GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

!

Messaggio da tiziana&73 » 6 set 2007, 17:58

ciao belle mamme!! eccomi di nuovo ma non faccio in tempo a leggere gli arretrati che devo già lasciare!!! :aargh comunque argomento vasino anche noi lo abbiamo in bagno e per un po dovendo ale stare con il culetto al vento per la stomatite credevo che fosse andata diceva cacca prima id farla ma da quando gli ho rimesso il pannolino non dice più nulla!!! per gli integratori anche noi non diamo nulla.....poi....argomento nido oggi mi hanno chiamato perchè ale dopo 3 ore non ce la faceva più!!! speriamo che domani vada meglio....:-( e per le curiosone il sesso del mio nascituro è.......MASCHIO!!! avrei, come Alita, preferito la femmina ma non ci sono speranze si vede un pisello!!!! mio marito si è rotto la mano cercando di aiutarmi in cantina e gli è caduto un mobiletto addosso così per ripararsi...la mano si è rotta!!!
Alita ti faccio tanti :incrocini per la eco di sabato speriamo a te vada meglio!!!
e poi un bacione a tutte voi e grazie per non essservi dimenticate di me!!!
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da alita » 6 set 2007, 19:14

tiziana&73, grazie!!!!
con tutti sti piselli per casa ti fai un bel spazzatino... :ahah
(pensa io ho anche il cane sempre maschio... per quanto sono fortunata io, mi sa che mi tocca la gattina... :ahaha )
:coccola per tuo marito, meglio lui che te... :fischia
:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 6 set 2007, 21:23

Giuly: mi spiace x Anna :coccola Sai che anche ad un'altra aprilina era capitato? Ad un'altra Anna, la bimba di Ilvy. Lei addirittura ha perso completamente i due incisivi superiori :urka

Sarà il nome...ora ha imparato a salire in piedi nella sedia, vediamo se si rompe qualche altro dente perchè ne ha tanti :aargh
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 6 set 2007, 21:32

Giuly, mi era sfuggito questo incidente di Anna, povera piccola :coccola

Tizy, non avevo letto neanche della stomatite di Alessandro. Povero piccolo :coccola
ma siete dovuti andare in ospedale o l'hai potuto curare a casa?

ragazze ho bisogno di un'informazione urgente da parte di chi ha già viaggiato col piccolo:
ci vuole qualche documento per portarselo in viaggio fuori Italia?
Noi abbiamo in programma Barcellona per il 24 settembre e solo ora sto pensando a questa cosa
ho il terrore che bisogna fare un documento che richieda più del tempo che ho a disposizione :incrocini
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 21:41

Buonasera!

Fidel, avevo letto che per portarlo nella Comunità Europea ci vuole un foglio che rilascia il comune nel giro di poco tempo; prova a telefonare domattina :ok :cuore

Tiziana, scusa l'ignoranza, cos'è la stomatite? :coccola

Vado a leggere gli arretrati :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 set 2007, 21:46

maris bellissimo il tuo avatar :yeee

fidel io non lo so.. x ora non penso di andare fuori dall'italia, mi vergogno un pò a sentire tutte voi viaggiatrici, ma x ora non me la sento

tiziana ma la stomatite non viene alla bocca? gengive, palato & co?

anna la piccola peste, stai attenta cocchina :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 21:47

fidel ha scritto:.

ieri, primo giorno di nido, è andato bene. Marianna ha conosciuto una delle sue due insegnanti e ha giocato per un'ora insieme a lei mentre io me ne stavo tranquilla in disparte a guardarle.
Oggi dovremo ripetere la stessa cosa e probabilmente anche domani
Speravo che l'inserimento procedesse un po' più rapidamente, visto che secondo me Marianna non avrà grossi problemi, ma a quanto pare l'insegnante sembra un po' spaventata dalla sua giovanissima età.
Ci sono state un paio di cose poi che non mi sono affatto piaciute
La prima è che mi era stato detto che il suo gruppo sarebbe stato di un'età compresa tra 18 e 24 mesi e, invece, ci saranno bambini fino ai 28 mesi
la seconda è che mi era stato detto che ogni gruppo non aveva più di 7-8 bambini e, invece, ho saputo che saranno in 17 :urka
Sinceramente non so quanto due sole insegnanti sapranno guardare bene 17 bambini di quell'età
e poi i luoghi mi sembrano un po' troppo piccoli e angusti :domanda

