piccolapisolina ha scritto:![]()
![]()
9 MESI AL MIO BELLO TORTELLO
![]()
![]()
![]()
e vai così posso introdurre il pomodoro e il tuorlo dell'uovo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINO 10 BEVI LA CAMOMILLA CHE LA MAMMA VUOL DORMIR TRANQUILLA!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINO 10 BEVI LA CAMOMILLA CHE LA MAMMA VUOL DORMIR TRANQUILLA!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

chi ha aderito al progetto della psicologa può andare a sostenerlo qua?
forum/viewtopic.php?f=1&t=50764" onclick="window.open(this.href);return false; grasssie
forum/viewtopic.php?f=1&t=50764" onclick="window.open(this.href);return false; grasssie
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buonasera bellezze!
Scusate la latitanza! Ieri giornata presa e la sera un delirio: Dadi con la febbre, la Tachi la vomitava perché gli fa schifo, le supposte non se le fa mettere perché spinge come un pazzo. Ha vomitato sul fasciatoio, nel bagnetto e poi di nuovo sul pigiama pulito
Ovviamente la notte è partita con sveglie ogni mezz'ora. Alle 2
l'ha portato nel lettone e lì s'è svegliato alle 4,30 agitato, poi alle 6 tetta e mentre lo tettavo l'ho riportato nel lettino e ha tirato le 8.
Io ero cotta comunque però.
Stamattina stava decisamente meglio, ma era ancora caldino. Siamo riusciti a fargli prendere un po' di sciroppo. Anche perché alle 10 eravamo fuori per portarlo dai nonni dato che noi... avevamo il massaggio prenotato alle Terme di Milano!
Quindi Dadi giornata coi nonni e noi giornata di totale relax da sposini!
È stato molto bello, soprattutto il massaggio, un vero lusso! Peccato la frequentazione delle terme: sembrava di stare a Burilandia
Gente che gridava nelle piscine idromassaggio, nel bagno turco, addirittura in sauna parlavano ad alta voce e riadacchiavano. No, ma dico, l'etichetta delle terme? Il rispetto del silenzio? Il riposo della mente? un nervoso... e nessun inserviente a dir nulla, questi entravano in sauna con le ciabatte, con l'accappatoio... si mettevano sui teli degli altri... pazzesco! Noi abituati a Merano eravamo allibiti!
Però è stato bello e rilassante e ci siamo pure sparati quasi 45 minuti di pisolo nella sala relax Fuoco, dove si sta a terra su dei materassi molli ripieni di semi attorno a un fuoco, tipo accampamento! Bellissimo!
E poi in piscina all'esterno, sempre bello, con la vista delle mura romane che devo dire è davvero splendida. Insomma, le consiglio, anche se tra queste e Monticello Spa... vince decisamente Monticello!
Scusate la latitanza! Ieri giornata presa e la sera un delirio: Dadi con la febbre, la Tachi la vomitava perché gli fa schifo, le supposte non se le fa mettere perché spinge come un pazzo. Ha vomitato sul fasciatoio, nel bagnetto e poi di nuovo sul pigiama pulito
Stamattina stava decisamente meglio, ma era ancora caldino. Siamo riusciti a fargli prendere un po' di sciroppo. Anche perché alle 10 eravamo fuori per portarlo dai nonni dato che noi... avevamo il massaggio prenotato alle Terme di Milano!
Quindi Dadi giornata coi nonni e noi giornata di totale relax da sposini!
È stato molto bello, soprattutto il massaggio, un vero lusso! Peccato la frequentazione delle terme: sembrava di stare a Burilandia
Però è stato bello e rilassante e ci siamo pure sparati quasi 45 minuti di pisolo nella sala relax Fuoco, dove si sta a terra su dei materassi molli ripieni di semi attorno a un fuoco, tipo accampamento! Bellissimo!
E poi in piscina all'esterno, sempre bello, con la vista delle mura romane che devo dire è davvero splendida. Insomma, le consiglio, anche se tra queste e Monticello Spa... vince decisamente Monticello!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

DADINO RINGRAZIA DI CUORE TUTTE LE ZIE CHE GLI HANNO FATTO GLI AUGURI!
E così anche l'esogestazione è finita... non ho più scuse... devo mettermi a dieta!

