KIKKA nella foto nella sdraio non sembra neanche lei! Ma quant'era nera?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
ALEC se fossi una che se la prende, col cavolo che parlerei dei miei 'drammi' con voi :prrrr :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Kikka77
- Original~GolGirl®

hai visto Chikka nera è dire poco effettivamene
Cmq. di gatti ora ho solo lei... mi erano morte tutte
ALEC sì, sono un miraggio :prrrr
Cmq. di gatti ora ho solo lei... mi erano morte tutte
ALEC sì, sono un miraggio :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Me lo ricordo che avevano fatto una brutta fine, povere...
KOALA ho dato una pulita di sopra, ho dei sacchi nanna, ti servono?
KOALA ho dato una pulita di sopra, ho dei sacchi nanna, ti servono?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®

Sono tornata! Siamo stati a Sestri ed ora eccoci a casa, Ale è andato con la nonna a prendere le nocciole e iosono già alle prese ocn le lavatrici. Ma come è possibile avere tanta roba da lavare in nemmeno due giorni? Nel viaggio di andata la Margherita ha pensato bene di piangere fino a farsi venire il vomito per ben due volte. Odia stare in macchina e ogni viaggio bisogna incrociare le dita perchè è quasi sempre un incubo. Speriamo che non faccia così anche sabato per venire al raduno.
Chikka: sacchi nanna ne ho grazie perchè li avevo presi per Ale. Lo usi ancora per la Nicky?
Chikka: ma quanto siete belle tu e la Nicky!
Vado a sistemare un pò di roba a dopo
Chikka: sacchi nanna ne ho grazie perchè li avevo presi per Ale. Lo usi ancora per la Nicky?
Chikka: ma quanto siete belle tu e la Nicky!
Vado a sistemare un pò di roba a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

KOALA come non detto...e immagino che la seconda frase sia rivolta all'altra Kikka e all'altra Nicky, vero?
E' un po' che non li uso perchè in estate non serve, ma magari riprovo con quello primaverile che avevo fatto fare a mia madre e che visto quanto è lungo, le durerà fino alle elementari
E' un po' che non li uso perchè in estate non serve, ma magari riprovo con quello primaverile che avevo fatto fare a mia madre e che visto quanto è lungo, le durerà fino alle elementari
- koala1
- Master~GolGirl®

Ops si! Siete bellissime anche voi ma mi riferivo alle foto che ha messo Kikka nel foto album.KOALA come non detto...e immagino che la seconda frase sia rivolta all'altra Kikka e all'altra Nicky, vero?
Sacchi nanna: aspetta che vado a vedere se ce li ho ancora perchè forse li avevo prestati alla vicina!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

- ali76
- Active~GolGirl®

Eccomi di nuovo qua.. raga.. si è avegliato alle 15.40 e sono già spossata
Io non so.. giuro.. non so .. dove trova tutta questa energia per non stare MAI fermo e dove trova tutta quest'aria per non stare MAI zitto
Siamo rimasti a casa con questo tempo e giuro non so più cosa fare...
Chikka.. grazie per il mini riassuntino
Raf.. sono felice che tua mamma stia riprendendo la sua vita
Apple.. mi dispiace per Dodo, accidenti .. ma è proprio così dura poverino?? Sai, io sono dell'idea (almeno per Mattia era così) che più stai li con lui peggio è.. perchè se è solo almeno deve per forza rapportarsi con gli altri. Sembra una cosa cattiva da dire ma quando portavo Mattia all'asilo l'anno scorso e faceva le crisi di pianto, se rimanevo li non finiva più.. mentre se lo abbracciavo e baciavo, dicendogli che andavo a lavorare e passavo a prenderlo dopo, piangeva si .. ma io.. astuta come una faina lo spiavo dalla finestra e dopo alcuni minuti gli passava..
Comunque ti faccio tantissimi
.. lo so che è straziante!!
Kikka.. ma bene, un'altra cucciola pelosa... avrei voluto prendere anche io un gattino, ma poi, visto come mattia tratta il cane di mia mamma, ci ho rinunciato per il momento!!
Bellissime le foto della Niky, che abbronzatura!!! e conl le treccine è uno splendore
invio
Io non so.. giuro.. non so .. dove trova tutta questa energia per non stare MAI fermo e dove trova tutta quest'aria per non stare MAI zitto
Siamo rimasti a casa con questo tempo e giuro non so più cosa fare...
Chikka.. grazie per il mini riassuntino
Raf.. sono felice che tua mamma stia riprendendo la sua vita
Apple.. mi dispiace per Dodo, accidenti .. ma è proprio così dura poverino?? Sai, io sono dell'idea (almeno per Mattia era così) che più stai li con lui peggio è.. perchè se è solo almeno deve per forza rapportarsi con gli altri. Sembra una cosa cattiva da dire ma quando portavo Mattia all'asilo l'anno scorso e faceva le crisi di pianto, se rimanevo li non finiva più.. mentre se lo abbracciavo e baciavo, dicendogli che andavo a lavorare e passavo a prenderlo dopo, piangeva si .. ma io.. astuta come una faina lo spiavo dalla finestra e dopo alcuni minuti gli passava..
Comunque ti faccio tantissimi
Kikka.. ma bene, un'altra cucciola pelosa... avrei voluto prendere anche io un gattino, ma poi, visto come mattia tratta il cane di mia mamma, ci ho rinunciato per il momento!!
Bellissime le foto della Niky, che abbronzatura!!! e conl le treccine è uno splendore
invio
- ali76
- Active~GolGirl®

