GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Bloccato
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da petra » 28 ott 2007, 18:45

ciao amicheeeee
buona fine di questo fine settimana...
non vedo l'ora che arrivi questo we lungo...sapere che c'è il popi a casa per 4 gg mi rende proprio felice.. lui può prendersi pochissime ferie....
stanotte a noi è andata bene.. l'ho portato fuori a mangiare la pizza...ma ha iniziato a frignottare... ho capito che oramai la sera non posso piu' andare a cena fuori... e pazienza è stato bello fino che è durato... però è andato a letto a mezzanotte (di solito dorme sulle 23).. h amangiato alle 2.00 (dopo 7 ero dall'ultimo pasto ) e poi di nuovo alle 10.00 di mattina.. e l'ho dovuto svegliare!!!!
oggi pomeriggio tutta la famiglia ha dormito 3 ore il pomeriggio :urka (non mi odiate troppo!)
sono 5 mesi che non dormivo così tanto!
CARRY ben ritrovata!!!! e raccontaci del tuo federico
ELENA.. non ci avevo pensato ad aprire 2 post... ma vuoi mettere il caro vecchio foglio e pennna.. anche tu so che ci sei affezionata! :-D
AMY visto? ste suocere dopo tutto non sono così mostri.. poi se si è fuori casa piu' di tanta azione non hanno.. :fischia
FRANCY: anche matteo è un bel rognosetto... cresceranno...sono contenta che hai scoperto l'arcano delle macchie rosse.. sono sicura che era la maglia...ono così delicati che si irritano con niente.. con il mio devo stare attenta a tutte le pieghette perchè diventa rosso con niente...e la pasta di fissan al posto di mettergliela sul culetta gliela metto sullepieghe anche quella dei piedi...
MINA che bella sofia tutta rosa... mannaggia sembra già grande... ma ci sta nel passeggino vistita invernale...il mio su quello della peg perego P3 ci sta stretto!!!! :urka e poi non ti preoccupare anche se per un giorno non mangia tutto... vuol dire che non ne ha voglia... certo l'istinto di mangiare non perderà.. hai una figlia da record in questo senso!!!!! :hi hi hi hi
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 28 ott 2007, 18:52

Buona domenica,

la Patellona dorme ( a proposito di patelli...certo che la cacchina con le pappe ha proprio un buon profumino)...oggi è stanca perchè ieri sera l'abbiamo tenuta sveglia 1 ora in più....era esasperata, però ha funzionato perchè si è svegliata alle 8.00 (io già temevo sveglia all'alba per via dell'ora solare).

Arianna ormai mangia di gusto la prima pappa da due settimane, dite che è pronta per la seconda?? Altra cosa: non vuole bere l'acqua...quando gliela do fa una faccia schifata (cosa strana visto che l'acqua non sa di nulla)...risultato, una mezzz'ora dopo la pappa vuole la tetta, poppa per qualche minuto e poi crolla dal sonno...mah...voi come fate a farli bere?

Non ricordo chi ha scritto a proposito della dieta vegetariana...io sono una convintissima vegtariana, però ho deciso di dare la carne ad Arianna...poi quando sarà più grande le spiegherò perchè la mamma è vegetariana e sarà lei a decidere...mi piange il cuore a darle ad esempio il coniglio, ma del resto è così piccola e ho paura di farle mancare qualcosa solo per le mie idee...

Seggiolone: devo ancora prenderlo...lei mangia in braccio e tutti, giustamente, mi cazziano perchè dicono che prenderà il vizio....sarà, ma a me piace coccolarla mentre la imbocco...cmq in settimana lo prendo.

Box: Arianna ci passa un sacco di tempo, l'ho riempito di giochi (alcuni appesi) e lei ride come una matta soprattutto con quelli sonori...

