Messaggio da Regi » 18 gen 2009, 20:27
Messaggio da mimì » 18 gen 2009, 20:28
Messaggio da matygol » 18 gen 2009, 20:43
michy1976 ha scritto:SMS DI SIMO: Sto aspetando che passi il pediatra ma ale sta meglio. Speriamo x domani..."
Messaggio da matygol » 18 gen 2009, 20:48
Messaggio da matygol » 18 gen 2009, 20:50
Oh no Mais, mi spiacemaisetapioca ha scritto:Ciao ragazze, qui siamo tutti influenzati... ha iniziato Romeo giovedì, poi io e ora Enea... sono ko, mi fa male dappertutto, perfino pettinarmi...
Complimenti per l'apertura, un bacio a tutte!
Messaggio da mammagatta » 18 gen 2009, 20:52
inseriamolo!!! io lo voto giàmimì ha scritto:Faccio una proposta per MARZO![]()
Non so...mi ha colpito...un libro diverso dagli altri!
Doppio misto - Autobiografia di coppia non autorizzata
di Claudio Bisio e Sandra Bonzi
E soprattutto della buona dose d’ironia necessaria per nutrire l’amore nel tempo che passa.
Messaggio da criss » 18 gen 2009, 20:58
Regi ha scritto:CRISStu provalo e se va bene ho tutto il tempo di convincere socio e parentado entro agosto
![]()
:ahah :ahah :ahah fratella, mi hai fatto piegare in 2 dal ridere :ahahRegi ha scritto:MATYGOLmi suona familiare ma non riesco ad associare il nick alla persona
ma era una biblios
![]()
Messaggio da criss » 18 gen 2009, 20:59
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmatygol ha scritto:Eh no! vedo che Mademi e famiglia sono in forma!![]()
Messaggio da criss » 18 gen 2009, 21:02
Messaggio da maisetapioca » 18 gen 2009, 21:05
Messaggio da criss » 18 gen 2009, 21:08
non è veromatygol ha scritto:Buongiorno!
ci sono ancora eh?o ... non vi siete nemmeno accorte dell'assenza
![]()
![]()
Messaggio da Regi » 18 gen 2009, 21:08
riprovo visto che te l'ho già chiesto......HAI COMPRATO SCIALLA????????maisetapioca ha scritto:MATYYYYYY ma ciaoooooo! A me pareva mancassi da un po', ma siccome latito parecchio anch'io e non riesco a leggere tutti gli arretrati, non sapevo se eri tu a mancare o se mancavano a me i tuoi messaggi!!!![]()
come va?
Messaggio da criss » 18 gen 2009, 21:08
raggetto ha scritto:Criss, tvb anch'io![]()
![]()
![]()
e soprattutto
congratulazioni per l'acquisto (però la colpa è di Roby![]()
)
ma quando ti arriva??? invidiaaaaaa
tecnicamente hai ragione, ma considerando che Roby è la nostra terza gemella separata alla nascita, insieme a me e Regi :ahah non posso c@zzi@rla troppo ... :ahahraggetto ha scritto:(però la colpa è di Roby)
Messaggio da Regi » 18 gen 2009, 21:10
BELLA DOMANDAcriss ha scritto:Mimì libro inserito![]()
Regi![]()
![]()
![]()
perchè quello che ha giù ...resti dovè!!!
![]()
ma, senti, ha il vomito perchè ha preso qualche virus intestinale oppure perchè ha la tosse???sai che nn l'ho mica capito
son storditissima, ok...
Messaggio da matygol » 18 gen 2009, 21:16
Ciao Raggetto!raggetto ha scritto:Laura ciaoooooooooooo come stai?? invece ti ho pensata proprio oggi perchè ho visto che avevi commentato una foto di Kika su FB.
Maty come sta??
Messaggio da matygol » 18 gen 2009, 21:18
Messaggio da maisetapioca » 18 gen 2009, 21:18
Regi ha scritto:riprovo visto che te l'ho già chiesto......HAI COMPRATO SCIALLA????????maisetapioca ha scritto:MATYYYYYY ma ciaoooooo! A me pareva mancassi da un po', ma siccome latito parecchio anch'io e non riesco a leggere tutti gli arretrati, non sapevo se eri tu a mancare o se mancavano a me i tuoi messaggi!!!![]()
come va?
Messaggio da matygol » 18 gen 2009, 21:19
:prrrr :prrrrRegi ha scritto: MATYGOL[/b]mi suona familiare ma non riesco ad associare il nick alla persona
ma era una biblios
![]()
Messaggio da Regi » 18 gen 2009, 21:20
infatti a me piacciano gli inediti di Alessandra ma comprare tutto il cd solo per 2 canzoni non mi vamaisetapioca ha scritto:Regi ha scritto:riprovo visto che te l'ho già chiesto......HAI COMPRATO SCIALLA????????maisetapioca ha scritto:MATYYYYYY ma ciaoooooo! A me pareva mancassi da un po', ma siccome latito parecchio anch'io e non riesco a leggere tutti gli arretrati, non sapevo se eri tu a mancare o se mancavano a me i tuoi messaggi!!!![]()
come va?
scusa non avevo visto!!! No, non compro i cd di amici, e non li scarico... però Nicola adora l'inedito in inglese di alessandra!
Messaggio da Regi » 18 gen 2009, 21:23
ahhhhh sei tu!!!!!!!! :prrrrmatygol ha scritto:sarà l'età che ti provoca queste amnesie?Regi ha scritto: MATYGOL[/b]mi suona familiare ma non riesco ad associare il nick alla persona
ma era una biblios
![]()
:prrrr :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”