GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA DELLA VITA NELLA PANCIA L'HO SENTITA!!

Bloccato
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIMAVERA DELLA VITA NELLA PANCIA L'HO SENTITA!!

Messaggio da Jadore » 1 mar 2008, 8:57

Agnese08 Io uso le Verolax, la farmacista mi disse che non TUTTE le supposte alla glicerina vanno bene per le donne gravide.

GioT(ti ho clonato un bel soprannome :-D ) Buon mare :bacio Divetiti e rilassati il cuscinone boomerang è una gran invenzione, il mio socio lo chiama L'Amante e ogni tanto lo calcia :ahah :ahah

aurypunk80 Noi credo che staremo in casa, il socio stanotte aveva 38 di febbre :buuu

Buongiorno a tutte e buon fine settimana
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 1 mar 2008, 8:59

Jadore ha scritto:aurypunk80 Noi credo che staremo in casa, il socio stanotte aveva 38 di febbre :buuu
:coccola oh mi dispiace... :bacio
Immagine

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 1 mar 2008, 9:02

Buon sabato a tutte!!!

Agnese.. ieri con il tuo discorso sulla supposta mi hai fatto venire nostaglia e stamattina alle 4,30 (l'ora della pastiglia) me ne sono messa una visto che ieri ho avuto dolori di pancia da mancata evacuazione x tutto il giorno.
Beh, il risultato è stato identico al tuo. Solo spruzzatine di liquido ma sostanza niente. Mi sa che Ramon si trattiene tutto ciò che mangio, ecco perchè non c....go !!! :sorrisoo
Comunque oggi vado a comprare l'uva che è un rimedio naturale e a quanto pare funziona di più.

Mattibus: Essendo l'atletica il mio sport preferito, spesso mi fermo ad immaginare come sarà bello ad agosto guardare le olimpiadi con il mio piccolino in braccio, magari durante la poppata notturna :sorrisoo

Giot:: Mi sa che questo è il periodo in cui i ns. ormoni sessuali sono abbastanza elevati perchè anche io ieri sera non finivo di spupazzarmi il mio walterino ricoprendolo di coccole (purtroppo si deve accontentare di quello per ora... :buuu )

Ciaoooooooo! Vado a segliere la cameretta di Ramon con i miei genitori visto che ce la vogliono regalare!! Io non avrei voluto ma VISTO CHE INSISTONO TANTO perchè togliergli questa bella soddisfazione????? :fischia
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

beba76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da beba76 » 1 mar 2008, 9:32

buongiorno jadore mi dispiace x "il socio" auguri.come è andata la tua notte???la rebecca mi ha fatto dormire,secondo me le ho dato una bella scecherata ieri mattina e ieri sera con le prove di registrazione cd...Gran bella giornata ieri grazie mille,mando un mex anche x le altre 2 panciotte x ringraziarle un bacio enorme beba76 :bacio :bacio
Immagine

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 1 mar 2008, 9:48

mi accorgo solo ora che ho raggiunto le 25 settimane tonde tonde :emozionee a piccoli passi giugno arriverà :sorrisoo
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 1 mar 2008, 10:38

BUONGIORNO CICCIONE...VABBE' SCUSATE PARLO SOLO PER ME ... MA CHI E' MAGRA SCAGLI LA PRIMA PIETRA... :-D
Io stamattina mi sono alzata alle 6 perchè la metà è andata a lavoro anche se è sabato e quindi la mia speranza di svuotare anche il suo di bancomat è svanita... posso sempre prenderglielo di nascosto, tanto lui dice che si rompe a girare per negozi... gli faccio vedere io se è più soddisfacente trovare il conto corrente risucchiato andando per negozi o no... :che_dici ... a ma in fondo IL CONTO E' LO STESSO... :x: come non detto!! :fischia
Beata giot che è andata a fare il we al mare!! qui c'è nuvoloso e poi sono già stanca visto che dalle 6 che mi sono alzata ho fatto tutte le faccende compreso passare la scopa elettrica (per la gioia dei miei vicini!!) e dare lo straccio..
Voi direte... CHE CA... SI ALZA ALLE 6 QUESTA DEMENTE?? perchè Andreino evidentemente non aveva più sonno e ha cominciato con la salsa... poi la mia cagnolina ha pensato bene di chiamarmi alle 6.15 per uscire visto che stanotte si è succhiata una ciottola d'acqua :urka ...
AURY complimenti per le 25 settimane!! :yeee
JADORE... mi dispiace per il tuo we di febbre... certo uno arriva al sabato e tac... :aargh
AGNESE... io stesso problema e neanche lo sciroppo faceva niente.. finchè 10 gg fa ho svelato l'arcano... mi sono accorta che il fatto coincideva col fatto che da subito avevo smesso di bere il latte... ricominciato a berlo e bevendo a metà mattina lo yogurt da bere... ecco fatto vado ogni giorno e anche le amiche emorr.... sono rientrate perchè faccio meno fatica...
SPERO DI NON ESSERMI DIMENTICATA NESSUN ARRETRATO... SE NO SCUSATEMI...
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 1 mar 2008, 10:44