Vado va che ho scritto un papiro...baci
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 28 ott 2007, 18:57

Buonasera amiche belle,
ebbene i 26 anni sono arrivati :buuu ! Va bhe insieme ad un anno in piùsono arrivati un sacco di regali.cappotto dal maritozzo,cd da Chichi con biglietto tenerissimo :emozionee ,profumo,mancie varie, domani mi prendo quello di mia sorella e la suocera ha avuto un'idea sbalorditiva UN PERCORSO TERMALE DI 2 ORE E 30 fatto di fanghi massaggi ecc per una volta GRANDE SUOCERA!!! Poi oggi quand siamo arrivati dai miei suoceri i miei 2 nipotini di 2 e 5 anni mi hanno cantato tanti auguri in italiano ed inglese :emozionee !
Ieri sera serata bellissima cena fantastica in ristorantino molto intimo e romantico mangiato pesce a volontà :hi hi hi hi :Poi siamo andati in un localino che frequentavamo e che faceva ottimi cocktail e dove Luca ha imparato a fare il barman, posto carino ed alternativo frequentato da gente grandina. Arriviamo e scopriamo che ha cambiato gestione età media 16 anni e il moijto era 2 foglie di menta e alcool puro :x: ! Dopo 15 minuti io e Luca siamo scappati, tornati a casa dove Richi ha fatto il bravissimo con mia sorella abbiamo finito la serata con coccole :fischia !
Insomma tutto alla grande ci voleva proprio! Questa sera pizza con un amico che è senza moglie che è in Spagna per lavoro. Adora Chichi il quale si cuccherà una miriade di coccole!
Non ho letto tutti gli arretrati ma BENTORNATA A CARRY e MINA l'avatar di Sofi è bellissimo Come quello di Arianna di ARIEL!
ELE grande il papo di Ele è come il papo di Richi ci vogliono ste 2 orette per un cambio :ahaha :emozionee !
Vado amiche belle un super baciotto a tutte
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 28 ott 2007, 19:42

Sera ragazzuole :festa
Le lasagne erano ottime :slurpatona:
Matteo strilla, strilla e strilla per ogni cosa...prima anche per cambiargli il pannolino..prima o poi mi trovo i carabinieri alla porta...non so più che pensare.
Ovviamente oggi che ero decisa a prendere il VAGOSTABIL..tutte le farmacie chiuse.. :buuu
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 28 ott 2007, 19:47

VI DESCRIVO LA SITUAZIONE PERCHè FORSE NON SONO CHIARA:
in pratica cosa succede..... non vuole giocare con i giochi, se gioca gioca 5 minuti con me e poi inizia a strillare come se lo stessi scuoiando(forse scuoiando strillerebbe di meno...e non esagero purtroppo!!!)..lo metto nel dondolino e strilla, lo metto nel seggiolone e strilla, lo metto nel passeggino e strilla...vuole stare solo in braccio e camminare, ma a volte strilla anche così.
Dentro casa non posso più stare perchè o si annoia o non so cosa strilla in continuazione...e va sempre più peggiorando...non so se può dipendere da me, o se ha dolori e devo portarlo a far vedere ma anche se vado dalla pediatra che gli dico "Strilla"..?? quella mi prende per matta..
vi giuro ma sto sclerando e certe volte lo tratto anche male perchè non ce la faccio....
CHE DEVO FARE???? :buuu
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 28 ott 2007, 20:02

FRANCY non ho idea su cosa tu possa fare!
Sofia fortunatamente ha pochi momenti cosi e quando è capitato non stava bene!
Non è che ha mal di pancia o sono in arrivo i dentini?
Quando è capita a noi, la prendiamo in braccio e le diamo le pacchette sul patello e dopo poco si calma!

GRAZIE PER I COMPLIMENTI PER SOFIA! :arrosisco

LUSIIIIIII :happy_birthady:
Che bella festa!

ARIEL di solito la seconda pappa si da ad un mese dalla prima. Per quanto riguarda l'acqua anche Sofia inizialmente faceva cosi, ora invece la beve.
Prova a dargliela col cucchiaino! Per Sofia ho fatto cosi, ora invece usa il bicchierino con il beccuccio!

VADO RAGAZZE BELLE.
SE NON RIESCO A PASSARE DOPO VI DO GIA' LA BUONANOTTE!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 28 ott 2007, 20:08

petra ha scritto: MINA che bella sofia tutta rosa... mannaggia sembra già grande... ma ci sta nel passeggino vistita invernale...il mio su quello della peg perego P3 ci sta stretto!!!! :urka e poi non ti preoccupare anche se per un giorno non mangia tutto... vuol dire che non ne ha voglia... certo l'istinto di mangiare non perderà.. hai una figlia da record in questo senso!!!!! :hi hi hi hi
GRAZIE PETRA!
Sofia ci sta abbastanza comoda nel passeggino col giubbottone. Io ho il Chicco CT01, un po' pesantino ma comodo!
Per la pappa poi si è rifatta! Ha mangiato tutto sia a mezzogiorno che a cena!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 28 ott 2007, 20:11

DOVEVO ANDARE INVECE SONO ANCORA QUI!!!

