Allora riconfermato l'appuntamento di domani???? ci conto:)
ma chi verra oltre tu e me????
Ieri ho fatto la pazzia della mia vita , domenica a centro Lame mi sn innamorata di una tv lcd samsung 40 pollici che era in super offerta x 629 eurini, io in quel momento ci stavo pensando e cmq nn avevo nemmeno a presso la somma, lunedi mi sn decisa x il si e ieri mattina telefonando dopo di aver fatto il prelievo in banca ed aver organizzato con mio compagno x il trasporto ho telefonato a centro Lame x la disponibilita x scrupolo.... sapete cosa mi hanno detto? che lunedi hanno finito la promo e se voglio lo stetto tv trovo x 1200 euro, quasi mi sn messa a piangere ho fatto la corsa x niente, a vuoto... sn rimasta troppo male ...
poi facendo la spesa a Ipercoop x curiosita sn andata vedere le tv se cera qualcosa in offerta ... e cèra una tv plasma lg 42 pollici x 719!! ottimo è vero che 100 euro in piu ma l'ho preso l0 stesso anche se proprio una follia.... ho ascugata mio cc, ma è troppo bello nn vedo lo'0ra di arrivare a fine mese ... con nove entrata.... in frattempo 30 aprile il compleanno di Lorenzo e 4 maggio festeggio io ... ma qst volta sara solo una torta.... tutti qst regali antecipati sono + che mai..... sia io sia i bimbi cè l'aspettavamo ...
baci a tutti/e