E così anche l'esogestazione è finita... non ho più scuse... devo mettermi a dieta!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

alla domenica cara sono sconsigliatissime...anche noi provata esperienza!!! mai piùPottini ha scritto:Buonasera bellezze!![]()
Scusate la latitanza! Ieri giornata presa e la sera un delirio: Dadi con la febbre, la Tachi la vomitava perché gli fa schifo, le supposte non se le fa mettere perché spinge come un pazzo. Ha vomitato sul fasciatoio, nel bagnetto e poi di nuovo sul pigiama pulito![]()
Ovviamente la notte è partita con sveglie ogni mezz'ora. Alle 2
l'ha portato nel lettone e lì s'è svegliato alle 4,30 agitato, poi alle 6 tetta e mentre lo tettavo l'ho riportato nel lettino e ha tirato le 8.
Stamattina stava decisamente meglio, ma era ancora caldino. Siamo riusciti a fargli prendere un po' di sciroppo. Anche perché alle 10 eravamo fuori per portarlo dai nonni dato che noi... avevamo il massaggio prenotato alle Terme di Milano!![]()
![]()
![]()
Quindi Dadi giornata coi nonni e noi giornata di totale relax da sposini!![]()
È stato molto bello, soprattutto il massaggio, un vero lusso! Peccato la frequentazione delle terme: sembrava di stare a BurilandiaGente che gridava nelle piscine idromassaggio, nel bagno turco, addirittura in sauna parlavano ad alta voce e riadacchiavano. No, ma dico, l'etichetta delle terme? Il rispetto del silenzio? Il riposo della mente? un nervoso... e nessun inserviente a dir nulla, questi entravano in sauna con le ciabatte, con l'accappatoio... si mettevano sui teli degli altri... pazzesco! Noi abituati a Merano eravamo allibiti!
![]()
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

tra un po' metto qualche foto!!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

Ciao belle!!
Potti che giornata!!
guarda che Monticello è apiccicato al mio paesino..... quando vai alla spa passa anche da me
la mia è invece stata una giornata e nottata in preda ad un mal di testa micidiale, per fortuna ho un marito super
adesso ho preso una tachipirina che però non mi fa molto
non vedo l'ora che TUTTI vadano a letto
Potti che giornata!!
guarda che Monticello è apiccicato al mio paesino..... quando vai alla spa passa anche da me
la mia è invece stata una giornata e nottata in preda ad un mal di testa micidiale, per fortuna ho un marito super
adesso ho preso una tachipirina che però non mi fa molto
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Povera cara!sara33 ha scritto:Ciao belle!!
Potti che giornata!!![]()
guarda che Monticello è apiccicato al mio paesino..... quando vai alla spa passa anche da me![]()
![]()
la mia è invece stata una giornata e nottata in preda ad un mal di testa micidiale, per fortuna ho un marito super![]()
adesso ho preso una tachipirina che però non mi fa molto![]()
Facciamo così: la prossima volta che vado a Monticello... ci vieni anche tu!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao!
la prossima volta a monticello andiamo tutte! e ci portiamo pure i pupi
STO MORENDO DAL RIDERE A GUARDARE RAI STORIA: PRIMA GUZZANTI, ORA ALBANESE
MA QUANTO Fà RIDERE IL CANDIDATO??? :ahah :ahah
la prossima volta a monticello andiamo tutte! e ci portiamo pure i pupi
STO MORENDO DAL RIDERE A GUARDARE RAI STORIA: PRIMA GUZZANTI, ORA ALBANESE
MA QUANTO Fà RIDERE IL CANDIDATO??? :ahah :ahah
- cianci
- Bronze~GolGirl®

AHAHAHAHAH
IL DEPUTATO DICE UN SACCO DI ROBE SENZA SENSO E UNO DEL PUBBLICO "SENATORE, NON SI CAPISCE UN CA..O" E LUI GLI SPARA

IL DEPUTATO DICE UN SACCO DI ROBE SENZA SENSO E UNO DEL PUBBLICO "SENATORE, NON SI CAPISCE UN CA..O" E LUI GLI SPARA
- penny
- Expert~GolGirl®

buona sera a tutte
come sono state le vostre notti? spero migliori delle mie sono un paio di sere che si addormenta nel giro di 10 min ma dopo nemmeno mezz'ora è sveglio e li non c'è più verso di addormentarlo
nn vuole nemmeno il bibe nn sò più che fare 
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®

penny ha scritto:buona sera a tuttecome sono state le vostre notti? spero migliori delle mie sono un paio di sere che si addormenta nel giro di 10 min ma dopo nemmeno mezz'ora è sveglio e li non c'è più verso di addormentarlo
nn vuole nemmeno il bibe nn sò più che fare
ma è sveglio vispo o piange?
- penny
- Expert~GolGirl®

piange se lo lasci a letto se invece lo tiri su è tranquillo, dopo 10-15 min però ricomincia a stofinarsi la faccia che ha sonno.... ieri sera era l'una e l'abbiamo messo nel lettone, è crollato nel giro di 10 min...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Penny io credo che siano un po' tutti in crisi di mammite. Speriamo passi presto!penny ha scritto:piange se lo lasci a letto se invece lo tiri su è tranquillo, dopo 10-15 min però ricomincia a stofinarsi la faccia che ha sonno.... ieri sera era l'una e l'abbiamo messo nel lettone, è crollato nel giro di 10 min...
Cianci: Raistoria? Mai visto! Lo cercherò!
Buona notte, corro a nanna
- penny
- Expert~GolGirl®

potti mi sà di sì, uffi come era bello quando al max piangeva 5 min di seguito

- cianci
- Bronze~GolGirl®

passerà.penny ha scritto:potti mi sà di sì, uffi come era bello quando al max piangeva 5 min di seguito![]()
Se sta bene nel lettone, mettetelo lì e riposate.
Io stanotte ho fatto così.
Bisogna portar pazienza!
- penny
- Expert~GolGirl®

tra l'altro non vuole più le pappe, sono 2 gg che come cerco di dargli il solito passato con pastina e omo, lui inizia a stofinarsi le mani in faccia come quando a sonno e non apre la bocca, oggi mi sono stufato e ho provato a fargli la pasta dovevate vedere come spalancava, poi proscutto a pezzi sul seggiolone e se lo mangiava da solo
ma ci pensate tra poco più di 2 mesi fanno un anno 
- cianci
- Bronze~GolGirl®

leggevo su fb che anche Ylenia giornata libera..ma solo io non prendo ore senza di loro che non sia per lavorare o andare alle riunioni della scuola???? 
- penny
- Expert~GolGirl®

cianci dovresti farlo anche tu
perchè una sera che
è a casa nn esci con qualche amica
- cianci
- Bronze~GolGirl®

stanno cambiando tantissimo!penny ha scritto:tra l'altro non vuole più le pappe, sono 2 gg che come cerco di dargli il solito passato con pastina e omo, lui inizia a stofinarsi le mani in faccia come quando a sonno e non apre la bocca, oggi mi sono stufato e ho provato a fargli la pasta dovevate vedere come spalancava, poi proscutto a pezzi sul seggiolone e se lo mangiava da solo![]()
ma ci pensate tra poco più di 2 mesi fanno un anno
anche cosma non vuole la sbobba e chiude la bocca: vuole il formaggio a cucchiaini, altro che pappotto
oggi gli ho dato la pastina mista a crema di semolino e stasera carne di tacchino frullata. Mangiava facendo "ammma ammm ammm"
ho comprato liofilizzati di tutti i tipi, ma mi sa che d'ora in poi gli darò carne che mangiamo noi, frullata.
A PROPOSITO. IO NE FRULLO, COTTA ,IN MODO DA FARNE 3 DOSI. PER CUI NON LA CONGELO, PERCHè IN 3 GG LA TERMINO. è GIUSTO? NON DOVREBBE ANDARE A MALE..NOI L'ARROSTO LO TENIAMO ALMENO 3 GIORNI, IN FRIGO, ORA CHE FINISCE. GIUSTO?? (NON SON BRAVA IN CONSERVAZIONE!!)