GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECO E VISITINE PER LE PANCE DICEMBRINE(10)!!
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: ECO E VISITINE PER LE PANCE DICEMBRINE(10)!!
elisas38,
per la tua eco
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- VY
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Buonasera dicembrine eccomi a voi a raccontarvi il nostro primo incontro con il nostro fagiolino!!!! Sono di 7+4 e il cucciolino è lungo ben 14 mm!!!! Un gigante che dite!?Il suo cuoricino batte forte forte e per ora va tutto bene. Il mio utero invece è bassissimo e mi ha messo a riposo da ora. non posso alzare pesi ne stare troppo in piedi!!!! uff...non ci voleva!!!! Speriamo vada tutto bene durante e dopo la gravidanza!!!!
![]()
Vy caspita il diabete???? Per fortuna hai un medico scrupoloso e attento. vedrai che andrà tutto benissimo!!!!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

bah sinceramente non ne ho idea ma credo slitti dopo il 25..mi faro' il veglione di capodanno in ospedaleMakotina ha scritto:benone VY!! allora la dpp? sarà un natalino?????![]()
anche mio suocero e mia madre diabetici. ma nn ho avuto problemi di diabete, nn è detto. fai i controlli che devi e, in ogni caso, UNA SANA, VARIA, CORRETTA alimentazione è alla base di tutto!
jox73 spesso nn hanno la stessa crescita![]()
grillina,
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

quello che conta e' che aumentinoelisas38 ha scritto:ciao ragazze!
dany...non trovo nemmeno le parole, posso solo dirti che mi dispiace tantissimo...ti mando un abbraccio fortissimo.
io ieri ho ritirato le terze analisi e il beta è aumentato a 356...giovedi era a 163...non mi sembra un grandissimo aumento ma cmq non si è fermato...
domani pomeriggio prima ecografia....![]()
![]()
![]()
un bacio a tutte!
- papagilby
- BigDaddy

Un forte abbraccio anche da me, siamo passati per una esperienza simile 3 anni fa. Non c'è un lato positivo, c'è solo la consolazione che hai comunque delle bimbe che ti aspettano a casa.VY ha scritto:oh cavoli, mi dispiace Dany, un abbraccio fortissimodanyf ha scritto:Ragazze, volevo salutarvi. Oggi ho ritirato le beta ed erano scese. Ho fatto un'eco e la diagnosi e' di gravidanza extrauterina. Ora sono ricoverata in ospedale circondata da mamme con neonati...
E' un brutto momento, ma ho comunque pensato a voi e di lasciarvi questa mia esperienza, anche se negativa. GOL e' un punto di riferimento importante x tutte le donne che viaggiano attorno all'esperienza della maternita'. Un'esperienza che ho avuto la fortuna di realizzaren e questo ora mi e' di gran conforto. Non vedo l'ora di uscire da qui e tornare dalle mie bambine. Vi abbraccio tutte e vi auguro buon viaggio.
Noi se va male questa volta dubito che avremo un'altra occasione, allo soglia dei 44 anni... :-(
Intanto auguri a tutte ed aspettiamo con ansia il 12 maggio per la seconda eco...
girasole, hai la stessa dpp di Elisabetta, mia moglie: come sei messa a 'segnali'? nausea? crampetti, dolorini al seno... noi siamo un po' paranoici, ultimamente questi segnali si sono un po' diradati, non sappiamo se è un buon segno o un brutto segno...
--
gilberto
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- VY
- Master~GolGirl®

SUZIE sono felicissima di leggere che oggi vada meglio
non strafare, stendi domani tanto piove, no?
Qui e' bruttino, mi e' appena venuta la nausea e tra un'oretta devo lavorare
siamo a 65 gg di ritardo nei pagamenti
mi sono rotta di fare volontariato!!! continuo ad andarci solo perche' almeno mi muovo un po' se no qui lieviterei da subito..io appena mi fermo..un disastro
TRIKYYYYY dove sei?
caspita MAKOTINA, tu e TRIKYpartorirete quasi un mese prima di me
Qui e' bruttino, mi e' appena venuta la nausea e tra un'oretta devo lavorare
TRIKYYYYY dove sei?
caspita MAKOTINA, tu e TRIKYpartorirete quasi un mese prima di me
- girasole27
- Master~GolGirl®

