Messaggio da Monsterina900 » 2 ago 2010, 15:34
Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 15:38
Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 15:39
da un lato non vedo l'ora di iniziare lo svezzamento, ha detto che ne parliamo al rientro dal mareMonsterina900 ha scritto:PENNY oltre all'omo hai introdotto anche il biscottino granulare??la mia pupa mangia al mattino e alla sera 180ml di latte e appena le sfilo il bibe vuoto, urla come una matta
Messaggio da Mila75 » 2 ago 2010, 15:50
Messaggio da francesca1972 » 2 ago 2010, 15:58
viste le foto: bellissim!!Mila75 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!![]()
Siamo tornati.. avevo voglia di casa mia, ma qui è da sclero: tutto il giorno da sola in casa con i bimbi![]()
Poi Alessio ha ripreso a svegliarsi di notte per mangiareAlemono si riaddormenta subito ma non ero più abituata.. ed è pure iper-piagnucoloso da qualche giorno
uff..
Voi? Chi mi fa un riassuntino???![]()
P.S. ho messo nuove foto su FB!!!
Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:00
Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:01
Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 16:02
ben tornataMila75 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!![]()
Siamo tornati.. avevo voglia di casa mia, ma qui è da sclero: tutto il giorno da sola in casa con i bimbi![]()
Poi Alessio ha ripreso a svegliarsi di notte per mangiareAlemono si riaddormenta subito ma non ero più abituata.. ed è pure iper-piagnucoloso da qualche giorno
uff..
Voi? Chi mi fa un riassuntino???![]()
P.S. ho messo nuove foto su FB!!!
Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:03
non ho ben capito questa cosairis71 ha scritto:simoprima di tutto uciderei mio marito che non mi ha descritto bene cosa fa nel lettino sofia, nel senso che è lui che va a prenderla o a vedere. io vedevo solo che alza le gambine e le lasciava cadere, cosi ho fatto una ricerca su internet e mi dava una forma epiliticca non manifesta. poi stamattina non gli ho detto cosa ho trovato su internet, gli ho detto che la cosa che lasciava cadere le gambette mi preoccupava e poi ha aggiunto che contemporaneamente muoveva pure le braccia, al che ho tirato un sospiro di sollievo, perchè è un leggero reflusso che non per forza di cose deve portare al rigurgito.
oggi se riesco vado dal ped e sentiamo cosa dice e se è il caso di fare almeno un eco, gia abbiamo alzato il materasso di 30 cm e capisco pure perchè nella tatamia dorme.
devo dire che tra i due mali preferisco ovvio il reflusso, anche se non glielo avrei mai augurato visto che ne ho sofferto tanto in gravidanza, e poi nella sf**a mio marito ha un cliente gastroenterologo bravissimo che ha fatto a me la gastroscopia e enel mentre la faceva mi sono addormentatae alla fine mi ha dovuto svegliare, fortuna che non ho russato.
Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 16:03
Vale70 ha scritto:buongiorno![]()
sono già stanca e manca un mese e mezzo che mattia torni all'asilo e il socio vado al lavoro
Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:03
Messaggio da Simo75 » 2 ago 2010, 16:05
Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:06
Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:07
Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:08
il mio oltre a girarsi sui due fianchi è già un mese che sta in piedi quasi da solo e si tira su anche se gli dai 2 dita ... la vedo bene se il fratello camminava a 10 mesi questo non sopenny ha scritto:nicholas fà già anche i primi passi tutti traballantiMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:iris71 ha scritto:Simo75 ha scritto:ah! gli ho preso anche questa http://www.ciao.it/Artsana_Chicco_Coper" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7__2504229
visto che comincia a prendere le cose e mettersele in boccae ho dovuto lavare il suo Dou Dou...
ieri si è girato su un fianco da solo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sofia si gira a pancia in giù ma poi gli resta il braccino sotto e si arrabbiainoltre se gli dò gli indici lei li aggrappa e fa che si vorrebbe alzare ma è troppo presto per la schiena. inoltre quando ride con lo schiocco poi gli viene il singhiozzo povera
![]()
![]()
Annalisa ancora non si gira da sola, ma le piace giocare a farsi rotolare da me! invece vorrebbe tanto stare seduta e tende sempre a tirarsi su bella dritta sulla schiena!!!anche chiarastella! e si aggrappa ai miei indici e vuole essere tirata su, e quanto si diverte!!
