sì che poi quando è illuminato il cell (ho il nokia N73) le garba una cifra sorride lo guarda (c'è la sua foto) poi quando và in stand by e si spenge corre urlando da me col cellulare proteso PRETENDENDO che io glielo re illumini .. allora glielo sblocco lei lo riprende ride e ricomincia a camminare guardandoselo soddisfattailarietta80 ha scritto:che amoreeeeeeeee_Francy_ ha scritto:
paro paro come la Giulia le devo mettere 1000 cose davanti per farla mangiare perchè mentre si gingilla apre la bocca tipo automasennò se non ha niente e guarda il cucchiaino se lo snobba
![]()
e lo sapete che ha già capito che il cellulare si porta all'orecchio?????? quando le dico "PRONTO" lei prende il cell (che magari sta ciucciando) e se lo mette all'orecchio!!!!!!!!
![]()
Giorgia invece lo prende in mano e preme tutti i tasti col pollicino, mi fà morireeeee
![]()
tele per distrarle dalla pappa? non sia mai!!! lei la vuole vedere la pappa ed è contenta del suo piatto, piange quando finisce e mi vede metter via tutto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- akane
- Gold~GolGirl®

ah ragazze ieri sera per la prima volta abbiamo cambiato menu'! cioè invece di pappa con brodo passato di verdura semolino/pastina e omogenizzato/formaggino gli ho fatto la pastina (fiorellini) ascitta condita con la zucca bollita parmigiano e olio. e poi ho fatto (anzi ha fatto mio marito
) il pesciolino al vapore tutto sminuzzato e glielo ho messo nella pastina sennò era troppo soppaccioso. Era venuto un piattone e se lo è quasi finito tutto
stasera proviamo semolino uovo sodo e carotine
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Francy povera Giulia
meno male che almeno il tuo latte l'ha preso!
Akane guarda concordo con te, anche a me la tv nn piace(noi ne abbiamo una piccolina un cucina e basta)e sicuramente Flavio sta benone cosi'
Emma quando mangia pero' fa proprio come Valentina e' talmente agitata che se nn la distraggo con qualcosa(le canzoncine nn funzionano piu'
)nn mi mangia un tubazzo.
Questi Dvd credo che durino nn piu' di 20 minuti, ci sono colori, musica classica e pupazzi.
Diddlina io li ho presi su http://www.amazon.co.uk ma se vuoi un sito italiano ci sono anche su http://www.ibs.it
Akane guarda concordo con te, anche a me la tv nn piace(noi ne abbiamo una piccolina un cucina e basta)e sicuramente Flavio sta benone cosi'
Emma quando mangia pero' fa proprio come Valentina e' talmente agitata che se nn la distraggo con qualcosa(le canzoncine nn funzionano piu'
Questi Dvd credo che durino nn piu' di 20 minuti, ci sono colori, musica classica e pupazzi.
Diddlina io li ho presi su http://www.amazon.co.uk ma se vuoi un sito italiano ci sono anche su http://www.ibs.it
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

io di solito l'albero lo faccio in soggiorno in taverna e in taverna flavio non ci sta mai, di solito sta o al piano terra nella cucina/soggiorno, o in camera del papi (abbiamo stanze separate io e papi per motivi si "russamento"_Francy_ ha scritto:Scusate approposito del NATALE ..![]()
COME AVETE INTENZIONE DI TUTELARE I VS ALBERI DI NATALE DALL'ATTACCO DEI GENNARINI???
Io so già che avrà vita breve sto studiando dove piazzarlo ma la vedo difficile sono sicura che la IENA s'ingegnerà per farlo suo![]()
![]()
In taverna ci stiamo pochissimo, in genere ci sto solo io la sera a guardare la tv quindi direi che l'albero li è abbastanza al sicuro
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

che cucciolona
Giorgia poi ha imparato che su quello del nonno c'è il video della pubblicità dell'happy hippo quando lo vede in giro muove il culetto e balla... sono dei FENOMENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

bravo Flavioakane ha scritto:ah ragazze ieri sera per la prima volta abbiamo cambiato menu'! cioè invece di pappa con brodo passato di verdura semolino/pastina e omogenizzato/formaggino gli ho fatto la pastina (fiorellini) ascitta condita con la zucca bollita parmigiano e olio. e poi ho fatto (anzi ha fatto mio marito) il pesciolino al vapore tutto sminuzzato e glielo ho messo nella pastina sennò era troppo soppaccioso. Era venuto un piattone e se lo è quasi finito tutto
![]()
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

e bravo Flavietto!!! noi siamo passate ai tubetti come pasta
mangerebbe anche me se potesse :ahah :ahah :ahah
- akane
- Gold~GolGirl®

Aoifestella, in efeftti a me mi dice bene che fino ad ora flavio quando mangia non ha problemi je piace magna' e se sbriga
ma finche' sono cartoni animati con lucine e colori e musica son cose carine
è proprio la tv tv che non mi piace.

ma finche' sono cartoni animati con lucine e colori e musica son cose carine
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

_Francy_ ha scritto:
la televisione nonostante sia sempre accesa lei proprio non se la fila e che abbiamo un 42° flat che fà tutte le luci dietro fotonico ma proprio non gliene può fregar di meno lei è attirata solo dai danni che può fare la vedi che gira per casa in esplorazione alla ricerca delle cose + pericolose da fare![]()
:ahah :ahah :ahah che roba!!!
Francy anche Emma cosi, prende il telefono portatitle e il cellulare e li porta all'orecchio, invece il telecomando lo punta verso la televisione x accenderla
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Anche a me la tv fa
noi l'abbiamo xke' e' geremy a guardarla, senno' vivo senza e senza problemi!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ecco!!!akane ha scritto:Aoifestella, in efeftti a me mi dice bene che fino ad ora flavio quando mangia non ha problemi je piace magna' e se sbriga![]()
- akane
- Gold~GolGirl®

inoltre gli ho fatto assaggiare pure il ciambellone fatto da mio marito e ha gradito... sono piu' le mollichine finite per terra che quelle finite in bocca ma insomma... l'unica cosa è che se le cose da mangiare gliele do in mano ci gioca e le butta per terra
se invece gliele metto in bocca io le mangia
sarà normale? 
- antota
- Expert~GolGirl®