Mammarunner: anch'io adoro l'atletica, anche se non la pratico dai tempi della scuola... E non vedo l'ora che ci siano le olimpiadi!!! Tiferemo Italia coi nostri pupetti!!! :yeee
Ho praticato per 10 anni karate (sono cintura marrone), ma dopo la nascita di Mattia non ho più ripreso... Ora faccio yoga!
Mi piacerebbe vedere il karate alle olimpiadi!!!!!!!! La passione mi è rimasta, il socio è cintura nera!
Io sono a 99 giorni al parto!!!!!!
Aury: giugno arriverà, eccome se arriverà!!! :emozionee
Ieri ho incontrato una mia collega che ha partorino 15 giorni fa: che carina la bimba!!!! Mi è venuta voglia di vedere il mio pupetto!!!!!!
Buon weekend a tutte!!!
Domani ce ne staremo a casa io e Mat, il socio lavora.... :grrr
Poi cenetta da mamma!!!! :cuore
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 1 mar 2008, 11:01

Auguri a tutte le compimese e compisettimana me compresa :festa

saretta1978 anche io oggi volevo andare a fare shopping col socio, in più avevano detto che ci sarebbero stati 22 gradi col sole....invece è umido, nuvolo :pistole unica buona notizia che il socio ora è sfebbrato :-D Forse è stata solo un po di alterazione.

beba stanotte sono letteralmente svenuta sul letto, si vede che la giornata di ieri mi ha stremata, non sono più abituata a camminare tanto, Ele stanotte scalciava come una pazza me le ho detto "fai mo come ti pare io dormo" :hi hi hi hi
Miraccomando per il cd, lo voglio autografato con la dedica per Eleonora :bacio

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 1 mar 2008, 11:01

BUON WE MATTIBUS!! :yeee

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 1 mar 2008, 11:02

Allora non è solo Andre che balla la salsa di notte.... :urka

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 1 mar 2008, 11:24

Saretta: BUON WEEKEND ANCHE A TE!!!!! :ok
Mattia stamattina si è svegliato alle 6.30 :urka Ma il pupo nella pancia ballava già da circa 1 ora!!! :bomba Tra un pò mi addormento sulla tastiera del pc....
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 1 mar 2008, 11:28

mattibus ha scritto:
Mattia stamattina si è svegliato alle 6.30 :urka Ma il pupo nella pancia ballava già da circa 1 ora!!! :bomba Tra un pò mi addormento sulla tastiera del pc....
A chi lo dici!!! :fischia

aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurypunk80 » 1 mar 2008, 11:33

Evviva Evviva Evviva!!!!!!
Ho appena ricevuto per posta i biglietti che ho vinto per andare a vedere il CAMPIONATO DEL MONDO DI TRIAL al DATCHFORUM di Assago (MI) :yeee :yeee :yeee mio marito sarà contentissimo :hi hi hi hi
Immagine

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 1 mar 2008, 12:20

ragazze ho appena letto il racconto di nana nella sezione quando la pancia no c'è più... non ci sono parole... solo tanto dolore ....
noi siamo veramente fortunate.... :cuore

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 1 mar 2008, 12:40

GioT non puoi andare via un we senza lasciarci le bozze per il titolo nuovoooooooo :bacio :buuu :bacio
Qui arrivare a 50 è un battibaleno :urka

