GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da bylancina » 7 set 2007, 8:06

Buongiorno mammine!Oggi nottataccia :pistole 8 risvegli??? :buuu Li ho contati :aargh
Povero anche il mio cucciolo che non riposa bene!!!Frigna con gli occhi chiusi!!!Lui vorrebbe dormire ma qualcosa lo disturba!!Menomale che oggi abbiamo il tagliando alla pediatra!!! :che_dici
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 7 set 2007, 8:11

Claudietta ciao cara!!! Non ho avutounattimo di tempo per chiamarti!!!Vediamo se riesco oggi!!Come sta la JULY? ti ho detto che Leo ha iniziato a mangiare grazie ai tuoi consigli? Ho trovato la pasta GAROFALO e la mangia volentieri!!!Inoltre non mangia nel sediolone la in braccio e a tavola con noi!!!!!!!!!!!!!! :ok
Vedrai che ora che July inizia il nido andrà meglio!!!!!!Più di quanto te lo aspetti!!!Forse all'inizio sarà traumatico ma si abiturà presto!!! :bacio :bacio :bacio TVB
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 7 set 2007, 8:16

ALEX che bravo il tuo RICCARDO!!!E' un tesoro!!!!!! Ti aspetto a Lecce!!!Sarei molto contenta di conoscerti!!!! :bacio
Stefy...umh Buone le fettine di LAURA!!! :ahaha :ahaha :ahaha :bacio
GIUSY :incrocini per Lundì al nido di CIccio riccio!!!
NIKA attendiamo tue news!!!Forza e coraggio! :incrocini :bacio
ANNALYSA come sta PUZZ?spero meglio!!! :baci

vado a sistemre un pò!!!Alle 10 visita al pediatra e alle 11.30 dal parrucchiere finalmente!! :yeee

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 set 2007, 10:01

buon giorno mamme :ok

Deb sta un pochino meglio,ma empre rauca,lo scroppo Actires sta funzionando e la febbra non è più salita :yeee

:incrocini Sono per chi inizia il nido Lunedi e tanti :bacio

Stanotte ha dormito di piu solo 1 risveglio :ahaha ora dorme in braccio e scrivo con una mano :che_dici oggi siamo di spesa e anchio domani parrucchiere :-D infatti non so se tagiarli o meno :domanda però i colpi di sole mi toccano ho troppi capelli bianchi :buuu

a dopo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 7 set 2007, 13:04

avevo scritto un post lunghino..ed è saltato tutto..che p@lle!

buongiorno gennarine

Alex, Francy,su consigli odella pdf, non frequenterà il nido,inizieremo con l'asilo, a meno che la sua DA non passi del tutto, altrimenti occorrerebbe fare attenzione al cibo,ai raffredori,ecc e si sa che nel primo anno di nido i piccoli prendono usualmente diverse influenze (non lo auguro a nessuno ovviamente)! cos' stiamo cercando una baby sitter...inoltre nella mia città, il comune gestisce pure una "specie" di nido dove il genitore/nonno/baby sitter può portare,al mattino, il bimbo per stare con altri bambini..magari a qs lo iscrivo..è un po come andare ai giardini con la differenza che ci sono + giochi ,delle maestre e l'accompagnatore :sorrisoo

scappo,un bacione a tutte
ed in bocca al lupo per l'inizio dei nidi :incrocini
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 7 set 2007, 13:50

Buongiorno a tutte!
Yle come e' andato il tagliando?? :bacio
Claudia finalmente la July pare aver trovato la "retta via"! vedrai che al nido andra' bene, i bimbi hanno mille risorse...siamo noi genitori che stiamo male quando li lasciamo :sorrisoo Spero che il tuo amico ti sistemi presto il PC perche' mi manchi troppo! :cuore
betty bella l'iniziativa del tuo comune, io lo iscriverei,,stare a contatto con altro bimbi aiuta tanto.Spero che trovi presto la baby sitter :incrocini
Gius per l'inizio del nido :incrocini
Scappo che sento il pupo lamentarsi, oggi e' un po' capriccioso, che sia un modo er esprimere il suo dissenso al nido?? Speriamo di no..
A dopo, piu' tardi vado a fare una lavatrice a casa di una mia amica!! :sorrisoo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 7 set 2007, 14:02

buongiorno a tutte.........

grazie anche a voi, mi sono calmata e anche daniele sembra stia piu' sereno.

