GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno

Rispondi
eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Buon Natale e Buon Anno, GEN 09 tra un po' si compie un anno

Messaggio da eleonora77 » 1 apr 2010, 23:38

Chicca6 ha scritto:Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti :ok.
viewtopic.php?f=14&t=42845
Grazie a tutte per la collaborazione :sorrisoo
....uhm...perchè non sono autorizzata?? :buuu
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 3 apr 2010, 12:44

Buongiorno bellissime!!

benvenuta azzurrocilo!! Anche la mia Melissa è nata in anticipo a Dicembre anche se avevo la data in gennaio... :sorrisoo cosa ci racconti di te?
Ormai siamo tutte tornate a lavoro e quindi stiamo trascurando un po il forum... ma purtroppo sono gli impegni ad essere tanti!!
Finalmento è arrivato il week end e per di più lungo visto che è Pasqua!! avete regalato le uova di cioccolato ai vostri cuccioli?
Io .-. no... tanto ne riceverà sicuramente dai nonni...ed io sono a dieta quindi niente cioccolata per casa.. :che_dici
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 4 apr 2010, 17:00

ciao a tutte e Buona Pasqua!!!
Marita, anche noi non abbiamo comprato l'uovo, abbiamo deciso di prendere un gioco piuttosto, lui ne ha ricevuti 8 x il momento :urka e pure io sono a dieta!!!...infatti adesso porto il cioccolato in ufficio così me lo levo da casa e non lo mangio... :044-Astuta:
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 4 apr 2010, 18:02

Buona Pasqua!!!

Come va ragazzuole? Io è un po' che non venivo qui, ma è stato un mese di ..., fra i problemi di salute di mia suocera + cognata e l'ADSL che ogni tanto mi abbandonava, non ho bazzicato molto da queste parti.

Non ho ancora letto indietro, ma dopo mi aggiorno.

Benvenuta Azzurrocielo :bacio

Noi in famiglia tutto ok, la Giorgia e la Giada sono sempre più birichine...soprattutto la piccola...sarà il nido, ma tutto va aperto, svuotato, smontato ecc.. :ahaha :ahaha

Noi di uova ne abbiamo aperte solo 4 ma ce ne sono altre tre in stand by.
Alla Giorgy non ho preso nulla, a parte che non può mangiare la cioccolata, in ogni caso è troppo piccola e comunque bastano e avanzano quelle della Giada quest'anno anche perché anche io sarei a dieta...ma a quello della kinder non so resistere :martello

Qua negli asili circola già la varicella e io sto tremando.... qualcuna ha già dato con i piccoli?

un bacioneeeeee :bacio :bacio
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 4 apr 2010, 18:07

Chicca6 ha scritto:Per GOL è veramente importante.
Vi piace questo forum, desiderate che continui ad esistere? Allora chi non lo avesse ancora fatto, dia un aiuto concreto alla sua sopravvivenza, bastano pochi minuti :ok.
viewtopic.php?f=14&t=42845
Grazie a tutte per la collaborazione :sorrisoo
pure io non sono autorizzata :domanda
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 4 apr 2010, 18:11

pato ha scritto:oggi elettra ne ha combinato di ogni....compreso farmi perdere 10 anni di vita..
stamattina mi ha aiutato a pulire i bagni... di solito si limita a starmi un pò in mezzo e a prendere gli asciugamani che cavo imitandomi strisciando dove capita...
stamattina invece ha preso la spugna che uso per pulire l'acquario... va beh...e l'ha messa nel wc :aargh

poi è andata in camera da letto e si è arrampicata sul comodino ed è arrivata sul letto... fin li niente di che se non fosse che per correre dietro al gatto, in un nano secondo si è buttata giù dal letto di faccia!
io ero a 20 cm ma non sono mica riuscita a prenderla! :che_dici
pensavo si fosse rotta il naso, i denti.. invece la tiro su singhiozzante, appena mi siedo con lei sul letto per cercare di capire i danni... lei rivede il gatto! e come se non fosse successo nulla, ciuccio in bocca a via andare dietro al gatto!
:urka
un pò mi sta bene, l'ho voluta chiamare elettra! :thank_you:

la Giorgia fa uguale quasi ogni giorno, con sanguinamenti vari dalle gengive/ labbra( già tre volte) ma è fantastica perchè dura tre secondi e poi ride come una matta :domanda :ahaha :ahaha mentre sanguina... :ahah mah!
L'altra basta un microscopico taglietto per farla piangere mezzora + cerottini cremine ecc... Al momento continuo a benedire il nido che sta facendo venire su la piccola molto più tosta!