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 1 mar 2008, 13:31

Jadore ha scritto:[
GioT(ti ho clonato un bel soprannome :-D ) Buon mare :bacio Divetiti e rilassati il cuscinone boomerang è una gran invenzione, il mio socio lo chiama L'Amante e ogni tanto lo calcia :ahah :ahah

Anche io ce l'ho e il mio di socio invece di chiamarlo Cuscinotto lo chiama Caz...tto!!! :sorrisoo

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 1 mar 2008, 13:53

Ultime sulla supposta: anche io uso Vercolax come Jadore....

Ragazze... Abbiamo scelto la cameretta per Ramon. Ho già inserito le foto nel mio foto album. Me la consegneranno a metà aprile.
In pratica è un mix tra la prima foto e la seconda.
Sapevo che i miei genitori avrebbero fatto spese folli x il loro primo nipotino, ma non pensavo addirittura una cameretta completa di ogni. Inoltre tutti i mobili (tranne il lettino naturalmente) in futuro possono adattarsi a diventare una cameretta a tutti gli effetti perchè tutte le immagini dei pupazzini si possono togliere e quindi si può sfruttare anche quando il bimbo sarà più grande aggiungendo solo un letto al posto del lettino. Ho scelto un colore neutro perchè le pareti della cameretta sono azzurre e perchè non si sa mai che tra qualche anno arrivi la sorellina x Ramon.... :sorrisoo

Poi ho fatto un giro all H&M... mamma mia quante belle cosino di Hallo kitty per le bimbe.. Per Ramon invece ho comprato una magliettina verde militare con su snoopy e i calzini coordinati. Finalmente inizio gli acquisti pure io !!! :sorrisoo (e chi mi ferma più adesso?)

sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sikelia » 1 mar 2008, 15:17

Ragazze buon week end a tutte .
Stamattina anch'io mi sono svegliata alla 5.30 e poi non sono riuscita più a dormentarmi, considerando che alle 7.00 dovevo svegliarmi per andare al lavoro!!!! :aargh Ancora un mese circa e poi potrò stare a casa! :yeee

Per il problema del nostro amico water!!!!!!!!!! io ci ho sofferto molto a Dicembre e a Gennaio ma adesso no fortunatamente! Io trovavo un super rimedio mangiandomi 2 kiwi al giorno!

Adesso vado a distendermi un pò...a dopo!
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 1 mar 2008, 16:20

BUONASERA..... vedo che non c'è nessuno a parte me.... :urka :buuu

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 1 mar 2008, 16:50

Buonasera a tutte amiche di panza e non solo... :hi hi hi hi Menomale che stamattina non avete scritto troppo,perchè io non ho avuto tempo di collegarmi tra mestieri di casa, bimba alla quale pensare, ed operai che hanno tentato di aggiustare la caldaia che non funziona (si rompe solo di sabato e domenica :aargh )...
Vi ringrazio tutte per le rassicurazioni e i consigli che mi avete dato...E' davvero importante per me che ci siate...
Jadore, mi dispiace che il tuo socio stia male...speriamo che passi subito...Grazie per il consiglio,adesso me le compro pure io queste Vercolax
GioT divertiti nel Weekend e pensaci ogni tanto...
Oggi finisco la 23esima settimana... :yeee
Stanotte sono riuscita a dormire pure io ... la mia bimba per ora è tranquilla la sento molto piano e meno spesso...non le va di ballare il merengue per ora...
P.S. La supposta dopo alterne vicende...ha fatto effetto da poco tempo...E vai...!!!! :yeee
Comunque ora pure io comprerò Kiwi ,succo di prugne e uva... a quintali... :ahaha
Ma che fine ha fatto Micaela? Oggi non si è fatta sentire per niente...
BUON WEEKEND A TUTTE...Credo che noi rimarremo a casa...vita tranquilla fino alla prossima visita...Lunedì 3 marzo... :incrocini Che bello, rivedrò la mia pallina :yeee :festa speriamo che non ci sia più bisogno di prendere la vasosuprina...
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Bloccato

Torna a “Giugno”