Messaggio da Maris » 1 mag 2008, 23:24
Messaggio da Maris » 1 mag 2008, 23:28
Messaggio da cocciele » 2 mag 2008, 8:12
a pag 7 del blog ci sono le prenotazioni--adesso guardo e ti dicomaisetapioca ha scritto:COCCI, non lo so... in realtà non è che sia una sua grande fan, era per scherzare un po'... a proposito, te lo mando KITTCHEN anche se hai il mio? E dove devo guardare se c'è qualche BB libero? M'ero prenotata per il Gabbiano, ma mi sa che Enrica lo terrà ancora un po!
Messaggio da cocciele » 2 mag 2008, 8:15
Messaggio da cocciele » 2 mag 2008, 8:20
Messaggio da cocciele » 2 mag 2008, 8:21
Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 9:15
Messaggio da maisetapioca » 2 mag 2008, 9:19
Messaggio da matygol » 2 mag 2008, 9:25
Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 9:28
Messaggio da matygol » 2 mag 2008, 9:29
Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 9:32
matygol ha scritto:Regi: lavori anche oggi?
Grazie a te e tutte le altre x aver condiviso ansia e attesa con gli esami della mia mamma. Forse sono io che non vi avevo ancora ringraziato
Messaggio da criss » 2 mag 2008, 9:43
Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 9:52
se riesci a usarli gli pray nasali con acqua di sirmione o fisiologica, noi come mucolitico usiamo uno sciroppo BRONSULFUR che con Caterina funziona benecriss ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
stamattina son stanca, stravolta, assonnata e nauseata ... quindi tutto nella norma :prrrr
vedo che come me ci son tante bibliofiline attaccate al lavorovabbè, ci consoliamo con 4 chiacchere qui almeno ...
Fed oggi va meglio, la febbre da ieri sera è andata via (sembrerebbe), resta il raffreddore ...qualcuna di voi ha da consigliarmi qualcosa per liberare un pò il nasino?? lo chiederi alla pediatra se nn fosse che è irreperibile (come al solito
, che presa per il kiul i medici della mutua
) ... grazie 1000
Messaggio da matygol » 2 mag 2008, 9:59
Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 10:01
non dirlo a nessuno ma sto vagando per la biblio in cerca dei libri che ho letto da inserire nella libreria alienamatygol ha scritto:Regi: l'intervista è stata un po' deludente... ma forse più x l'intervistatore (Elk@nn) che non aveva letto sicuramente il libro ed era più interessato a capire cosa sono i numeri primi che conoscere il libro o l'autore...
Lui è veramente giovanissimo, sembrava anche emozionato o intimidito... Comunque ha perso qualche punto, nella copertina sembrava meglio![]()
Resisti Regi!!! vedrai che oggi passa in fretta, ma chi vuoi si presenti in biblioteca
Messaggio da criss » 2 mag 2008, 10:02
no no, nn sei l'unicaRegi ha scritto:Buon giorno io oggi lavoro ma penso di essere l'unica![]()
Regi allora mi sa che prossimamente DOVRO' assolutamente invitarti a cena :prrrr così almeno mi dici se il risultato è pari a quello che sembra leggendo le ricettine ...che ne dici?!?!!Regi ha scritto:CRISS ma sai che tutte le volte che racconti cosa cucini mi fai venire l'acquolina
Messaggio da simona ss » 2 mag 2008, 10:03
Messaggio da criss » 2 mag 2008, 10:04
Messaggio da Regi » 2 mag 2008, 10:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”