Gilberto ciao
io sin dall'inizio nn ho avuto mai grandi nausee
ho soltanto tuttora forzi di stomaco la mattina e all'odore del caffe' e del detersivo dei panni
.. poi solita stanchezza e sonno! il seno mi sembra che faceva piu male prima
vedo che siamo tutti imparanoiati.. ma credo nn vogliano dire nulla solo l'eco puo farlo
infatti nn vedo l'ora che arrivi giovedi
anche io mi domando se dentro al mio pancino vada tutto bene
tua moglie quando ha la visita?
io sin dall'inizio nn ho avuto mai grandi nausee
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- papagilby
- BigDaddy

mercoledì 12 maggio, ho già preso un giorno di permesso... per il 18 abbiamo prenotato la villo... brrrr!!!!!!!!girasole27 ha scritto:Gilberto ciao
io sin dall'inizio nn ho avuto mai grandi nauseeho soltanto tuttora forzi di stomaco la mattina e all'odore del caffe' e del detersivo dei panni
.. poi solita stanchezza e sonno! il seno mi sembra che faceva piu male prima
![]()
vedo che siamo tutti imparanoiati.. ma credo nn vogliano dire nulla solo l'eco puo farlo
infatti nn vedo l'ora che arrivi giovedi
anche io mi domando se dentro al mio pancino vada tutto bene
![]()
--
gilberto
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
-
nicolesia
- New~GolGirl®

ma posso aggiungermi? 
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ma certo!!!
che ci racconti?
-----------------
papagilby, un po' di positività vi farà solo bene. Forza!
che ci racconti?
-----------------
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- jox73
- Master~GolGirl®

nicolesia, benvenuta... raccontaci un pò di te.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- papagilby
- BigDaddy

Cerco di essere positivo! almeno a casa, così le do' sicurezza, poi vengo qui a piangere sulle vostre spalle...SuzieQ ha scritto:ma certo!!!
che ci racconti?
-----------------
--
gilby
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao!
in pausa ho fatto il colloquio per la vollocentesi.
ho dovuto presentare tre certificati medici su bollettino rosso, ultima eco, gruppo sanguigno, copia documento identità e tessa sanitaria.
mi hanno chiesto il perchè della scelta di qt'esame, perchè nn più villo, ma amnio, che è più fastidiosa (causa stantuffo per il prelievo organico), più invasiva e rischiosa (3/4% e nn 1% dell'amnio), risultati dopo 2 settimane salvo esito problematico o materiale insuff. (in qto caso si passerebbe all'amnio).
dopo il prelievo si consigliano 3 gg tranquilli (no sport, pulizie di primavera, lavori pesanti). stando dietro una scrivania.. no problem.
a metà maggio quindi villo!
in pausa ho fatto il colloquio per la vollocentesi.
ho dovuto presentare tre certificati medici su bollettino rosso, ultima eco, gruppo sanguigno, copia documento identità e tessa sanitaria.
mi hanno chiesto il perchè della scelta di qt'esame, perchè nn più villo, ma amnio, che è più fastidiosa (causa stantuffo per il prelievo organico), più invasiva e rischiosa (3/4% e nn 1% dell'amnio), risultati dopo 2 settimane salvo esito problematico o materiale insuff. (in qto caso si passerebbe all'amnio).
dopo il prelievo si consigliano 3 gg tranquilli (no sport, pulizie di primavera, lavori pesanti). stando dietro una scrivania.. no problem.
a metà maggio quindi villo!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

papagilby, io non ho mai avuto alcun segnale. solo l'assenza di mestruazioni e l'ecografia parlano chiarissimo.
seno un po' pesante il mattino appena scendo dal letto, ma durante il giorno non avverto nulla.
i sintomi, per chi li prova, vanno e vengono, alcuni cessano, altri ci seguono fino alla fine.
ogni gravidanza è diversa, ogni donna è diversa.
forza e coraggio giovanotto!!!!!!