HO UNA DOMANDA: PER QUEST'INVERNO TUTONE O GIUBBOTTO?

Io, per ora opto per il giubbotto e sotto, quando fa freddo freddo metterò la calzamaglia e poi il coprigambe del passeggino con un'eventuale copertina!
Non ce la vedo proprio l'anguilla di mia figlia dentro il tutone senza contare che, quando si va nei supermercati o centri commerciali è tutto un togli e metti ed il giubbotto è sicuramente più pratico!
ELENA,

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 28 ott 2007, 21:36

Passo a dare la buona notte, qui sono solo le 8.30 ma io stasera crollo! Sono im piedi dalle 4.30, odio l'ora legale! Stamattina dopo aver dato il latte a Jack non mi sono piu' riaddormentata, in compenso anche Jack ha dormito poco oggi, quindi chissa' che stasera non faccia tutta una tirata!

Allora oggi, dopo giorni e giorni ( non li ho contati, ma sono tanti) abbiamo :coppia ! Meglio di quanto pensassi, dolore poco e niente, un po' giusto all'inizio, io ero preoccupata che avessero cucito troppo stretto o male invece sembra tutto a posto! abbiamo usato la retromarcia :fischia , speriamo di non avere sorprese!

Lusi: :happy_birthady: Che bello il realo della suocera e anche il regalino da parte di chichi!

Ragazze vado a nanna, magari scrivo un po' piu' domani!

Notte a tutte :bacio

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 28 ott 2007, 22:09

Messaggio di zia Monia (da parte di Elisa che nn può collegarsi):

Oggi Melissa è stata battezzata!!!!! :yeee

E' stato bellissimo e c'era anche suo papi e i suoi nonni paterni! ... appena Elisa riesce mette on line qualche foto... a proposito.... si riesce di già a fare qualcosa con l'album dei maggiolini?

Baciottoli :fischia :fischia :fischia
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 ott 2007, 22:13

Buona domenica sera!!!
Oggi giornata piacevole, mattinata di relax nel lettone fino alle 11 :ok poi nel pomeriggio visita al bisnonno con annesso festeggiamento al mio papi, Elisa era iperattiva e di buon umore ... con certe canzoncine ride un sacco e a volte col "sonoro", mi fa morire :cuore .

Oggi la pappa è stata finita tutta tutta :yeee , domani replico e martedì inserisco il lio al coniglio!

Inverno: ho una tutona (regalata da un collega del papi, era delle sue bambine, è come nuova), ma anche io preferisco il giubbotto. Tanto sotto uso la calzamaglia e il coprigambe del passeggino, in più ci hanno regalato un sacco in pile proprio per il passeggino quindi non dovrei avere problemi. Anche a me sembrano molto sacrificati nella tutona.

Mina: Sofia è stupenda nell'avatar!!!

Lusi:AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII e :yeee per la serata a due, ogni tanto ci vuole proprio!!!

Amy: :ok per le coccole riuscite, fa bene tornare a sentirsi donne oltre che mamme!

Acqua: anche Elisa ne beve poca e fa di quelle facce ... ma credo sia questione di abituarsi e poi il bisogno credo sia ancora relativo, tra latte e pappa ne prendono di liquidi.

Francy: :coccola , non saprei che dire. anche a Elisa capita, ma sono solo momenti. Forse è disturbato o stanno davvero arrivando i dentini. :incrocini perchè tutto rientri, altrimenti senti la pediatra...è pur sempre il loro lavoro!

Ora vado, domani sveglia presto perchè ho la visita di controllo dell'asma e poi scuola. Speriamo Elisa mangi bene la pappa con la nonna ... che del resto è allenarta, io ero un disastro col cibo da piccola!!!

