GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)

Bloccato
swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)

Messaggio da swan95 » 22 feb 2008, 19:49

Sveva persi 3 etti! che fai non mangi???
perchè certamente zoe cresce!!!
capisco che se non dormi poi sei stanca...ma che bello ...lei si muove ..sta bene... :incrocini :sorrisoo

Barbara :incrocini Non so che dirti..facci sapere...stai attenta!!!

Lin...dolce notte...

e baciotti a tutte le altre...

ehy...io sto per andare al cinema..non ci vvado quasi mai..sempre paura di sentirmi male...
pensatemi... :incrocini :sorrisoo

ciao ciao
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 22 feb 2008, 20:04

Se non mangio???Continuo e poi dolci non ne parliamo.
Poi scusate peso 86 kg non sono un'acciuga,se fossi pure ingrassata sarei diventata una balena....
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 22 feb 2008, 20:18

Sveva ... bene bene bene .. e mi raccomando mangia, eh? :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 feb 2008, 8:45

Giorno ragazze ieri l'ho davvero seguito. Ho chiesto a mia cugina se mi accompagnava e entrava lei nel ristorante e ha accettato. Prima abbiamo mangiato un panino al mcdonald tanto per far passare un po' di tempo e alle 9 eravamo davanti al ristorante. L'auto era nel parcheggio, quindi ho pensato che aveva detto la verità e volevo quasi andare via senza entrare, però lei ha voluto entrare lo stesso 'tanto per vedere già che siamo qui'. L'ho aspettata in auto. E' entrata ed è uscita quasi subito. E' tornata in auto e mi ha chiesto se volevo davvero saperlo o preferivo andare via. :urka ormai dimmelo, le ho detto, è dentro col suo collega no ? No è dentro un una collega donna e si tengono la mano sul tavolo. :boh ah sì ? inutile dire che sono entrata di corsa anche io, li ho visti al tavolo e davvero stava con una e si tenevano la mano sul tavolo, mi sono avvicinata e mi hanno subito vista, lui è saltato in piedi come una molla, sono arrivata al tavolo e lui mi ha detto subito che non era come pensavo e che poteva spiegarmi... io gli ho detto che era un b*****o e di risparmiarmi le sue bugie :parolacce1 poi ho fissato lei e sono rimasta così :urka ragazze è vecchia ha almeno 50 anni ! Non ha detto niente è rimasta zitta. Io ho solo detto al b*****o di non tornare a casa e di andarsene a dormire con la tardona e sono uscita.
Siamo subito andate via con l'auto e siamo rimaste a parlare, fortuna che ero con lei così ho potuto sfogarmi un po', alternavo :buuu a :grande_risata la cosa è comica non pensavo che se mi metteva ancora le corna era con una vecchia, pensavo almeno alla teen-ager superbona, invece quella lì non è bona ed è vecchia.
Finora lui non è tornato a casa, io non ho dormito e mi sento una sc**a che finora ha creduto a tutto per trovarsi cornuta davanti e dietro a questo modo. Non so se e quando tornerà a casa ma per me può andare a quel paese, panico o no col cavolo che gli permetto di vivere ancora qui con noi.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 feb 2008, 9:05

barbara :buuu uffa!!!!!! ma xché gli uomini sono idioti???? xché non sono in grado di vivere una vita lineare e devono sempre fare kazzate che rovinano la festa a tutti??? con una loffona, poi...
hai fatto bene a palesarti, altrimenti avrebbe trovato mille scuse per giustificarsi. xò... uffa. mi dispiace tantissimo. sii forte e qualunque cosa tu decida di fare, ricorda sempre che la gente non cambia! :che_dici
:incrocini e :cuore
♥G♥ 28/08/08

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 23 feb 2008, 10:39

Mandalo a quel paese!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 feb 2008, 13:22

Barbara ... mi dispiace .. ma meglio averlo scoperto, no? E ora tieni duro .... se lui e' cosi' c'e' poco da fare .. non cambiera'!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 23 feb 2008, 15:14

Ciao a tutte...
barbara ho letto della tua serata...bè che dire, mi dispiace anche se tu mi sembra che ti immaginassi molto...
certo non è come averne la certezza...chissà se ora è tornato...chissà quando tornerà cosa ti dirà e come si giustificherà...se c'è modo di giustificarsi...