_Francy_ ha scritto:paro paro come la Giulia le devo mettere 1000 cose davanti per farla mangiare perchè mentre si gingilla apre la bocca tipo automaAoifestella ha scritto:
Poi volevo dire che ho comprato su amazon 2 DVD Baby Einstein, Emma li adora!(Mi servono per distrarla mentre mangia, se no vuole un sacco di giochini da buttare per terra) E nn sono delle cose stupidine come i Teletubbies per esempio, ci sono Dvd per ogni Eta'(per es adesso ho preso 9 mesi e 12)
sennò se non ha niente e guarda il cucchiaino se lo snobba
![]()
la televisione nonostante sia sempre accesa lei proprio non se la fila e che abbiamo un 42° flat che fà tutte le luci dietro fotonico ma proprio non gliene può fregar di meno lei è attirata solo dai danni che può fare la vedi che gira per casa in esplorazione alla ricerca delle cose + pericolose da fare![]()
e lo sapete che ha già capito che il cellulare si porta all'orecchio?????? quando le dico "PRONTO" lei prende il cell (che magari sta ciucciando) e se lo mette all'orecchio!!!!!!!!
![]()
piccole "iene" crescono voglio fondare un club!!!!!!!!!!!! chi si unisce??'![]()
Matteo adora i cartoni animati delle canzoncine dello zecchino d'oro...ormai cantiamo solo "Torero Camomillo", "Il Katalicammello", "Il coccodrillo come fa"...lui davanti a questi cartoni si fa fare anche l'aerosol...da non crederci!!
E poi gli piace tantissimo la sigla del TG1, la sigla di Ballarò, Un posto al sole...
E quando è acceso il 40 pollici, ci si piazza davanti appiccicatissimo e rimane affascinato dai colori...io lo allontano e lui ritorna li

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:Aoifestella, in efeftti a me mi dice bene che fino ad ora flavio quando mangia non ha problemi je piace magna' e se sbriga![]()
:ahah :ahah che mito gia' ce lo vedo a divorarsi una bella pasta alla matriciana
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

anche Giorgia lo fà, biscotti a parte, e mi fà morire quando cerca di prenderle le mollichine, vuole farlo invece che con le dita, con il pugno, si attaccano al centro della mano e poi per spiccicarle le perde e le fà cadereakane ha scritto:inoltre gli ho fatto assaggiare pure il ciambellone fatto da mio marito e ha gradito... sono piu' le mollichine finite per terra che quelle finite in bocca ma insomma... l'unica cosa è che se le cose da mangiare gliele do in mano ci gioca e le butta per terrase invece gliele metto in bocca io le mangia
sarà normale?
- antota
- Expert~GolGirl®

Pari pari a Matteoakane ha scritto:inoltre gli ho fatto assaggiare pure il ciambellone fatto da mio marito e ha gradito... sono piu' le mollichine finite per terra che quelle finite in bocca ma insomma... l'unica cosa è che se le cose da mangiare gliele do in mano ci gioca e le butta per terrase invece gliele metto in bocca io le mangia
sarà normale?
E se gli dò un pezzettino di pizza o un biscottino, non lo tiene in mano, lo vuole da me, ma dopo 2 morsi si è già stufato
Invece il parmigiano lo adora...ne mangerebbe a kili e me lo chiede proprio quando è a tavola

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ora vi lascio belle!!! a dopo, un baciotto a tutti 
a proposito visto che stanno facendo il "golendario?" mandate le foto anche voi!!! sai che belli tutti insieme
a proposito visto che stanno facendo il "golendario?" mandate le foto anche voi!!! sai che belli tutti insieme
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Paro paro come Ary, con la tele è un macello...io sono come AKANE e vivo in un mondo senza tele e lei si diverte ad acconderla...ma solo x' poi corro a spegnerlaAoifestella ha scritto:_Francy_ ha scritto:
:ahah :ahah :ahah che roba!!!
Francy anche Emma cosi, prende il telefono portatitle e il cellulare e li porta all'orecchio, invece il telecomando lo punta verso la televisione x accenderla
Per il telefono =! se lo mette all'orecchio e parla parla parla parla...che avrà sempre da dire
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ma che signorina Arianna!!! Giorgia invece mangia anche la spazzola 
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

ilarietta80 ha scritto:anche Giorgia lo fà, biscotti a parte, e mi fà morire quando cerca di prenderle le mollichine, vuole farlo invece che con le dita, con il pugno, si attaccano al centro della mano e poi per spiccicarle le perde e le fà cadereakane ha scritto:inoltre gli ho fatto assaggiare pure il ciambellone fatto da mio marito e ha gradito... sono piu' le mollichine finite per terra che quelle finite in bocca ma insomma... l'unica cosa è che se le cose da mangiare gliele do in mano ci gioca e le butta per terrase invece gliele metto in bocca io le mangia
sarà normale?
ciao ILA
Ary invece si lecca il pianale del seggiolone...con tutta la lingua di fuori!!
Si AKANE è normale deve capire che può magiare anche da solo...tu ogni tanto infagli in mano qlcosa da mangiare...
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