GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

stanotte, che notte....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

stanotte, che notte....

Messaggio da deddola23 » 21 feb 2008, 10:15

vi rassicuro subito dicendovi che non si tratta di quanto faccia sesso con mio marito :hi hi hi hi bensì della bella nottata appena trascorsa a ..litigare!

Breve cronaca:
ore 21.00 metto Camilla a nanna
ore 22.30 Camilla comincia a tossire. La tosse è di quelle grasse a causa (sicuramente) di un pò di catarro in gola e che dà l'effetto vocione.
Vado a controllare che tutto vada bene e Camilla dorme come un angioletto.
ore 23.40 Camilla si sveglia e la porto nel lettone :che_dici
ore 1.40 Camilla si sveglia tossendo
ore 2.45 Camilla si risveglia sempre per la tosse e mio marito probabilmente colto da un raptus per il mancato sonno esclama la frasona:"chissà com'è ma ogni volta che sta da tua madre la Camilla si ammala sempre"

me lo concedete? :urka :urka :urka :urka :urka :urka

non ci ho più visto. Gliene ho dette di tutti i colori. Sono stufa, ma stufa che non avete idea di tutta questa storia sulle capacità di mia madre messe continuamente in discussione.
Sinceramente (e come ormai sanno molte di voi) non so più che sistema adottare..ora che i suoceri si sono calmati mò ci si mette mio marito. Che devo fà? fare finta di niente? continuare con il pugno di ferro?

fortuna che a settembre Camilla se ne va all'asilo perché sono davvero esasperata.

Dai, lo so che già alzate gli occhi al cielo..ma abbiate pietà di una povera gollina che ha dormito pochissimo e in più è in preda ai fumi del primo maledetto giorno del ciclo :buuu :sorrisoo
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: stanotte, che notte....

Messaggio da cinzia1974 » 21 feb 2008, 10:33

bel simpaticone il tuo socio.... :fischia
coraggio dai, anche io mi sarei arrabbiata ma che vuoi farci, a volte gli uomini hanno proprio dei limiti.
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 21 feb 2008, 10:35

....oddio!!!!! :urka :urka
Si è vero..."capiamo"il socio che non ha dormito...( solo lui...vero?? :aargh e poi chi si alzava per tranquillizzare Camilla??!!!tu o lui!!!! :pistole )
ma mettere di mezzo anche "il lavoro" di tua mamma nooo!!!!!
Già io sono per "ABBASSO GLI SUOCERI!!!" ma se mi tocchi anche la mamma non ci sto!!! :bomba
Dai stai tranquilla...è stato un momento di sfogo ma non lo penserà di sicuro e poi pensa che finalmente tra un po andrà all asilo... :hi hi hi hi
Ti sono vicina!!! :bacio
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 feb 2008, 10:40

kriss76 ha scritto: Dai stai tranquilla...è stato un momento di sfogo ma non lo penserà di sicuro e poi pensa che finalmente tra un po andrà all asilo... :hi hi hi hi
Pensa positivo e stai serena!
Tanto i maschietti sono tutti (o quasi) uguali ... :fischia ... :martello :martello ...
Capito mi hai? :ahaha

:bacio :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 21 feb 2008, 10:44

ciao deddola!!! fortuna che a settembre se ne va all'asilo?????? se ti va bene sara' peggio! mi sa che il socio si dovra' abituare...
sono cose di ordinaria amministrazione.. :che_dici
dai! su' non prendertela! (pensa a rocco) :ahaha :ahaha
tanto per sdrammatizzare eh.. :bacio :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 feb 2008, 10:46

c'è di peggio, moooolto peggio...... :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 21 feb 2008, 10:48

ci vuole taaaaaaaaanta trooooooooooppa pazienza!!! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 21 feb 2008, 10:49

grazie per la solidarietà. :sorrisoo Mio marito generalmente è molto in gamba. E' presente ed è parte attiva nella crescita di nostra figlia. Ma purtroppo è figlio di sua madre e anche se il più delle volte la cazzia quella simpatica donna ha lasciato l'impronta indelebile su di lui. Come del resto io ho quella di mia madre. Ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Io sono convinta che l'educazione impartitami dai miei genitori (che è stata improntata in stile "liberty" con i dovuti limiti) sia migliore della sua che è nata sulle basi dell'apprensione con l'A maiuscola e su una presunzione fuori dai limiti. In pratica i miei suoceri hanno la convinzione di essere i genitori perfetti e che tutti gli altri siano degli incapaci.