Io ieri sera sono stata al cinema, ho vistyo Caos Calmo...avevo letto il libero...voto? 6+ il libro era meglio.Quando leggo un libro vorrei ritrovare tutto e tutto come me lo sono immaginato io..e invece....
Dopo il cinema abbiamo mangiato una pizza con i nostri amici...stamattina mi sono alzata tardissimo...coccole... :emozionee

Va bè...
Sveva continua a mangiare... :sorrisoo
Miss è buona la tua giornata? come ti senti??? :cuore
Lin, buona domenica....

e a tutte un bacio :bacio

Swan :cuore
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 feb 2008, 15:26

swan io quando leggo il libro e mi piace non guardo mai il film, xché ci resto delusissima!!!! :fischia
sei stata bravissima ad andare al cinema!!!! :yeee io lo evito come la peste, xché è una dello cose più complicate da reggere e... beh, se deve diventare uno stress più che un relax, preferisco evitarlo!!!
l'ultima volta, dopo anni, sono andata per vedere 300: una fotografia eccezionale, un film che non ha senso visto in tv. ma che sforzo!!!! :che_dici
:bacio :bacio :bacio
♥G♥ 28/08/08

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 feb 2008, 16:26

barbara mi dispiace moltissimo..io non so la vostra storia, forse, da quello che dici, era già successo, ma credo che tu la stia prendendo con molta forza!! e alla fine è vero che non bisognerebbe sbriciare nelle cose altrui..ma quando una donna sente certe cose...difficilmente sbaglia!!
certo che lui che si alza e dice "non è come c redi..posso spiegare.."
solo nei film di 4°categoria ...
mi dispiace, immagino che oltre alla tremenda rabbia tu sia anche molto delusa e forse qs alla lunga è la cosa che fa + male... :bacio
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 23 feb 2008, 21:15

Ciao
Baci alle panciotte per le ecografie
.....e anche a Zoe che sgambetta....ricordo che pochi mesi fa c'ero io :emozionee, è un vero peccato che il papà della bimba non condivida con te queste emozioni, non sa cosa si sta perdendo

Barbara mi dispiace per la tua situazione, :coccola

Swan salutoni

saluti anche a tutte le altre

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 feb 2008, 23:44

Ciao.

Lui non ha mai telefonato e oggi è tornato solo a mezzogiorno, con il solito fare arrogante quasi a farmi capire che era stata colpa mia che lo avevo seguito e che quello che avevo visto me lo meritavo. La babbiona pare lavori nel palazzo dove lavora lui ma in un altro ufficio e pare che è solo la seconda volta che uscivano ma che 'non è mai successo niente'. E che ieri notte è stato in un albergo da solo.
SI come no ti credo subito. :fak..
E secondo lui non bisogna drammatizzare ma metterci una pietra sopra e continuare come sempre. :che_dici
Fa comodo a lui se continuiamo così almeno ha la serva gratis in casa.
Io gli ho detto di NO che per me può pure andare via con la tardona e che io da oggi in avanti non sarei mai più stata la sua serva. Io lunedì vado da un avvocato e mi faccio spiegare bene come procedere con la casa, visto che non siamo sposati è solo la questione casa da vedere come sistemare.

VALE - be la forza la devo trovare ma in un certo modo mi sento anche sollevata perché almeno è finita questa storia che storia non era più da tempo. Non eravamo più una coppia nel vero senso del termine. Ora dovrò pensare cosa fare, a trovare un appartamento e anche con le finanze sarà dura perché lui mi deve passare solo una minima parte per Angelo e basta, è tutto sulle mie spalle. Spero che i fiori di bach basteranno per reggere la situazione :incrocini
Quello che vorrei farlo è ammazzarlo per quello che mi ha fatto passare in questi anni, mi chiedo come mai ho aspettato tanto per decidermi a mandarlo a quel paese.

