PRESENTE !!! Laureata in scienza della supposta di glicerina!Agnese08 ha scritto:Qualcuna di voi ha mai usato supposte di glicerina così da potermi rassicurare...o devo proprio salire ,anche oggi, sulla Pb per poi telefonare al gine e farmi prendere per mentecatta???
Le ho provate tutte pure io e il mio medico mi ha assicurato che con la supposta di glicerina non ci sono assolutamente pericoli. Addirittura mi ha detto che volendo si possono prendere pure tutti i giorni (certo che se si riesce ad evitare è meglio).
Non preoccuparti se al primo colpo non sei riuscita.
Ti racconto la mia intensa e intima relazione con la supposta di glicerina...
La prima volta avevo paura mi facesse male messa a secco e l'ho bagnata; così si è sbricciolata tutta e non sono riuscita a metterla.
La seconda volta ho fatto fatica ad infilarla e metà mi è rimasta in mano.
La terza l'ho finalmente messa giusta e dopo 3 minuti sono andata in bagno e l'ho fatta fuori intera... naturalmente solo lei.
La quarta volta finalmente ho imparato! Ora sono un'esperta. La trattengo addirittura un'oretta dopodichè vado in bagno e tra torcioni di pancia (purtroppo quelli ci sono) e controllo della respirazione... MI LIBERO !!!
Ultimamente però ho trovato più giovamento semplicemente mangiando dell'uva prima dei pasti. Non l'avrei mai detto ma funziona più dei lassativi.