ecco credo che il mio subconscio mi stia mandando un messaggio: "tu non puoi fare il terzo, non hai mica avuto a che fare con due bambolotti!!"laura s ha scritto:Se vuoi te la spiego io, ma mi servono tre bambolotti per farlo...samman ha scritto:Buondì a tutte, mi spiegate sta cosa che quando vedo una donna incinta mi viene una immensa nostalgia del mio pancione??? Sarà la primavera? Mi sono anche andata a rileggere il nostro primo post![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà
- samman
- Original~GolGirl®

Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

'sera
Ho dato un'occhiata veloce alle pagg indietro...
LAURAS: allora hai acquistato la macchina! bene
Se ti va su fb ho creato un gruppo segreto di fotografia: siamo in 5 per ora e a parte un mio amico che lavora in un negozio di fotografia e quindi usa Photoshop giornalmente tutti noi altri siamo agli inizi, se ti vuoi unire...
ORECCHIE: a Vanessa ancora non ho dovuto pulirgliele; a Viola invece dovevo farlo ogni 2 gg.. usavo un fazzoletto di cotone leggero avvolto sul mio mignolo.
STRUZZO: no mai assaggiata.. una volta mia mamma la prese ma ero diventata vegetariana da pochi mesi.
Stamattina shopping selvaggio da Kiabi per le ragazze. Ho preso di tutto e di più: bodies, cappelli, pigiami, calze, magliette, golf, giubbotti, vestiti, pantaloni...
credo che il signor Kiabi si farà le vacanze anche quest'anno
Ho dato un'occhiata veloce alle pagg indietro...
LAURAS: allora hai acquistato la macchina! bene
ORECCHIE: a Vanessa ancora non ho dovuto pulirgliele; a Viola invece dovevo farlo ogni 2 gg.. usavo un fazzoletto di cotone leggero avvolto sul mio mignolo.
STRUZZO: no mai assaggiata.. una volta mia mamma la prese ma ero diventata vegetariana da pochi mesi.
Stamattina shopping selvaggio da Kiabi per le ragazze. Ho preso di tutto e di più: bodies, cappelli, pigiami, calze, magliette, golf, giubbotti, vestiti, pantaloni...
credo che il signor Kiabi si farà le vacanze anche quest'anno
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Angy29
- Active~GolGirl®

Oh mamma cosa ha il borotalco?..cmq sto usando una polvere che mi ha consigliato l'ostetrica vitamin dermina...credo si chiami così..l'ho presa in farmacia..a me sembra buonaAnniski ha scritto:Angy29 ha scritto:dopo il bagnetto le ho messo un po' di borotalco dove ci sonole pieghe del collo e per il resto l'ho unta tutta con l'olio di mandorle!..l'amido mi manca domani lo compro!Angi, occhio al borotalco!
ho letto un po' fretta le ultime pagine perchè ho la Bea in braccio un po' nervosetta
Anche oggi siamo state in giro in carrozzina e poi dai nonni..quindi il pc lo uso poco!
anche io sono stata da kiabi ma..la solita sf**a non ho trovato le tutine di cotone 3 mesi..o erano grandi o erano troppo piccole..
lo struzzo non l'ho mai mangiato ma anche dalle miei parti c'è un allevamento...quando sarà più grandina portero' la Bea a vedere gli struzzi :hi hi hi
Oggi è capitato anche a me di vedere delle mamme con il pancione a passeggio e mi son accorta che sbirciano dentro all'ovetto per guardare la Bea che bello.. lo facevo anche io quando ero incinta
Però quel panzone pesante non è che mi manca ... preferisco portarla nel passeggino è più comodo
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