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 4 apr 2010, 19:33

ciao a tutte!! è tanto che non passo ... ma gli ultimi periodi sono stati davvero ...strani!!! :ahaha
tanto per cominciare sono a riposo assoluto.....la piccola Claudia vuol nascere prima!! :buuu prendo pillole di Miolene .. tre al giorno e sto tra il letto/ divano/ sedia .... due palle!! :che_dici
Il collo dell'utero è soffice e dilatato dietro ... cioè non davanti altrimenti sarei in travaglio....ma secondo la gine sarà un travaglio rapidissimo....vedremo....
Inoltre mia suocera non si è smentita nemmeno in queste circostanze..... non vi racconto nemmeno l'episodio perchè sono stufa .. ma dico solo che secondo me è colpa sua se mi sono venute le contrazioni...sa solo rompere e dare dispiaceri!!fino a stamattina l'augurio di pasqua è stato .... "allora che sei stinnicchiata?" ( traduzione per i non siculi "sei distesa?") tutta ridendo e facendo la simpatica e mio marito che la giustifica dicendo che lei voleva solo sdrammatizzare .... lasciamo stare..!!
vi mando un bacio a voi ed alle vostre birbe . :bacio :bacio

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 4 apr 2010, 20:06

ciao lulù!! manca poco dai resisti! e non farti rovinare le feste dalla suocera.. non ne vale la pena... :bacio
allora come ci si sente all'arrivo? io non mi ricordo nulla delle ultime settimane di gravidanza, sono state troppo veloci a causa del trasloco..non ricordo neppure la panciona che nostalgiaaa :sorrisoo

Jaja sarà il nido ma anche la mia è birikina... la varicella sta girando anche da noi, per fortuna Mel non l'ha ancora presa.. :incrocini

Ele 8 uova? oddio!! bella l'idea di portarla in ufficio!! ma qualche pezzettino me lo mangio però :spiteful:

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 apr 2010, 20:06

lulu78 ha scritto:ciao a tutte!! è tanto che non passo ... ma gli ultimi periodi sono stati davvero ...strani!!! :ahaha
tanto per cominciare sono a riposo assoluto.....la piccola Claudia vuol nascere prima!! :buuu prendo pillole di Miolene .. tre al giorno e sto tra il letto/ divano/ sedia .... due palle!! :che_dici
Il collo dell'utero è soffice e dilatato dietro ... cioè non davanti altrimenti sarei in travaglio....ma secondo la gine sarà un travaglio rapidissimo....vedremo....
Inoltre mia suocera non si è smentita nemmeno in queste circostanze..... non vi racconto nemmeno l'episodio perchè sono stufa .. ma dico solo che secondo me è colpa sua se mi sono venute le contrazioni...sa solo rompere e dare dispiaceri!!fino a stamattina l'augurio di pasqua è stato .... "allora che sei stinnicchiata?" ( traduzione per i non siculi "sei distesa?") tutta ridendo e facendo la simpatica e mio marito che la giustifica dicendo che lei voleva solo sdrammatizzare .... lasciamo stare..!!
vi mando un bacio a voi ed alle vostre birbe . :bacio :bacio
lascia perdere...
poi cmq sei già 35 settimane..stai tranquilla!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 4 apr 2010, 20:10

ciao pato come stai?!!! ti vedo online!! :sorrisoo

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 apr 2010, 20:14

MARITA ha scritto:ciao pato come stai?!!! ti vedo online!! :sorrisoo
ciao!!!
sto bene!!!
anche se lavoro lavoro lavoro... ma se continua così fra un pò cambio lavoro... dopo Nathan però! :spiteful:
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 4 apr 2010, 20:21