seno un po' pesante il mattino appena scendo dal letto, ma durante il giorno non avverto nulla.
i sintomi, per chi li prova, vanno e vengono, alcuni cessano, altri ci seguono fino alla fine.
ogni gravidanza è diversa, ogni donna è diversa.
forza e coraggio giovanotto!!!!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

VY, si, la ns dpp è il primo dicembre.
qto vuol dire tot gg prima, tot gg dopo.. spero nn prima
mi piace dicembre e rimanere con il pancione il più a lungo possibile..
e poi qta è l'ultima, nn avremo un terzo ahimè..
chissà quante partoriranno il 31 o slitterranno al primo!! CHE BOTTI DI CAPODANNO ragazze!! :ahah
qto vuol dire tot gg prima, tot gg dopo.. spero nn prima
mi piace dicembre e rimanere con il pancione il più a lungo possibile..
chissà quante partoriranno il 31 o slitterranno al primo!! CHE BOTTI DI CAPODANNO ragazze!! :ahah
- Makotina
- Gold~GolGirl®

e come no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nicolesia ha scritto:ma posso aggiungermi?
benvenuta, congratulazioni!!!
sei nuovissima vedo, o in incognito??????
racconta racconta!!! chi sei, come stai, che fai? dpp? settimane di gestazione? è il primo?
verrai messa in lista, visibile nel primo post di qto topic!!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

mamma mia! speriamo di non slittare o arrivare il 31 o il 25 dicembre in ospedale...che balls!
Mako, io abito in provincia, ma la mia gine è di milano e mi ha consigliato di fare l'ultrascreen o al Buzzi o al S.Raffaele. Sai se al S.Raffaele è necessario farsi fare impegnative particolari? O basta ultrascreen/bitest/TN?
So che alcuni ospedali fanno prima una specie di colloquio.
Dato che dopo vado dal medico di base ( uff) per i giorni di malattia volevo farmi fare un po' di impegnative...
Mako, io abito in provincia, ma la mia gine è di milano e mi ha consigliato di fare l'ultrascreen o al Buzzi o al S.Raffaele. Sai se al S.Raffaele è necessario farsi fare impegnative particolari? O basta ultrascreen/bitest/TN?
So che alcuni ospedali fanno prima una specie di colloquio.
Dato che dopo vado dal medico di base ( uff) per i giorni di malattia volevo farmi fare un po' di impegnative...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Ma tu avendo scelto la villo, salti direttamente la TN?
- Makotina
- Gold~GolGirl®

credo basti a richiesta medica, ma ti consigio caldamente di contattare le strutture ospedaliere che ti ha consigliato.
io al buzzi ho solo partorito. i mio gine privato ha lo studio sotto casa mia, ma lavora lì.
quando si fanno villo o amnio si salta in genere tutto il resto.
l'amnio me la fece il mio gine nel suo studio.
la villo me la farà il primario del san carlo.
io al buzzi ho solo partorito. i mio gine privato ha lo studio sotto casa mia, ma lavora lì.
quando si fanno villo o amnio si salta in genere tutto il resto.
l'amnio me la fece il mio gine nel suo studio.
la villo me la farà il primario del san carlo.
- Raffa74
- New~GolGirl®

Io aspetto con ansia il quarto mese...con l'altra gravidanza ero diventata praticamente ninfomane!!!!Makotina ha scritto:gio76, wowio no
![]()
alcune in gravidanza hanno anche qte voglie alle stelle!!