BELLISSIMAakire ha scritto:ho finalmente aggiornato il mio photoalbum con le foto della pancina!

Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 11:27
BELLISSIMAakire ha scritto:ho finalmente aggiornato il mio photoalbum con le foto della pancina!
Messaggio da akire » 12 feb 2008, 11:31
grazie! ma è bellissima se non ingrandisci troppo... si vedono certe smagliature sul fianco!pattyz ha scritto:BELLISSIMAakire ha scritto:ho finalmente aggiornato il mio photoalbum con le foto della pancina!![]()
![]()
Messaggio da akire » 12 feb 2008, 11:33
Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 11:52
Messaggio da danyta » 12 feb 2008, 12:00
Messaggio da snake » 12 feb 2008, 12:24
Messaggio da lili75 » 12 feb 2008, 13:10
Messaggio da snake » 12 feb 2008, 13:16
e' un modo per dire che sei a meta'...lili75 ha scritto:Scusate..qualcuno mi dice cos'è il "giro di boa"??!
Messaggio da danyta » 12 feb 2008, 13:34
snake ha scritto:DANYTA anche tu come me del club dei saldi?
pensa che mia mamma quando ha saputo che ero incinta di nuovo mi ha detto..."sei una grande...ma li avevi programmati all'inizio dei saldi?" Ovviamente no...ma lei del primo diceva "che meraviglia...non devo piu' essere indecisa tra 2 cose...con lo stesso budget compro tutto!" C'e' il lato negativo...Niccolo' ha 3 anni e io devo comprare un armadio 2 ante per mettere le sue cose... :ahah :ahah
Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 13:36
Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 13:46
Messaggio da crikorki » 12 feb 2008, 13:47
Messaggio da akire » 12 feb 2008, 13:57
che carina Gloria!!!giorgy ha scritto:gloria oggi ha parlato un sacco con la mia pancia, le ha fatto le care, ha messo l'orecchio sulla pancia e mi ha detto: l'ho sentito, sta costruendo il giochino per me (io le ho detto che quando nascerà il fratellino le porterà un regalino dal pancione, che in questi mesi sta facendo per lei)
poi mi ha detto che sarà un maschietto col pisellino :ahah :ahah che lo terrà in braccio ... insomma come chiacchierava! e com'era tenera!![]()
![]()
Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 14:11
Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 14:13
Messaggio da manu-manu » 12 feb 2008, 14:15
Giorgy abbiamo avuto la stessa idea. Anche Enrico dice di avere un bebe' nella panciagiorgy ha scritto:AKIRE LE FARO' DUE REGALI:
SICCOME DICE DI AVERE ANCEH LEI UN BIMBO PICCOLO NEL SUO PANCINO, MI PIACEREBBE TROVARE UNA BAMBOLINA PICCOLA E MOLTO ACCESSORIATA PER FARLE CREDERE CHE QUELLO E' IL SUO BIMBO PICCOLO
IL SECONDO, CIOE' IL REGALO CHE LE FARA' IL FRATELLINO/SORELLINA, NON SO ANCORA COSA.. SARA' SICURAMENTE UN REGALO SCELTO CON MOLTA CURA, QUALCOSA CHE LE PIACCIA SENZ'ALTRO E CHE NON SI ASPETTA! PERO' PER ORA NON HO PROPRIO IDEE!
ANZI SI ACCETTANO CONSIGLI, SPECIE PER LA BAMBOLINA.. SE NE CONOSCETE DI BAMBOLE PICCOLINE E MOLTO ACCESSORIATE, FATE I NOMI CHE VADO A CERCARLE!!
Messaggio da danyta » 12 feb 2008, 14:15
Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 14:33
sisi questa è proprio la mia idea, che lei possa fare tutto quello che io faccio con il fratellino/sorellina con la sua bambola. quindi la vorrei con biberon, culla, vestitini, ciuccio, carrozzina.. insomma e chi + ne ha + ne metta..manu-manu ha scritto:Giorgy abbiamo avuto la stessa idea. Anche Enrico dice di avere un bebe' nella panciagiorgy ha scritto:AKIRE LE FARO' DUE REGALI:
SICCOME DICE DI AVERE ANCEH LEI UN BIMBO PICCOLO NEL SUO PANCINO, MI PIACEREBBE TROVARE UNA BAMBOLINA PICCOLA E MOLTO ACCESSORIATA PER FARLE CREDERE CHE QUELLO E' IL SUO BIMBO PICCOLO
IL SECONDO, CIOE' IL REGALO CHE LE FARA' IL FRATELLINO/SORELLINA, NON SO ANCORA COSA.. SARA' SICURAMENTE UN REGALO SCELTO CON MOLTA CURA, QUALCOSA CHE LE PIACCIA SENZ'ALTRO E CHE NON SI ASPETTA! PERO' PER ORA NON HO PROPRIO IDEE!
ANZI SI ACCETTANO CONSIGLI, SPECIE PER LA BAMBOLINA.. SE NE CONOSCETE DI BAMBOLE PICCOLINE E MOLTO ACCESSORIATE, FATE I NOMI CHE VADO A CERCARLE!!(devo spiegargli qualcosa della vita, api, fiori, ecc
![]()
) per cui pensavo di comprargli una bambola con biberon quando nasce Chiccobon per lui, cosi' potremo fare le stesse cose insieme ognuno con il suo bebe'.
Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 14:34
fatti forza cara, purtroppo c'est la vie!danyta ha scritto:Ciao ragazze,
un saluto veloce perchè devo andare a lavorare![]()
![]()
ZERO VOGLIA.
Buon pomeriggio a tutte
Messaggio da roxy » 12 feb 2008, 14:36