Ieri e' stata tragica perche' appena piangeva un po' pensavo che fosse l'ernia e mi veniva da piangere, ho chiamato 2 volte mia sorella per andare al ps...ma poi si calmava e quindi non siamo piu andate...poverina, ieri sera era al cinema col ragazzo e l'ho fatta scappare a casa mia!!! :fischia

diciamo che mi sto abituando all'idea, rassegnando piu che altro!!!

continua ad avere la febbre, eh gia', perche le cose non possono venire una per volta... :aargh
la ped l ha visitato ed e' tutto ok, se domani esce l'esantema, abbiamo contratto la sesta malattia, altrimenti devo attaccare con l antibiotico.

tanti :incrocini ai bimbi che cominciano al nido
tanti :coccola ai bimbi che non dormono la notte
tanti :bacio a tutte voi che siete splendide!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 7 set 2007, 15:04

Finalmente ho sistemato la mia parrucca e mi sento proprio di buon umore oggi!!!!
Forse perchè mi vedo più carina???? :che_dici
Mi sono anche rilassata un paio d'ore e il mio amore è stato dai miei un angelo!!!Ha anche mangiato la sua pastina!!
Siamo state al tagliando!!!
Allora Leo sta benissimo, pesa 9.400kg ed è lungo 75 cm!!!Ha preso 800gr in un mese solo con il mio latte!!! :ahaha
secondo la pediatra si sveglia la notte perchè non è abbastanza sazio!!!Devo insistere con bibe e biscotti!!!E poi pranzo e cena via libera a tutto quello che mangiamo noi!!!!Tranne fave e bianco dell'uovo prima dell'anno!!! :yeee
Vedremo...se poi non mangia devo integrare il ferro ha detto che è un pò pallido!!!Ormi nel mio latte non c'è più il ferro di cui ha bisogno lui!!!!
:bacio :bacio :bacio
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2007, 15:13

Ciao amiche!

Betty, ma che iniziative belle che fanno a Pavia, qui siamo all'età della pietra :che_dici nemmeno al normale nido comunale c'è posto e se ci fosse sarebbe molto meglio non portarli, dato che la prima regola degli impiegati pubblici palermitani è non lavorare ma prendere lo stipendio senza faticare :bomba Che nerviiiiiiiiiiiiii!
Mi sembra decisamente sensata la scelta che avete fatto per Francy, il primo anno di nido è un vero bollettino di guerra, purtroppo: Laura aveva la febbre almeno una volta al mese :buuu Però passati i 2 anni non si è quasi più ammalata perchè aveva già dato :ahah
Se posso permettermi un consiglio sulla scelta della baby sitter -ne ho cambiate ben 5- è importante che sia una ragazza e non una donna matura: a 25 anni ti metti sul pavimento a giocare, passeggi il pupo in braccio agevolmente, a 50 non tanto! E poi è importante che piaccia da subito a Francesco, loro hanno un sesto senso innato per le persone. Spero che tu possa trovare subito chi fa per te! Ma ora che ci penso, si è trasferita da poco a Pavia la mia baby sitter adorata, quella che se ne è andata ad agosto. Se ti interessa, è davvero una ragazza molto in gamba, posso farle uno squillo. Fammi sapere.

Yle, ancher Valy stanotte ha avuto una bruttissima notte e pure lei piangeva con gli occhi chiusi :coccola spero siano i denti ma inizio a temere che abbia qualche intolleranza, dato che ancora rigurgita e ha coliche, seppure molto meno dei primi mesi. Lunedì la porto dal pediatra e vedremo se è il caso di fare il prick test :incrocini

Claudia, vedrai che al nido andrà benissimo e Juliana si metterà a mangiare senza storie. Certo, non dopo la prima settimana ma già dal primo mese vedrai che bei risultati :ok

Nika, ma è proprio certo che Daniele debba essere operato? Nei bimbi piccoli le ernie possono riassorbirsi da sole, io so che di solito si apetta che compiano un anno :incrocini

Oh mamma, ho scritto un papiro :fischia

Vi saluto, va, prima che mi buttiate fuori... :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 7 set 2007, 19:41

Ma anhe voi visualizzate il forum...marziano?
La settimana no di ciccio continua, ma teniamo duro. Il papi è a Bari per un matrimonio e torna domenica, quindi siamo soli soli!
Un salutino veloce a tutti perchè il dovere mi chiama!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 7 set 2007, 21:01

Stefy grazie mille per i consigli :bacio e se la baby che conosci è disponibile per un incontro molto volentieri Anche io pensavo che una ragazza fosse meglio
qs situazione (da) dovrebbe passare intorno ai 2/3 anni (spero prima :incrocini ) quindi poi potrà andare all'asilo..e farsi le sue influenze...o no :ahaha :incrocini

notte a tutte :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 7 set 2007, 21:18

