GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da elfa » 13 ott 2007, 14:37

Giuro che non sono analfabeta...anche se da come ho scritto non si direbbe... :ahah :ahah :ahah
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 14:43

FEDE tentato il metodo placcaggio proposto. Ci sono riuscita!!!! :ok Ma ho rimediato un morso sul braccio quasi sanguinolento e un pugnetto sul naso. E' perchè mi vuole bene...si basta che te lo credi! :ahaha E' un mostro mio figlio :bomba
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 13 ott 2007, 14:44

simona ed albertino compie un anno il primo novembrino!!!

questa fa ancora più cagher :ahaha

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 13 ott 2007, 14:58

grazie a tutte!!! quindi il latte di proseguimento niente?? era quello in realta che volevo sapere ...ma non l'ho scritto!!!! :ahaha
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 13 ott 2007, 15:04

titolo...ok x simona! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 16:24

posso chiedervi un consiglio? Non so mettere il link...andate a leggere questo post "Single da poco, un bimbo piccolo, dove trovare compagnia?" e mi aiutate a capire perchè sono stata tanto accusata?

Ma Ely è un po' acida o è una mia impressione? Mi ha detto le peggio cose e francamente proprio perchè dice di aver letto la mia storia non capisco perchè...
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 17:44

oddio...sparite le novembrine

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 18:21

non voglio solo pacche sulle spalle altrimenti non chiederei spessissimo il vostro parere no? ma voglio, come cerco salvo errori di darne io, il rispetto...
Ho riletto il post che ho scritto, il primo messaggio...francamente non capisco il motivo di rispondere al limite del maleducato, accusandomi di sfruttare le amiche o di ingrandire la faccenda con il mio ex ecc, di Ely66
Nello stesso modo non ho capito l'altro giorno il suo scrivere "non mi convince" (per altro ho chiesto spiegazioni che non ho ricevuto) quando ho invertito il nome di stefano con quello di suo padre. Non voglio pat pat, ma non accetto che si metta in dubbio la veridicità di quello che racconto
Cosa contesto in lei sono i modi...forse si dovrebbe ogni tanto tentare di immedesimarsi e di non ferire

Per il resto spara! E guarda che non sono andata a lamentarmi, vai a rileggere cosa avevo scritto...chiedevo un parere a chi vive la mia situazione tra avvocati ecc ecc :sorrisoo

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 13 ott 2007, 18:42

botti, non te la prendere. Ely è di un'acidità allucinante. Se leggi bene QUALUNQUE dei suoi messaggi è su quel tono. karaokizzala e via!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 13 ott 2007, 18:46

P.S. non ho letto nè il tuo messaggio, nè la sua risposta, ma... conoscendola, non conosce altro modo per rapportarsi agli altri. Decine di volte ho letto i suoi messaggi di risposta e sono stata tentata di dirle che -anche se tante volte ha ragione nella sostanza- ha un modo di fare da "sputasentenze" cosa di cui la maggior parte delle golline non ha bisogno.

E VAIIIIIIIII SARO' LA PROSSIMA BANNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 18:57

giggia, vai a leggere, vai...che ci tengo al tuo parere...

Mette in dubbio i miei racconti perchè ho sbagliato il nome di stefano o cavolate simili...magari fosse tutto falso. Puoi dirmi che sono piagnona, che devo tirarmi su, ch non devo piangermi addosso (tutti bravi a parlare quando non ci si trovano aggiungo io...), ma mettere in dubbio la veridicitò, o altre critiche...scusa ma non ci sto...anche se so che è sempre acida.

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 13 ott 2007, 18:59

Mah, non lo so.
Quello che mi verrebbe da dirti Botti è che quelle cose che dici mancano anche a me, che un marito ce l'ho. Forse sono cose che semplicemente non è facile avere quando si hanno bimbi piccoli, indipendentemente dall'esito del rapporto di coppia. Non so se capisci quello che voglio dire.
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 13 ott 2007, 19:02

ely è brusca come uno spazzolino di setole di maiale... :hi hi hi hi
ma è molto intelligente e spesso, quasi sempre, coglie nel segno prima che noi ce ne rendiamo conto.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 19:19

Dania, hai ragione su quello che dici, non so com'è il tuo rapporto di coppia...io immagino che se ora avessi una famiglia troverei meno pesante il we in casa o le serate davanti alla tv...a me dava calore anche solo l'sms della sera tardi quandi lui era all'estero, non so se capisci...ma anche io spesso ho provato la soitudine anche in coppia e la mancanza di certe cose.

Detto questo io chiedevo solo un consiglio su come occuparmi le giornate, conoscere gente perchè da sempre in coppia mai mi sono trovata a dovermi organizzare le vacanze da sola ecc ...Era una domanda molto superficiale come dire (cavolo parlavo di mangiare una piadina in compagnia...con tutti i casini che ho sai che tragedia è...)

