si si certo sto finendo di scriverlo......lulu78 ha scritto:samaaaaa... ricordati che mi devi prestare il manuale di sopravvivenza figli quasi gemelli d'età!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno
- SAMA
- Original~GolGirl®

Re: Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Comunicazione di servizio, scusate
Avreste piacere ad apparire in TV? Trucco, parrucco e autista assicurati.
Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=2&t=42453" onclick="window.open(this.href);return false;

Leggete qui, grazie:
forum/viewtopic.php?f=2&t=42453" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- pato
- Master~GolGirl®

oggi elettra ne ha combinato di ogni....compreso farmi perdere 10 anni di vita..
stamattina mi ha aiutato a pulire i bagni... di solito si limita a starmi un pò in mezzo e a prendere gli asciugamani che cavo imitandomi strisciando dove capita...
stamattina invece ha preso la spugna che uso per pulire l'acquario... va beh...e l'ha messa nel wc
poi è andata in camera da letto e si è arrampicata sul comodino ed è arrivata sul letto... fin li niente di che se non fosse che per correre dietro al gatto, in un nano secondo si è buttata giù dal letto di faccia!
io ero a 20 cm ma non sono mica riuscita a prenderla!
pensavo si fosse rotta il naso, i denti.. invece la tiro su singhiozzante, appena mi siedo con lei sul letto per cercare di capire i danni... lei rivede il gatto! e come se non fosse successo nulla, ciuccio in bocca a via andare dietro al gatto!
un pò mi sta bene, l'ho voluta chiamare elettra!
stamattina mi ha aiutato a pulire i bagni... di solito si limita a starmi un pò in mezzo e a prendere gli asciugamani che cavo imitandomi strisciando dove capita...
stamattina invece ha preso la spugna che uso per pulire l'acquario... va beh...e l'ha messa nel wc
poi è andata in camera da letto e si è arrampicata sul comodino ed è arrivata sul letto... fin li niente di che se non fosse che per correre dietro al gatto, in un nano secondo si è buttata giù dal letto di faccia!
io ero a 20 cm ma non sono mica riuscita a prenderla!
pensavo si fosse rotta il naso, i denti.. invece la tiro su singhiozzante, appena mi siedo con lei sul letto per cercare di capire i danni... lei rivede il gatto! e come se non fosse successo nulla, ciuccio in bocca a via andare dietro al gatto!
un pò mi sta bene, l'ho voluta chiamare elettra!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

al massimo posso offrire una giovane mamma turnista!Chicca6 ha scritto:Comunicazione di servizio, scusate![]()
Leggete qui, grazie:
viewtopic.php?f=2&t=42453

- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao belle!! finalmente ho un po di tempo per collegarmi... ma c'è una motivazione.. sono a casa con la piccola che sta poco bene... voi come state?
ciao pato allora sei in ferie? certo che elettra è tosta eh?! per fortuna la mia non è ancora capace di salire sulle sedie.. fa soltanto le scale...a gattoni in salita
devo mettermi a fare qualche pulizia perchè sono mooolto indietro..
ciao pato allora sei in ferie? certo che elettra è tosta eh?! per fortuna la mia non è ancora capace di salire sulle sedie.. fa soltanto le scale...a gattoni in salita
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- pato
- Master~GolGirl®

si sono in ferie! ho un monte ore da paura! quindi mi hanno messo a casa... ma non erano mica convinti!MARITA ha scritto:ciao belle!! finalmente ho un po di tempo per collegarmi... ma c'è una motivazione.. sono a casa con la piccola che sta poco bene... voi come state?
ciao pato allora sei in ferie? certo che elettra è tosta eh?! per fortuna la mia non è ancora capace di salire sulle sedie.. fa soltanto le scale...a gattoni in salita![]()

- MARITA
- Expert~GolGirl®

hahah fino a quando? stavo guardando farmville.. sovete spiegarmi come riuscite a seguirlo... io non ce la faccio proprio..ma cos'è tutto quell'oro?
- pato
- Master~GolGirl®

sono i regali per san patrizio!MARITA ha scritto:hahah fino a quando? stavo guardando farmville.. sovete spiegarmi come riuscite a seguirlo... io non ce la faccio proprio..ma cos'è tutto quell'oro?
sono in ferie fino a martedi

- pato
- Master~GolGirl®

toc toc
io oggi giretto al mercato.. ho comprato un vestito per ele, 1 per sofia, una giacca da mezza stagione sempre per sofia. per me un vestitino, molto ino ma bellissimo (che s'intona con lo stivale ghiaccio che ho comprato da cinti
)e 2 paia di jeans tg 40
poi sono andata a prendere sofia all'asilo all'1 così mentre ele dormiva abbiamo giocato fuori in giardino!
io oggi giretto al mercato.. ho comprato un vestito per ele, 1 per sofia, una giacca da mezza stagione sempre per sofia. per me un vestitino, molto ino ma bellissimo (che s'intona con lo stivale ghiaccio che ho comprato da cinti
poi sono andata a prendere sofia all'asilo all'1 così mentre ele dormiva abbiamo giocato fuori in giardino!

