Alita ti faccio tanti
e poi un bacione a tutte voi e grazie per non essservi dimenticate di me!!!

Messaggio da tiziana&73 » 6 set 2007, 17:58

Messaggio da alita » 6 set 2007, 19:14

Messaggio da giuly80 » 6 set 2007, 21:23

Messaggio da fidel » 6 set 2007, 21:32

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 21:41

Messaggio da Spes » 6 set 2007, 21:46

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 21:47
Grazie!fidel ha scritto:.
ieri, primo giorno di nido, è andato bene. Marianna ha conosciuto una delle sue due insegnanti e ha giocato per un'ora insieme a lei mentre io me ne stavo tranquilla in disparte a guardarle.
Oggi dovremo ripetere la stessa cosa e probabilmente anche domani
Speravo che l'inserimento procedesse un po' più rapidamente, visto che secondo me Marianna non avrà grossi problemi, ma a quanto pare l'insegnante sembra un po' spaventata dalla sua giovanissima età.
Ci sono state un paio di cose poi che non mi sono affatto piaciute
La prima è che mi era stato detto che il suo gruppo sarebbe stato di un'età compresa tra 18 e 24 mesi e, invece, ci saranno bambini fino ai 28 mesi
la seconda è che mi era stato detto che ogni gruppo non aveva più di 7-8 bambini e, invece, ho saputo che saranno in 17![]()
Sinceramente non so quanto due sole insegnanti sapranno guardare bene 17 bambini di quell'età
e poi i luoghi mi sembrano un po' troppo piccoli e angusti
Maris, bellissimi i video di Alberto![]()
Congratulazioni a tutti i nuovi dentini. Anche Marianna ha appena fatto uscire altri due dentini (canini superiori). Ora finalmente si è calmata un po' la situazione e ha ripreso a mangiare con più appetito.
Secondo me la maggior parte dei problemi di inappetenza dei nostri bimbi sono dovuti ai denti
ora le mancano solo 4 per fare la dentatura completa![]()

Messaggio da Spes » 6 set 2007, 21:48

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 21:50
Grazie!a_cimini ha scritto:maris bellissimo il tuo avatar![]()
fidel io non lo so.. x ora non penso di andare fuori dall'italia, mi vergogno un pò a sentire tutte voi viaggiatrici, ma x ora non me la sento
tiziana ma la stomatite non viene alla bocca? gengive, palato & co?
anna la piccola peste, stai attenta cocchina

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 21:55
a_cimini ha scritto:sono reduce da una serata dai miei con i genitori di tix, i nonni... ma finalmente sono tornata a casa, paolo se ne voleva andare![]()
devo tenere i nervi saldi xchè già qualche sett fa ho fatto la matta (ho preso paolo e me ne sono andata via ) xò ho il fuoco dentro, mia suocera ha fatto dare una capocciata a paolo che mò spaccava il mobile
e poi dice pure che il padre era sempre tutto rotto, se non sta attenta è ovvio e poi paolo non è suo figlio ma ik mio!!!
ho ingoiato un rospoooo![]()
![]()
va bè cmq ora siamo a casina ns abbiamo giocato un bel pò e ora lui è a ninna e io stiro un pò mentre vedo distretto di polizia, ma senza mauro non so se mi piacerà

Messaggio da vany » 6 set 2007, 21:55

Messaggio da matygol » 6 set 2007, 21:57

Messaggio da Spes » 6 set 2007, 21:59

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 21:59
Grazie!gaussina ha scritto:ciao
anche per me oggi è ricominciato il lavoro visto che vale è guarito e l'ho potuto far uscire.
oggi mi ha chimato da nido...Vale inizierà l'inserimento mercoledì prossimo...così tardi perchè martedì ha il vaccino della meningite e, sperando che non venga febbre,...si comincierà il giorno dopo.
maris: bellissimo anche il video della corsa dei cavalli![]()
![]()
![]()
finalmente hanno spedito i libri ordinati. arriveranno domani mattina...spero così si può iniziare!

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:04
Per me qualcuno che cunina al posto mio e che mi fa stare seduta a mangiare sono un sogno!a_cimini ha scritto:maris paolo sono 4 mesi e + che grazie al cielo sta solo ed esclusivamente con meeravamo lì x cena tutti insieme
![]()
tra una settimana dovrò invece ricorrere di nuovo all'aiuto visto che non può andare al nido, ma x ora starà solo con i miei, poi se si offre starà qualche volta anche con lei
è duto solo il pensiero di lasciarlo
ora non mi posso guardare le foto, speriamo domanoi
notte notte

Messaggio da vany » 6 set 2007, 22:04

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:08
gaussina ha scritto:Maris: ho finito proprio ora di vedere il tuo ultimo picccoooollloooo aggiornamento dell'album :prrrr
naturalmente tutte bellissime ma le mie preferite sono: alberto con al guinzaglio nerone, quando è in braccio a te e batte il cinque
, quando è sdraiato e fa vedere tutti i dentini
!
da quando c'è la digitale avete fatto fallire tutti i fotograi di figline!![]()

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:09
matygol ha scritto: Maris! che avatar stupendo![]()

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:09
vany ha scritto:acimini
maris che bell'avatar

Messaggio da matygol » 6 set 2007, 22:14