GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 210: App-licatisssssime :P
- van
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 210: App-licatisssssime :P
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®

M'arricampai
Miiii di acqua che ci siamo beccati... oggi siamo rimasti tappati in casa e nel pomeriggio siamo ripartiti, la strada era in pessime condizioni e c'erano delle forti raffiche di vento
Ieri mattina però il tempo era ancora bello e siamo rimasti a bivaccare in spiaggia... e come qualcuna sa già da Facebook, Luca si è tuffato in acqua
Eravamo in spiaggia, con sole caldo e quasi 20 gradi... i bambini avevano tolto le scarpine, i calzini ed alzato le tutine sopra il ginocchio per giocare in riva al mare. Ad un certo punto Luca voleva un fazzolettino per soffiare il nasino ma aveva le manine piene di sassolini, allora mi dice: " Mamma vado a lavarmi le mani!". Si mette a correre tutto contento, entra in acqua diretto e tutto sorridente e non ha fatto una piega nonostante l'acqua congelata
ha continuato a ridere tutto contento
:ahah
Si è girata mezza Loano a guardare prima lui e poi la mia faccia
ma tanto ormai il danno era fatto e l'ho presa con molta filosofia... solo che sono dovuta andare subito in un negozio per bambini vicino alla spiaggia per comprare un cambio al volo 
Miiii di acqua che ci siamo beccati... oggi siamo rimasti tappati in casa e nel pomeriggio siamo ripartiti, la strada era in pessime condizioni e c'erano delle forti raffiche di vento
Ieri mattina però il tempo era ancora bello e siamo rimasti a bivaccare in spiaggia... e come qualcuna sa già da Facebook, Luca si è tuffato in acqua
Eravamo in spiaggia, con sole caldo e quasi 20 gradi... i bambini avevano tolto le scarpine, i calzini ed alzato le tutine sopra il ginocchio per giocare in riva al mare. Ad un certo punto Luca voleva un fazzolettino per soffiare il nasino ma aveva le manine piene di sassolini, allora mi dice: " Mamma vado a lavarmi le mani!". Si mette a correre tutto contento, entra in acqua diretto e tutto sorridente e non ha fatto una piega nonostante l'acqua congelata
Si è girata mezza Loano a guardare prima lui e poi la mia faccia
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buonasera
Emanuele ha smesso di vomitare, si è alzato ed ha anche mangiato, speriamo bene
domani lo tengo a casa comunque.
Io sempre senza voce, ma mi è passato il mal di gola. Boh
Van ma tu hai sentito il terremoto? Io no
Ti ho mandato un po' di tutto, ma se mi dici cosa preferisci la prossima volta aggiusto il tiro
Nelletta Grazie
il tuo collega ha trovato tutto all'Ikea?
Tesla ben tornata anche a te, per Luca... cose che capitano
Emanuele ha smesso di vomitare, si è alzato ed ha anche mangiato, speriamo bene
Io sempre senza voce, ma mi è passato il mal di gola. Boh
Van ma tu hai sentito il terremoto? Io no
Nelletta Grazie
Tesla ben tornata anche a te, per Luca... cose che capitano
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

ops non avevo letto di Emanuele, speriamo passi presto 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- van
- Master~GolGirl®

Quì lo hanno sentito tutti.
tra i libri avevo già adocchiato il profumo delle foglie di limoni ma non ho trovato il pdf. il resto ti saprò dire.
Avevo visto anche il veleno dell'oleandro che non ho trovato in rete.
Ma maemorie di una maitress è come memorie di una gheisha??
Oggi pomeriggio ho visto un film su sky molto carino su un gruppo di lettura che commentava i libri di Jane Austen,
Tesla
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Sté come va Emanuele? Ma ieri sera non aveva mangiato nulla, quindi sarà qualcosa di virale.
