GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Messaggio da Maris » 1 mag 2008, 23:24

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 mag 2008, 23:28

Michy, buon viaggio e buona vacanzina!!! :sdraio:

Buonanotte! :bacio

Vado a finire il libro, Alberto permettendo... :che_dici
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 mag 2008, 8:12

maisetapioca ha scritto:COCCI, non lo so... in realtà non è che sia una sua grande fan, era per scherzare un po'... a proposito, te lo mando KITTCHEN anche se hai il mio? E dove devo guardare se c'è qualche BB libero? M'ero prenotata per il Gabbiano, ma mi sa che Enrica lo terrà ancora un po!
a pag 7 del blog ci sono le prenotazioni--adesso guardo e ti dico
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 mag 2008, 8:15

:yeee :yeee i primi passi di arianna!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 mag 2008, 8:20

maris quando puoi metti dolce come la cioccolata disponibile...l'ho finito (manca solo un capitolo!!) in un giorno!!!mi sto mariszando!!!
quindi DOLCE COME LA CIOCCOLATA è DISPONIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

a me va bene se mais mi manda kitchen così rimango in tema culinario
poi se possibile mi prenoterei per le vergini suicide e il viaggio di elisabet che tanto deve prima passare da simo 23

stamattina devo andare in questura per i passaporti :x: so già che farò ore di fila..con carolina!! PAURAAAAAAAAAAAAAA
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 mag 2008, 8:21

michy buona vacanza!!!
:bacio
è questa domenica che torna mimì :inchino ?
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 9:15

Buon giorno io oggi lavoro ma penso di essere l'unica :buuu

COCCI/ROBY75 ho aggiornato anche qui le vostre prenotazioni

MAIS io ho finito l'amico ritrovato e non ha prenotazioni se vuoi te lo spedisco :sorrisoo (come stanno i tuoi cuccioli)

:yeee vai Arianna adesso farai correre la mamma :prrrr :bacio

LIBRO DEL MESE mi avete incuriosito non vedo l'ora di tornare a casa a iniziarlo :ok

MICHY divertiti in montagna

CHRY :bacio

MIMI-SAN :inchino in previsione del tuo rientro mi alleno :prrrr (torna in fretta che voglio HV :fischia )

CRISS ma sai che tutte le volte che racconti cosa cucini mi fai venire l'acqualina

COCCI della Gabaldon ti mando solo la straniera o anche l'amuleto d'ambra e il cerchio di pietre?

MATY non mi ricordo se te l'ho già detto ma sono contemnta che per tua mamma.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 2 mag 2008, 9:19

Saluto al volo....

REGI sì grazie, mandami l'Amico ritrovato, è un libro bellissimo che rileggo molto volentieri!!!! I bimbi stan bene, grazie! :bacio

COCCI allora ti mando Kitchen! :ok Lo spedirò lunedì perchè devo metterci un'altra cosina dentro, un'ispirazione che m'è venuta ieri!

M'ero persa i primi passi d'Arianna!!! :yeee Che emozione i progressi dei cuccioli... :emozionee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 mag 2008, 9:25

Buongiorno!!!

Cocciele: :incrocini per la coda e Carolina! e complimenti x la lettura!!!

VY: bravissima Arianna che cammina!!! :emozionee
Ripensandoci anche Matilde iniziò circa un anno fa :emozionee

C'E' PAOLO GIORDANO SU LA7 CHE PARLA DE LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI !!!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 9:28

MAIS :ok se riesco spedisco domani mattina

MATY :martello :martello io sono al lavoro :buuu è interessante?

PS ieri per il compleanno di una mia amica gli ho regalato la solitudine dei numeri primi spero le piaccia :incrocini (che tra l'altro è l'amica che ci ha fatto conoscere HV :fischia )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 mag 2008, 9:29

Regi: lavori anche oggi? :coccola
Grazie a te e tutte le altre x aver condiviso ansia e attesa con gli esami della mia mamma. Forse sono io che non vi avevo ancora ringraziato :bacio
Aprilina'06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 9:32

matygol ha scritto:Regi: lavori anche oggi? :coccola
Grazie a te e tutte le altre x aver condiviso ansia e attesa con gli esami della mia mamma. Forse sono io che non vi avevo ancora ringraziato :bacio
:bacio si "lavoro" oggi perchè lunedì ho la visita per la ciste e devo prendere la giornata di ferie e poi la biblio è aperta
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 9:43

Buongiorno ragazze :buonanotte :sonno stamattina son stanca, stravolta, assonnata e nauseata ... quindi tutto nella norma :prrrr

vedo che come me ci son tante bibliofiline attaccate al lavoro :ahaha vabbè, ci consoliamo con 4 chiacchere qui almeno ...