Messaggio da piccolapisolina » 2 ago 2010, 16:09
Hai ragione, con questo titolo ho tagliato una parte di voi che non allattate più....ma ero presissima con i preparativi del viaggio, e non mi è venuto in mente null'altro il prossimo andrà benissimo vedrai ...e scusate a tutte quelle che non tettano piùMonsterina900 ha scritto:buon pomeriggio donne![]()
PICCOLAP 'sto giro il titolo non mi piace proprio...qui solo ciuccio, niente tetta (da un pezzo anche)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 16:10
cerco di scrivere in modo più chiaroVale70 ha scritto:non ho ben capito questa cosairis71 ha scritto:simoprima di tutto uciderei mio marito che non mi ha descritto bene cosa fa nel lettino sofia, nel senso che è lui che va a prenderla o a vedere. io vedevo solo che alza le gambine e le lasciava cadere, cosi ho fatto una ricerca su internet e mi dava una forma epiliticca non manifesta. poi stamattina non gli ho detto cosa ho trovato su internet, gli ho detto che la cosa che lasciava cadere le gambette mi preoccupava e poi ha aggiunto che contemporaneamente muoveva pure le braccia, al che ho tirato un sospiro di sollievo, perchè è un leggero reflusso che non per forza di cose deve portare al rigurgito.
oggi se riesco vado dal ped e sentiamo cosa dice e se è il caso di fare almeno un eco, gia abbiamo alzato il materasso di 30 cm e capisco pure perchè nella tatamia dorme.
devo dire che tra i due mali preferisco ovvio il reflusso, anche se non glielo avrei mai augurato visto che ne ho sofferto tanto in gravidanza, e poi nella sf**a mio marito ha un cliente gastroenterologo bravissimo che ha fatto a me la gastroscopia e enel mentre la faceva mi sono addormentatae alla fine mi ha dovuto svegliare, fortuna che non ho russato.
Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:10
Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:12
a me era venuta voglia in montagnaMonsterina900 ha scritto:anche tu nel club delle deggggggeneri allora!Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:mangiato budino al cioccolato, libidinosissimo![]()
![]()
bevuto caffé
adesso, da brava mamma degggggggenere, ci fumo su![]()
tanto il titolo per me non vale
![]()
sul balcone ovviamente....ieri ne ho fumate 2...tanto poi nel pome gli do' LA
![]()
me le do' da sola ...
Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 16:13
non è pericoloso tenerli su a questi mesi?Vale70 ha scritto:il mio oltre a girarsi sui due fianchi è già un mese che sta in piedi quasi da solo e si tira su anche se gli dai 2 dita ... la vedo bene se il fratello camminava a 10 mesi questo non sopenny ha scritto:nicholas fà già anche i primi passi tutti traballantiMonsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:iris71 ha scritto:Simo75 ha scritto:ah! gli ho preso anche questa http://www.ciao.it/Artsana_Chicco_Coper" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7__2504229
visto che comincia a prendere le cose e mettersele in boccae ho dovuto lavare il suo Dou Dou...
ieri si è girato su un fianco da solo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
sofia si gira a pancia in giù ma poi gli resta il braccino sotto e si arrabbiainoltre se gli dò gli indici lei li aggrappa e fa che si vorrebbe alzare ma è troppo presto per la schiena. inoltre quando ride con lo schiocco poi gli viene il singhiozzo povera
![]()
![]()
Annalisa ancora non si gira da sola, ma le piace giocare a farsi rotolare da me! invece vorrebbe tanto stare seduta e tende sempre a tirarsi su bella dritta sulla schiena!!!anche chiarastella! e si aggrappa ai miei indici e vuole essere tirata su, e quanto si diverte!!