Noi siamo arrivati a casa, il mio collega ha trovato tutto all'ikea
ma ci ha fatto impazzire
Noi "diversamente ragazze" siamo meglio dei ragazzi di oggi, Sté lo puó confermare, i miei colleghi tutti ampiamente al di sotto dei trenta non hanno fatto altro che lamentarsi tutto il tempo di quanto fossero stanchi, per un giro all'outlet e al centro di Ct
ma questi appena gli nasce un figlio che fanno... 
Noi siamo arrivati a casa, il mio collega ha trovato tutto all'ikea
Noi "diversamente ragazze" siamo meglio dei ragazzi di oggi, Sté lo puó confermare, i miei colleghi tutti ampiamente al di sotto dei trenta non hanno fatto altro che lamentarsi tutto il tempo di quanto fossero stanchi, per un giro all'outlet e al centro di Ct
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Van io ho il terrore del terremoto...
Tesla immagino la tua faccia
Tesla immagino la tua faccia
- van
- Master~GolGirl®

buon giorno
oggi sole e vento.
oggi sole e vento.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Qui 2° e termosifoni rotti, sto congelando. Spero che si sbrighino a sistemare il guasto o finiamo tutti ibernati. Diluvia, cade giù neve mista ad acqua ma per fortuna non si deposita. Però i prati sono intrisi di acqua, sembrano risaie, impossibile portare Mizar al parco. I fiumi stanno esplodendo. Ed è prevista pioggia per tutta la settimana
Van
che brutto il terremoto!
Stè come va oggi?
Tesla immagino la scena
Questa sarà una bella settimana tosta
Van
Stè come va oggi?
Tesla immagino la scena
Questa sarà una bella settimana tosta
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buondí passo di corsa che devo scendere per accompagnare Carolina al precetto pasquale con la scuola...
Noi ci stiamo allenando per Londra, io sono contenta perché in questi giorni ho retto bene, e non ho avuto particolari problemi alle gambe, nonostante i precedenti.
Stefy ma non é arrivata la primavera
Io questa settimana lavoro solo oggi e domani e poi congedo parentale per godermi la vacanza con la cucciola.
Noi ci stiamo allenando per Londra, io sono contenta perché in questi giorni ho retto bene, e non ho avuto particolari problemi alle gambe, nonostante i precedenti.
Stefy ma non é arrivata la primavera
Io questa settimana lavoro solo oggi e domani e poi congedo parentale per godermi la vacanza con la cucciola.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nelletta giovedì c'erano 18°! Ma erano strani loro, non oggi. Qui fino a metà aprile di primavera non è che ne possa parlare. Certo non abbiamo più i -10° dell'inverno, però decisamente non c'è caldo.
Voglio vedere i miei suoceri, freddolosi da morire, che arrivano dai 20° di Palermo
Mi sa che non basterà la coperta di lana, ma un secondo piumone matrimoniale non ce l'ho
Li seppellirò sotto la coperta e vari plaid di pile.
Mio suocero mi porta la tua torta, la Dolce Gaia... lo sai che sei sotto esame, vero?
Se non è buona poi mi spedisci tu la torta al pistacchio della pasticceria Martino!!! :ahah
Mi fa piacere leggere che tu non abbia avuto problemi a girare per Catania
Vedrai che a Londra andrà benissimo
Speriamo che troviate bel tempo 
Voglio vedere i miei suoceri, freddolosi da morire, che arrivano dai 20° di Palermo
Mi sa che non basterà la coperta di lana, ma un secondo piumone matrimoniale non ce l'ho
Mio suocero mi porta la tua torta, la Dolce Gaia... lo sai che sei sotto esame, vero?
Mi fa piacere leggere che tu non abbia avuto problemi a girare per Catania
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La filaria è orribileR2D2 ha scritto:Stefy useremo l'advantix così evito il collare, lo scalibor, finirebbe irrimediabilmente in bocca a Marina. La vet mi ha detto che il frontline combo va usato insieme al collare. Inizierà fra due settimane, per adesso ha ancora la copertura dello stronghold. Per la filaria non ne abbiamo ancora parlato, qui è più sentita la leishmaniosi, ma visto che vogliamo portare il cane in vacanza mi sa che mi tocca.
