GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!

Bloccato
cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!

Messaggio da cuccimiky » 31 mar 2009, 12:09

A proposito Morgane :coccola per la tua cisti (non mi ricordo come l'hai chiamata). Anch'io ho un bel fibroma ma con la gravidanza se n'è stato buono buono

Cortesemente mi puoi aggiornare visita + eco il 16.04 :bacio Grasssssie
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 31 mar 2009, 12:11

Ciao Monikke e ciao Morganeeeee adesso vi ho viste :bacio :bacio

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 31 mar 2009, 12:17

Che dire...stamattina dovevo lavorare al pc...e invece mi sa che ormai la mattinata è persa, quasi quasi mangio e poi mi devo riposare sul divano...sapete quanto mi stanca il caxxeggio??? Eccome se mi stanca :ahah

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 31 mar 2009, 12:22

Ragazze buona pappa :mangia_mai: e buon proseguimento di giornata :bacio
CIAOOOOOOOOOO

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 31 mar 2009, 12:38

ciao sono con il piede a mollo! uffa! spero che si risolva o che migliori in fretta!
avevo chiesto al socio se mi prendeva lui i medicamenti per il ditone e poco fa chi ti arriva....
la suocera direttamente da barletta con la sua scopa volante è venuta a portare lei gli unguenti e a farmi capire che avevano fatto questo sacrificio.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:31

emmanto ha scritto:ciao sono con il piede a mollo! uffa! spero che si risolva o che migliori in fretta!
avevo chiesto al socio se mi prendeva lui i medicamenti per il ditone e poco fa chi ti arriva....
la suocera direttamente da barletta con la sua scopa volante è venuta a portare lei gli unguenti e a farmi capire che avevano fatto questo sacrificio.
:hi hi hi hi
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:37

Mi è passata l'acidità :yeee Tra acqua frizzante e un bel bicchierino di acqua e bicarbonato è andata meglio.
Stanotte ho messo un altro cuscino in più e ho dormito tutto un tiro (anche perchè Emma stanotte ha dormito con noi).
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:38

monikke79 ha scritto:Ciao ragazze, ieri non vi dico quante contrazioni ho avuto!! Saranno state 15-16 in tutto il giorno, ovviamente senza dolore, ma accompagnate da una forte sensazione di spinta verso il basso con annessa fitta alla vagina e sensazione di andare in bagno. Si avvicina l'ora....... Oggi invece poche contrazioni, in compenso il torellino scalpita :emozionee
La pressione mi fa veramente preoccupare, queste sono le settimane incisive, in quando una combinazione di fattori, quali: ansia, gonfiori, protrombina e fibrinogeno più alti, possono farla alzare, la mia è un pò altina i suo, spero solo che la minima non mi superi 90, ora oscilla tra 80/85, una sola volta 90. CHE PALLINEEEEEEE :x:
:incrocini :incrocini :incrocini
dai che andrà tutto per il meglio :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:39

kykka ha scritto:
patrizia80 ha scritto:
kykka ha scritto:
patrizia80 ha scritto:vedremo..il ginecologo dell'ospedale ha detto che il parto e' molto doloroso se siha il collo dell'utero rigido..mentre se e' particolarmente morbido e' tutto piu' facile!!e io che ne so com'e' il mio collo..speriamo sia snodato cosi' non soffro :ahah :ahah :ahah
Più riseci a rilassarti, anche se in quel momento ti sembrerà impossibile, più farai in fretta...

Con Gioele, quando dopo essere andata fuori ho ripreso possesso delle mie facoltà mentali, ho guadagnato gli ultimi due cm in mezz'ora... anche se non è servito poi a niente perchè il genio sbagliava strada... :che_dici
:ahah :ahah speriamo vada meglio questa volta...o devi fare per forza il cesareo?
Spero di no, anche se per ora siamo ancora podalici... il 7 avrò la visita e saprò...
E se vi devo dire la verità anche se il mio è stato un cesareo meraviglioso e indolore in tutto e per tutto, mi auguro questa volta di riuscire a fare un parto, anche se doloroso, NATURALE!!!!
:incrocini Affinchè tu possa avere il parto che desideri :incrocini

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:40

frappina ha scritto:eccomi!
riesco a passare solo ora... che non c'è più nessuno.. :buuu

sono un paio di sere che diana stafacendo fatica ad addormentarsi.. e di solito è sinonimo di...dentini!!
solo che ormai le mancano solo i molari... gli altri li ha già messi tutti!!
che io sappia i molari si dovrebbero mettere dopo i due anni e diana ha SOLO 19 mesi.... che inizi adesso per andare avanti fino ai 2!?!?!?!? :urka aiutooooo spero proprio di no!!! :urka
ora le abbiamo dato il camilia.. sono delle goccine omeopatiche da mettere dulle gengive... di solito funzionano... sperem! :incrocini

la prova dell'abito è stata davvero emozionante... :emozionee anche lei farà matrimonio e battesimo :ok
sotto un certo aspetto ne sono anche molto orgogliosa perchè è il mio primo matrimonio da wedding planner in erba!!!! :ahaha niente di che.. perchè essendo un'amica è più una 'prova generale' delle mie capacità che un'investitura ufficiale.. però ne sono proprio contenta perchè il risultato è davvero carino! :fischia modestia a parte neh!!! :ahah
Wow, wedding planner che bello! :-D

Per Diana, posso dirti che quelli di Emma li stiamo ancora aspettando.

