....uhm...perchè non sono autorizzata??Chicca6 ha scritto:Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti.
viewtopic.php?f=14&t=42845
Grazie a tutte per la collaborazione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno
- eleonora77
- Original~GolGirl®

Re: Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellissime!!
benvenuta azzurrocilo!! Anche la mia Melissa è nata in anticipo a Dicembre anche se avevo la data in gennaio...
cosa ci racconti di te?
Ormai siamo tutte tornate a lavoro e quindi stiamo trascurando un po il forum... ma purtroppo sono gli impegni ad essere tanti!!
Finalmento è arrivato il week end e per di più lungo visto che è Pasqua!! avete regalato le uova di cioccolato ai vostri cuccioli?
Io .-. no... tanto ne riceverà sicuramente dai nonni...ed io sono a dieta quindi niente cioccolata per casa..
benvenuta azzurrocilo!! Anche la mia Melissa è nata in anticipo a Dicembre anche se avevo la data in gennaio...
Ormai siamo tutte tornate a lavoro e quindi stiamo trascurando un po il forum... ma purtroppo sono gli impegni ad essere tanti!!
Finalmento è arrivato il week end e per di più lungo visto che è Pasqua!! avete regalato le uova di cioccolato ai vostri cuccioli?
Io .-. no... tanto ne riceverà sicuramente dai nonni...ed io sono a dieta quindi niente cioccolata per casa..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- eleonora77
- Original~GolGirl®

ciao a tutte e Buona Pasqua!!!
Marita, anche noi non abbiamo comprato l'uovo, abbiamo deciso di prendere un gioco piuttosto, lui ne ha ricevuti 8 x il momento
e pure io sono a dieta!!!...infatti adesso porto il cioccolato in ufficio così me lo levo da casa e non lo mangio... 
Marita, anche noi non abbiamo comprato l'uovo, abbiamo deciso di prendere un gioco piuttosto, lui ne ha ricevuti 8 x il momento
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- jaja
- Active~GolGirl®

Buona Pasqua!!!
Come va ragazzuole? Io è un po' che non venivo qui, ma è stato un mese di ..., fra i problemi di salute di mia suocera + cognata e l'ADSL che ogni tanto mi abbandonava, non ho bazzicato molto da queste parti.
Non ho ancora letto indietro, ma dopo mi aggiorno.
Benvenuta Azzurrocielo
Noi in famiglia tutto ok, la Giorgia e la Giada sono sempre più birichine...soprattutto la piccola...sarà il nido, ma tutto va aperto, svuotato, smontato ecc..
Noi di uova ne abbiamo aperte solo 4 ma ce ne sono altre tre in stand by.
Alla Giorgy non ho preso nulla, a parte che non può mangiare la cioccolata, in ogni caso è troppo piccola e comunque bastano e avanzano quelle della Giada quest'anno anche perché anche io sarei a dieta...ma a quello della kinder non so resistere
Qua negli asili circola già la varicella e io sto tremando.... qualcuna ha già dato con i piccoli?
un bacioneeeeee

Come va ragazzuole? Io è un po' che non venivo qui, ma è stato un mese di ..., fra i problemi di salute di mia suocera + cognata e l'ADSL che ogni tanto mi abbandonava, non ho bazzicato molto da queste parti.
Non ho ancora letto indietro, ma dopo mi aggiorno.
Benvenuta Azzurrocielo
Noi in famiglia tutto ok, la Giorgia e la Giada sono sempre più birichine...soprattutto la piccola...sarà il nido, ma tutto va aperto, svuotato, smontato ecc..
Noi di uova ne abbiamo aperte solo 4 ma ce ne sono altre tre in stand by.
Alla Giorgy non ho preso nulla, a parte che non può mangiare la cioccolata, in ogni caso è troppo piccola e comunque bastano e avanzano quelle della Giada quest'anno anche perché anche io sarei a dieta...ma a quello della kinder non so resistere
Qua negli asili circola già la varicella e io sto tremando.... qualcuna ha già dato con i piccoli?
un bacioneeeeee
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

pure io non sono autorizzataChicca6 ha scritto:Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti.
viewtopic.php?f=14&t=42845
Grazie a tutte per la collaborazione
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