Ciao ragazze, eccomi di ritorno dalla montagna :sorrisoo avete scritto tantissimo e sicuramente non riuscirò a leggere gli arretrati, ci sono novità? Noi tutto bene, la Michy è stata brava, siamo riusciti a fare tre belle gite sui rifugi e lei se ne è stata brava nel suo zainetto ed ha quasi sempre dormito :ok Appena riesco metto le foto. Ora l'ho sbolognata un po' ai nonni ma la sento pianiuccolare :aargh Provo a leggere qualcosina, baci De
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 set 2007, 21:28

bylancina ha scritto:Finalmente ho sistemato la mia parrucca e mi sento proprio di buon umore oggi!!!!
Forse perchè mi vedo più carina????
Mi sono anche rilassata un paio d'ore e il mio amore è stato dai miei un angelo!!!Ha anche mangiato la sua pastina!!
Siamo state al tagliando!!!
Allora Leo sta benissimo, pesa 9.400kg ed è lungo 75 cm!!!Ha preso 800gr in un mese solo con il mio latte!!!
secondo la pediatra si sveglia la notte perchè non è abbastanza sazio!!!Devo insistere con bibe e biscotti!!!E poi pranzo e cena via libera a tutto quello che mangiamo noi!!!!Tranne fave e bianco dell'uovo prima dell'anno!!!
Vedremo...se poi non mangia devo integrare il ferro ha detto che è un pò pallido!!!Ormi nel mio latte non c'è più il ferro di cui ha bisogno lui!!!!
:bacio :bacio :bacio
wow!! bè direi che il tuo latte è ottimo byl!!! :ok :ok :ok che bel vitellino! :ahaha :ahaha
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 set 2007, 21:33

buonasera ragazze!!!!!! vorrei sapere dalle portatrici di collanine di ambra come va'??!! :domanda io l'unica cosa che ho notato ( anche se ha sempre dormito di notte) è che in queste ultime due notti ha fatto una tirata unica fino alle 7-30 del mattino :ok pero' non sìne sono certa nè..nel senso che la pulce ha sempre dormito eccetto qualche notte che si svegliava in continuazione..poi durante il giorno è la solita,si mette tutto in bocca e morde tutto e tutti :che_dici ma il dentino.....ancora niente! ma dove sta'?? :pistole :pistole :pistole
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 set 2007, 21:35

anche io dovrei andare dal parrucchiere prima di partire per il mare devo fare il colore,anche io inizio a vedere dei capelli bianchi :buuu :buuu :buuu :buuu io non li ho mai avuti :buuu :buuu
ale -------------------
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2007, 22:07

BENTORNATA DE!!! :yeee Raccontaci la vacanza! :bacio

Betty, Sofia mi ha detto che sarebbe disponibile ad un colloquio, se mi mandi in mp un recapito a cui può contattarti e un orario comodo per te, ti faccio chiamare da lei. Garantisco la sua serietà, è un'ottima persona, si è trasferita a Pavia per motivi universitari.

Chi, accipicchia, corro a comprarla questa collana! Sempre sperando che Valeria non ci si strozzi :fischia

Ylenia, ma Leo non è un bimbo, è un campione! Ma lo vesti con la taglia 12/18? Hai fatto un capolavoro, tuo figlio mi piace da impazzire :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2007, 22:18

Stasera Laura aveva paura dei ladri :domanda Ho scoperto che una compagnetta di asilo le ha detto che di notte i ladri entrano a casa delle persone e derubano di tutto :bomba non vi dico che c'è voluto per rasserenarla. E nel frattempo Valeria piangeva perchè aveva sonno e voleva essere accudita. Che dite, mi faccio fare un clone? :ahaha

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 set 2007, 22:28

Stefy74 ha scritto:BENTORNATA DE!!! :yeee Raccontaci la vacanza! :bacio

Betty, Sofia mi ha detto che sarebbe disponibile ad un colloquio, se mi mandi in mp un recapito a cui può contattarti e un orario comodo per te, ti faccio chiamare da lei. Garantisco la sua serietà, è un'ottima persona, si è trasferita a Pavia per motivi universitari.

Chi, accipicchia, corro a comprarla questa collana! Sempre sperando che Valeria non ci si strozzi :fischia

Ylenia, ma Leo non è un bimbo, è un campione! Ma lo vesti con la taglia 12/18? Hai fatto un capolavoro, tuo figlio mi piace da impazzire :fischia
stefy,anche io la prima notte avevo paura che gli potesse stringere ma effettivamente la cosa è impossibile per la lunghezza della collanina! :ok pensa che la pulce non sè ancora accorta di averla al collo :ahaha :ahaha se si accorge sono fregata :ahah
ale -------------------
Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 7 set 2007, 22:43

BENTORNATA DE!! Noi tutto bene, Riccardo ha iniziato il nido e va alla grande..per il momento! :sorrisoo Ci sei mancata!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 8 set 2007, 0:48

buonanotte ragazze!!!! DE bentornata! :ok :ok :bacio
ale -------------------
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”