Riguardo ad Ely è la seconda volta che mette in dubbio quello che scrivo, senza neanche spiegare il perchè. Visto quello che sto passando e pultroppo è tutto reale non lo tollero...e francamente intelligente o meno io non capisco la necessità di essere brusche nella vita. Tra il dare ragione se non daccordo e il ferire c'è una bella differenza...è solo un parere

Detto questo: forse è vero che ora sono impaurita dallo stare sola, dall'affrontare la crescita di un figlio da sola, dalle resposabilità...ma non mi sento cretina nel dirlo...tutti i giorni lo faccio, ogni giorno vivo ogni cosa da sola, non cerco un uomo a cui appoggiarmi di gran lena, ma non ci vedo niente di male ad averne paura.

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 13 ott 2007, 19:30

si, non sono qui per fare l'avvocato di ely. Quel che dico è questo: che ely è così, si sa. E' brusca, va bè. Amen. Però ci sono tante cose di lei molto molto positive e si vedono benissimo qui su gol, anche non avendo con lei un'amicizia profonda. Allora, perchè fossilizzarsi solo sui suoi modi, e non vedere tutto il positivo che c'è intorno alla nota negativa?
Questo vale per tutte le persone, no?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 13 ott 2007, 19:45

trombatio longa? :domanda
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 20:04

nefertari, Prima cosa: ho sbagliato un termine "lastrico"... ho spiegato cosa intendevo, ho chiesto scusa, ho spiegato che capisco la tua situazione e quella di altre novembrine anche perchè ne conosco da vicinissimo di situazioni drammatiche...non rinfacciarmelo a vita...se puoi...credo di essere sempre stata delicata, ho sbagliato una volta tornata dalla banca quando ho scoperto di essere in rosso con il conto, con 3 rate di mutuo da pagare immediatamente, con l'avvocato che mi diceva che fin dopo la sentenza - e si parla di anni- non vedrò un soldo ecc ecc Non credo di meritare che me lo rinfacci per sempre. Capisco che ti ha parecchio ferita, più che scusarmi non so cosa fare. Non è un modo diverso di fare...è stato un errore

So che la tua situazione è stata peggio della mia, sai quanto ti ammiro per farcela ogni giorno, non ho osato chiedere i nuovi sviluppi perchè dopo che ti ho mandato un sms dopo aver letto la storia completa nelle pagine riservate non sapevo se avevi voglia

Credo che tu stia tentando il tutto per tutto. La stessa cosa l'ho fatta io questa primavera, il motivo era lo stesso (Giggia ne sa qualche cosa). L'ho fatto ai tempi con grande paura e con l'ansia che mi sarei potuta sentir dire un giorno "hai deciso tu di stargli insieme, ora non ti lamentare" . E sta puntualmente verificandosi. Solo chi lo prova può capire cosa significa vedere la persona che hai accanto trasformarsi e tu non sapere più cosa fare. Le persone cambiano e non sempre da subito sono come diventano poi... Non sempre si è state ottuse, a volte sfortunate...

Riguardo ai molti post: a me aiuta, mi aiutano i consigli, mi aiuta scrivere perchè mi chiarisco le idee...si può karaokizzarli se si vuole o c'è una regola per cui non si deve scriverli?

Per la solitudine di cui tu parli e che pultroppo conosci bene..solo il tempo aiuterà. Non vorrei il letto riempito ad oggi da un altro uomo, troppo presto e non potrei ne vorrei, non vorrei indietro andrea neanche con il fiocco rosso sulla testa.
Ma invece ho voglia di uscire...
Ci osno le amiche/amici. Quelli veri che puoi riconoscere in questi momenti e che mi ascoltano e ascolto sempre e ci sono le persone che anche se appena conosciuta ti permettono di mettere il naso fuori casa svagandoti....un consiglio per trovare quelle cercavo nel post. Null'altro.

PS E' vero ho la mia famiglia e ringrazio ogni giorno. Non è sempre rose e fiori però, credimi. Visto che a caval donato non si guarda in bocca e visto che ho bisogno del loro aiuto (e non sapete a me quanto costa!) non avete idea di quanto si deve scendere a compromessi (fosse anche solo sul modo di addormentare il pupo...). Pensate a come spesso vi lamentiate tutte del passaggio delle vostre mamme a casa...A volte è dura e si deve ingoiare...