pato ha scritto:oggi elettra ne ha combinato di ogni....compreso farmi perdere 10 anni di vita..
stamattina mi ha aiutato a pulire i bagni... di solito si limita a starmi un pò in mezzo e a prendere gli asciugamani che cavo imitandomi strisciando dove capita...
stamattina invece ha preso la spugna che uso per pulire l'acquario... va beh...e l'ha messa nel wc![]()
poi è andata in camera da letto e si è arrampicata sul comodino ed è arrivata sul letto... fin li niente di che se non fosse che per correre dietro al gatto, in un nano secondo si è buttata giù dal letto di faccia!
io ero a 20 cm ma non sono mica riuscita a prenderla!![]()
pensavo si fosse rotta il naso, i denti.. invece la tiro su singhiozzante, appena mi siedo con lei sul letto per cercare di capire i danni... lei rivede il gatto! e come se non fosse successo nulla, ciuccio in bocca a via andare dietro al gatto!
![]()
un pò mi sta bene, l'ho voluta chiamare elettra!
la Giorgia fa uguale quasi ogni giorno, con sanguinamenti vari dalle gengive/ labbra( già tre volte) ma è fantastica perchè dura tre secondi e poi ride come una matta
L'altra basta un microscopico taglietto per farla piangere mezzora + cerottini cremine ecc... Al momento continuo a benedire il nido che sta facendo venire su la piccola molto più tosta!
- lulu78
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!! è tanto che non passo ... ma gli ultimi periodi sono stati davvero ...strani!!!
tanto per cominciare sono a riposo assoluto.....la piccola Claudia vuol nascere prima!!
prendo pillole di Miolene .. tre al giorno e sto tra il letto/ divano/ sedia .... due palle!!
Il collo dell'utero è soffice e dilatato dietro ... cioè non davanti altrimenti sarei in travaglio....ma secondo la gine sarà un travaglio rapidissimo....vedremo....
Inoltre mia suocera non si è smentita nemmeno in queste circostanze..... non vi racconto nemmeno l'episodio perchè sono stufa .. ma dico solo che secondo me è colpa sua se mi sono venute le contrazioni...sa solo rompere e dare dispiaceri!!fino a stamattina l'augurio di pasqua è stato .... "allora che sei stinnicchiata?" ( traduzione per i non siculi "sei distesa?") tutta ridendo e facendo la simpatica e mio marito che la giustifica dicendo che lei voleva solo sdrammatizzare .... lasciamo stare..!!
vi mando un bacio a voi ed alle vostre birbe .

tanto per cominciare sono a riposo assoluto.....la piccola Claudia vuol nascere prima!!
Il collo dell'utero è soffice e dilatato dietro ... cioè non davanti altrimenti sarei in travaglio....ma secondo la gine sarà un travaglio rapidissimo....vedremo....
Inoltre mia suocera non si è smentita nemmeno in queste circostanze..... non vi racconto nemmeno l'episodio perchè sono stufa .. ma dico solo che secondo me è colpa sua se mi sono venute le contrazioni...sa solo rompere e dare dispiaceri!!fino a stamattina l'augurio di pasqua è stato .... "allora che sei stinnicchiata?" ( traduzione per i non siculi "sei distesa?") tutta ridendo e facendo la simpatica e mio marito che la giustifica dicendo che lei voleva solo sdrammatizzare .... lasciamo stare..!!
vi mando un bacio a voi ed alle vostre birbe .
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao lulù!! manca poco dai resisti! e non farti rovinare le feste dalla suocera.. non ne vale la pena...
allora come ci si sente all'arrivo? io non mi ricordo nulla delle ultime settimane di gravidanza, sono state troppo veloci a causa del trasloco..non ricordo neppure la panciona che nostalgiaaa
Jaja sarà il nido ma anche la mia è birikina... la varicella sta girando anche da noi, per fortuna Mel non l'ha ancora presa..
Ele 8 uova? oddio!! bella l'idea di portarla in ufficio!! ma qualche pezzettino me lo mangio però
allora come ci si sente all'arrivo? io non mi ricordo nulla delle ultime settimane di gravidanza, sono state troppo veloci a causa del trasloco..non ricordo neppure la panciona che nostalgiaaa
Jaja sarà il nido ma anche la mia è birikina... la varicella sta girando anche da noi, per fortuna Mel non l'ha ancora presa..
Ele 8 uova? oddio!! bella l'idea di portarla in ufficio!! ma qualche pezzettino me lo mangio però
- pato
- Master~GolGirl®

lascia perdere...lulu78 ha scritto:ciao a tutte!! è tanto che non passo ... ma gli ultimi periodi sono stati davvero ...strani!!!![]()
tanto per cominciare sono a riposo assoluto.....la piccola Claudia vuol nascere prima!!prendo pillole di Miolene .. tre al giorno e sto tra il letto/ divano/ sedia .... due palle!!
![]()
vi mando un bacio a voi ed alle vostre birbe .![]()
poi cmq sei già 35 settimane..stai tranquilla!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao pato come stai?!!! ti vedo online!! 
- pato
- Master~GolGirl®

ciao!!!MARITA ha scritto:ciao pato come stai?!!! ti vedo online!!
sto bene!!!
anche se lavoro lavoro lavoro... ma se continua così fra un pò cambio lavoro... dopo Nathan però!