- lulu78
- Active~GolGirl®

ciao belle!! insonnia nottirna ... cosi almeno passo a sallllllllllllllutarvi..... Pato: elettra un nome una garanzia eh?
fortissima..... Laura finalmente dall'ato dei suoi 14 mesi ... cammina ... da sola e corre anzi!!! mi bacia il pancione dicendo " cauia!" .....(claudia).. ed in generale è attaccatissima a me ...e la cosa mi fa impazzire!!
sono continuamente bacini abbracci e slanci verso la mamma ... è davvero affettuosa ! che succederà dopo la nascita della piccola?? ..... vedremo ... in ogni caso già penso ai tre giorni di ospedale e penso che mi mancherà un saccoooooo.. amoremio!
allotra dove siete tutte? tutte su fb? o peggio SU farmville!! Marita ... lascia staaareee..
vediamo se mi viene un po di sonooo!! ciao!!!!!!!!!!
sono continuamente bacini abbracci e slanci verso la mamma ... è davvero affettuosa ! che succederà dopo la nascita della piccola?? ..... vedremo ... in ogni caso già penso ai tre giorni di ospedale e penso che mi mancherà un saccoooooo.. amoremio!
allotra dove siete tutte? tutte su fb? o peggio SU farmville!! Marita ... lascia staaareee..
vediamo se mi viene un po di sonooo!! ciao!!!!!!!!!!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!! oggi sveglia presto... sono talmente arrabbiata che ho dormito malissimo!!
ieri è venuta la donna delle pulizie! beh mi ha rotto l'aspirapolvere e ha lavato la casa passando la scopa per la polvere.. tempo 10 minuti che ero in casa ed avevo già i calzini neri... mi tocca rifare tutto che nervi...
oggi pome però me ne vado alle terme con le amiche!!
pato taglia 40?? ma non è un po troppo? tutta invidia eh?
lulù cara già 32 settimaneeee che bello!!!
ieri è venuta la donna delle pulizie! beh mi ha rotto l'aspirapolvere e ha lavato la casa passando la scopa per la polvere.. tempo 10 minuti che ero in casa ed avevo già i calzini neri... mi tocca rifare tutto che nervi...
oggi pome però me ne vado alle terme con le amiche!!
pato taglia 40?? ma non è un po troppo? tutta invidia eh?
lulù cara già 32 settimaneeee che bello!!!
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao a tutte come va? Qui si tira avanti un giorno va bene l'altro meno ma si va avanti.
Giulio sembrerebbe abbia deciso di camminare solo per ora fa circa 5/6 passi poi si butta sul pavimento tipo pelle d'orso ma è un "passo" avanti speriamo si decida definitivamente perchè la mia schiena comincia a vacillare baci sparsi
Giulio sembrerebbe abbia deciso di camminare solo per ora fa circa 5/6 passi poi si butta sul pavimento tipo pelle d'orso ma è un "passo" avanti speriamo si decida definitivamente perchè la mia schiena comincia a vacillare baci sparsi
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ciao belle come va?...noi qui abbastanza bene...io sono sempre da mia madre che mio marito è fuori così mi tiene il bimbo mentre sono a lavoro. uff però nn vedo l'ora do tornare a casa mia...anche se stiamo progettando di cambiar casa, la ns è diventata un pò piccola adesso, soprattutto perchè nn abbiamo il garage e già ho un sacco di cose di cucciolo che nn uso più e mi devo inventare lo spazio x riporle!!
A Giuseppe è spuntata il primo molare!!povero gioia è stato tranquillissimo...ha solo mangiato un pò meno preferendo semolino e creme varie...
amore di mamma dentone...
A Giuseppe è spuntata il primo molare!!povero gioia è stato tranquillissimo...ha solo mangiato un pò meno preferendo semolino e creme varie...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- pato
- Master~GolGirl®

buona sera!
come state?
io di corsa.. ho male a una gengiva... non un dente, proprio la gengiva.. attorno al dente è diventata bianca, si vede che è gonfia... ma che farci?
va beh se la settimana prox continua vedrò di andare dal dentista.
vi informo a tutti che domenica 4 aprile, giorno di pasqua, nevica!
mia suocera ha invitato tutta la famiglia al ristorante
, 17 persone
e paga lei
!!!!
io il bancomat non lo lascio a casa, non ci credo finchè non lo vedo....
va beh me tocca
come state?
io di corsa.. ho male a una gengiva... non un dente, proprio la gengiva.. attorno al dente è diventata bianca, si vede che è gonfia... ma che farci?
mia suocera ha invitato tutta la famiglia al ristorante
va beh me tocca

- pato
- Master~GolGirl®

pato ha scritto:buona sera!
come state?
mia suocera ha invitato tutta la famiglia al ristorante, 17 persone
e paga lei
!!!!
va beh me tocca

- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao belle passo veloce per un salutino.. ne approfitto del pisolo della cucciola e sono alle prese con le pulizie 
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti
.
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie a tutte per la collaborazione
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti
forum/viewtopic.php?f=14&t=42845" onclick="window.open(this.href);return false;
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- pato
- Master~GolGirl®

già iscrittaChicca6 ha scritto:Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti.
viewtopic.php?f=14&t=42845

- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
è da poco che sono iscritta a gol...sono una gennarina 2009 anche se Alessandro ha deciso di nascere a dicembre....posso unirmi a voi?
è da poco che sono iscritta a gol...sono una gennarina 2009 anche se Alessandro ha deciso di nascere a dicembre....posso unirmi a voi?
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ciao azzurrocielo!!! intanto benvenuta!!!...certo che puoi unirti, anche se ultimamente questo forum nn è molto frequentato...molti dei ns cuccioli hanno deciso di nascere prima o dopo...giuseppe è nato il 2 febbraio...ma siamo tutte gennarine cmq!! 
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka