GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SPERNACCHIA E STROMBETTA E' CHIARO APRILINO 10 VUOLE UNA TETTA

Messaggio da Monsterina900 » 2 ago 2010, 15:34

PENNY oltre all'omo hai introdotto anche il biscottino granulare?? :domanda la mia pupa mangia al mattino e alla sera 180ml di latte e appena le sfilo il bibe vuoto, urla come una matta :perplesso
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 15:38

si è svegliata e l'ho messa nel tatamia

sapete cosa sta facendo? cerca di togliersi i calzini con le mani :-D

il ped mi ha fatto i complementi dice che è una bimba serena, allegra che sta in salute ed simpatica, ci credo fa la ruffiana con tutti!

ma tra un pò la mamma sarà sclerata se lei non dorme :aargh
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 15:39

Monsterina900 ha scritto:PENNY oltre all'omo hai introdotto anche il biscottino granulare?? :domanda la mia pupa mangia al mattino e alla sera 180ml di latte e appena le sfilo il bibe vuoto, urla come una matta :perplesso
da un lato non vedo l'ora di iniziare lo svezzamento, ha detto che ne parliamo al rientro dal mare
☆☆☆in cielo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 ago 2010, 15:50

BUONGIORNO A TUTTE!!! :sorrisoo
Siamo tornati.. avevo voglia di casa mia, ma qui è da sclero: tutto il giorno da sola in casa con i bimbi :impiccata:
Poi Alessio ha ripreso a svegliarsi di notte per mangiare :x: Alemono si riaddormenta subito ma non ero più abituata.. ed è pure iper-piagnucoloso da qualche giorno :buuu uff..
Voi? Chi mi fa un riassuntino??? :hi hi hi hi

P.S. ho messo nuove foto su FB!!! :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 2 ago 2010, 15:58

Mila75 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!! :sorrisoo
Siamo tornati.. avevo voglia di casa mia, ma qui è da sclero: tutto il giorno da sola in casa con i bimbi :impiccata:
Poi Alessio ha ripreso a svegliarsi di notte per mangiare :x: Alemono si riaddormenta subito ma non ero più abituata.. ed è pure iper-piagnucoloso da qualche giorno :buuu uff..

viste le foto: bellissim!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:00

buongiorno :che_dici
sono già stanca e manca un mese e mezzo che mattia torni all'asilo e il socio vado al lavoro :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:01

simo :congratulations: per lo shopping

tatai bentornata belle le foto :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 16:02

Mila75 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!! :sorrisoo

ben tornata :fischia

vado a vedere le foto

noi siamo alle prese con il reflusso :che_dici
☆☆☆in cielo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:03

iris71 ha scritto:simo :ahaha prima di tutto uciderei mio marito che non mi ha descritto bene cosa fa nel lettino sofia, nel senso che è lui che va a prenderla o a vedere. io vedevo solo che alza le gambine e le lasciava cadere, cosi ho fatto una ricerca su internet e mi dava una forma epiliticca non manifesta. poi stamattina non gli ho detto cosa ho trovato su internet, gli ho detto che la cosa che lasciava cadere le gambette mi preoccupava e poi ha aggiunto che contemporaneamente muoveva pure le braccia, al che ho tirato un sospiro di sollievo, perchè è un leggero reflusso che non per forza di cose deve portare al rigurgito.
oggi se riesco vado dal ped e sentiamo cosa dice e se è il caso di fare almeno un eco, gia abbiamo alzato il materasso di 30 cm e capisco pure perchè nella tatamia dorme.
devo dire che tra i due mali preferisco ovvio il reflusso, anche se non glielo avrei mai augurato visto che ne ho sofferto tanto in gravidanza, e poi nella sf**a mio marito ha un cliente gastroenterologo bravissimo che ha fatto a me la gastroscopia e enel mentre la faceva mi sono addormentata :ahaha e alla fine mi ha dovuto svegliare, fortuna che non ho russato.
non ho ben capito questa cosa :perplesso

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 16:03

Vale70 ha scritto:buongiorno :che_dici
sono già stanca e manca un mese e mezzo che mattia torni all'asilo e il socio vado al lavoro :impiccata:
:coccola :coccola
☆☆☆in cielo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:03

il mio poi è tutto un rigurgito

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 2 ago 2010, 16:05

Mila bentornata! :-D foto viste!! :emozionee
Vale :bacetto :coccola coraggio..manca SOLO 1 mese e mezzo.. immagino tu stia così.. :impiccata:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:06

stamattina il socio è uscito in bici prima delle 7 :che_dici
ma poi alle 11 siamo andati tutti assieme al lago con i bimbi e siamo stati via fino alle 14 :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:07

io non parlo di nottate va che mi deprimo :che_dici oltre che letigare con socio :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:08

penny ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
sara33 ha scritto:
iris71 ha scritto:
Simo75 ha scritto:ah! gli ho preso anche questa http://www.ciao.it/Artsana_Chicco_Coper" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7__2504229
visto che comincia a prendere le cose e mettersele in bocca :x: e ho dovuto lavare il suo Dou Dou...
:-D ieri si è girato su un fianco da solo!!! :congratulations:
:ahaha :ahaha :congratulations: :congratulations:

sofia si gira a pancia in giù ma poi gli resta il braccino sotto e si arrabbia :ahaha inoltre se gli dò gli indici lei li aggrappa e fa che si vorrebbe alzare ma è troppo presto per la schiena. inoltre quando ride con lo schiocco poi gli viene il singhiozzo povera
:congratulations: :congratulations:
Annalisa ancora non si gira da sola, ma le piace giocare a farsi rotolare da me! invece vorrebbe tanto stare seduta e tende sempre a tirarsi su bella dritta sulla schiena!!!
:-D anche chiarastella! e si aggrappa ai miei indici e vuole essere tirata su, e quanto si diverte!! :emozionee
nicholas fà già anche i primi passi tutti traballanti :-D
il mio oltre a girarsi sui due fianchi è già un mese che sta in piedi quasi da solo e si tira su anche se gli dai 2 dita ... la vedo bene se il fratello camminava a 10 mesi questo non so :perplesso