gloria ha scritto:anche io un po' di nostalgia del pancione a dir la verità... ma me la tengo perchè l'intenzione di trissare non c'è proprio
e poi anche a me è capitato lo scambio di sguardi che dice adagio...
e penso che voglia dire:
uhhh quanto ti invidio il pancione che qualche mese avevo anche io?![]()
uhhh guarda caro tra qualche mese avremo anche noi un frugoletto così, che bello!
io aggiungo sempre tra me e me.... mmm tutto questo entusiasmo vedrai che qualche volta ti verrà meno...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche io sono carnivora ma pensare di uccidere un animale non ce la farei.AnnaMassimo ha scritto:
E se me la sentirei di macellare un animale?
Decisamente no.
Non ho mai ucciso niente che non sia la mosca o zanzara.
Ma siamo i carnivori e la carne la mangiamo.![]()
Cmq potresti pensare anche all'apicoltura...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®

I vermi li allevano per smaltire i rifiuti e fare concime... lombrichi ovviamente... credo sia redditizio informati!
Ransie mi unisco volentieri ma mi devi spiegare come funziona... non conosco i gruppi di fb come e cosa si fa??
Sguardi fra me e le panzone pure qui... ma la pancia non mi manca e inizio a pensare che 2 figli siano più che sufficienti... specie ora che Annalisa per gelosia mi fa la pipì nel lettone... gli "incidenti" capitano solo lì e se sto allattando...
penso sia gelosia anche se non la mostra in nessun altro modo...
Ransie mi unisco volentieri ma mi devi spiegare come funziona... non conosco i gruppi di fb come e cosa si fa??
Sguardi fra me e le panzone pure qui... ma la pancia non mi manca e inizio a pensare che 2 figli siano più che sufficienti... specie ora che Annalisa per gelosia mi fa la pipì nel lettone... gli "incidenti" capitano solo lì e se sto allattando...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- November baby
- Expert~GolGirl®

buonasera
ma sono l'unica sfigata che non riesce ancora a dormire la notte?
qui andiamo sempre peggio e stanotte si è svegliato ogni ora ora e mezza
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

beh edo mangia di notte ma si addormenta molto facilmente. Diciamo che rispetto a Emma è questa la grossa differenza e io ne sono felicissima, cmq lui di giorno mangia ogni 2 ore, rarissimamente arriva a 3 e non importa se siamo in giro. Se ha fame parte l'urlo di Tarzan e non si stoppa fino a che non ha finito. Di notte invece mangia ogni 3 ore, a volte 4.November baby ha scritto:buonasera
- November baby
- Expert~GolGirl®

il punto è che grazie al dio è il secondo e la psiche è tosta se no ne uscirei matta. si, perche di giorno non dormo se no la sera faccio fatica ad addormentarmi... cmq poverino si vede che soffre perche sento i gorgogli e vedo i rigurgiti. e mi dispiace pure lammentarmi di lui... sono cosi innamorata pazza che non mi va neanche a lammentarmi di lui e quando la gente mi dicce: ma allora non si comporta bene? mi dispiace...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

ish, simone fa il contrario, di giorno3 a volte 4 ore, di notte si lammenta, non è solo mangiare... vado a farmi una doccia
- dena
- Gold~GolGirl®

pancioni e relative gravidanze
ecco proprio sto facendo lo sforzo in questo momento.....credo che abbiate capito
il terzo
ecco qui vomito proprio....
per il resto giornata tosta e c'era da aspettarselo...devo ancora capire perchè ai miei figli quando sono ammalati la prima cosa che salta è il sonno quando sia sua madre che suo padre quando stanno male dormirebbero sempre
e da qui credo abbiate già capito come è girata oggi....speriamo per stanotte
il terzo
per il resto giornata tosta e c'era da aspettarselo...devo ancora capire perchè ai miei figli quando sono ammalati la prima cosa che salta è il sonno quando sia sua madre che suo padre quando stanno male dormirebbero sempre
e da qui credo abbiate già capito come è girata oggi....speriamo per stanotte
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

però lo adoro quel bambolotto cicciottoso con gli occhi che riflettono il colore del cielo 
- dena
- Gold~GolGirl®