:bacio e dolci sogni.
Chiara

P.S. Qualcuno ha notizie di PufPuf?
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 28 ott 2007, 22:23

Passo di fretta ,magari dopo passo con più calma leggo tutto...
:happy_birthady:a Lusi!!!!!!!!!!

:congratulations: per il battesimo di Mely!!!!!
:koanibacini a tutte!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 28 ott 2007, 22:40

Rieccomi passo per la buona notte,
Chichi dorme papi è con l'amico sul divano a vedere un film e io qui da voi.
Grazie per gli auguri a tutte e AUGURI MELY per il battesimo :yeee !
FRANCY:anche secondo me è disturbato da qualcosa...hai mai provato con il bagnetto? io quando Chichi è inconsolabile e ROMPE (perchè quando ce vò ce vò!) lo metto nella vasca con la musica rilassante e si calma. Oppur lettone insieme sempre con la musica relax :coccola !
AMY:evviva le coccole !!!!
MINA: io ho il tutone ma per ora non l'ho ancora usata, l'ho preso sul mercatino di gol nuova con il cartellino della iana 20 euro. Fino ad ora però non ho reputato necessario metterla...bho poi vedremo.
ARIEL:l'acqua Chichi ha iniziato presto a berla(2 mesi) perchè in 20 ml ci mettevo i granuli omeopatici per le coliche quindi non ha problemi.Insisti dalle il bibe con acqua qualche istante prima di darle la tetta magari piano piano si abitua.Per lo svezzamento mio cognata vegetariana ha fatto crescere i bimbi senza carne e sono cresciuti bene, ha cambiato solo la pediatra perchè la prima si rifiutava di non darle carne :che_dici .
Vado bellezze un bacio buona notte :bacio

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 29 ott 2007, 7:57

Buon giorno amiche!

Oggi sono la prima! Anche stamattina mi sono sveglata alle 5.30 e poi non c'e' stato piu' verso di riaddormenarsi cosi' eccomi qua!
Stavo leggendo una storia nel salottino delle confidenze e mi e' venuto da piangere; e' la storia di una famiglia normale che cambia da un giorno all'altro, una malattia che stravolge l'esistenza di 3 persone. Qualche settimana fa, mio marito torna a casa e mi dice che era andato a trovare un cliente. Mentre stava a casa di questo squilla il telefono, questo ripsonde ed era il figlio. Quando finisce la comunicazione, questo signore dice a mio marito, che era suo figlio a cui avevano dignosticato un melanoma e la settimana prima anche a questo signore avevano diagnosticato un tumore! Che brutto, non sapevo che dire! Certo che veramente la salute non ha prezzo e io credo che spesso si apprezza quanto uno e' fortunato quando e' troppo tardi.

Comunque non volevo rattristare nessuno, oggi ricomincia un'altra settimana, piena di chiacchere maggioline. Sempre spulciando su gol ho letto che la marcuzzi aspetta il secondo! :yeee

Chiaretta: non so se l'hai scritto, ma com'era Lorenzo? Descrivi, descrivi, io sara' per la stanchezza, per il dolore dei punti, i primi giorni del mio piccolo non me li sono goduti appieno. Mi sembrava di stare in un'altra dimensione, e mi piace rivivere quegli odori, sensazioni dalle descrizioni di altri cuccioli appena nati.

:yeee il battesimo di Melissa? Ma il papo c'era?

Franci: a Roma si direbbe che matteo e' un paraculo! Ha capito tutto dalla vita! Scherzi a parte forse ha i denti, forse e' stanco e vuole dormire, io vedo che quando Jack e' stanco attacca una lagna unica!
Se vdi che continua forse un giretto dal pediatra. Suggerimento: se vedi che piange e non puoi distrarlo in nessun modo allora forse ha qualche malessere ma se piange e poi se lo distrai smette o ride forse ci sta "giobbando!"

