L'altro giorno l'anestesista mi ha chiesto come mai avessi il fiatone... e te credo.. con un vitellino che mi comprime tutto come faccio a respirare bene???? (per digerire ho perso le speranze ormai...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NON MO
- akire
- Expert~GolGirl®

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO
Io non commento neanche i suoi movimenti e come mi si piazzi continuamente sullo stomaco e sotto le costole...
L'altro giorno l'anestesista mi ha chiesto come mai avessi il fiatone... e te credo.. con un vitellino che mi comprime tutto come faccio a respirare bene???? (per digerire ho perso le speranze ormai...
)
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

Okki, io toglierei dalle 'disperse' Jessi78 e segnerei il suo TC programmato di fine marzo!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
AKIRE pure io sono uno zombie, stanotte ho passato praticamente tutta la notte sul divano in dormiveglia dall'1 alle 6:30
alle 6:30 ho deciso di riprovare a sdraiarmi nel letto ed effettivamente mi sono pure addormentata...si peccato però che la sveglia suona alle 7:15
e anche io ho il fiatone perenne e costante, non riesco più a fare un movimento "fluido"
, vivo di maalox
e ciononostante mi perseguitano i bruciori di stomaco e il reflusso
e non dico come mi si "pianta" il pargolo o sotto le costole, o sullo stomaco, o sulla vescica
ieri mio marito mi fa < beh, ma secondo me sei tu che sei insofferente a tutto ormai >
e io < noooooooooooooooooooooo, ma perchè ???
>

AKIRE pure io sono uno zombie, stanotte ho passato praticamente tutta la notte sul divano in dormiveglia dall'1 alle 6:30
e anche io ho il fiatone perenne e costante, non riesco più a fare un movimento "fluido"
ieri mio marito mi fa < beh, ma secondo me sei tu che sei insofferente a tutto ormai >
e io < noooooooooooooooooooooo, ma perchè ???
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- okki12
- Active~GolGirl®

akire marti mi dispiace che non riusciate a vedere la foto....vi dico solo che oggi è a casa ed è li a lavoro........
tuo marito Akire è riuscito a farlo subito????
ok adesso modifico jessi78, ti ricordi la data del parto?
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- okki12
- Active~GolGirl®

che mi stia venendo l'influenza????????????????
ti prego no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

io son sta sveglia x 1 ora nel letto poi son scesa alle 3,30 e mi son stesa sul divano che eran quasi le 5 e dopo un pò mi sono addormentata.
fra 1 ora ho la visita, chissà se là sotto è cambiato qualcosa
stamattina Emma mi ha detto che voleva rompere l'uovo di pasqua...ovvero la mia pancia
fra 1 ora ho la visita, chissà se là sotto è cambiato qualcosa
stamattina Emma mi ha detto che voleva rompere l'uovo di pasqua...ovvero la mia pancia
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Cippi71
- Master~GolGirl®

FIORDILOTO io ho ricevuto tutto grazie
e
per la visita ! facci sapere
SACHER bene l'hai capito: riposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
HOPE bene
comunque è andato tutto bene, no, a parte la faticaccia, non ti hanno detto cose preoccupanti
JESSI tanti
per il 29 !!!
io domani sarò dal gine e spero per il 30 !!!
YURISELI, SGHIRA
OKKI noooo dai l'influenza nooo ! io ho ancora gli strascichi da 2 settimaneee
certo che se per es Cucciolino (preso un nome a caso) non passerà mai e/o nessuno ci farà mai sapere niente, non potremmo mai ne aggiungere ne modificare e inserire le nascite, e comunque non avrebbe senso...ma visto che per Valigia lo abbiamo saputo e le abbiamo fatto tutte le congratulazioni sia qua che nell'altro topic
secondo me aggiungere 2 parole non costa nulla.
Si potrebbe scrivere una cosa del genere (e ripeto, solo aggiungere, senza spostare !)
poi vedete voi...
APRILINE DISPERSE
JESSI78
ICE81
FRANCI3
LAURALOLA
VALIGIA -> è nata MICOL il 17/03/13
CUCCIOLINO
SACHER bene l'hai capito: riposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
HOPE bene
JESSI tanti
io domani sarò dal gine e spero per il 30 !!!
YURISELI, SGHIRA
OKKI noooo dai l'influenza nooo ! io ho ancora gli strascichi da 2 settimaneee
SI SI mi ricordo che l'avevamo spostata nelle disperse, però non dico di modificare la lista, ma solo di aggiungere la nascita visto che comunque -anche se per vie traverse- abbiamo saputo della nascita.okki12 ha scritto:se ti ricordi avevamo inserito Valigia nella lista delle disperse, mi pare incoerente adesso mettere una lista anche per le disperse........OKKI...pensavo...appena hai tempo, dovresti aggiornare il listone in 1° pag con la nascita di MICOL
certo che se per es Cucciolino (preso un nome a caso) non passerà mai e/o nessuno ci farà mai sapere niente, non potremmo mai ne aggiungere ne modificare e inserire le nascite, e comunque non avrebbe senso...ma visto che per Valigia lo abbiamo saputo e le abbiamo fatto tutte le congratulazioni sia qua che nell'altro topic
Si potrebbe scrivere una cosa del genere (e ripeto, solo aggiungere, senza spostare !)
poi vedete voi...
APRILINE DISPERSE
JESSI78
ICE81
FRANCI3
LAURALOLA
CUCCIOLINO
Gollina dal 09/2004 -
- akire
- Expert~GolGirl®