struzzo, io l'ho "conosciuto" con gli omo ma non ho mai assaggiato la carne...a dire il vero non mi pare di averla mai vista in vendita dalle mie parti
mettersi in proprio A I U T O O O O O O .....ci sono i suoi vantaggi ma tra i quali non c'è il discorso economico
mettersi in proprio A I U T O O O O O O .....ci sono i suoi vantaggi ma tra i quali non c'è il discorso economico
- November baby
- Expert~GolGirl®

ah dimenticavo: e mi sta massacrando l'alergia e la ped mi dice che non posso prendere niente
aiutoooooo
aiutoooooo
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze,, scusate la latitanza 
ho letto solo le ultime pagine
carne di struzzo: mai mangiata
voglia di gravidanza nuova: cambiamo discorso va
notte: mah boh a volte 1.30 - 4.30 - 6 a volte salta quella dell'1.30. ma dalle 4.30 in poi è nervoso. di giorno a volte ogni due ore a volte ogni 4. vai a capire sto figlio
domanda: ma quando il colore degli occhi diventa definitivo? i primi due hanno occhi marroni, questo sembra azzurri
buona notte a tutte
ho letto solo le ultime pagine
carne di struzzo: mai mangiata
voglia di gravidanza nuova: cambiamo discorso va
notte: mah boh a volte 1.30 - 4.30 - 6 a volte salta quella dell'1.30. ma dalle 4.30 in poi è nervoso. di giorno a volte ogni due ore a volte ogni 4. vai a capire sto figlio
domanda: ma quando il colore degli occhi diventa definitivo? i primi due hanno occhi marroni, questo sembra azzurri
buona notte a tutte
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

prova a chimare il mario negri e vedi che ti diconoNovember baby ha scritto:ah dimenticavo: e mi sta massacrando l'alergia e la ped mi dice che non posso prendere niente
aiutoooooo
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Fra la notte si sta comportando piu che bene... Ieri sera ad es. si è addormentato alle 22.40 e si è svegliato alle 5.00
Struzzo: dalle mie parti non si vende...ma solo al pensiero di mangiarla mi sento
A quanto pare qui tutti i gennarini hanno gli occhi celesti...!! Ma che bonazzi/e
Fra la notte si sta comportando piu che bene... Ieri sera ad es. si è addormentato alle 22.40 e si è svegliato alle 5.00
Struzzo: dalle mie parti non si vende...ma solo al pensiero di mangiarla mi sento
A quanto pare qui tutti i gennarini hanno gli occhi celesti...!! Ma che bonazzi/e
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- November baby
- Expert~GolGirl®

che cos'è?ishetta ha scritto:prova a chimare il mario negri e vedi che ti diconoNovember baby ha scritto:ah dimenticavo: e mi sta massacrando l'alergia e la ped mi dice che non posso prendere niente
aiutoooooo
- November baby
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
stanotte ho dormito un po di piu e mi sento moltooooooooooo meglio!!!
struzzo: io gia faccio fatica a mangiare pollo/vitello/maiale/manzo/abbacchio, figuratevi se mi mangio lo struzzo ma a mattia glielo davo come omogenizzato e gli piaceva pure
stanotte ho dormito un po di piu e mi sento moltooooooooooo meglio!!!
struzzo: io gia faccio fatica a mangiare pollo/vitello/maiale/manzo/abbacchio, figuratevi se mi mangio lo struzzo ma a mattia glielo davo come omogenizzato e gli piaceva pure
- November baby
- Expert~GolGirl®

ah ho dimenticato
ho fatto l'ecografia esofagea a simone.niente di che. si ha refflusso. stop. posso solo aggiungere farine al latte e dargli il salvaesofago e aspettare lo svezzamento, o meglioancora, che cresca e gli passa da solo

ho fatto l'ecografia esofagea a simone.niente di che. si ha refflusso. stop. posso solo aggiungere farine al latte e dargli il salvaesofago e aspettare lo svezzamento, o meglioancora, che cresca e gli passa da solo