Ehi ehi ci nascondi qualcosa a siete ancora con i cantieri aperti?
Anche io lavoro e lavoro.. non riesco mai a passare durante la settimana e proprio in questo momento il socio ha brontolato perchè ono davantio al pc... quasi quasi mi collego di notte e di nascosto...
stavo valutando di acquistare una chiavetta internet e chiudere l adsl tanto non serve a nulla

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 4 apr 2010, 20:24

per ora non dovrebbe esserci nulla... però... come si dice "finchè non c'è rosso c'è speranza!"
Immagine

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 4 apr 2010, 20:28

vedo che dal ticker sei al 1 pm ma quindi incrociamo ancora le dita!! :incrocini

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 5 apr 2010, 0:31

ma qui la gine vuole assolutamente le 36 settimane..altrimenti si parla di immaturità polmonare... e non va bene...... mmhh vedremo...
come mi sento ... mi sentivo benone fino ad un po di tempo fa ...ora un po scocciata all'idea del riposo a csa e dei problemi per trovare qualcuno che tenga Laura la mattina ( vedi problemi con la suocera... appunto) per il pome ci sarebbe mia madre....questo mi angoscia un po ...ed ovviamente ho paura del parto... :hi hi hi hi

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 5 apr 2010, 8:24

lulù sarà la prassi del tuo ospedale, anche io ero stata ricoverata prima della 36 esima e mi hanno tenuta a riposo e avanti... ma il gine mi aveva cdhiaramente detto che anche la bimba aveva un buon peso e stava bene, quindi se andavo in travaglio non mi bloccavano e tantomeno trasferivano.. cmq tanti :incrocini che una settimana passa in fretta..

Oggi piove uffa.. avevano previsto sole e io volevo farmi una passeggiatina

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 apr 2010, 8:31

MARITA ha scritto:lulù sarà la prassi del tuo ospedale, anche io ero stata ricoverata prima della 36 esima e mi hanno tenuta a riposo e avanti... ma il gine mi aveva cdhiaramente detto che anche la bimba aveva un buon peso e stava bene, quindi se andavo in travaglio non mi bloccavano e tantomeno trasferivano.. cmq tanti :incrocini che una settimana passa in fretta..

si piove molto anche qua.... ma tanto io sono al lavoro! :62_son_soddisfazioni:
Immagine

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 5 apr 2010, 13:48

pato ha scritto:
MARITA ha scritto:lulù sarà la prassi del tuo ospedale, anche io ero stata ricoverata prima della 36 esima e mi hanno tenuta a riposo e avanti... ma il gine mi aveva cdhiaramente detto che anche la bimba aveva un buon peso e stava bene, quindi se andavo in travaglio non mi bloccavano e tantomeno trasferivano.. cmq tanti :incrocini che una settimana passa in fretta..

:urka :urka
sei proprio una stacanovista!!! :sorrisoo

qui il cielo sembra un po' meno grigio, sembrava si stesse aprendo ma ho l'impressione che durerà poco.
oggi pom ho anch eil mio nipotino di 3 anni quindi ne ho tre per casa.
Al momento sono tutti e tre a nanna insieme al socio...e io mi godo un po' di pace :hi hi hi hi

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 5 apr 2010, 14:23

pato al lavoro anche oggi?!!

jaja la mia è col socio in salotto che gioca.. vediamo se riusciamo a fare una passeggiatina oggi ma c'è parecchio vento..

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 6 apr 2010, 12:53

jaja ha scritto:
pato ha scritto:

:urka :urka
sei proprio una stacanovista!!! :sorrisoo

qui il cielo sembra un po' meno grigio, sembrava si stesse aprendo ma ho l'impressione che durerà poco.
oggi pom ho anch eil mio nipotino di 3 anni quindi ne ho tre per casa.
Al momento sono tutti e tre a nanna insieme al socio...e io mi godo un po' di pace :hi hi hi hi
non vivono senza di me :che_dici ...ma domani sono a casa! però poi vengo giovedi, venerdi, sabato, domenica e lunedi!!!!
io mi lamento...ma tutto sommato il mio lavoro mi piace, e mi fa vivere bene... quindi so di essere fortunata
Immagine

Rispondi

Torna a “Gennaio”