GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI

Messaggio da Bricla » 25 feb 2008, 21:48

Alex79 ha scritto:Claudia nooooooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu
Ma cosa ha di preciso Julina che non ho capito? GAstroenterite? Dài tesoro, dacci lameno una piccola speranza alla quale aggrapparci...ho troppa volgia di vedervi!!Una valanga di :incrocini
Gius
anche a te tantissimi :incrocini per la ripreso di ciccio..non ci abbandonate ragazze...
Oggi ho approfitato per fare le grandi pulizie, sono stanca, ho appena messo Dado a nanna e corro a raggiungere il socio per la cena
Se riesco passo a dopo per rispondere a tutte, non ho letto quasi niente...
:bacio
tesoro caro e chi lo ha capito?! la pdf dice che ha molto catarro superficiale, i bronchi sono ok (menomale) ma il catarro non è molto fluido e ha un orecchio pieno :urka l'altro non era valutabile per via del cerume :che_dici e dire che gliele pulisco sempre.... quindi per lei JG tossisce il catarro si smuove poco creandole un senso di fastidio e vomita poi visto che la c@cchina non è delle migliori mi ha detto che è una forma virale che si risolve con calma.... :bomba
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2008, 21:48

De come è andato il tagliando?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 25 feb 2008, 21:49

Chiedo scusa per la mia assenza ho avuto un lutto in famiglia....è morta mia nonna!!
Ci sentiamo domani con calma
buonanotte :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2008, 21:51

Babbala ha scritto:Ave donne!
Oggi mi sono arrivati gli stick canadesi ordinati su ebay...speriamo facciano effetto :incrocini

Cla mi dispiace x JG ma vedrai che durante la settimana se la curi x benino guarirà :incrocini
Gli stick faranno effetto prima che tu te ne renda conto :incrocini
Babbi cara purtoppo non devo fare niente ha detto la pdf solo una vagonata di lavaggi nasali, io le dò enterogermin@ per le scariche bruttine ma la pdf non è d'accordo... ma neppure i fermentio lattici si possono più dare?

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2008, 21:54

bylancina ha scritto:Chiedo scusa per la mia assenza ho avuto un lutto in famiglia....è morta mia nonna!!
Ci sentiamo domani con calma
buonanotte :bacio
ma ci mancherebbe che devi chiedere scusa MI DISPIACE IMMENSAMENTE PER TUA NONNA :coccola :coccola :coccola :bacio :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 feb 2008, 22:11

Ciao ragazze,
riesco a sedermi e collegarmi solo ora :urka
siamo stati dal pediatra, la Michy è sempre piena di catarro, ha un orecchio pieno e la cosa non è bella perchè mi ha detto che la cosa alla lunga potrebbe anche portare a problemi all'udito, che devo fargli dei gran lavaggi nasali sopratutto alla sera. se pensate che glielo lavo con la fisiologica e la siringa da 20 ml mattina e sera, più di così non saprei come fare :domanda
Per qunto riguarda il fatto che non mangia ha detto che se dovesse continuare di darle uno sciroppo, che sarebbere un concentrato di vitamine a altro.
La bella notizia è che in 40 gg è cresciuta (finalmente :yeee) di 700 gr, ora è kg8.8 e si è allungata di 1.5cm, siamo a 75cm :ok :ok
Stasera sono riuscita a guardarle un po' bene in bocca e sta tagliando i due premolari superiori, chissà che male :buuu che deve avere il mio piccolo tesoro :coccola
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 feb 2008, 22:15

tornando a noi, ho letto velocemente un po' di arretrati
Yle tesoro :coccola mi spiace tanto per tua nonna. Fatti coraggio e figurati se devi scusarti Un bacione a te e due a Leo :bacio :bacio
Claudia mi spiace tanto per la piccola July :coccola io resto fiduciosa e ti mando altri :incrocini :incrocini :incrocini ovviamente mi farebbe un moltissimo piacere incontrarvi :cuore :cuore se però la July non migliora in questi giorni io ti capisco e comprendo i tuoi dubbi e le tue ansie. Non fartene un problema (intendo del raduno) e ci si vede un'altra volta. Un :bacio one
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 feb 2008, 22:20

Sailor anche se in ritardo ti faccio anche i gli auguri di buon compleanno :happy_birthady: :happy_birthady: come sta Marco? :incrocini Siete riuscita ad andare almeno da Mc? :bacio
Giusi hai scoperto che il mistero della febbre di Lorenzo? :incrocini Mi spiace ma non so esserti di aiuto, non l'ho mai sentita :domanda
Betty :incrocini per fRANCY
Dany come sta la tua mamma? :incrocini Peccato per il viaggio :che_dici

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 feb 2008, 22:21

Scusate ma non mi ricordo altro :fischia :fischia
me ne vado a nanna, a domani bellezze :sorrisoo
Buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2008, 22:27