Cippi71 ha scritto:
SI SI mi ricordo che l'avevamo spostata nelle disperse, però non dico di modificare la lista, ma solo di aggiungere la nascita visto che comunque -anche se per vie traverse- abbiamo saputo della nascita.okki12 ha scritto:se ti ricordi avevamo inserito Valigia nella lista delle disperse, mi pare incoerente adesso mettere una lista anche per le disperse........OKKI...pensavo...appena hai tempo, dovresti aggiornare il listone in 1° pag con la nascita di MICOL
certo che se per es Cucciolino (preso un nome a caso) non passerà mai e/o nessuno ci farà mai sapere niente, non potremmo mai ne aggiungere ne modificare e inserire le nascite, e comunque non avrebbe senso...ma visto che per Valigia lo abbiamo saputo e le abbiamo fatto tutte le congratulazioni sia qua che nell'altro topicsecondo me aggiungere 2 parole non costa nulla.
poi vedete voi...
APRILINE DISPERSE
JESSI78
ICE81
FRANCI3
LAURALOLA
CUCCIOLINO
- akire
- Expert~GolGirl®

il 29 mi pare.okki12 ha scritto:akire marti mi dispiace che non riusciate a vedere la foto....vi dico solo che oggi è a casa ed è li a lavoro........
Jessi, se passi ce lo confermi?
- akire
- Expert~GolGirl®

vi prego, togliete la nutella dalla mia dispensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a me

- Cippi71
- Master~GolGirl®

sono appena rientrata da ritirare il referto dei tamponi
risulto positiva per il tampone vaginale
meno male che domani ho la visita dal gine ...
ma secondo voi, visto che il tampone l'ho fatto il 5 e il 7 ho iniziato a prendere l'antibiotico (cefixoral, ciclo di 5 giorni) , l'antibiotico che ho preso è servito per debellare l'infezione vaginale o no ? o devo prenderne altro o fare altra terapia (spero NON ovuli perchè li odioooo !) ?
adesso vi faccio ridere
ieri sera una signora che ha un negozio sotto casa mia vedendomi passare mi fa < noooo !!! ma sei incinta ? non mi ero accorta? e a quanto sei ?> quando le ho detto che sono alla fine non ci credeva ! subito dopo sono andata in una bottega vicino casa (dove però non vado praticamente mai, ma solo quando ho qualcosa all'ultimo momento di urgente da comprare) e la tipa della bottega anche lei mi fa le congratulazioni perchè si era accorta solo in quel momento che fossi incinta, anche lei domanda quando nasce e io le dico un paio di settimane e lei <nooo ma daiii !!!> ! adesso, rientravo a casa e una ragazza che abita 3 palazzi oltre il mio mi vede e pure lei si è accorta adesso che sono incinta ! quando mi ha chiesto quanto manca e le ho detto che sono alla fine, non ci credeva !!!
nel quartire se ne stanno accorgendo solo adesso
che sono alla fine, ancora un pò mi vedevano uscire col neonato e avrebbero pensato che l'ho adottato, visto che nessuno si era accorto che sono incinta !!! 
risulto positiva per il tampone vaginale
meno male che domani ho la visita dal gine ...
ma secondo voi, visto che il tampone l'ho fatto il 5 e il 7 ho iniziato a prendere l'antibiotico (cefixoral, ciclo di 5 giorni) , l'antibiotico che ho preso è servito per debellare l'infezione vaginale o no ? o devo prenderne altro o fare altra terapia (spero NON ovuli perchè li odioooo !) ?
adesso vi faccio ridere
ieri sera una signora che ha un negozio sotto casa mia vedendomi passare mi fa < noooo !!! ma sei incinta ? non mi ero accorta? e a quanto sei ?> quando le ho detto che sono alla fine non ci credeva ! subito dopo sono andata in una bottega vicino casa (dove però non vado praticamente mai, ma solo quando ho qualcosa all'ultimo momento di urgente da comprare) e la tipa della bottega anche lei mi fa le congratulazioni perchè si era accorta solo in quel momento che fossi incinta, anche lei domanda quando nasce e io le dico un paio di settimane e lei <nooo ma daiii !!!> ! adesso, rientravo a casa e una ragazza che abita 3 palazzi oltre il mio mi vede e pure lei si è accorta adesso che sono incinta ! quando mi ha chiesto quanto manca e le ho detto che sono alla fine, non ci credeva !!!
nel quartire se ne stanno accorgendo solo adesso
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

