GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ABRUZZO CON FURORE RIVUOLE FRIK, PUMETTA E SOLE

Bloccato
copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ABRUZZO CON FURORE RIVUOLE FRIK, PUMETTA E SOLE

Messaggio da copley » 24 feb 2008, 15:25

kika974 ha scritto:COP!!! :yeee :yeee :yeee
evviva il PC!!! :-D
Come va lì? :bacio

La promessa è andata benissimo :emozionee
Ora non vedo l'ora che arrivi il 19 aprile :cuore
:yeee emozionati????? :emozionee
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 24 feb 2008, 15:27

copley ha scritto:Vi aggiorno prima di salutarvi.

Sono rientrata con Ryan mercoledi' scorso... Devo dire che non e' stata una cosa molto semplice perche' ero carica come un mulo. Portavo come bagagli a mano: 2 borse un passeggino e il bimbo..... Nessuno si e' mosso a pieta' (come e' cambiata questa italia, prima non era cosi'), anzi proprio perche' con "Ryanair" non esiste la prenotazione del posto, le persone mi passavano avanti tranquillamente senza rispettare il mio passo piu' lento vista la mole di roba che portavo.. SIGH!!!!

Fortunatamente, quando sono arrivata e sono scesa dall'aereo, qualcuno ( di sicuro una delle persone che lavora nell'organizzazione bagagli) mi ha fatto trovare il passeggino aperto per mettere il bimbo.

In compenso, Ryan e' stato molto bravo, lui ha dormito durante il volo quindi, lui mi ha dato modo di riprendermi un poco leggendo un libro e bevendo del "coffi".

All'arrivo ho trovato mio marito malandato con l'influenza in corso....

Ora siamo ancora in Hotel il 28 di febbraio abbiamo preso sempre qui in Hotel un appartamento dotato di lavapanni e asciugapanni, dove resteremo per tutto il mese di marzo.

Nei prossimi giorni, spero di avaere la linea per il pc... Mi siete mancate tanto in questi giorni,non sapevo come fare per scrivermi e per leggere le novita' sul post.

Vi auguro una buona serata e spero di potermi collegare presto... Fate le brave :prrrr e bacini a tutti i pupetti!!!! :emozionee
Kika e' tutto qui... stellina ti saluto e ti abbraccio forte forte :emozionee
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 24 feb 2008, 15:28

Ti abbraccio anch'io e fatti viva presto!!! :bacio
Magari appena hai un numero nuovo di cellulare potresti farmelo avere in MP :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 24 feb 2008, 15:29

copley ha scritto:
kika974 ha scritto:
Ora non vedo l'ora che arrivi il 19 aprile :cuore
:yeee emozionati????? :emozionee
Tantissimo :-D
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 24 feb 2008, 17:25

ciao ragazze,
sto sul divano a guardare "gambero rosso" su sky, il mio canale preferito,
ma a furia di veder cucinare manicaretti mi sta arrivando una fame da lupo :fischia :fischia
il socio è andato ad una riunione ad AZ, l'ho appena chiamato x farmi portare un po' di pizza quando torna :hi hi hi hi
blondie70
Le
abruzzesine

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 24 feb 2008, 17:28

a_cimini ha scritto:blondie buon riposo e buon we :bacio
ciao cimi' grazie :bacio
il week-end è stato un po' moscio causa mal di schiena :x:
spero che il tuo sia stato migliore :ok
blondie70
Le
abruzzesine

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 24 feb 2008, 17:31

copley ha scritto:Blondie grazie. Anche tuo marito e' ammalato??? :buuu per lui :incrocini Tu come stai?
cia cop, si vede che sei tornata :hi hi hi hi
grazie x gli :incrocini il socio sta bene, sono io che sto incriccata :buuu
blondie70
Le
abruzzesine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 feb 2008, 17:34

copley ha scritto:Cip mi sono accorta solo ora.... Nel tuo avatar c'e' nella foto; "il piccolo principe"!!! Bellissimo... Adoro il libro e' uno dei miei preferiti...

Sai che ho comprato un libro molto interessante in Italia, che ho iniziato a leggere in aereo (Ryan ha dormito durante il viaggio).
Si intitola " I no che aiutano a crescere". E' molto interessante, da' alcune dritte, in particolar modo nel periodo duro dei piccoli che e' quello dai 2 anni ai 5 anni.. Cazzarola noi ci siamo in pieno!!!! Anche Ryan ha cominciato ad imporre il suo caratterino :buuu
cop ciaoooo :bacio
cop ce l'ho anche io, letto ma dovrei rileggerlo visto che a volte il capo di cosa si butta a terra, rotola, sbatte la testa, insomma si è organizzato un piccolo teatrino
x ora lo fa solo con noi e con noi non funge, temo quando lo userà con i nonni, se mai ne avrà bisogno :ahah
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 24 feb 2008, 17:36

copley ha scritto:Vi aggiorno prima di salutarvi.
...........
In compenso, Ryan e' stato molto bravo, lui ha dormito durante il volo quindi, lui mi ha dato modo di riprendermi un poco leggendo un libro e bevendo del "coffi".

