GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
- italyx
- Expert~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
Flysch, intanto ti lascio tantissimi
perchè arrivi il fiocco Rosa desiderato e poi che dire...se è il primo ed avete intenzione di avere almeno due bambini...credo che il sesso del primo sia poco importante

A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Flysch
- Original~GolGirl®

Iniziamo con uno, poi vediamoitalyx ha scritto:Flysch, intanto ti lascio tantissimi![]()
perchè arrivi il fiocco Rosa desiderato e poi che dire...se è il primo ed avete intenzione di avere almeno due bambini...credo che il sesso del primo sia poco importante
![]()
Io sarei anche per il secondo, ma il marito no... Chi vivrà, vedrà!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- italyx
- Expert~GolGirl®

anche mio marito diceva NO al secondo...perchè NON voleva far mancare nulla alla piccola...ma si è reso conto che negandole una sorellina o un fratellino (che lei chiedeva disperatamente) le mancava qualcosa...Flysch ha scritto:Iniziamo con uno, poi vediamoitalyx ha scritto:Flysch, intanto ti lascio tantissimi![]()
![]()
![]()
Io sarei anche per il secondo, ma il marito no... Chi vivrà, vedrà!
Ora che sta arrivando il fratellino...LE ha promesso anche la sorellina
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno belle pancine!!
ma quanto scrivete???non riesco a starvi dietro
io sono appena arrivata in ufficio ma devo nuovamente uscire per andare in banca a causa di un cliente.
appena riesco vi aggiorno
ma quanto scrivete???non riesco a starvi dietro
io sono appena arrivata in ufficio ma devo nuovamente uscire per andare in banca a causa di un cliente.
appena riesco vi aggiorno
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- sandrax
- New~GolGirl®

Italyx ho due figli, la prima è femmina e quando aspettavo il secondo voleva assolutamente la sorellina, si è arrabbiata molto per l'arrivo del fratellino,però tutto dipende dal carattere della bambina, mia figlia è "tosta"così come si dice giù da noisandrax, quanti figli hai? se posso?...io ho una bimba che farà 5 anni a fine mese...lei voleva ad ogni costo la sorellina...e continua a ripetermelo ogni giorno..
tua figlia quanti anni ha? ha qqualche preferenza o non ti sta facendo nessuna "pressione
Leonardo il mio amore nato il 20/06/2012 3870 kg 53cm
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- sandrax
- New~GolGirl®

no anche io piango sempre tanto che mio marito mi dice sempre "CHE CI PIANGI"Mammarunner ha scritto:![]()
Ragazze... domanda: Sono solo io che piange quando a "The money drop" i concorrenti vincono? E' mai possibile che mi emoziono a tal punto da mettermi a piangere ogni volta che ad un quiz televisivo qualcuno vince ???
![]()
![]()
non capiscono niente gli uomini
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Almeno tu piangi a The money drop...io sto messa peggio che piango quando guardo alcune clip del Grande FratelloMammarunner ha scritto:![]()
Ragazze... domanda: Sono solo io che piange quando a "The money drop" i concorrenti vincono? E' mai possibile che mi emoziono a tal punto da mettermi a piangere ogni volta che ad un quiz televisivo qualcuno vince ???
![]()
![]()
saranno gli ormoni?!!!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno panciotte!
... argomento pianto ... forse vi batto tutte ...
c'è qualcuna di voi che piange per la pubblicità?
... beh! io si, mi commuovo anche per gli spot!
eppure chi mi conosce dice che sono una tosta, se mi passate l'espressione: una con le p@@@lle!
... sarà solo colpa degli ormoni, o mi sto rammollendo?
... argomento pianto ... forse vi batto tutte ...
eppure chi mi conosce dice che sono una tosta, se mi passate l'espressione: una con le p@@@lle!
... sarà solo colpa degli ormoni, o mi sto rammollendo?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- italyx
- Expert~GolGirl®

