kika974 ha scritto:COP!!!![]()
![]()
![]()
evviva il PC!!!![]()
Come va lì?![]()
La promessa è andata benissimo![]()
Ora non vedo l'ora che arrivi il 19 aprile

Messaggio da copley » 24 feb 2008, 15:25
kika974 ha scritto:COP!!!![]()
![]()
![]()
evviva il PC!!!![]()
Come va lì?![]()
La promessa è andata benissimo![]()
Ora non vedo l'ora che arrivi il 19 aprile
Messaggio da copley » 24 feb 2008, 15:27
Kika e' tutto qui... stellina ti saluto e ti abbraccio forte fortecopley ha scritto:Vi aggiorno prima di salutarvi.
Sono rientrata con Ryan mercoledi' scorso... Devo dire che non e' stata una cosa molto semplice perche' ero carica come un mulo. Portavo come bagagli a mano: 2 borse un passeggino e il bimbo..... Nessuno si e' mosso a pieta' (come e' cambiata questa italia, prima non era cosi'), anzi proprio perche' con "Ryanair" non esiste la prenotazione del posto, le persone mi passavano avanti tranquillamente senza rispettare il mio passo piu' lento vista la mole di roba che portavo.. SIGH!!!!
Fortunatamente, quando sono arrivata e sono scesa dall'aereo, qualcuno ( di sicuro una delle persone che lavora nell'organizzazione bagagli) mi ha fatto trovare il passeggino aperto per mettere il bimbo.
In compenso, Ryan e' stato molto bravo, lui ha dormito durante il volo quindi, lui mi ha dato modo di riprendermi un poco leggendo un libro e bevendo del "coffi".
All'arrivo ho trovato mio marito malandato con l'influenza in corso....
Ora siamo ancora in Hotel il 28 di febbraio abbiamo preso sempre qui in Hotel un appartamento dotato di lavapanni e asciugapanni, dove resteremo per tutto il mese di marzo.
Nei prossimi giorni, spero di avaere la linea per il pc... Mi siete mancate tanto in questi giorni,non sapevo come fare per scrivermi e per leggere le novita' sul post.
Vi auguro una buona serata e spero di potermi collegare presto... Fate le brave :prrrr e bacini a tutti i pupetti!!!!
Messaggio da kika974 » 24 feb 2008, 15:28
Messaggio da kika974 » 24 feb 2008, 15:29
Tantissimocopley ha scritto:kika974 ha scritto:
Ora non vedo l'ora che arrivi il 19 aprileemozionati?????
Messaggio da blondie70 » 24 feb 2008, 17:25
Messaggio da blondie70 » 24 feb 2008, 17:28
ciao cimi' graziea_cimini ha scritto:blondie buon riposo e buon we
Messaggio da blondie70 » 24 feb 2008, 17:31
cia cop, si vede che sei tornatacopley ha scritto:Blondie grazie. Anche tuo marito e' ammalato???per lui
Tu come stai?
Messaggio da Spes » 24 feb 2008, 17:34
cop ciaoooocopley ha scritto:Cip mi sono accorta solo ora.... Nel tuo avatar c'e' nella foto; "il piccolo principe"!!! Bellissimo... Adoro il libro e' uno dei miei preferiti...
Sai che ho comprato un libro molto interessante in Italia, che ho iniziato a leggere in aereo (Ryan ha dormito durante il viaggio).
Si intitola " I no che aiutano a crescere". E' molto interessante, da' alcune dritte, in particolar modo nel periodo duro dei piccoli che e' quello dai 2 anni ai 5 anni.. Cazzarola noi ci siamo in pieno!!!! Anche Ryan ha cominciato ad imporre il suo caratterino
Messaggio da blondie70 » 24 feb 2008, 17:36
bravo ryancopley ha scritto:Vi aggiorno prima di salutarvi.
...........
In compenso, Ryan e' stato molto bravo, lui ha dormito durante il volo quindi, lui mi ha dato modo di riprendermi un poco leggendo un libro e bevendo del "coffi".
All'arrivo ho trovato mio marito malandato con l'influenza in corso....
..........
Messaggio da Spes » 24 feb 2008, 17:38
Messaggio da cipetta » 24 feb 2008, 17:38
Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2008, 17:39
Messaggio da Spes » 24 feb 2008, 17:40
Messaggio da Spes » 24 feb 2008, 17:40
Messaggio da blondie70 » 24 feb 2008, 17:43
infatti forse è il caso di far leggere il libro a tutti i nonnia_cimini ha scritto:cop ciaoooocopley ha scritto:Cip mi sono accorta solo ora.... Nel tuo avatar c'e' nella foto; "il piccolo principe"!!! Bellissimo... Adoro il libro e' uno dei miei preferiti...
Sai che ho comprato un libro molto interessante in Italia, che ho iniziato a leggere in aereo (Ryan ha dormito durante il viaggio).
Si intitola " I no che aiutano a crescere". E' molto interessante, da' alcune dritte, in particolar modo nel periodo duro dei piccoli che e' quello dai 2 anni ai 5 anni.. Cazzarola noi ci siamo in pieno!!!! Anche Ryan ha cominciato ad imporre il suo caratterino![]()
cop ce l'ho anche io, letto ma dovrei rileggerlo visto che a volte il capo di cosa si butta a terra, rotola, sbatte la testa, insomma si è organizzato un piccolo teatrino
x ora lo fa solo con noi e con noi non funge, temo quando lo userà con i nonni, se mai ne avrà bisogno :ahah
Messaggio da Spes » 24 feb 2008, 17:45
:ahahblondie70 ha scritto:infatti forse è il caso di far leggere il libro a tutti i nonnia_cimini ha scritto:cop ciaoooocopley ha scritto:Cip mi sono accorta solo ora.... Nel tuo avatar c'e' nella foto; "il piccolo principe"!!! Bellissimo... Adoro il libro e' uno dei miei preferiti...
Si intitola " I no che aiutano a crescere". E' molto interessante, da' alcune dritte, in particolar modo nel periodo duro dei piccoli che e' quello dai 2 anni ai 5 anni.. Cazzarola noi ci siamo in pieno!!!! Anche Ryan ha cominciato ad imporre il suo caratterino![]()
cop ce l'ho anche io, letto ma dovrei rileggerlo visto che a volte il capo di cosa si butta a terra, rotola, sbatte la testa, insomma si è organizzato un piccolo teatrino
x ora lo fa solo con noi e con noi non funge, temo quando lo userà con i nonni, se mai ne avrà bisogno :ahah![]()
quasi lo regalo ai miei genitori e a mia suocera alla prima occasione![]()
così quando torna veranikasi danno una regolata...
la scorsa estate io ero diventata "la signora NO", visto che ero l'unica capace a profferire questa difficile parola
Messaggio da Spes » 24 feb 2008, 17:46
Messaggio da cipetta » 24 feb 2008, 17:46
Messaggio da soleluna79 » 24 feb 2008, 17:49
Messaggio da cipetta » 24 feb 2008, 17:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”