uguale uguale

APPLE altro tentativo di pizza fuori andato fallito eh?

Ah, qui tutto tace

- alec73
- Expert~GolGirl®
Oh APPLE un'altra anima viva!!
Sai che anche Simo, quando gli diciamo noi andiamo tu resti qui da solo ci risponde "CIAOOO!"
Non c'è più religione!
Io sono di quelle che lo vorrebbero sempre piccolo, però lo penso solo quando si fà fare tante coccole, è tranquillo e quando dorme! :prrrr Buona spesa, ripassa però, ok?
Nessuna ha notizie di KATIA? Mi sa che tra poco vado con l'sms...
ZELLY stavolta dovrebbe essere partita davvero... ma non ci ha salutate?
Vado, vado.... Ufffffff

Io sono di quelle che lo vorrebbero sempre piccolo, però lo penso solo quando si fà fare tante coccole, è tranquillo e quando dorme! :prrrr Buona spesa, ripassa però, ok?

Nessuna ha notizie di KATIA? Mi sa che tra poco vado con l'sms...

ZELLY stavolta dovrebbe essere partita davvero... ma non ci ha salutate?

Vado, vado.... Ufffffff
Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ALEC Zelly parte domani...dai che prima o poi ci prendi! :ahah
- renna
- Original~GolGirl®
Buongiorno, capatina veloce veloce solo per esultare un po' per la mamma di Chikka e il papà di Raf
e mandargli qualche altro
E poi vi volevo chiedere qualche incrocino magico per mio suocero. Lo hanno ricoverato venerdì per una grave e improvvisa anemia, gli hanno già fatto 5 trasfusioni e ora un sacco di esami per capire quale sia la causa (oogi prelievo del midollo
). E da notare che quando era andato dal cardiologo gli aveva detto che era un'angina e gli aveva dato delle pastiglie per abbassare la pressione che naturalmente hanno peggiorato le cose
. E' proprio vero che quando si finisce in mano ai medici non resta che sperare!

E poi vi volevo chiedere qualche incrocino magico per mio suocero. Lo hanno ricoverato venerdì per una grave e improvvisa anemia, gli hanno già fatto 5 trasfusioni e ora un sacco di esami per capire quale sia la causa (oogi prelievo del midollo

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)