Maris, bellissimi i video di Alberto :yeee

Congratulazioni a tutti i nuovi dentini. Anche Marianna ha appena fatto uscire altri due dentini (canini superiori). Ora finalmente si è calmata un po' la situazione e ha ripreso a mangiare con più appetito.
Secondo me la maggior parte dei problemi di inappetenza dei nostri bimbi sono dovuti ai denti
ora le mancano solo 4 per fare la dentatura completa :yeee
Grazie! :bacino

:congratulations: per i dentini! :well

Per quanto riguarda il nido, fai bene ad arrabbiarti, perché dovevano essere chiari fin dall'inizio :pistole

Però l'importante è che Marianna si trovi bene :ok :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 set 2007, 21:48

sono reduce da una serata dai miei con i genitori di tix, i nonni... ma finalmente sono tornata a casa, paolo se ne voleva andare :fischia
devo tenere i nervi saldi xchè già qualche sett fa ho fatto la matta (ho preso paolo e me ne sono andata via ) xò ho il fuoco dentro, mia suocera ha fatto dare una capocciata a paolo che mò spaccava il mobile
e poi dice pure che il padre era sempre tutto rotto, se non sta attenta è ovvio e poi paolo non è suo figlio ma ik mio!!!
ho ingoiato un rospoooo :aargh :bomba

va bè cmq ora siamo a casina ns abbiamo giocato un bel pò e ora lui è a ninna e io stiro un pò mentre vedo distretto di polizia, ma senza mauro non so se mi piacerà
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 21:50

a_cimini ha scritto:maris bellissimo il tuo avatar :yeee

fidel io non lo so.. x ora non penso di andare fuori dall'italia, mi vergogno un pò a sentire tutte voi viaggiatrici, ma x ora non me la sento

tiziana ma la stomatite non viene alla bocca? gengive, palato & co?

anna la piccola peste, stai attenta cocchina :coccola
Grazie! :koanibacini

Anch'io sapevo così e mi domandavo come mai dovesse stare senza pannolino :domanda
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 21:55

a_cimini ha scritto:sono reduce da una serata dai miei con i genitori di tix, i nonni... ma finalmente sono tornata a casa, paolo se ne voleva andare :fischia
devo tenere i nervi saldi xchè già qualche sett fa ho fatto la matta (ho preso paolo e me ne sono andata via ) xò ho il fuoco dentro, mia suocera ha fatto dare una capocciata a paolo che mò spaccava il mobile
e poi dice pure che il padre era sempre tutto rotto, se non sta attenta è ovvio e poi paolo non è suo figlio ma ik mio!!!
ho ingoiato un rospoooo :aargh :bomba

va bè cmq ora siamo a casina ns abbiamo giocato un bel pò e ora lui è a ninna e io stiro un pò mentre vedo distretto di polizia, ma senza mauro non so se mi piacerà
:coccola

Penso sia il rovescio della medaglia per avere qualcuno che lo guarda (a modo suo :urka ) qualche ora... A me non succede :buuu , però anch'io sono come te: quando si tratta del cucciolo, divento una leonessa :ok :cuore :bacio
A. '06

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 6 set 2007, 21:55

buonasera

fidel serve: certificato di nascita con foto valido per l'espatrio. E' un documento che fa il comune che deve però passare in questura, ritornare in comune e devono
firmare entrambi i genitori.
A noi lo avevano fatto in circa una settimana

gauss
:arrosisco
ho visto le foto.
Sono tutte bellissime, le mie preferite sono quelle in acqua op op e tuffo che è fantastica.
Simpaticissimo allo specchio e mentre legge il giornale.
Ma troppo forte è il video alle prese con il phon. E' davvero tenerissimo, tutto da mangiare di baci.
Il viaggio com'è stato? Vale ha avuto di nuovo problemi in auto?
L'acqua sembrava bellissima

Tizi povero Ale la stomatite? Ora sta bene?
Avete già dei nomi per il fratellino?

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 6 set 2007, 21:57

Buonasera a tutte!
Sono riuscita a vedermi gli album di ELIA e VALERIO :sorrisoo
SONO BELLISSIMI!!!!
Vany: Elia è cresciuto tantissimo, e sembra sempre più un dolce-monello! Bellissime le foto della spiaggia, quella del macho-mamma è divertentissima, quella dove beve, belle quelle al fiume dove si rotola col papà, quelle col cuginetto (credo?) dove fanno le loro esperienze sono tenerissime! Insomma complimenti di :cuore !

