Babbi

Stefy che rottura sti ritardi, lo so bene, ma ti assicuro che è meglio rimandare di un giorno piuttosto che passare la notte in aeroporto! Coi bambini, poi...

Coraggio, ci siete quasi!
Dani ma quante cose riesci a fare in un giorno? Io oggi a parte lavorare e cucinare il pranzo, non sono riuscita a fare un tubo, neanche i letti!

De per il raffreddore non saprei, Marco l'ha avuto solo da "naso chiuso". Perchè l'aerosol no??? E' una scocciatura, ma qualcosa fa!
Alex che bello, le ferie! A noi tocca aspettare ancora fino al 22 di agosto, non so mica come ci arrivo.
Se poi ci aggiungiamo che mia nonna, che vive sotto ai miei, è tornata dall'ospedale da due giorni e sta peggio di quando è entrata.... visto che non riesce più a muovere un braccio e si è talmente lasciata andare che va spostata di peso. Mia mamma poveretta non so come farà, quindi sto cercando di lasciarle il bambino il meno possibile, anche se a lei dispiace perchè almeno con lui si fa due risate. Però mi rendo conto che stare dietro a tutti non si può! Quindi ora vedremo come fare.
Poi, ciliegina sulla torta, mio fratello e la sua fidanza si stanno lasciando, dopo 7 anni, quindi non vi dico che buonumore aleggia ....
Va beh, la vita è anche questo.
Buonanotte a tutte e scusate se passo così di corsa, ma davvero non ho tempo per il "c@zzeggio", se mi passate il termine !