A proposito, il vaccino contro la rabbia Mizar l'ha fatto? Da qualche reazione particolare?
Mizar ha fatto l'antirabbica intorno ai 6 mesi. Non è obbligatoria in Emilia ma in altre Regioni sì e comunque per mia sicurezza l'ho fatta. Metti che morda, per caso, per errore, per difesa, un altro cane o una persona, almeno non deve fare quarantena. Ma spero che non accada mai
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
oggi posso parlare solo con voi mi sa
ma che dovrei prendere per far tornare la voce? Mah.
Emanuele sta molto meglio, non ha avuto più niente da ieri pomeriggio, oggi si è alzato pimpante, ricominciamo a mangiare normalmente e vediamo come va
Stefy
per i termosifoni. Qui doveva piovere e invece c'è il sole. Mah!
Nelletta la faccia del tuo collega quando gli ho detto che avevo 36 anni è stata impagabile
Vi divertirete un sacco a Londra 
oggi posso parlare solo con voi mi sa
Emanuele sta molto meglio, non ha avuto più niente da ieri pomeriggio, oggi si è alzato pimpante, ricominciamo a mangiare normalmente e vediamo come va
Stefy
Nelletta la faccia del tuo collega quando gli ho detto che avevo 36 anni è stata impagabile
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Qui per fortuna, nonostante siano tendenzialmente cattolici bigotti, nelle scuole non esistono le messe.nelletta ha scritto:Buondí passo di corsa che devo scendere per accompagnare Carolina al precetto pasquale con la scuola...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè avrai un pò di tracheite, prova con la propoli o un antinfiammatorio spray, tipo l'oki
Bene per Emanuele
C'è tutta la Bormioli con il puimino addosso
Marò chi friddu 
Bene per Emanuele
C'è tutta la Bormioli con il puimino addosso
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
Coraggio sté, riprenditi. Prendi qualche spray e le caramelline alla carruba se ti piacciono. Sono miracolose.
C'è stato terremoto ieri?
Dove?
Stamattina io ho vissuto attimi di panico. Oliver ha imparato a scendere le scale. Premetto che portare Marina a scuola e lasciare il cane dentro casa è complicatissimo, perché mentre faccio uscire Mari dalla porta lei non fa altro che chiamare il cane. Oggi Oliver è riuscito a passare tra le mie gambe, normalmente si fermava sul pianerottolo ed invece oggi si è lanciato per le scale come un fulmine. Io appresso a lui per cercare di prenderlo e Marina sul pianerottolo che urlava. Per fortuna il portone di sotto era chiuso, altrimenti non so come avrei fatto.

Coraggio sté, riprenditi. Prendi qualche spray e le caramelline alla carruba se ti piacciono. Sono miracolose.
C'è stato terremoto ieri?
Stamattina io ho vissuto attimi di panico. Oliver ha imparato a scendere le scale. Premetto che portare Marina a scuola e lasciare il cane dentro casa è complicatissimo, perché mentre faccio uscire Mari dalla porta lei non fa altro che chiamare il cane. Oggi Oliver è riuscito a passare tra le mie gambe, normalmente si fermava sul pianerottolo ed invece oggi si è lanciato per le scale come un fulmine. Io appresso a lui per cercare di prenderlo e Marina sul pianerottolo che urlava. Per fortuna il portone di sotto era chiuso, altrimenti non so come avrei fatto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
Ma quale primavera... qui continua sempre a piovere
R2 certo che Oliver vi ha movimentato la vita
Meno male che non è scappato in strada
Van il libro che hai segnalato, quello della Sanchez dovrei averlo, rimandami il tuo indirizzo mail che nel pomeriggio te lo invio
Ragazze, ma i matti stanno tutti intorno a me?