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 24 feb 2008, 9:31

BUONGIORNO A TUTTE...
BARBARA CERTO CHE ADESSO LA SITUAZIONE IVENTA PESANTE EH?....CERTO CHE CI VUOLE IL CORAGGIO A COMPORTARSI COME HA FATTO LUI..UNA BELLA FACCI ATOSTA...MA FORSE SOLO FACENDO L'ARROGANTE RIUSCIVA AD AFFRONTARTI...UNA COSA...MA SEI CONVINT DI FARE TUTTI QUESTI PASSI? INTENDO AVVOCATO ETC ETC...è UNA COSA DURA, PER CARITà NON SIETE SPOSATI, MA AVETE UN BIMBO....
NON è CHE CON QUESTO VOGLIO DIRE CHE TU SBAGLI...MA PENSA BENE A QUELLO CHE FAI...
NOI, O MEGLIO PER QUANTO MI RIGUARDA, SARò CON TE ... :incrocini :cuore

A TUTTE BUONA DOMENICA...

SWAN :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 24 feb 2008, 10:21

Buongiorno a tutte! :bacio :cuore

Barbara ... sara' un periodo duro .. ma sono strasicura che ce la farai .. anche perche' secondo me alcuni dei tuoi malesseri derivano proprio dalla situazione con tuo marito .. almeno a quello che raccontavi ... Io sono per le decisioni "drastiche" ... inutile continuare a farsi male .. anche perche' e' l'ennesima goccia ... giusto?
Ti abbraccio forte e per qualsiasi cosa sono qua :cuore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 feb 2008, 11:49

barbara mi dispiace tanto, ma fai bene a fare così, proprio e maggior ragione per tuo figlio. starà meglio in una situazione definita e normalizzata.
il non essere sposata ti aiuta tanto a chiudere più rapidamente e definitivamente... sii forte, la tua vita da qui in poi può solo migliorare!
:bacio anch'io sono qui, se ti può servire! :cuore
♥G♥ 28/08/08

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 feb 2008, 12:06

barbara accipicchia, certo che qs uomo è davvero un genitluomo :che_dici
pensa te se si può permettere di venire a casa e insinuare che è colpa tua perchè hai indagato, lui povero angioletto invece mi pare proprio onesto fino in fondo!
e se anche non è successo niente se non l'avessi beccato sarebbe successo di sicuro...
e poi che ti dica di continuare come se niente fosse :che_dici ma come ragiona?? :bomba

da quello che dici le cose non andavano bene già da molto e quindi forse qs è solo la goccia che fa traboccare il vaso, però a me fa andare in bestia quando gli uomino ragionano così.
io mi aspetterei che quantomeno si prostrasse in scuse in ogni lingua, che mi giurasse di cambiare e che si mettesse di VERO E CONTINUATIVO impegno x riconqyuistare la mia fiducia.
vedo che angelo è piccolino, non so cosa sia successo prima tra voi, però fai bene a cercare di cavartela da sola. ce la farai di sicuro, e fai bene a sentire un avvocato, ma preparati a che lui dia il peggio di sè..
LORENZO 15.07.09

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 24 feb 2008, 14:49

Ciao ragazze grazie della vostra solidarietà.

Ho pensato bene al fatto che c'è di mezzo Angelo, però anche continuare come adesso non è una vita di coppia, poi ora che ho la certezza che me le mette :mano_corna: come potrei ancora stare assieme in casa ? cucinare e fare le cose per lui ? C'è il rischio che lo avveleno se mi prende il raptus :hi hi hi hi
Noi eravamo assieme da 5 anni e Angelo è arrivato dopo poco stavamo assieme.
Devo premettere che dopo solo 2 mesi che stavamo assieme lui mi aveva tradita, vedendosi con una tipa che aveva conosciuto prima di me. Lui frequentava me e tranquillamente anche lei :bomba Lì ho fatto il primo sbaglio a perdonarlo e continuare.
Poi dopo che è nato Angelo lui era sempre fuori nel WE, tornava tardi la sera per via del lavoro, aiuto in casa e con il neonato ZERO. Mia mamma e mia zia erano i miei unici pilastri, lo sono state fino a poco tempo fa. Lui ha sempre avuto il carattere egoista e per niente portato ad aiutarmi, anzi quando chiedevo aiuto con il pupo piccolino mi diceva che non aveva tempo/ne voglia e di fare da sola, altrimenti lui andava via (cioè mi lasciava). Io con Angelo di pochi mesi non avevo il coraggio di lasciare tutto, ma avrei dovuto farlo anche perché non avevamo ancora una casa assieme e sarebbe stato tutto più facile, ma amen secondo errore è stato prendere la casa, sperando sempre che le cose migliorassero. Come no ! :notte_sotterranea:
E ora vita nuova, o almeno prima devo sistemare la vecchia vita.........