Riguardo all'acidità di Ely non mi trovi d'accordo. Non so come si può permettere di metetre in dubbio cosa mi sta succedendo e su che basi? Rileggi il suo messaggio ti prego...perchè? Ionon capisco. E non sa probabilmente quanto fa male subendo quello che sto subendo io da quell'uomo sentire una donna come me che mette in dubbio cosa scrivo. Giggia mi dice di karaokizzarla...a me ha rovinato e reso difficile la giornata

Grazie del tempo che mi hai dedicato :bacio

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 20:11

DANIA, NEF Io Ely non la conosco proprio. Non avevo pregiudizi, sarò distratat ma non avevo "notato" la sua presenza acida e i suoi modi su gol
Ci sono incappata questa settimana in 2 post e in entrambi ha messo in dubbio ciò che scrivo, credo che pensi che sono una millantatrice. Sul post prima ho chiesto a voi, senza raccontare i dettagli, se trovavate grave sbagliare il nome del figlio. A me capita continuamente. Dimmi che sono una mamma degenere, non dirmi che hai dei dubbi che scriva cose vere. O ltrimenti motivalo, perchè a me sta veramente ferendo.

Non sono sul lastrico Nef, :sorrisoo ma ho dei seri problemi economici, mi ritrovo a crescere da sola mio figlio con il peso, la responsabilità, la preoccupazione e il senso di colpa per il fatto che lui non ha un papà. Passo la giornata a cercar di capire le questioni legali (posso toglierlo dalle palle o lo dovrò subire, almeno i suoceri, a vita?), a cercar di riottenere la mia roba dal Messico, cerco di essere allegra per stefano, affronto come tutte nido, lavoro, casa ecc ecc, vivo con la paura che si presenti il giorno del compleanno di stefano e minacci di nuovo di rapirlo, che pretenda di averlo per se un sacco di tempo, e sono sola in casa di notte mentre piango...e forse si non sono forte come sarebbero altre ragazze, mi piango troppo addosso, o forse solo mi sfogo...ma perchè dirmi che racconto palle? E' un ferirmi davvero troppo!

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 13 ott 2007, 21:28

nefertari ha scritto:questione ely: sarà, ma io tutto questo grande accanimento non lo vedo, è una persona che esprime i suoi pareri, che poi non possano piacere è un altro conto, ma questo vale per chiunque, nel momento in cui si apre un topic si mtte in conto che possano essere pareri positivi o negativi..è il gioco del dialogo.
Nef un conto è esprimere i propri pareri, un altro è essere scortesi.
Nessuno dice di dover compiacere tutti dando ragione anche a chi ha torto. Ma c'è modo e modo di dire le cose e l'educazione resta una buona abitudine delle persone civili.
Soprattutto se si riveste un ruolo di responsabilità.
Punto.
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 13 ott 2007, 21:30

nefertari ha scritto:sul fronte solitudine io sono l'ultima persona al mondo che ti può aiutare, davvero..però, ho visto che anche tra le novembrine ci sono diverse torinesi che ti hanno dato la disponibilità per andare che sò, anche allo stesso centro commerciale..sembra una ca.gata, ma aiuta, è un modo come un altro per vedere altre persone.

la questione lastrico:si, in effetti non l'ho ancora digerita, peto venia, ma il mio non è un rinfacciartelo, quanto farti capire che molte di noi anche con 2 stipendi non arrivano alle cifre del tuo, e hanno mutuo, nido e in più tutte le spese di pappe e pannolini (che tu non hai perchè, seppur malvolentieri, hai chi ti può dare una mano), capisci che questa cosa mi è rimasta un tantino qui, col tempo mi passerà.

poi, probabilmente non mi spono spiegata, o meglio, mi sono espressa malissimo io, non volevo ovviamente fare una sorta di "gara" a chi aveva la situazione più difficile, spero tu non l'abbia letta in questa chiave, se così, ti chiedo scusa, non voleva essere questo il mio intento.
Sul punto uscite con le novembrine ora che sono tornata lì cercherò di combinare se loro ne hanno voglia...

Sul fronte gara: non l'ho presa in quel modo tranquilla

Sul fronte "lastrico"... mi spiace...non so cos'altro dire. Spero prima o poi ti possa passare. Prova solo a pensare che anche avendo stipendi più alti se ormai avevi un tenore di vita di un certo tipo può essere dura prima di riuscire a limitare le spese...Magari tante erano cose superflue ma nell'immediato prima di riorganizzarmi ho avuto dei problemi (fino a pochi anni fa vivevo con 600mila lire, in una minicasa di 30m con il cessetto sul balcone e ce la facevo benissimo, poi ho iniziato a guadagnare bene. Anche andrea guadagnava bene e il modo di vivere è cambiato. Non pensare a vestiti, lussi, macchine...a me non interessano,...ma magari piccole spese che sommate fanno...fastweb per fare un esempio. Se all'improvviso se ne va più della metà delle entrate puoi essere nei casini all'inizio. Già ora ho tagliato tante cose e va meglio. Per quanto riguarda pannolini ecc: li pago, a prezzo di costo ma li pago). Comunque anche quella volta non intendevo dire che ero davevro sul lastrico, con dei problemi, ma certo non sul lastrico. Ho sbagliato parola.

Ely: capisci che mettere in dubbio il fatto che io dica la verità non è solo un'opinione?

Bloccato

Torna a “Novembre”