Fed oggi va meglio, la febbre da ieri sera è andata via (sembrerebbe :incrocini ), resta il raffreddore ...qualcuna di voi ha da consigliarmi qualcosa per liberare un pò il nasino?? lo chiederi alla pediatra se nn fosse che è irreperibile (come al solito :martello , che presa per il kiul i medici della mutua :aargh ) ... grazie 1000 :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 9:52

criss ha scritto:Buongiorno ragazze :buonanotte :sonno stamattina son stanca, stravolta, assonnata e nauseata ... quindi tutto nella norma :prrrr

vedo che come me ci son tante bibliofiline attaccate al lavoro :ahaha vabbè, ci consoliamo con 4 chiacchere qui almeno ...

Fed oggi va meglio, la febbre da ieri sera è andata via (sembrerebbe :incrocini ), resta il raffreddore ...qualcuna di voi ha da consigliarmi qualcosa per liberare un pò il nasino?? lo chiederi alla pediatra se nn fosse che è irreperibile (come al solito :martello , che presa per il kiul i medici della mutua :aargh ) ... grazie 1000 :bacio
se riesci a usarli gli pray nasali con acqua di sirmione o fisiologica, noi come mucolitico usiamo uno sciroppo BRONSULFUR che con Caterina funziona bene
:bacio :incrocini
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 mag 2008, 9:59

Regi: l'intervista è stata un po' deludente... ma forse più x l'intervistatore (Elk@nn) che non aveva letto sicuramente il libro ed era più interessato a capire cosa sono i numeri primi che conoscere il libro o l'autore...
Lui è veramente giovanissimo, sembrava anche emozionato o intimidito... Comunque ha perso qualche punto, nella copertina sembrava meglio :ahaha

Resisti Regi!!! vedrai che oggi passa in fretta, ma chi vuoi si presenti in biblioteca :ahaha
Aprilina'06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 10:01

matygol ha scritto:Regi: l'intervista è stata un po' deludente... ma forse più x l'intervistatore (Elk@nn) che non aveva letto sicuramente il libro ed era più interessato a capire cosa sono i numeri primi che conoscere il libro o l'autore...
Lui è veramente giovanissimo, sembrava anche emozionato o intimidito... Comunque ha perso qualche punto, nella copertina sembrava meglio :ahaha

Resisti Regi!!! vedrai che oggi passa in fretta, ma chi vuoi si presenti in biblioteca :ahaha
non dirlo a nessuno ma sto vagando per la biblio in cerca dei libri che ho letto da inserire nella libreria aliena :fischia
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 10:02

Regi ha scritto:Buon giorno io oggi lavoro ma penso di essere l'unica :buuu
no no, nn sei l'unica :buuu ... e se ti può consolare ho lavorato anche ieri pomeriggio :buuu
Regi ha scritto:CRISS ma sai che tutte le volte che racconti cosa cucini mi fai venire l'acquolina
Regi allora mi sa che prossimamente DOVRO' assolutamente invitarti a cena :prrrr così almeno mi dici se il risultato è pari a quello che sembra leggendo le ricettine ...che ne dici?!?!! :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 mag 2008, 10:03

Lavoro anche io, è. E mi rode non poco.
:aargh

Baci a tutte!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 mag 2008, 10:04

Maty :inchino :inchino ho letto solo ora della tua mamma ... :yeee :yeee :yeee per l'esito dell'esame istologico, chissà che bel peso che vi siete tolti ... FORZA CHE ANDRA' TUTTO BENONE!!! :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 10:05

SIMONA :coccola dai siamo vicine alla pausa caffè :ok

CRISS :-D certo quando vuoi (se ti aspettavi no troppo sbattito e cose così hai sbagliato persona :prrrr ) :bacio
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”