LA MATTINA HO DA FARE LE MIE COSE, TU INVECE HAI TUTTO IL POMERIGGIO LIBERO!!!
Ma che siamo sc**i!!!
Ma come si permette la gente!!!!
Le ho risposto che quello che faccio il pomeriggio sono stracacchi miei e le ho riattaccato il telefono!

Messaggio da simona ss » 11 ott 2007, 12:05

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 12:08
A Milano.. mi sa che la cosa più "locale" è il Corriere .. però potrei mandare Striscia :ahah :ahahsimona ss ha scritto:C'è un giornale locale dalle tue parti? Minaccia di far mettere l'accaduto sul giornale, di fronte allo sputtanamento pubblico di solito molto trovano in fretta una soluzione...giggia ha scritto:A maggior ragione!!! E' da gennaio che sanno quando è nata!!!spiri ha scritto:Giggia, per trovare il posto a questo nido, ho dovuto iscrivere camilla a gennaio quando aveva 2 mesi, per prendere uno degli ultimi posti.
Hanno una coda kilometrica di gente che aspetta di mandarci i bambini .. il mio potere contrattuale è ridottissimo.

Messaggio da botti » 11 ott 2007, 12:10
Anche Stefano è stato iscritto il 2 gennaio per entrare a inizio ottobre e a ben 650 euro circa al mese + pannolini!!!spiri ha scritto:sì sì è pazzesco... manco ti regalassero il posto poi!!RobyB ha scritto:Allora provo a farti ridere io....quì i nidi statali sono solo 2 e non c'è posto c'è una lista d'attesa infinita...ho chiesto in quello privato e mi hanno dato disponibilità Settembre 2009spiri ha scritto:Ragazze sono NERA.
MI hanno chiamato dal nido, dove Camilla ha iniziato l'inserimento da lunedì, per dirmi che le educatrici si sono sbagliate nel fissare la data di inserimento, dato che non possono essere inseriti i bambini prima del compimento esatto dell'anno.
QUindi, da domani devo tenerla a casa, e ripresentarmi per due settimane. Ovviamente, a nulla è servito incavolarmi, mi hanno detto che se poi gli fanno un controllo gli fanno chiudere la scuola e quindi non c'è possibilità. Interessante, l'errore è loro, lo ammettono.. ma ora nei casini sono io !!
Così ora mi ritrovo a dover capire sia dove "metterla" queste due settimane in cui sarà a casa, sia poi impegnare a novembre mia mamma per l'inserimento.
MIa mamma non abita a Milano, era venuta qua per darmi una mano dal 1 ottobre visto che avevo ripreso a lavorare e camilla non era inserita...ma non posso tenerla qua - a dormire in salotto - per due mesi!
Ora chiederò anche una mano a mia suocera, ma mio suocero è stato operato settimana scorsa e quindi anche lei in quesot periodo ha il suo bel da fare...
SOno NERAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
grazie mille, andrà alla scuola materna a settembre 2009
![]()
![]()

Messaggio da pesciolina » 11 ott 2007, 12:23

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 12:30
Ecco, questo almeno ha il vantaggio che pur essendo molto rinomata la scuola, per il nido chiedono 470 pannolini compresi (forse anche per quello c'è tutta quella lista..per essere privata, tutto sommato è meno cara della media. Per la materna invece pago 235 euro.. anche quello non male.botti ha scritto:Anche Stefano è stato iscritto il 2 gennaio per entrare a inizio ottobre e a ben 650 euro circa al mese + pannolini!!!spiri ha scritto:sì sì è pazzesco... manco ti regalassero il posto poi!!RobyB ha scritto:Allora provo a farti ridere io....quì i nidi statali sono solo 2 e non c'è posto c'è una lista d'attesa infinita...ho chiesto in quello privato e mi hanno dato disponibilità Settembre 2009spiri ha scritto:Ragazze sono NERA.
MI hanno chiamato dal nido, dove Camilla ha iniziato l'inserimento da lunedì, per dirmi che le educatrici si sono sbagliate nel fissare la data di inserimento, dato che non possono essere inseriti i bambini prima del compimento esatto dell'anno.
QUindi, da domani devo tenerla a casa, e ripresentarmi per due settimane. Ovviamente, a nulla è servito incavolarmi, mi hanno detto che se poi gli fanno un controllo gli fanno chiudere la scuola e quindi non c'è possibilità. Interessante, l'errore è loro, lo ammettono.. ma ora nei casini sono io !!
Così ora mi ritrovo a dover capire sia dove "metterla" queste due settimane in cui sarà a casa, sia poi impegnare a novembre mia mamma per l'inserimento.
MIa mamma non abita a Milano, era venuta qua per darmi una mano dal 1 ottobre visto che avevo ripreso a lavorare e camilla non era inserita...ma non posso tenerla qua - a dormire in salotto - per due mesi!
Ora chiederò anche una mano a mia suocera, ma mio suocero è stato operato settimana scorsa e quindi anche lei in quesot periodo ha il suo bel da fare...
SOno NERAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
grazie mille, andrà alla scuola materna a settembre 2009
![]()
![]()
E lo stronzone spermoforo quasi me lo annulla!!!!!