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 2 ago 2010, 16:09

Monsterina900 ha scritto:buon pomeriggio donne :bacio

PICCOLAP 'sto giro il titolo non mi piace proprio... :cartellino: qui solo ciuccio, niente tetta (da un pezzo anche) :prr :prr :bacio
Hai ragione, con questo titolo ho tagliato una parte di voi che non allattate più....ma ero presissima con i preparativi del viaggio, e non mi è venuto in mente null'altro il prossimo andrà benissimo vedrai ...e scusate a tutte quelle che non tettano più :bacetto
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 16:10

Vale70 ha scritto:
iris71 ha scritto:simo :ahaha prima di tutto uciderei mio marito che non mi ha descritto bene cosa fa nel lettino sofia, nel senso che è lui che va a prenderla o a vedere. io vedevo solo che alza le gambine e le lasciava cadere, cosi ho fatto una ricerca su internet e mi dava una forma epiliticca non manifesta. poi stamattina non gli ho detto cosa ho trovato su internet, gli ho detto che la cosa che lasciava cadere le gambette mi preoccupava e poi ha aggiunto che contemporaneamente muoveva pure le braccia, al che ho tirato un sospiro di sollievo, perchè è un leggero reflusso che non per forza di cose deve portare al rigurgito.
oggi se riesco vado dal ped e sentiamo cosa dice e se è il caso di fare almeno un eco, gia abbiamo alzato il materasso di 30 cm e capisco pure perchè nella tatamia dorme.
devo dire che tra i due mali preferisco ovvio il reflusso, anche se non glielo avrei mai augurato visto che ne ho sofferto tanto in gravidanza, e poi nella sf**a mio marito ha un cliente gastroenterologo bravissimo che ha fatto a me la gastroscopia e enel mentre la faceva mi sono addormentata :ahaha e alla fine mi ha dovuto svegliare, fortuna che non ho russato.
non ho ben capito questa cosa :perplesso
cerco di scrivere in modo più chiaro :fischia

sono alcune notte che miss non dorme più come prima, prima di svegliarsi agita gli arti e poi scoppia a piangere, la cosa strana è che nella sdraietta dorme. da una ricerca ho capito che si tratta di reflusso perchè ha anche altri sintomi che io non associavo a questo, ha diverse volte il singhiozzo anche quando ride con lo schiocco, sbava tipo lumaca e quando manda giù questa saliva fa un faccia schifata, ogni tanto da un colpo di tosse anche se non ha la tosse e fa il ruttino lontano dalle poppate
☆☆☆in cielo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:10

potti nicolò in montagna aveva smesso di farmi le 5-6 ore e si svegliava ogni 3 ore ... che circa ha mantenuto anche ora

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ago 2010, 16:12

Simo75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:mangiato budino al cioccolato, libidinosissimo :hi hi hi hi :slinguazza:
bevuto caffé

adesso, da brava mamma degggggggenere, ci fumo su :fischia :sarcastico_1: tanto il titolo per me non vale :prr

sul balcone ovviamente.... :angelo
:fischia ieri ne ho fumate 2...tanto poi nel pome gli do' LA :martello
me le do' da sola ...
anche tu nel club delle deggggggeneri allora! :hi hi hi hi
a me era venuta voglia in montagna :spiteful:
ma ho resistito :che_dici

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 2 ago 2010, 16:13

Vale70 ha scritto:
penny ha scritto:
sara33 ha scritto:
iris71 ha scritto:
Simo75 ha scritto:ah! gli ho preso anche questa http://www.ciao.it/Artsana_Chicco_Coper" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7__2504229
visto che comincia a prendere le cose e mettersele in bocca :x: e ho dovuto lavare il suo Dou Dou...
:-D ieri si è girato su un fianco da solo!!! :congratulations:
:ahaha :ahaha :congratulations: :congratulations:

sofia si gira a pancia in giù ma poi gli resta il braccino sotto e si arrabbia :ahaha inoltre se gli dò gli indici lei li aggrappa e fa che si vorrebbe alzare ma è troppo presto per la schiena. inoltre quando ride con lo schiocco poi gli viene il singhiozzo povera
:congratulations: :congratulations:
Annalisa ancora non si gira da sola, ma le piace giocare a farsi rotolare da me! invece vorrebbe tanto stare seduta e tende sempre a tirarsi su bella dritta sulla schiena!!!
:-D anche chiarastella! e si aggrappa ai miei indici e vuole essere tirata su, e quanto si diverte!! :emozionee
nicholas fà già anche i primi passi tutti traballanti :-D
il mio oltre a girarsi sui due fianchi è già un mese che sta in piedi quasi da solo e si tira su anche se gli dai 2 dita ... la vedo bene se il fratello camminava a 10 mesi questo non so :perplesso
non è pericoloso tenerli su a questi mesi?
☆☆☆in cielo

Bloccato

Torna a “Aprile”