- MARITA
- Expert~GolGirl®

Ehi ehi ci nascondi qualcosa a siete ancora con i cantieri aperti?
Anche io lavoro e lavoro.. non riesco mai a passare durante la settimana e proprio in questo momento il socio ha brontolato perchè ono davantio al pc... quasi quasi mi collego di notte e di nascosto...
stavo valutando di acquistare una chiavetta internet e chiudere l adsl tanto non serve a nulla
Anche io lavoro e lavoro.. non riesco mai a passare durante la settimana e proprio in questo momento il socio ha brontolato perchè ono davantio al pc... quasi quasi mi collego di notte e di nascosto...
stavo valutando di acquistare una chiavetta internet e chiudere l adsl tanto non serve a nulla
- pato
- Master~GolGirl®

per ora non dovrebbe esserci nulla... però... come si dice "finchè non c'è rosso c'è speranza!"

- MARITA
- Expert~GolGirl®

vedo che dal ticker sei al 1 pm ma quindi incrociamo ancora le dita!! 
- lulu78
- Active~GolGirl®

ma qui la gine vuole assolutamente le 36 settimane..altrimenti si parla di immaturità polmonare... e non va bene...... mmhh vedremo...
come mi sento ... mi sentivo benone fino ad un po di tempo fa ...ora un po scocciata all'idea del riposo a csa e dei problemi per trovare qualcuno che tenga Laura la mattina ( vedi problemi con la suocera... appunto) per il pome ci sarebbe mia madre....questo mi angoscia un po ...ed ovviamente ho paura del parto...
come mi sento ... mi sentivo benone fino ad un po di tempo fa ...ora un po scocciata all'idea del riposo a csa e dei problemi per trovare qualcuno che tenga Laura la mattina ( vedi problemi con la suocera... appunto) per il pome ci sarebbe mia madre....questo mi angoscia un po ...ed ovviamente ho paura del parto...
- MARITA
- Expert~GolGirl®

lulù sarà la prassi del tuo ospedale, anche io ero stata ricoverata prima della 36 esima e mi hanno tenuta a riposo e avanti... ma il gine mi aveva cdhiaramente detto che anche la bimba aveva un buon peso e stava bene, quindi se andavo in travaglio non mi bloccavano e tantomeno trasferivano.. cmq tanti
che una settimana passa in fretta..
Oggi piove uffa.. avevano previsto sole e io volevo farmi una passeggiatina
- pato
- Master~GolGirl®

si piove molto anche qua.... ma tanto io sono al lavoro!MARITA ha scritto:lulù sarà la prassi del tuo ospedale, anche io ero stata ricoverata prima della 36 esima e mi hanno tenuta a riposo e avanti... ma il gine mi aveva cdhiaramente detto che anche la bimba aveva un buon peso e stava bene, quindi se andavo in travaglio non mi bloccavano e tantomeno trasferivano.. cmq tantiche una settimana passa in fretta..

- jaja
- Active~GolGirl®

pato ha scritto:si piove molto anche qua.... ma tanto io sono al lavoro!MARITA ha scritto:lulù sarà la prassi del tuo ospedale, anche io ero stata ricoverata prima della 36 esima e mi hanno tenuta a riposo e avanti... ma il gine mi aveva cdhiaramente detto che anche la bimba aveva un buon peso e stava bene, quindi se andavo in travaglio non mi bloccavano e tantomeno trasferivano.. cmq tantiche una settimana passa in fretta..
sei proprio una stacanovista!!!
qui il cielo sembra un po' meno grigio, sembrava si stesse aprendo ma ho l'impressione che durerà poco.
oggi pom ho anch eil mio nipotino di 3 anni quindi ne ho tre per casa.
Al momento sono tutti e tre a nanna insieme al socio...e io mi godo un po' di pace
- MARITA
- Expert~GolGirl®

pato al lavoro anche oggi?!!
jaja la mia è col socio in salotto che gioca.. vediamo se riusciamo a fare una passeggiatina oggi ma c'è parecchio vento..
jaja la mia è col socio in salotto che gioca.. vediamo se riusciamo a fare una passeggiatina oggi ma c'è parecchio vento..
- pato
- Master~GolGirl®

non vivono senza di mejaja ha scritto:pato ha scritto:si piove molto anche qua.... ma tanto io sono al lavoro!MARITA ha scritto:lulù sarà la prassi del tuo ospedale, anche io ero stata ricoverata prima della 36 esima e mi hanno tenuta a riposo e avanti... ma il gine mi aveva cdhiaramente detto che anche la bimba aveva un buon peso e stava bene, quindi se andavo in travaglio non mi bloccavano e tantomeno trasferivano.. cmq tantiche una settimana passa in fretta..
Oggi piove uffa.. avevano previsto sole e io volevo farmi una passeggiatina![]()
![]()
sei proprio una stacanovista!!!![]()
qui il cielo sembra un po' meno grigio, sembrava si stesse aprendo ma ho l'impressione che durerà poco.
oggi pom ho anch eil mio nipotino di 3 anni quindi ne ho tre per casa.
Al momento sono tutti e tre a nanna insieme al socio...e io mi godo un po' di pace
io mi lamento...ma tutto sommato il mio lavoro mi piace, e mi fa vivere bene... quindi so di essere fortunata