Alec.. ok per domani!! dovrei riuscire a confermare tutto in mattinata, se arrivo in tempo perchè ho delle commissioni da fare.. Al max ci sentiamo io e te martedì
Monia..embè.. sono prooooprio curiosa di sapere com'è andata all'Oktober fest!! Non oso immaginare il macello che c'era
Pensa che mio padre e mia madre quando ci sono andati (però noi non eravamo ancora nate) si sono fatti una notte in gattabuia... non ti dco cosa hanno combinato :ahah
Ora veramente, tra il cane e Mattia.. mi sta scoppiando la testa.. ma non so mica se sentono il tempo oggi!!! Sembra una gabbia di matti qui dentro
a dopo...
se sopravvivo
:prrrr
Monia..embè.. sono prooooprio curiosa di sapere com'è andata all'Oktober fest!! Non oso immaginare il macello che c'era
Pensa che mio padre e mia madre quando ci sono andati (però noi non eravamo ancora nate) si sono fatti una notte in gattabuia... non ti dco cosa hanno combinato :ahah
Ora veramente, tra il cane e Mattia.. mi sta scoppiando la testa.. ma non so mica se sentono il tempo oggi!!! Sembra una gabbia di matti qui dentro
a dopo...
se sopravvivo
:prrrr
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Rieccomi in attesa di cenare...
Chikka, la maglia del Bayern la posso trovare ovunque, ma vuoi mettere sapere che viene da Munich?? Cmq non mi interessava indossata da Toni, figuriamoci... :prrrr :prrrr
Ale me lo stavo giusto chiedendo se avevate portate anche Simone allo stadio. Chissà quanto vi siete divertiti, anche se, diciamocelo, la Reggina è proprio zero!! In compenso noi ieri pomeriggio abbiamo visto il derby più brutto della storia, senza tifosi pisani e solo per abbonati. Questo governo la sta buttando di fuori per queste cose, dopo i fatti di Napoli-Roma sono andati fuori di testa!
Ali, vedo che ti sei già riorganizzata, sei una forza!!
Kikka, non ti chiederò nulla, ma vedo sempre più citare Christian...
Un bacio a tutte vado a cenare.
ps, siamo andati a trovare mia mamma e lei era li che preparava la cena! Avessi un quarto della sua forza d'animo!!
Chikka, la maglia del Bayern la posso trovare ovunque, ma vuoi mettere sapere che viene da Munich?? Cmq non mi interessava indossata da Toni, figuriamoci... :prrrr :prrrr
Ale me lo stavo giusto chiedendo se avevate portate anche Simone allo stadio. Chissà quanto vi siete divertiti, anche se, diciamocelo, la Reggina è proprio zero!! In compenso noi ieri pomeriggio abbiamo visto il derby più brutto della storia, senza tifosi pisani e solo per abbonati. Questo governo la sta buttando di fuori per queste cose, dopo i fatti di Napoli-Roma sono andati fuori di testa!
Ali, vedo che ti sei già riorganizzata, sei una forza!!
Kikka, non ti chiederò nulla, ma vedo sempre più citare Christian...
Un bacio a tutte vado a cenare.
ps, siamo andati a trovare mia mamma e lei era li che preparava la cena! Avessi un quarto della sua forza d'animo!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Kikka77
- Original~GolGirl®

