perchè certamente zoe cresce!!!
capisco che se non dormi poi sei stanca...ma che bello ...lei si muove ..sta bene...

Barbara
 Non so che dirti..facci sapere...stai attenta!!!
 Non so che dirti..facci sapere...stai attenta!!!Lin...dolce notte...
e baciotti a tutte le altre...
ehy...io sto per andare al cinema..non ci vvado quasi mai..sempre paura di sentirmi male...
pensatemi...

ciao ciao
Swan

ormai dimmelo, le ho detto, è dentro col suo collega no ? No è dentro un una collega donna e si tengono la mano sul tavolo.
 ormai dimmelo, le ho detto, è dentro col suo collega no ? No è dentro un una collega donna e si tengono la mano sul tavolo.   ah sì ? inutile dire che sono entrata di corsa anche io, li ho visti al tavolo e davvero stava con una e si tenevano la mano sul tavolo, mi sono avvicinata e mi hanno subito vista, lui è saltato in piedi come una molla, sono arrivata al tavolo e lui mi ha detto subito che non era come pensavo e che poteva spiegarmi... io gli ho detto che era un b*****o e di risparmiarmi le sue bugie
 ah sì ? inutile dire che sono entrata di corsa anche io, li ho visti al tavolo e davvero stava con una e si tenevano la mano sul tavolo, mi sono avvicinata e mi hanno subito vista, lui è saltato in piedi come una molla, sono arrivata al tavolo e lui mi ha detto subito che non era come pensavo e che poteva spiegarmi... io gli ho detto che era un b*****o e di risparmiarmi le sue bugie   poi ho fissato lei e sono rimasta così
 poi ho fissato lei e sono rimasta così   a
 a   la cosa è comica non pensavo che se mi metteva ancora le corna era con una vecchia, pensavo almeno alla teen-ager superbona, invece quella lì non è bona ed è vecchia.
 la cosa è comica non pensavo che se mi metteva ancora le corna era con una vecchia, pensavo almeno alla teen-ager superbona, invece quella lì non è bona ed è vecchia. 

io lo evito come la peste, xché è una dello cose più complicate da reggere e... beh, se deve diventare uno stress più che un relax, preferisco evitarlo!!!
 io lo evito come la peste, xché è una dello cose più complicate da reggere e... beh, se deve diventare uno stress più che un relax, preferisco evitarlo!!!

come potrei ancora stare assieme in casa ? cucinare e fare le cose per lui ? C'è il rischio che lo avveleno se mi prende il raptus
 come potrei ancora stare assieme in casa ? cucinare e fare le cose per lui ? C'è il rischio che lo avveleno se mi prende il raptus