VALE - il bast (da oggi lo chiamo così) E' avvocato. Cioè ha preso la laurea, anche se non lavora come avvocato attualmente. Il peggio di sè lo ha già dato. Quando è nato Angelo ha messo nero su bianco la cifra che avrebbe passato nel caso di separazione nostra, ed era ancora meno del minimo sindacale (io l'ho scoperto solo dopo molto tempo che il minimo è più alto). Questo perché se tra la coppia c'è un accordo scritto anche se è meno del minimo viene accettato. Lui mi ha fatto firmare questo il giorno dopo la nascita di Angelo.... come facevo a dire di no e controllare prima ? nemmeno ci ho pensato.
Non mi ha mai sposata, e il perché è semplice: quando litigavamo me lo diceva. Se eravamo sposati potevo restare io con Angelo in casa (su decisione del giudice) mentre non essendolo rimane in casa unicamene chi può permettersi di pagare il mutuo e cioè solo lui, io non arrivo a pagarlo da sola.
Non so se un giudice può assegnarmi la casa se io non posso pagare tutto il mutuo, questa è una delle cose che vorrei chiedere.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 feb 2008, 16:46

tu no, ma tuo figlio sì! la tutela dei minori è feroce, grazie a dio... non sono un avvocato, ma credo che il "fanciullino" avrà delle brutte sorprese!
mettiti nelle mani di un avvocato bravo e fagli male! noi tifiamo per te!!!!
♥G♥ 28/08/08

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 24 feb 2008, 18:19

Ciao Barbara...
ok hai deciso e credo tu faccia bene...
la casa? non lo so , ma mi sento che il bimbo avrà il suo peso...e li è il padre...

stai tranquilla e affronta la tua situazione...ne parli con qualcuno a parte il forum vero?
bacissimi... :coccola

Miss, Lin, Sveva, Vale :bacio

Swan :cuore

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 feb 2008, 18:24

barbara dire che sono allibita è dire poco :urka :urka ma davvero ha fatto qs?
deve essere davvero un uomo spregevole se il giorno dopo la nascita di angelo ti ha fatto firmare quel foglio...e dirti che non aveva voglia e tempo di aiutarti se no se ne andava :urka :urka
ma che uomini esistono?
probabilmente in tutti qs anni ha ftto leva sulle tue fragilità e sulla tua voglia di avere una famiglia x farsi i cavolacci suoi. e qs lo rende ancora + spregevole.
parli di lui con tanta rabbia e nemmeno un po' di rammarico, il che mi fa pensare che ne hai davvero piene le scatole e che non vedi l'ora di liberarti di lui.

insegna ad angelo a non assomigliare al suo papà...

credo anche io che avrà delle sorpresine anche se non siete sposati.
tu avrai l'affidamento del bambino e lui dovrà garantirti di poter vivere con il bambino, quindi se non hai casa, gli toccherà anche contribuire alla tua casa.
mica può mandarvi sotto i ponti.
e poi credo che basti poco x rendere nullo quello che hai firmato..qualsiasi buon avvocato lo saprebbe fare visto che te l'ha fatto firmare il giorno dopo il parto e cioè in un momento di profonda vulnerabilità tua...

ti auguro di conoscere uomini diversi perchè qs è proprio il peggio del peggio.
LORENZO 15.07.09

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”