sandrax in effetti a 21 anni...il punto di vista è diverso
Argomento pianto...io anche quando non ero incinta piangevo ad alcune clip del grande fratello...
quest'anno non lo sto seguendo ...altrimenti immagino il lago vicino al televisore 
Argomento pianto...io anche quando non ero incinta piangevo ad alcune clip del grande fratello...
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ragazze, ho cercato di leggere gli arretrati ma ora faccio un po' di confusione..
Innanzitutto do il benvenuto anche io a Francesca!
E faccio i complimenti a Didda per il pisellino svelato.. Riccardo, giusto?
Trilly, ho visto che abbiamo stessa ddp (12/06) e stessa data per la morfologica (27/01)
Si parlava di paranoie: beh penso che sia più normale averle che non averle! Sopratutto con un cuccioletto come il mio che si muove veramente di rado. Però tra il lavoro, la casa e la mia primogenita devo dire che c'è davvero poco tempo anche per fermarsi e farsi le paranoie. Non vi nascondo però che sto contando i giorni che mancano alla morfologica...
Epidurale: sia benedetto chi l'ha inventata
Io per la prima gravidanza ho scelto l'H in funzione di due requisiti per me indispensabile: epidurale garantita 24h su 24 e reparto neonatale. Vi dico solo che, a parte la prima fase che per forza devi gestire senza analgesia, durante il travaglio ero lì che chiacchieravo amabilmente con mio marito e l'ostetrica. Non è che tu sia completamente anestetizzata, hai la sensazione di quello che accade ma senza il dolore associato, un po' come quando vi date un pizzico su un braccio addormentato. E secondo me riesci anche a vivere questo momento magico con più serenità..
Innanzitutto do il benvenuto anche io a Francesca!
E faccio i complimenti a Didda per il pisellino svelato.. Riccardo, giusto?
Trilly, ho visto che abbiamo stessa ddp (12/06) e stessa data per la morfologica (27/01)
Si parlava di paranoie: beh penso che sia più normale averle che non averle! Sopratutto con un cuccioletto come il mio che si muove veramente di rado. Però tra il lavoro, la casa e la mia primogenita devo dire che c'è davvero poco tempo anche per fermarsi e farsi le paranoie. Non vi nascondo però che sto contando i giorni che mancano alla morfologica...
Epidurale: sia benedetto chi l'ha inventata
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Grazie per il sostegno ragazze......
Complimenti DIDDA per il maschietto e a tutte quelle che hanno scoperto il sesso del bimbo/a in arrivo!!!!
E' vero per me è indifferente se arriva un maschio o un femmina perchè ce li ho già, ma sapere il sesso è come per me dare "un volto" al/alla piccolo/a, a cui non ho potuto dare tanti pensieri........ è come sentirlo/a più vicino/a...........per non parlare dei vestiti che devo nel caso dare via che sto ammucchiando.........

Complimenti DIDDA per il maschietto e a tutte quelle che hanno scoperto il sesso del bimbo/a in arrivo!!!!
E' vero per me è indifferente se arriva un maschio o un femmina perchè ce li ho già, ma sapere il sesso è come per me dare "un volto" al/alla piccolo/a, a cui non ho potuto dare tanti pensieri........ è come sentirlo/a più vicino/a...........per non parlare dei vestiti che devo nel caso dare via che sto ammucchiando.........
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

ueh... ho ordinato il richiamo degli angeli ieri mattina e a mezzogiorno di oggi mi è già stato consegnato! Che celerità!
Carino... pensavo fosse un po' più grande ma è carino lo stesso...
Carino... pensavo fosse un po' più grande ma è carino lo stesso...
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- bamby36
- Original~GolGirl®

Come ti capisco... io piango per tutto e mi emoziona ogni cosa..Mammarunner ha scritto:![]()
![]()
![]()
piango addirittura vedendo il telegiornale o la pubblicità
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- sandrax
- New~GolGirl®