Volete un esempio?
Mio marito ha 3 nipoti: due sono i figli di una delle sorelle di mio marito, uno è il figlio del fratello. I primi due sono stati praticamente cresciuti da mia suocera mentre l'altro dalla nonna materna.
Mia suocera ha avuto il coraggio di dire che i nipoti cresciuti da lei sono senza dubbio molto più educati di qiuello che è stato seguito dall'altra nonna!!!!!!! Vi rendete conto con chi ho a che fare? :che_dici
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 21 feb 2008, 11:00

deddola.... già il mononeurone testosteronico fatica a parlare responsabilmente quando dve.... figurati quando è pure in preda ai fumi del sonno :fischia

il mio una notte che la ciccia continuava a ascegliarsi causa naso tappato come la tua mi ha detto: vabbè ma mica si può andare a vanti così... adesso basta piangere che svegli tutti..... prendi questa bambina e vai in sala che altrimenti disturbi :urka
ho acceso la luce e l'ho :urka con un vai di la te che hai già rotto i c@@@@ :bomba
risultato: si è rimesso a dormire e al mattino manco si ricordava (o gli faceva comodo non ricordare :fischia ) di cosa aveva detto durante la notte :martello :urka
e comunque ha chiesto scusa :grrr
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 21 feb 2008, 11:14

sì, anche la memoria è un problema..il mio ha fatto lo stesso: stamattina gli ho detto"non dire più niente di ciò che hai detto stanotte" e lui:"di che parli?" ma santa Deborah prima o poi nel calendario la metteranno, no?

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 21 feb 2008, 11:15

... :fischia ... comunque, io un saltino nel C.A.S.A. lo farei: ti sentiresti "capita" e :ahaha dopo la rabbia iniziale, ti faresti anche una risata, al solo pensare quanto siano davvero tutti mononeuronici, questi maschietti!!! :ahaha
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 feb 2008, 11:26

deddi innanzitutto prepratevi perche come vanni al nido sarà una malattia continua..ed è normale che sia cosi.. reby in 15 mesi enza nido ha avuito le febbri aolo al primo vaccino e poca altra roba.. da quando va al nido da fine novembre ancora non è guarita del tutto.. quindi preparatevi psicofisicamente..

poi..per quanto riguarda il marito.. io pure me lo sarei magnato e ricagato come hai fatto,tu..ma cavolo! tua suocera mi lascia basita, ma non mi sorprendo..anche la mia è cosi.. purtroppo pensano che tutto sia come dicono loro, che gli altri sbagliano sempre..anche se questi "altri" comprendono la mamma del bimbo in questione!!!

cmq...non t'arrabbiare daje... ti voglio bene!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 21 feb 2008, 11:26

non te la prendere :coccola
NON CI ARRIVANO PROPRIO :ahaha
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 21 feb 2008, 12:14

opss...è vero...il mio era un argomento da C.A.S.A. e ora scappo che sento odore di moderatrice in arrivo.... :hi hi hi hi

silvia73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvia73 » 21 feb 2008, 16:16

deddola23 ha scritto:grazie per la solidarietà. :sorrisoo Mio marito generalmente è molto in gamba. E' presente ed è parte attiva nella crescita di nostra figlia. Ma purtroppo è figlio di sua madre e anche se il più delle volte la cazzia quella simpatica donna ha lasciato l'impronta indelebile su di lui. Come del resto io ho quella di mia madre. Ognuno tira l'acqua al proprio mulino. Io sono convinta che l'educazione impartitami dai miei genitori (che è stata improntata in stile "liberty" con i dovuti limiti) sia migliore della sua che è nata sulle basi dell'apprensione con l'A maiuscola e su una presunzione fuori dai limiti. In pratica i miei suoceri hanno la convinzione di essere i genitori perfetti e che tutti gli altri siano degli incapaci.

Volete un esempio?
Mio marito ha 3 nipoti: due sono i figli di una delle sorelle di mio marito, uno è il figlio del fratello. I primi due sono stati praticamente cresciuti da mia suocera mentre l'altro dalla nonna materna.
Mia suocera ha avuto il coraggio di dire che i nipoti cresciuti da lei sono senza dubbio molto più educati di qiuello che è stato seguito dall'altra nonna!!!!!!! Vi rendete conto con chi ho a che fare? :che_dici
CONCORDO PIENAMENTE!!!
E POI TUA SUOCERA SEMBRA PROPRIO LA MIA. PENSA CHE QUANDO ERO ALL'OSPEDALE PERCHE' AVEVO AVUTO LA PRIMA BIMBA(4 ANNI FA)LA MIA HA ESORDITO IN UNA CONVERSAZIONE CON MIA MAMMA E DUE MAMME DI MIE AMICHE DICENDO CHE LEI NON HA FATTO TANTO PER SUO FIGLIO,MA HA FATTO MOLTO DI PIU' DELLE BRAVE MAMME...INUTILE DIRE CHE E' STATA GUARDATA COSI' :urka :urka :urka :urka
SILVIA,GIORGIA (24 febbraio 2004) ed ELENA (18 novembre 2007)

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 21 feb 2008, 16:48

daniela75 ha scritto:ci vuole taaaaaaaaanta trooooooooooppa pazienza!!! :sorrisoo
Quoto.. :x:
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”