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 12:32
A me al pubblico, nonstante la sorellina l'avessero presa per la materna pubblica, eravamo in una posizione senza speranza.pesciolina ha scritto:spiri, come ti capisco
io ho iscirtto ale a maggio andando a fare la fila alle 6,45 della mattina perchè era l'unico giorno all' anno in cui accettano le iscrizioni al nido pubblico
e ti dirò che non sono neanche particolarmente soddisfatta....
però non ci sono alternative...

Messaggio da Mana75 » 11 ott 2007, 12:45

Messaggio da pesciolina » 11 ott 2007, 12:49

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 12:49

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 12:56

Messaggio da Mana75 » 11 ott 2007, 12:57

Messaggio da pesciolina » 11 ott 2007, 12:59

Messaggio da Mana75 » 11 ott 2007, 13:01
Già...... meno male.... che ho avuto la bella idea di iscriverlo ad aprile.... per sicurezza..... all'epoca mio padre non stava ancora così male e c'erano delle speranze........ meno male che nella vita sono un po' previdente.....spiri ha scritto:Comunque, stamttina tra l'altro non ho fatto colazione.. una fame!!!
ps Mana, vedi che qualcosa di positivo c'è??

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 13:11
Sì sì è solo i lonervoso per come hanno gestito la cosa.. ma a parte quello, nessuan tragedia.pesciolina ha scritto:spiri, allora stringi un po' i denti... e coraggio!!!!

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 13:14
Sì sì come mia suocera che quando le avevo parlato del fatto di iscrivela a questo nido anche se non la prendevano prima dell'anno mi aveva detto "sì sì tranquilla, settembre e ottobre ci pensiamo noi nonne", poi tra una cosa e l'altra (per carità, anche per l'operazione - imprevista- del suocero.. ma anche perchè lei ha fatto questa mega festona per i suoi 60 anni che l'ha impegnata come un matrimonio..) le bimbe le ha tenute sempre mia mamma o la babysitter.Mana75 ha scritto:Già...... meno male.... che ho avuto la bella idea di iscriverlo ad aprile.... per sicurezza..... all'epoca mio padre non stava ancora così male e c'erano delle speranze........ meno male che nella vita sono un po' previdente.....spiri ha scritto:Comunque, stamttina tra l'altro non ho fatto colazione.. una fame!!!
ps Mana, vedi che qualcosa di positivo c'è??
Se avessi ascoltato le soluzioni di mio marito a quest'ora sarei nei casini.......
voleva :
prima.... chiedere il part-time.... per guardarlo lui..... pero' avrei dovuto lasciarlo sempre qualche ora a qualcuno
poi voleva chiedere la serale e guardarselo lui......
Già...... un mese fa su una settimana che è stato a casa, sarà riuscito si e no a guardarlo 2 mezze giornate.......

Messaggio da minnie07 » 11 ott 2007, 13:16

Messaggio da botti » 11 ott 2007, 13:21

Messaggio da cricetina70 » 11 ott 2007, 13:33

Messaggio da spiri » 11 ott 2007, 13:36
Allora la mia è una studentessa che ho da due anni, e sono infatti disperata per il fatto che a dicembre si laurea e dovrò rimpiazzarla.botti ha scritto:spiri, quanto la paghi la baby sitter? Credo che i prezzi tra torino e mialno non siano poi molto diversi e essendo sola, senza nonni disponibili devo trovare qualcuno che mi dia un po' di respiro quando avrò al lavoro di nuovo il tempo pieno...ma temo costi tantissimo!!!!

Messaggio da Mana75 » 11 ott 2007, 13:40