Breve cronaca:
ore 21.00 metto Camilla a nanna
ore 22.30 Camilla comincia a tossire. La tosse è di quelle grasse a causa (sicuramente) di un pò di catarro in gola e che dà l'effetto vocione.
Vado a controllare che tutto vada bene e Camilla dorme come un angioletto.
ore 23.40 Camilla si sveglia e la porto nel lettone
ore 1.40 Camilla si sveglia tossendo
ore 2.45 Camilla si risveglia sempre per la tosse e mio marito probabilmente colto da un raptus per il mancato sonno esclama la frasona:"chissà com'è ma ogni volta che sta da tua madre la Camilla si ammala sempre"
me lo concedete?
non ci ho più visto. Gliene ho dette di tutti i colori. Sono stufa, ma stufa che non avete idea di tutta questa storia sulle capacità di mia madre messe continuamente in discussione.
Sinceramente (e come ormai sanno molte di voi) non so più che sistema adottare..ora che i suoceri si sono calmati mò ci si mette mio marito. Che devo fà? fare finta di niente? continuare con il pugno di ferro?
fortuna che a settembre Camilla se ne va all'asilo perché sono davvero esasperata.
Dai, lo so che già alzate gli occhi al cielo..ma abbiate pietà di una povera gollina che ha dormito pochissimo e in più è in preda ai fumi del primo maledetto giorno del ciclo