Vabbe' ora vado a fare due cosin per casa,

a dopo

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 29 ott 2007, 8:24

buongiorno...................
siamo sopravissute dal weekend senza troppi traumi......solo sabato appena arrivati,i miei suoceri appena vedono rebecca si agitano in una maniera esagerata,urlano un sacco e lei si innervosisce(poi siamo arrivati che doveva dormire...e quindi era stanca)insomma per farla breve,ha cominciato a piangere in modo isterico per 30 minuti di fila,senza mai prender fiato,poi con tanta mia pazienza stando sola con lei in cameretta sono riuscita a farle prender sonno....
ma a parte questo,sono riuscita a farle IO la pappa(poichè mia suocera si voleva cimentare lei,e mi ha ossillata dicendo-ma non ci metti neanche un po' di sale?ma che peccati ha fatto sta creatura per mangiare così insipido?ecc...)e poi voleva farle assaggiare il nostro brodo di carne,che aveva preparato,fatto snche con sedao,cipolla e pomodoro che non può mangiare,ma per lei assaggiare il brodo non fa nulla......in più ci aveva messo il dado e un sacco di sale....... :bomba ma io per fortuna sono intransigente e se dico NO è NO!!!
Per il resto sabato sera alla festa di laurea è stata bravissima,essendosi addormentata mlto tardi il pomeriggio,ha fatto un po' di sonno dalle 19 alle 20.30 e così è riuscita a tener botta per la cena fino alle 23.30....che brava la mia cucciola :emozionee

Per il raduno del 16 dicembre........ormai ho il marito in pugno......... :yeee e se cambia idea all'ultimo momento,veniamo in treno...(in macchina solo con lei è difficile,perchè se piange sono sola....) ma qualche buon anima può passarci a prendere???? :sorrisoo cmq c'è tempo per organizzarsi....

carry ben tornata tra noi......... :ok
seggiolone gran bella invenzione...rebecca ci sta volentieri, perchè è alta e io se devo fare i fatti me la porto ovunque....nelle camere in sala...e poi buttare i giochi da lassà non ha euguali.........
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 29 ott 2007, 8:40

Buongiorno,
Richi ha svegliato mamma ma poi ha pensato bene di riaddormentarsi... :che_dici ,va bhè faccio il purè così quando si sveglia andiamo a fare un bel giretto!
ALESSIA: :yeee evviva che vieni il 16 e se sei sola in treno passo a prendervi io e se vi accontentate la satanza è piccola ma un letto c'è e per Rebi c'è il lettino da campeggio. Tanto al 80% sarò sola pure io!
Nottata andata alla grande signorino si è svegliato alle 3 e SOLO con ciuccio si è riaddormentato subito :ok !
AMY:che tristi queste storie purtroppo è vero la salute èun dono e te ne accorgi quando la rischi. Mio papà 3 anni fà ha sconfitto un brutto male e da allora ringrazio il Signore o chi per esso,di ogni singolo giorno che ci dona :cuore
PITI E GILA:QUANDO CI VEDIAAAAMOOOOO :buuu ?????????
PUF:dovresti aver finito il lavoro :ok ?
Ma pensiamo alle belle cose ho guardato le previsioni e dovrebbe esserci il sole quasi tutta la settimana e domenica BATTESIMO DI CHICHI finalmente :fischia ancora un pò che aspettavo...vero Piti se tardavamo ancora un pò ci trovavamo sull'altare ma per le nozze dei nostri pargoli :ahaha !
Vado colazione e purè :x: !BACIO E BUONA GIORNATA STELLINE

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 29 ott 2007, 9:49

:cuore :inciucciato: MAGGIOLINI 2007 :inciucciato: :cuore

LE PICCOLE GIORGIA E ANGELA VEGLIANO SU NOI E I NOSTRI BIMBI :angelo

GIACOMO 21/03/2007 (dpp 21/05/07) gr 1300. Di CALENDULA

SARA GIOIA 12/04/2007 (dpp 27/04/07) gr 2920. Di NESPOLA, mamma bis di ALESSIA
TOMMASO 21/04/2007 (01/05/2007) gr 3300, 50 cm. Di CRIANTO
ARIANNA 01/05/2007 (dpp 01/05/2007) gr 2750. Di ARIEL 31 anni
ILARIA MARIA 04/05/2007 (dpp 02/05/2007) Di EUFORIKA, mamma bis di ALESSIO

