Nicole dorme nella sdraietta e, se resiste, forse riesco a scrivere qualcosa!
Ieri notte è stata tragica...alla fine per dormire un po' l'ho tenuta sopra la mia pancia.....lei alla fine ha dormito, io poco niente!!!
Stanotte, per fortuna, è andata meglio...oggi sembra più tranquilla e cmq torna il mio compagno, quindi spero di riuscire a recuperare un po' di sonno arretrato....5 giorni e soprattutto notti da sola a gestire Niki non sono una passeggiata
Io devo ancora prenotare l'ecografia; oggi finalmente sono riuscita a chiamare e hanno detto che devo andare allo sportello a prenotare....così mi informo anche meglio per i vaccini.
Ho poi chiesto informazioni per un corso di massaggio infantile, che però partirà a gennaio, e per il corso in piscina per neonati: è tenuto da un'ostetrica in un centro vicino casa; sono 40 min in acqua in presenza di entrambi i genitori, il sabato mattina; domani vado a vedere e penso di iniziare sabato prossimo.

Oggi l'ho pesata ed è arrivata a 4,900

Ma è normale che rigurgiti così tanto??? Dopo aver ciucciato dal primo seno le faccio fare il ruttino e alla fine rigurgita...a volte anche parecchio