si si Jessi ha il TC programmato per il 29 
Akire io sono l'ultima che può parlare...ieri pome a merenda mi son fatta pane e nutella

Akire io sono l'ultima che può parlare...ieri pome a merenda mi son fatta pane e nutella
Gollina dal 09/2004 -
- sacher
- Basic~GolGirl®

Dici che qualcosa capiscono se gli si spiega come funziona una volta fuori?Martinikke ha scritto: le ho parlato dolcemente dicendogli che poi quando sarà nata preferirei che di notte dormisse!!!!![]()
Io non lo sapevo che vanno lasciati in pace, e spesso spesso, se mi va di sentirlo, un pò di noia gliela do volentieri. Ma se mi dici così meglio che smetto… non me l'abbia a far pagare una volta fuori!Martinikke ha scritto:che poi so che non bisogna stuzzicarli quando dormono ma oggi pomeriggio volevo farla sentire muoversi alla nonna "adottiva" e per un quarto d'ora non l'abbiamo lasciata in pace che alla fine due colpetti per farci stare buone li ha tirati, poi sapevo già che in serata me l'avrebbe fatta pagare!!!![]()
la mia piccola pestifera!!!
okki12 l'influenza ora no, dai!! Imbottisciti di spremute e stai al calduccio, mi raccomando!!
akire, per il problema Nutella non ti resta che invitare qualche amica a merenda, farla fuori una volta per tutte e non ricomprarla più! :D malefiche tentazioni!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)
- sacher
- Basic~GolGirl®

Dici che qualcosa capiscono se gli si spiega come funziona una volta fuori?Martinikke ha scritto: le ho parlato dolcemente dicendogli che poi quando sarà nata preferirei che di notte dormisse!!!!![]()
Io non lo sapevo che vanno lasciati in pace, e spesso spesso, se mi va di sentirlo, un pò di noia gliela do volentieri. Ma se mi dici così meglio che smetto… non me l'abbia a far pagare una volta fuori!Martinikke ha scritto:che poi so che non bisogna stuzzicarli quando dormono ma oggi pomeriggio volevo farla sentire muoversi alla nonna "adottiva" e per un quarto d'ora non l'abbiamo lasciata in pace che alla fine due colpetti per farci stare buone li ha tirati, poi sapevo già che in serata me l'avrebbe fatta pagare!!!![]()
okki12 l'influenza ora no, dai!! Imbottisciti di spremute e stai al calduccio, mi raccomando!!
akire, per il problema Nutella non ti resta che invitare qualche amica a merenda, farla fuori una volta per tutte e non ricomprarla più! :D malefiche tentazioni!
cippi mi fai morire! :) Io ho il problema opposto. Tutte le volte che nel vicinato mi vedono mi dicono: ma ancora non l'hai fatto? e io: mah, manca ancora un mese… TUTTI SGOMENTI! Mi sento una balena… sob!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Mah, io ci provo, tanto non costa nulla, magari quando esce qualcosa si ricorda...sacher ha scritto: Dici che qualcosa capiscono se gli si spiega come funziona una volta fuori?ci proverò!
no no non dico che sia vietato stuzzicarli eh
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

noi stasera ultima lezione del corso preparto... ore 20.30...
si arriverà a casa alle 22
non ne ho proprio voglia!!!

Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®

qui il tempo continua a fare schifissimo, piove un pò meno ma piove sempre da stamattina presto,
ieri invece c'era un sole che spaccava le pietre, sembrava estate, si stava così beneeee

Aprilina 2013
Aprilina 2013
- akire
- Expert~GolGirl®

Marti anche qui... l'altro ieri neve, ieri sole, oggi pioggia....
alla faccia del marzo pazzerello
alla faccia del marzo pazzerello
- akire
- Expert~GolGirl®

adesso vado a preparare le tortillas per stasera (viene un amico a cena e ho deciso di fare delle simil-fajitas...) speriamo vengano bene perchè è la prima volta che le faccio.... 
- akire
- Expert~GolGirl®

mi mancherà cucinare dopo la nascita di Tommy, già lo so....