MATTEO 04/05/2007 (dpp 17/05/2007) gr 3210, 51 cm. Di FRANCY78
SOFIA 05/05/2007 (dpp 05/05/2007) gr 4150, 53 cm. Di MINA 35 anni, mamma bis di MARTA
REBECCA 05/05/2007 (dpp 02/05/2007) gr 3040. Di ALESSIA26
SARA 09/05/2007 (dpp 21/05/2007) gr 3045, 50 cm. Di PITI 35 anni, mamma bis di PAOLA

ALESSANDRO 09/05/2007 (dpp 18/05/2007) gr 3140. Di GILA, mamma bis di EMANUELE
EMMA 10/05/2007 (dpp 08/05/2007) gr 3000, 50 cm. Di SUNFLOWER
ELISA 10/05/2007 (dpp 08/05/2007) gr 3380. Di CHIARETTA77, 29 anni

MATTEO 10/05/2007 (dpp 10/05/2007) gr 4200, 54 cm. Di FABIANA77
PIETRO 11/05/2007 (dpp 08/05/07) gr 3430. Di FULVIA
LORENZO 13/05/2007 (dpp 21/05/2007) gr 4420. Di SOLELUNA71, 35 anni
CHRISTIAN 13/05/2007 (dpp 15/05/2007) gr 3790, 52 cm. Di ANNIKA, mamma bis di Camilla

LEAH VIOLA 14/05/2007 (07/05/2007) gr 2968, 49 cm. Di KITTY75, 32 anni
ELEONORA 14/05/2007 (dpp 15/05/2007) gr 2820, 50 cm. Di ELENA80, 27 anni (ora)
MELISSA 17/05/2007 (dpp 05/05/2007) gr 3510, 51,5 cm. Di LUNABLU75, età 32 anni

GABRIELE 17/05/2007 (27/05/2007) gr 3180. Di STREGHETTA 30 anni, mamma bis di ROBERTO
FILIPPO 19/05/2007 (dpp 27/05/2007) gr 3330, 50 cm. SUNNYGIRL 26 anni, mamma bis di JACOPO
MATHIAS 19/05/2007 (10/05/2007) gr 4000. Di FRY
ALESSANDRO 20/05/2007 (dpp 24/05/2007) gr 3500. Di MANUX77, 29 anni
JACK 21/05/2007 (dpp 10/05/07) gr 3545. Di AMY

GIULIA 22/05/2007 (dpp 19/05/2007) gr 2590. Di URIEL
DIEGO 24/05/2007 (dpp 14/05/2007) gr 3690. Di PETRA
TOMMASO 26/05/2007 (dpp 24/05/2007) Di PUFPUF, 33 anni
FEDERICO 26/05/2007 (dpp 22/05/2007) Di CARRY

DALILA 29/05/2007 (dpp 31/05/2007) gr 3460, 50 cm. Di MAY, mamma bis di MATTIA
RICCARDO 18/06/2007 (dpp 25/05/2007) Di LUSI, 26 anni

:58_tatino: Bimbi 28 :58_tatino:
16 :automobilina:

12 :bimba_orsetti:

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 29 ott 2007, 10:03

d'accordo con Mina abbiamo sistemato un po' la lista: se qualche maggiomamma dispersa dovesse ritornare allora la rinseriamo, ok?
perchè.....maggioline :cuore si è per sempre!!!!!!!!! :ok

Ad honorem :
maggioZIE : Monia, zia di Melissa!
:bacio

maggiomamme che ci hanno sfanculato :nono2: :eliminator :temeno:
Blacklilith, mamma di Lucrezia.

maggiomamme che misteriosamente sono diventate GIUGNETTINE :domanda :fischia :mi_arrendo:
Taira, mamma di Maria Vittoria.

...per ora i misteri risolti sono tutti qui...
..per quelli non risolti...non so!
Se abbiamo numeri di tel. di maggiomamme disperse cerchiamo di contattarle per ricompattare il gruppo...altrimenti si chiacchiera lo stesso!!! :prrrr

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 29 ott 2007, 10:31

scusate ma all'inizio della lista c'è scritto le piccole Giorgia e Angela......ma chi sono?
è un anno che me lo chiedo.......
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 29 ott 2007, 10:32

PITI E GILA:QUANDO CI VEDIAAAAMOOOOO ?????????

presto!!!!!!!!!!!

tipo mercoledì a pranzo?
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Bloccato

Torna a “Maggio”