Non è che si è sballata un po' con l'ora legale?

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:43

emmanto ha scritto:
patrizia80 ha scritto:ma e' rosso gonfio e ti pulsa???
yes! solo da un alto.io mi ostinoa tagliarmi le unghie anche se nn c'arrivo più e questa è la punizione.
che dolore!!!
Mi è capitato una volta, ma avevo anche del pus. Non so come l'ho scoppiato ed è stato un sollievo.

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 31 mar 2009, 13:45

Morgane ha scritto:
emmanto ha scritto:
yes! solo da un alto.io mi ostinoa tagliarmi le unghie anche se nn c'arrivo più e questa è la punizione.
che dolore!!!
Mi è capitato una volta, ma avevo anche del pus. Non so come l'ho scoppiato ed è stato un sollievo.
vedo che è successo a molti! quindi nn mi dovrò amputare il dito! :x: ho guardato su internet(sono recidiva) e c'erano tanti casi così estremi che mi è venuta l'ansia
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:47

cuccimiky ha scritto:A proposito Morgane :coccola per la tua cisti (non mi ricordo come l'hai chiamata). Anch'io ho un bel fibroma ma con la gravidanza se n'è stato buono buono

Cortesemente mi puoi aggiornare visita + eco il 16.04 :bacio Grasssssie
Grazie cara. :bacio

Non è una cisti: lo ha chiamato FIBROADENOMA ed è un nodulo. In parole povere un tumore benigno.
Mi fa un po' senso chiamarlo tumore (infatti a Sal non gliel'ho detto questo). :x:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 13:50

emmanto ha scritto:
Morgane ha scritto:
emmanto ha scritto:
che dolore!!!
vedo che è successo a molti! quindi nn mi dovrò amputare il dito! :x: ho guardato su internet(sono recidiva) e c'erano tanti casi così estremi che mi è venuta l'ansia
no dai!!! :coccola

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 31 mar 2009, 13:57

emmanto ha scritto:ciao sono con il piede a mollo! uffa! spero che si risolva o che migliori in fretta!
:ahah :ahah :ahah
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 31 mar 2009, 13:59

ciao Morgane :cuore tew l'ho scritto anche su facebook la prossima volta che ti viene acidita'( :incrocini spero di no)prova con la coca!!! :hi hi hi hi
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 14:18

patrizia80 ha scritto:ciao Morgane :cuore tew l'ho scritto anche su facebook la prossima volta che ti viene acidita'( :incrocini spero di no)prova con la coca!!! :hi hi hi hi
di solito non ce l'ho la coca a casa però lo tengo presente.

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 31 mar 2009, 14:35

salve ragazze!!

questa mattina corso con l'ostetrica e si è parlato del puerperio.... caspita a distanza di soli 19 mesi ci sono già degli aggiornamenti! :-D
niente di che però son contenta di averlo rifatto così, mi tengo aggiornata! :hi hi hi hi

oggi la panza va bene... per il momento non mi sta dando grossi fastidi.. e sophie si muove con più dolcezza.... ecco l'ho detto... tra un po' mi farà male.... :che_dici

MORGANE non credo sia il cambio di orario, perchè aveva iniziato qualche giorno prima.... e poi senti proprio che piange e fa 'ahi ahi' ..di solito fa così quando ha male per i dentini, la trovi seduta sul lettino con il ciuccio e le manine in bocca, tutta sbavata :coccola ... tant'è che poi quando le diamo il camilia si addormenta e tira fino al mattino...
capita altre volte che si svegli, ma basta darle un po' d'acqua e si riaddormenta subito.. quando è così fin'ora è stato solo per i dentini.... altri sintomi strani non mi sembra li abbia..
boh... staremo a vedere! :domanda

ecco!!! MI STA FACENDO MAAAAALEEEEEEEEE!!!!! :buuu :buuu :buuu
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 14:45

Allora può essere che li stia tirando fuori prima del tempo. Penso che capiti.

Povera cucciola! :coccola

Che aggiornamenti vi hanno dato?

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2009, 14:47

Sophie, piccolina lascia stare la mamma dai!

A me invece disturba sempre la vescica: si vede che gli piace proprio il palloncino e magari lo usa come antistress :ahaha
Soprattutto quando sono in piedi o cammino sento pigiare ed è abbastanza fastidioso.

Bloccato

Torna a “Maggio”