siamo rientrati a casa FINALMENTE.

Edo sballatissimo (il lato negativo di avere un figlio abitudinario al massimo

Il mare dell'Adriatico come sapete fa abbastanza schifo ma tanto Emma è rimasta praticamente sempre in piscina. Ed è entrato anche Edo che pare gradire purchè l'acqua sia caldina (il solito pantofolaio).

Intanto abbiamo iniziato lo svezzamento con un po' di frutta che il ragazzino gradisce al massimo... un cesso ambulante come sua sorella.

Garden mio marito ha una sua SRL da quando è nata Emma, prima era solo libero professionista. Così ci sentiamo più tutelati, lui dice anche che in termini di tasse è più favorevole avere un srl ma io non mi sono mai messa a fare i conteggi. Da quanto ho capito con il suo principale cliente di adesso non corre buon sangue... un po' perchè lui si è rotto di fare Milano Bergamo quasi tutti i giorni, un po' xchè loro calcolano le giornate a loro piacimento (l'anno scorso si era parlato di un forfait, poi hanno ritrattato facendo anche casini sulle fatture), quindi mio marito ha detto che gli darà solo 2 gg a settimana e per il resto si segue i suoi clienti più altri clienti di un'altra srl con cui collabora.
Sissi per il cesareo... ma che ti frega?? Se l'ho fatto io per motivi ben meno importanti!

E soprattutto fra 15 giorni arriva la macchina nuova (speriamo non tardino se no siamo rovinati x le prossime vacanze).