All'arrivo ho trovato mio marito malandato con l'influenza in corso....
..........
bravo ryan :bacio

tanti :incrocini al marito malato
blondie70
Le
abruzzesine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 feb 2008, 17:38

cop tantissimi :incrocini x una buona xmanenza
torna presto qui tra noi :sorrisoo

kika sono pienamente d'accordo con te! lo stesso penso dei pareri altrui ma a me questi libri piacciono molto proprio xchè mi piace leggere cosa pensano gli altri e fare quel che voglio :ahaha
scherzi a parte mi aiutano a riflettere a volte

blondie mi spiace... :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 feb 2008, 17:38

:prrrr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2008, 17:39

Buon pomeriggio!!! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 feb 2008, 17:40

blondie il mio we è andato + o - come sempre, presa con i miei suoceri
loro lavorano e quindi approfitto del we x far stare un pò con loro paolo, infatti sono stata ieri tardi pome e cena e stamattina e a pranzo visto che passava anche uno zio di tix di bomarzo
stanotte non mi ha fatto chiudere occhio non so come mai e ora che dovremmo andare a una festicciola lui ronfa beato, sempre imprevedibili

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 feb 2008, 17:40

oh che bello c'è cipettina :-D come stai? mi stavi a fà preoccupà
sole ciao :bacio buon pome anche a te
io c'ho na cipicchia

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 24 feb 2008, 17:43

a_cimini ha scritto:
copley ha scritto:Cip mi sono accorta solo ora.... Nel tuo avatar c'e' nella foto; "il piccolo principe"!!! Bellissimo... Adoro il libro e' uno dei miei preferiti...

Sai che ho comprato un libro molto interessante in Italia, che ho iniziato a leggere in aereo (Ryan ha dormito durante il viaggio).
Si intitola " I no che aiutano a crescere". E' molto interessante, da' alcune dritte, in particolar modo nel periodo duro dei piccoli che e' quello dai 2 anni ai 5 anni.. Cazzarola noi ci siamo in pieno!!!! Anche Ryan ha cominciato ad imporre il suo caratterino :buuu
cop ce l'ho anche io, letto ma dovrei rileggerlo visto che a volte il capo di cosa si butta a terra, rotola, sbatte la testa, insomma si è organizzato un piccolo teatrino
x ora lo fa solo con noi e con noi non funge, temo quando lo userà con i nonni, se mai ne avrà bisogno :ahah
infatti forse è il caso di far leggere il libro a tutti i nonni :ahaha
quasi lo regalo ai miei genitori e a mia suocera alla prima occasione :fischia
così quando torna veranika :cuore si danno una regolata...
la scorsa estate io ero diventata "la signora NO", visto che ero l'unica capace a profferire questa difficile parola :x:
blondie70
Le
abruzzesine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 feb 2008, 17:45

blondie70 ha scritto:
a_cimini ha scritto:

infatti forse è il caso di far leggere il libro a tutti i nonni :ahaha
quasi lo regalo ai miei genitori e a mia suocera alla prima occasione :fischia
così quando torna veranika :cuore si danno una regolata...
la scorsa estate io ero diventata "la signora NO", visto che ero l'unica capace a profferire questa difficile parola :x:
:ahah

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 feb 2008, 17:46

scherzi a parte mia madre una volta che è stata qui con paolo quando io ero al lavoro ha trovato il libro e ha iniziato a leggerlo, come mi sono stupitaaaaaaa, ne aveva letto 2 pagine e le ho detto se volevo portarselo a casa x terminarlo, la risposta.... no quando sto qui con paolo, se lui dorme lo leggo, cioè mai :ahaha

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 feb 2008, 17:46

oh ma quante siamo online :-D anna ..ho avuto un'influenza terribile venerdì sera avevo 39.2,adesso sto bene ma è passata al pupo :buuu prima aveva 38.5,tra un pò se la febbre nn scende chiamo la ped :coccola
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2008, 17:49

volete un po' dei cookies e brownies che ho fatto ieri?
due chiacchiere e un tè coi biscottini...

Cipè :incrocini :incrocini :incrocini
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 feb 2008, 17:49

blondie sole :bacio :cuore
cop è un mese che ho quest' avatar sei sempre la solita sbadata :prrrr :ahaha e prima ancora avevo una frase del libro sulla firma :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”