Italyx quando è nato il mio secondo figlio, mia figlia aveva 6anni e mezzo cmq non ti preoccupareitalyx ha scritto:sandrax in effetti a 21 anni...il punto di vista è diverso![]()
Argomento pianto...io anche quando non ero incinta piangevo ad alcune clip del grande fratello...quest'anno non lo sto seguendo ...altrimenti immagino il lago vicino al televisore
- bamby36
- Original~GolGirl®

Ciao cangurine!!
Sono tornata ora dalla visita ed è MASCHIO!
Accidanti i maschi stanno proprio rimontando.... mio marito è stra felice..io aspettavo la femminuccia ma l'importante è che stia bene e vada tutto bene!!
Ora dovrò mettermi alla ricerca del nome (avevo scelto solo quello della femmina!)
...e tanto per cambiare, comunque, anche oggi durante l'ecografia ho fatto il mio piantino... di fronte al cuoricino che batte mi sciolgo e mi si allentano un pò le tensioni! Che strani però questi ormoni
Accidanti i maschi stanno proprio rimontando.... mio marito è stra felice..io aspettavo la femminuccia ma l'importante è che stia bene e vada tutto bene!!
Ora dovrò mettermi alla ricerca del nome (avevo scelto solo quello della femmina!)
...e tanto per cambiare, comunque, anche oggi durante l'ecografia ho fatto il mio piantino... di fronte al cuoricino che batte mi sciolgo e mi si allentano un pò le tensioni! Che strani però questi ormoni
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Bamby: Che bello un altro maschietto!
Di solito guardando anche gli altri post i maschi sono sempre di più...chissà se i nostri figli troveranno la fidanzata?
Epidurale: So che da noi la fanno, ma io non saprei...il primo figlio, visto che era podalico, l'ho avuto con cesareo programmato e quindi senza alcun dolore, mentre il secondo ho fatto un parto naturale da manuale, ho fatto tutto il travaglio da sola a casa e poi in 20 minuti é nato all'Ospedale. Non ho ricordi di grandi dolori, mi é sembrato un percorso molto naturale. Il ricordo drammatico sono state le emorroidi che mi sono venute dopo...
Pianti: beh io piango vedendo i cartoni disney insieme ai miei bambini, ma in realtà quello anche prima di rimanere incinta

Epidurale: So che da noi la fanno, ma io non saprei...il primo figlio, visto che era podalico, l'ho avuto con cesareo programmato e quindi senza alcun dolore, mentre il secondo ho fatto un parto naturale da manuale, ho fatto tutto il travaglio da sola a casa e poi in 20 minuti é nato all'Ospedale. Non ho ricordi di grandi dolori, mi é sembrato un percorso molto naturale. Il ricordo drammatico sono state le emorroidi che mi sono venute dopo...
Pianti: beh io piango vedendo i cartoni disney insieme ai miei bambini, ma in realtà quello anche prima di rimanere incinta
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

bamby
evviva il fagiolino! Per la patatina dovrai aspettare il secondo giro
, ma non importa, tanto sono certa che per te sarà la stessa cosa

evviva il fagiolino! Per la patatina dovrai aspettare il secondo giro
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Complimenti Bamby!!!!bamby36 ha scritto:Ciao cangurine!!![]()
Ora dovrò mettermi alla ricerca del nome (avevo scelto solo quello della femmina!)![]()
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
-
pally
- Master~GolGirl®

evviva i maschietti di didda e bamby
io oggi nn sono riuscita a passare causa lavoro..e ora nn vedo l'ora di uscire da qua dentro
domani ho il controllo dalla gine per controllare il liquido..speriamo vada tutto bene
io oggi nn sono riuscita a passare causa lavoro..e ora nn vedo l'ora di uscire da qua dentro
domani ho il controllo dalla gine per controllare il liquido..speriamo vada tutto bene
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)