KOALA grazie di cuore ma è il soggetto piccolo a essere stupendo
va beh cuore di mamma si sa
E tu non ci dici ancora niente?
ALI effettivamente mi sono già pentita pure io di avere un altro cucciolo in casa... ma non perchè sporca...
Più che altro è che Niky non la fa vivere
e questa micetta è troppo buona per lei... Si fa fare di ogni! Ora stanno giocando con la casetta tutte e due, dico solo questo :prrrr Io spererei che prima o poi la graffiasse un pò, giusto per farle capire qualcosa... e ovviamente non negli occhi o in faccia... ma se lo meriterebbe proprio
Anche Nicole non sta mai ferma un attimo, e parla di continuo! Litighiamo anche spesso perchè lei ha già il brutto vizio di rispondermi a dovere!
RAF non ti ho detto niente per tua mamma, spero vivamente che ora non si trascuri e che possa riprendere in mano la sua vita, con la dovuta cautela.
Purtroppo io ho mia zia che ha avuto 2 infarti, poi intervento con 3 bypass ma nel corso di questi ultimi 6 anni se ne è altamente fregata, e addirittura fumava 15 sigarette al giorno! Ora è ancora in ospedale, ed è un continuo... Se solo avesse smesso di voler fare a tutti i costi la vita che faceva prima.
Che testa dura! Del resto è sorella di mia mamma
Per Cristian siete tutte curiose è?
Diciamo che siamo in un momento di quiete... anche se io credevo fossimo alla tempesta già avanzata e ormai chiusa del tutto.
Non mi pronuncio perchè vivo giorno per giorno... non sto facendo progetti di alcun tipo, e sto pensando molto a me in prima persona.
Ma vi ho detto che il 29 inizio a giocare a pallavolo in una squadra amatoriale mista?
Non mi interessa un granchè fare le partite, quanto fare allenamento e muovermi un pò... FINALMENTE!!!
E tu non ci dici ancora niente?
ALI effettivamente mi sono già pentita pure io di avere un altro cucciolo in casa... ma non perchè sporca...
Più che altro è che Niky non la fa vivere
Anche Nicole non sta mai ferma un attimo, e parla di continuo! Litighiamo anche spesso perchè lei ha già il brutto vizio di rispondermi a dovere!
RAF non ti ho detto niente per tua mamma, spero vivamente che ora non si trascuri e che possa riprendere in mano la sua vita, con la dovuta cautela.
Che testa dura! Del resto è sorella di mia mamma
Per Cristian siete tutte curiose è?
Diciamo che siamo in un momento di quiete... anche se io credevo fossimo alla tempesta già avanzata e ormai chiusa del tutto.
Non mi pronuncio perchè vivo giorno per giorno... non sto facendo progetti di alcun tipo, e sto pensando molto a me in prima persona.
Ma vi ho detto che il 29 inizio a giocare a pallavolo in una squadra amatoriale mista?
Non mi interessa un granchè fare le partite, quanto fare allenamento e muovermi un pò... FINALMENTE!!!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Un salutino al volo, ho appena preso un'aspirina e corro a letto, ho un naso che è una fontanella...
KIKKA Niky diventa sempre più una signorina, con le treccine è un amore e la foto in cui vi baciate è dolcissima!!
Per quel che riguarda la tua vita privata, quel che conta e che mi fa tanto piacere, è che ti sento più serena e positiva!!
KOALA quanto ancora hai intenzione di tenerci sulla spine??
ALI ok, allora vorrà dire che faremo di nuovo due ciacole fra di noi...
L'accoppiata bimbo vivace col cane, non te la invidio per niente!! :prrrr
RAF Simone allo stadio? ma come ti viene in mente? dopo i primi 5 minuti, chi lo avrebbe tenuto fermo? No, no!!!
Benissimo per tua mamma, l'importante è che non si strapazzi!
Vado, buonanotte!
KIKKA Niky diventa sempre più una signorina, con le treccine è un amore e la foto in cui vi baciate è dolcissima!!
KOALA quanto ancora hai intenzione di tenerci sulla spine??
ALI ok, allora vorrà dire che faremo di nuovo due ciacole fra di noi...
RAF Simone allo stadio? ma come ti viene in mente? dopo i primi 5 minuti, chi lo avrebbe tenuto fermo? No, no!!!
Vado, buonanotte!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- koala1
- Master~GolGirl®

Kikka: sarà ma secondo me siete proprio bellissime tutte e due. Non dico niente perchè non ho nessuna novità: non mi sono ancora venute e non ho fatto il test perchè aspetto ancora un pò per adesso
me li faccio da sola .
- felix
- Master~GolGirl®

BUONA NOTTE E BUON INIZIO SETTIMANA 
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- MONIA 73
- Original~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOO SONO TORNATA... PASSO VELOCEMENTE PER UN SALUTINO NOTTURNO...
E' ANDATO TUTTO BENONE, SIAMO TORNATI VERSO L'1...HO GIA' TUTTI I PANNI IN LAVATRICE, HO GIA' STIRATO LA ROBINA DI MARTI PER DOMATTINA...
ADESSO VADO A NANNA ANCH'IO.
DOMANI VI RACCONTERO' MEGLIO!
PER IL MOMENTO VI CHIEDO UN PO' DI
PERCHE' DOMATTINA ALLE 10,20 HO APPUNTAMENTO PER LA VISITA DI PREVENZIONE AL SENO....
A DOMANI E...
PROSIT!!!
E' ANDATO TUTTO BENONE, SIAMO TORNATI VERSO L'1...HO GIA' TUTTI I PANNI IN LAVATRICE, HO GIA' STIRATO LA ROBINA DI MARTI PER DOMATTINA...
ADESSO VADO A NANNA ANCH'IO.
DOMANI VI RACCONTERO' MEGLIO!
PER IL MOMENTO VI CHIEDO UN PO' DI
A DOMANI E...
PROSIT!!!
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- koala1
- Master~GolGirl®