Vi ricordate l'ex rappresentante di classe, quello che un paio d'anni fa mi aveva mandato le mail sconce? Quello del messaggio della festa della Donna? Ora sta facendo lo stalker con la mia amica, quella eterna adolescente... le manda messaggi strani ad ogni ora... una tragedia! Io le ho ribadito che non deve rispondere ed ignorare, ma lei stamattina l'ha preso di faccia e gli ha detto chiaro e tondo di non mandarle più questi messaggi e, se ha qualche problema, di spiegarsi vis a vis invece di lanciare frecciatine tramite sms... questo le ha risposto che potrebbe anche spiegarle il perché di certi messaggi ma subito dopo dovrebbe ucciderla
Mah! Io sono terrorizzata da questo tipo... lo evito come la peste e quando me lo ritrovo davanti saluto garbatamente e gli do sempre ragione
Stè latte caldo e miele
Ma quale primavera... qui continua sempre a piovere
R2 certo che Oliver vi ha movimentato la vita
Van il libro che hai segnalato, quello della Sanchez dovrei averlo, rimandami il tuo indirizzo mail che nel pomeriggio te lo invio
Ragazze, ma i matti stanno tutti intorno a me?
Vi ricordate l'ex rappresentante di classe, quello che un paio d'anni fa mi aveva mandato le mail sconce? Quello del messaggio della festa della Donna? Ora sta facendo lo stalker con la mia amica, quella eterna adolescente... le manda messaggi strani ad ogni ora... una tragedia! Io le ho ribadito che non deve rispondere ed ignorare, ma lei stamattina l'ha preso di faccia e gli ha detto chiaro e tondo di non mandarle più questi messaggi e, se ha qualche problema, di spiegarsi vis a vis invece di lanciare frecciatine tramite sms... questo le ha risposto che potrebbe anche spiegarle il perché di certi messaggi ma subito dopo dovrebbe ucciderla
Mah! Io sono terrorizzata da questo tipo... lo evito come la peste e quando me lo ritrovo davanti saluto garbatamente e gli do sempre ragione
Stè latte caldo e miele
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mamma mia Tesla cosa leggo.
Io ne parlerei di corsa con le forze dell'ordine, questo è pazzo, non c'è dubbio. Fate denuncia o una segnalazione, non so come funziona la cosa, ma tenetelo d'occhio, allerta le altre mamme. Non mi piace per niente questa storia.
Io ne parlerei di corsa con le forze dell'ordine, questo è pazzo, non c'è dubbio. Fate denuncia o una segnalazione, non so come funziona la cosa, ma tenetelo d'occhio, allerta le altre mamme. Non mi piace per niente questa storia.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla
Ma davvero sono tutti pazzi
Stai alla larga da questo spicopatico! E la tua sedicente amica è capace di tenergli testa senza farsi ammazzare o magari cedere alle sue lusinghe?
Comunque c'è la polizia che potrebbe darle una mano con gli sms inopportuni
R2 e tu portati Oliver dietro, così elimini il problema! Certo che questo pulcino è decisamente vivace
Ma meglio così, almeno sai che è sano, felice e sereno 
Stai alla larga da questo spicopatico! E la tua sedicente amica è capace di tenergli testa senza farsi ammazzare o magari cedere alle sue lusinghe?
Comunque c'è la polizia che potrebbe darle una mano con gli sms inopportuni
R2 e tu portati Oliver dietro, così elimini il problema! Certo che questo pulcino è decisamente vivace
- Tesla
- Master~GolGirl®

R2 è veramente matto da legare... sono due anni che lo penso e che lo dico... dovevi vedere che cosa metteva su facebook (meno male che sono riuscita a buttarlo fuori), link a negozi di armi e fucili, link di estrema destra con tanto di OSANNA AL DUCER2D2 ha scritto:mamma mia Tesla cosa leggo.![]()
GIURO CHE FINO A TRE ANNI FA chiunque lo conosceva lo avrebbe catalogato come un gran brava persona, corretta onesta e pulita... ma da due anni a questa parte è un continuo declino mentale... questo mi sa tanto di tragedia annunciata!
R2 se non si è capito anch'io sono una fifona