DE benissimo per la crescita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:coccola per Miky, un po' come la Juli :incrocini :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2008, 22:30

Betty :bacio :incrocini per Francesco tu come stai? Va un po' meglio? spero di si un bacio
Buonanotte a tutteeeeeeeeeeeeeeee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 feb 2008, 9:12

Giorno a tutte!
Come va? Come stanno i malatini? :incrocini :incrocini :incrocini
Tempaccio oggi e pensare che nel pomeriggio dovrei andare da una gollina romagnola per una dimostrazione tupperware, vediamo se cala un po' la nebbia altrimenti non ho voglia di guidare. :sorrisoo
Gaia ronfa ancora da ieri sera alle 21, ne approfitto e mi faccio un bel bagno :ok
a dopo, buona giornata :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 feb 2008, 9:27

buongiorno ragazze,
ieri ho latitato perchè il computer non funzionava molto bene e ho dovuto chiamare il tecnico.....anche lui è rimasto :urka :domanda poi, alla fine, pensano che sia l'antivirus che impalli così il computer......sto aspettando che me lo sostituiscano......per ora funziona :incrocini

Da lunedì ho la ragazza che mi sostituirà così spero di rilassarmi un pochino......non ho contrazioni ma alla sera la pancia è bella tesa :fischia
vi saluto con un :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 feb 2008, 9:29

Yle :coccola :coccola mi spiace tanto per tua nonna. :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 feb 2008, 9:35

buondì bimbe
niene vomito stanotte :yeee :yeee ma ancora la c@cchin@ è da paura :urka
Juli è frignosissima saranno i denti
Dani eri tu che davi vibrucol? a base di cosa è?
........oggi sono più cesso cbe mai... mi sa che dopo quasi 13 +9 =22 mesi mi stanno venendo le rosse ovvero il capoparto in un momento più tranquillo no eh? mi fa una male la panza

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 26 feb 2008, 9:46

Yle mi dispiace molto per tua nonna, io alle mie sono molto legata e ti sono vicina. Un abbraccio forte :coccola :coccola :coccola
Claudia, ma la pdf ti ha dettto che la bimba e' piena di catarro e non ti ha dato nulla per scioglierlo?Io non sono medico, ma riccardo quando ha preso il sopulmin (fluidificante) e' stato subito meglio.
DE brava la MIchy che questo mese e' cresciuta :yeee Ma ha lo stesso problema di Juliana... :incrocini
Dani anche qui tempo di cacca, c'e' la nebbia. Mi sale un nervoso incredibile, io vrei voluto passare tuttoi lgiorno fuori con Riccardo, invece :bomba
torno dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 feb 2008, 9:50

:yeee :yeee :yeee evviva JG!! Dai che ce la FATE!!!
Allora Cla, per prima cosa per la cacchina andrò contro la tua pdf ma io l'eritrogermina per 5 gg gliel'ho data, mattina e sera ed in 3 giorni cacchina finita!
E poi sì sono io quella del Viburcol, è a base di camomilla, belladonna, dulcamara, pulsatilla, ed io lo uso al posto della tachipirina e quando è molto irritata, vuoi per denti, raffreddori, tossi... alla mia qualcosa fa. :incrocini
Quando ha febbre una supposta ogni 8 ore, altrimenti una supposta al bisogno.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 feb 2008, 10:10

Buongiorno :x: Mi viene da ridere: ieri alla visita dal pediatra per Laura è risultato tutto ok, sta benissimo, pesa 16 kg ed è lunga 112 cm... alle solite, 25° percentile di peso e 75° di altezza, ma tutto sommato va bene così.

Poi arriva la sera e Laura inizia a lamentarsi per il mal di pancia. Bene, abbiamo passato una nottataccia: è stata male e ha vomitato 2 volte nel suo letto, sporcandosi entrambe le volte dai capelli ai piedi :x: Immaginatevi farle bagno e shampo all'una di notte e alle 4 del mattino :urka pareva che la stavamo scannando! Nel frattempo Roberto lavava pavimento, muro della stanzetta e cambiava il letto. Ho fatto ben 4 lavatrici e chissà quando si asciugheranno i piumoni :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 feb 2008, 10:15

Claudia, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, July si riprenderà per sabato :ok Ma perchè mai l'enterogermina non si potrebbe dare? Mah, non l'ho mai sentita questa! Io mi sono trovata bene con i fermenti lattici Reuflor, 5 gocce 2 volte al giorno. Puoi provare...
:bacio

De, mannaggia al muco!!! :bomba Il mio pediatra i lavaggi nasali ha sempre detto di farli molto spesso durante il giorno, diceva 6-7 volte :x:

FORZA JULY, FORZA MICHY che sabato si avvicina :incrocini :bacio :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 feb 2008, 10:17

Ciao Ylenia :coccola :coccola :coccola mi dispiace tanto per tua nonna. Ti abbraccio forte, cara amica :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”