Orca Monia ma sei inarrestabile mi fai anche un pò paura con tutta questa tua carica
Buona giornatata a tutte a dopo
Buona giornatata a tutte a dopo
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Anche oggi sveglia alle 5.30, inizio ad essere un po' stanchina. Oltretutto Nicky all'1.30 ha pensato bene di avere un incubo e s'è svegliata (per modo di dire) piangendo e singhiozzando. Io non avevo sentito, Ale ha provato a calmarla ma non c'è riuscito, poi sono andata io e piano piano s'è calmata, solo che poi per un'oretta si è rigirata nel letto e io quindi non riuscivo a dormire perchè la sentivo e volevo essere pronta nel caso mi avesse chiamato, cosa che non ha fatto.
Ieri le abbiamo tolto le sbarre e lei le rivoleva...ahahahahah
Ho messo sotto una pila di cuscini, ma poi l'ho rimboccata talmente tanto profondamente, che sembrava un salame
Infatti è ancora così.
Poi, siccome non aveva chiuso occhio ieri, alla sera era un po' ... diciamo ... suscettibile vah. Ha scapricciato perchè non voleva andare a dormire, allora dopo 10 minuti mi son stufata e le ho detto GUARDA CHE SE NON SMETTI DI PIANGERE E NON FAI LA BRAVA, DOMANI NON VAI A SCUOLA. E lei, tra le lacrime...VA BENE MAMMA, NON PIANGO PIU'...VEDI?
Oggi andiamo in macchina DA SOLE...c'ho un'ansia!!!
Anche oggi sveglia alle 5.30, inizio ad essere un po' stanchina. Oltretutto Nicky all'1.30 ha pensato bene di avere un incubo e s'è svegliata (per modo di dire) piangendo e singhiozzando. Io non avevo sentito, Ale ha provato a calmarla ma non c'è riuscito, poi sono andata io e piano piano s'è calmata, solo che poi per un'oretta si è rigirata nel letto e io quindi non riuscivo a dormire perchè la sentivo e volevo essere pronta nel caso mi avesse chiamato, cosa che non ha fatto.
Ieri le abbiamo tolto le sbarre e lei le rivoleva...ahahahahah
Ho messo sotto una pila di cuscini, ma poi l'ho rimboccata talmente tanto profondamente, che sembrava un salame
Poi, siccome non aveva chiuso occhio ieri, alla sera era un po' ... diciamo ... suscettibile vah. Ha scapricciato perchè non voleva andare a dormire, allora dopo 10 minuti mi son stufata e le ho detto GUARDA CHE SE NON SMETTI DI PIANGERE E NON FAI LA BRAVA, DOMANI NON VAI A SCUOLA. E lei, tra le lacrime...VA BENE MAMMA, NON PIANGO PIU'...VEDI?
Oggi andiamo in macchina DA SOLE...c'ho un'ansia!!!
- Kikka77
- Original~GolGirl®

Chikka ma hai fatto fare un annuncio al TG? O sul sito ANSA?
Si sa mai... A che ora dovresti uscire di casa?
Silvia ma a quanti giorni di ritardo vuoi arrivare prima di fare il test di gravidanza??? Cmq. tutti per te, anzi voi
Monia dimmi dove trovi tutta questa energia, perchè io sinceramente non so come fai
e PROSIT anche a te
Alec stai meglio oggi?
torno dopo
Si sa mai... A che ora dovresti uscire di casa?
Silvia ma a quanti giorni di ritardo vuoi arrivare prima di fare il test di gravidanza??? Cmq. tutti per te, anzi voi
Monia dimmi dove trovi tutta questa energia, perchè io sinceramente non so come fai
Alec stai meglio oggi?
torno dopo
- Kikka77
- Original~GolGirl®

è nata Maia la bimba di Marty77

- koala1
- Master~GolGirl®

Pensavo di farlo giovedì che ebbero quasi 2 settimane di ritardo, intanto questa mattina ho detto ad Andrea di passare in farmacia per prendermi una scatola di acido folicoSilvia ma a quanti giorni di ritardo vuoi arrivare prima di fare il test di gravidanza??? Cmq. tutti per te, anzi voi