Gaussina, a parte che mi hai fatto venire una voglia di Sardegna .... beh avete fatto delle foto stupende ! E poi il video del phon, ma che bravo! e anche col gelato: non ne spreca una goccia!!! (mi ricorda qualcuna... :fischia ). Super complimenti!!!

Maris! che avatar stupendo :yeee :yeee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 set 2007, 21:59

maris paolo sono 4 mesi e + che grazie al cielo sta solo ed esclusivamente con me :cuore eravamo lì x cena tutti insieme :aargh
tra una settimana dovrò invece ricorrere di nuovo all'aiuto visto che non può andare al nido, ma x ora starà solo con i miei, poi se si offre starà qualche volta anche con lei
è duto solo il pensiero di lasciarlo

ora non mi posso guardare le foto, speriamo domanoi

notte notte :buuu

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 21:59

gaussina ha scritto:ciao
anche per me oggi è ricominciato il lavoro visto che vale è guarito e l'ho potuto far uscire.
oggi mi ha chimato da nido...Vale inizierà l'inserimento mercoledì prossimo...così tardi perchè martedì ha il vaccino della meningite e, sperando che non venga febbre,...si comincierà il giorno dopo.

maris: bellissimo anche il video della corsa dei cavalli :ok :ok :ok
finalmente hanno spedito i libri ordinati. arriveranno domani mattina...spero così si può iniziare!
Grazie! :bacetto

:incrocini fin da ora per l'inserimento al nido :incrocini

Mi raccomando, carica il cell!!! :fischia :ahah
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:04

a_cimini ha scritto:maris paolo sono 4 mesi e + che grazie al cielo sta solo ed esclusivamente con me :cuore eravamo lì x cena tutti insieme :aargh
tra una settimana dovrò invece ricorrere di nuovo all'aiuto visto che non può andare al nido, ma x ora starà solo con i miei, poi se si offre starà qualche volta anche con lei
è duto solo il pensiero di lasciarlo

ora non mi posso guardare le foto, speriamo domanoi

notte notte :buuu
Per me qualcuno che cunina al posto mio e che mi fa stare seduta a mangiare sono un sogno! :fischia

A parte gli scherzi, hai perfettamente ragione, deve assicurarsi che non si faccia male, anche se con questi monelli non è semplice... L'altra volta perché te ne sei andata? :coccola

Buonanotte! :bacio
A. '06

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 6 set 2007, 22:04

acimini mi spiace. cerca di non rodere troppo dentro

maris che bell'avatar

matygolgrazie :bacio
si è il cuginetto di Elia, ne hanno combinate di tutti i colori
Tu hai già aggiornato con le foto delle ferie. Sono cuoriosissima :fischia di vedere com'è cresciuta la tua dolce maty

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:08

gaussina ha scritto:Maris: ho finito proprio ora di vedere il tuo ultimo picccoooollloooo aggiornamento dell'album :prrrr
naturalmente tutte bellissime ma le mie preferite sono: alberto con al guinzaglio nerone :cuore , quando è in braccio a te e batte il cinque :cuore , quando è sdraiato e fa vedere tutti i dentini :cuore!
da quando c'è la digitale avete fatto fallire tutti i fotograi di figline! :ahaha
:arrosisco :arrosisco :arrosisco

Grazie di :cuore ! :koanibacini
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:09

matygol ha scritto: Maris! che avatar stupendo :yeee :yeee
:bacetto :bacetto :bacetto
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:09

vany ha scritto:acimini

maris che bell'avatar
:bacino :bacino :bacino
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 6 set 2007, 22:14

Fidel: mi spiace x il nido ma sembra che Marianna si trovi bene. Mi sembra che il limite alla loro età salga a 8. Però non sono sicura, se vuoi domani verifico.

Vany: ma i documenti hanno una scadenza?

Annac: buona vacanza!!!

Acimini :coccola per te e Paolo! In effetti non capisco perchè queste nonne non dicano semplicemente che sono dispiaciute, invece di volerci vendere che avere graffi e lividi sia normale :aargh

Tiziana: nomi ! nomi !

Alita: anche io sono dalla tua parte e tifo femmina!!! :incrocini x sabato, ormai manca poco!

Ammina: non saprei proprio, io con i regali sono una frana... Cosa ne pensi di una bella borsa x l'inverno? (mal che vada la ricicli tu :fischia ).
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Bloccato

Torna a “Aprile”