Ti auguro che il tutto si risolvi il prima possibile... ma questa infezione da cosa dipende?? E da cosa te ne sei accorta?? Piangeva... aveva febbre... Un

LILO noi qua siamo a 4 pasti... ieri me ne ha fatti 3 di latte e 1 di pera.. Oggi invece visto che ha un pò di stitichezza ho provato a non darle frutta e a darle il latte... vediamo.... La mia pediatra dice che 4 pasti sono più che buoni.. Guarda, guardando nella scatola del nidina c'è scritto che a quest'età dovrebbero fare 4 - 5 pasti da 210 ml. vabbè dai i pediatri come tutti i dottori in generale sono fissati con il peso etc...

Qua oggi pome... tempo da urlo.. Un ventaccio schifoso e pioggia.. Ho portato fuori Rossella solo per 15 minuti e le ho messo la tutona imbottita.. poi metto un paio di foto fatte in questi giorni...
oggi ha una giornata un pò così... ha dormito poco... per colpa mia più che altro... l'ho lasciata addormentarsi nel seggiolone oggi verso l'1... dondolandola si è addormentata e poi l'ho presa su e basta... non ne ha più voluto sapere di dormire.. Ha dormito mezz'ora dopo la merenda alle 4 e ora è qua che frigna..
meglio che vada vediamo se dorme una mezz'oretta così si calma un pò...
le foto lemetterò domani...