no, no non ti ci mando!ogni consiglio è bene accetto!!Pottini ha scritto:Sei libera di mandarmi a cagher subitocianci ha scritto:l'idea è impegnarlo il meno possibile: calcio è il giovedì o mercoledì, decideranno. Poi ci sarà la partitella il sabato. Lunedì piscina Quindi due pomeriggi. Fa tempo pieno, per cui esce alle 16.30 con tutti i compiti da fare. Per questo mi pareva troppo due gg di judo : piscina voglio farglielo fare perchè tende a tenere le spalle un po' ingobbitesara33 ha scritto:ciao
Potti ogni 4 oreE non brontolava mai? La prima volta che Annalisa ha tirato 4 ore da sola è stata domenica, altrimenti le 4 ore proprio non esistono.

ma tra poco arrivano le pappe
valeottimo acquisto
Cianci scusa, sono un po' ottusa, ma a Gioele fai fare due sport che in totale occupano tre pomeriggi?? e lui a scuola al pomeriggio rientra o fa solo orario mattutino?
Ciufola dovrei stirare anche io, ma stasera sono stanchissima e evitoperò per le spallucce gobbine il judo è ottimo. Dà un'ottima postura. Diverso se vuoi sviluppargli la muscolatura di schiena e spalle. Allora come il nuoto non ce n'è.
Io sono sempre dell'idea che devono fare quello che hanno voglia di fare... altrimenti si stufano e finisce che non fanno più nemmeno quello che avrebbero voglia di fare.
Detto questo, quando Dario mi dirà "voglio correre con le moto" o "voglio fare paracadutismo" gli vieterò di uscire di casa e gli imporrò violino!

continua a spaventarmi l'impegno bisettimanale in una sola disciplina
Proprio perchè deve provarli.
L'acqua gli piace moltissimo e ha bisogno di sfogo fisico.
Son piena di dubbi a cui si somma la logistica: judo è lontano e devono portarlo spesso i nonni. Piscina e calcio qui vicino.

insomma...io più vado avanti e più spero di non fare scelte sbagliate.
a lui piace calcio perchè ci sono i suoi amici dell'asilo.
judo gli piace
l'acqua gli piace un sacco
e come faccio io??

...senza offendere nessuna...è la stessa reazione di quando sento le canzoni del suo giggggggi e le sue, che poi sono identiche...
 ...senza offendere nessuna...è la stessa reazione di quando sento le canzoni del suo giggggggi e le sue, che poi sono identiche...

gli ho detto di chiamarmi!
  gli ho detto di chiamarmi! 
 non me ne intendo proprio, ma leggendo potti..mi pare la cosa non sia grave!
  non me ne intendo proprio, ma leggendo potti..mi pare la cosa non sia grave! 

se le è tenute...
  se le è tenute...  E confermo, 2 pomeriggi impegnati non sono pochi. Solo che oggigiorno si fanno fare un sacco di cose ai bimbi, una volta facevi 1 cosa e bon. Ora se non fai 2 sport e 2 strumenti non sei nessuno.
  E confermo, 2 pomeriggi impegnati non sono pochi. Solo che oggigiorno si fanno fare un sacco di cose ai bimbi, una volta facevi 1 cosa e bon. Ora se non fai 2 sport e 2 strumenti non sei nessuno.