Sì ma flottante in tutta la casa si può??? Credevo che non reggesse chessò, gli armadi...helzbeth ha scritto:no, il prefinito si può anche montare flottante

Messaggio da laura s » 15 set 2011, 22:52
Sì ma flottante in tutta la casa si può??? Credevo che non reggesse chessò, gli armadi...helzbeth ha scritto:no, il prefinito si può anche montare flottante
Messaggio da laura s » 15 set 2011, 22:55
E' rovere??? A me si è allagata la sala e l'acqua ci è rimasta un paio d'ore: diverse macchie indelebili... invece so che il rovere in effetti non cambia colore col sole!!mariangelac ha scritto:esatto!helzbeth ha scritto:no, il prefinito si può anche montare flottante![]()
comunque il mio nn ha cambiato assolutamente colore nè per l'umido e neppure per il sole che batte in alcuni punti.
Messaggio da helzbeth » 15 set 2011, 22:56
io ce l'ho in zona notte, e sopra ci stanno armadi grandi stracarichi di robalaura s ha scritto:Sì ma flottante in tutta la casa si può??? Credevo che non reggesse chessò, gli armadi...helzbeth ha scritto:no, il prefinito si può anche montare flottante
Messaggio da mariangelac » 15 set 2011, 23:23
Messaggio da mariangelac » 15 set 2011, 23:24
Ma sotto hanno messo il "tappetino"? perche da me nn scricchiolahelzbeth ha scritto:io ce l'ho in zona notte, e sopra ci stanno armadi grandi stracarichi di robalaura s ha scritto:Sì ma flottante in tutta la casa si può??? Credevo che non reggesse chessò, gli armadi...helzbeth ha scritto:no, il prefinito si può anche montare flottante
ho anche avuto un problemino a delle tubature ed hanno sfilato una riga tranquillamente
l'unico neo del flottante è che quando cammini crepita un pò, se è incollato invece non senti nulla
Messaggio da helzbeth » 15 set 2011, 23:34
Messaggio da mariangelac » 15 set 2011, 23:38
a me succede in alcuni punti e sai perche? perhce nn hanno pulito bene il sottofondo, il mio era grezzo, cioè fatto di cemento e quindi tantissime bricioline di cemento che poi con il tappetino e la tavola di parquet sopra provocano l'effetto scricchiolio. In alcune stanze ho pulito personalmente e nn c'è nessun rumorehelzbeth ha scritto:sì, hanno messo tutto, e mi avevano avvisato che può succedere
non è proprio uno scricchiolio, ma se anche cammini scalza senti un qualcosa, non so se dipende dal sottofondo o che
Messaggio da helzbeth » 15 set 2011, 23:41
può essere benissimo allora, pure da me era gettata di cementomariangelac ha scritto:a me succede in alcuni punti e sai perche? perhce nn hanno pulito bene il sottofondo, il mio era grezzo, cioè fatto di cemento e quindi tantissime bricioline di cemento che poi con il tappetino e la tavola di parquet sopra provocano l'effetto scricchiolio. In alcune stanze ho pulito personalmente e nn c'è nessun rumorehelzbeth ha scritto:sì, hanno messo tutto, e mi avevano avvisato che può succedere
non è proprio uno scricchiolio, ma se anche cammini scalza senti un qualcosa, non so se dipende dal sottofondo o che
Messaggio da akane » 16 set 2011, 7:25
dunque ero in un negozio di pavimenti e rivestimenti e vedo questo bellisismo pavimento in maxi listioni rovere anticato scuro.... gli occhio mi diventano a forma di cuore e chiedo "scusi quanto costa questo parquet?" quello mi guarda come se fossi pretty woman nella boutique di lusso e mi dice "questo? questo è un maxi listone di rovere anticato! questo viene 230 e. al mq!"sbu ha scritto:'sti cavoli! ma sei sicura? perchè avevo visto quei magnifici parquet super lusso, coi motivi, gli incroci, i contrasti di colore e viaggiavano sui 160 al mq, più posa che è cmq cara, ma sono dei parquet da sogno
Messaggio da akane » 16 set 2011, 7:28
ieri parlando conb mio marito discutevamo di questo, in camera flavio avrà il tappeto (come ora e ora anche ha il parquet, e a graffiarlo fu la signora che veniva a pulire con l'aspirapolveremariangelac ha scritto:Ma scusa se ti piace il parquet mettilo, basta riempire la casa di tappeti, soprattutto nei punti strategici e riesci a salvarlo dalla distruzione dei bambini, ci sto riuscendo io con 3 pesti! Ovvio in alcuni punti si è graffiato, ma si vede se ti metti controluce, il mio è un rovere naturale spazzolato a listoni grandi.
Messaggio da nanachan » 16 set 2011, 9:48
Messaggio da akane » 16 set 2011, 10:11
Messaggio da helzbeth » 16 set 2011, 10:53
Messaggio da nanachan » 16 set 2011, 11:38
Messaggio da akane » 16 set 2011, 13:00
Messaggio da toscamilla » 16 set 2011, 13:12
Messaggio da toscamilla » 16 set 2011, 13:17
Messaggio da aleba » 16 set 2011, 14:48
se puoi metti il riscaldamento a pavimento, così hai il pavimento indistruttibile e puoi camminare scalza acnhe in invernoakane ha scritto:![]()
non so forse dovrei rassegnarmi al gres porcellanato effetto legno che in effetti mi piace... capirai ora flavio sta giocando per terra con le macchine bruuuum bruuuuuuuuuuuuuuuum e già vedo i graffi![]()
ora pero' cerco delle immagini di quello in bambu'
Messaggio da kik » 16 set 2011, 15:12
se avrai il riscaldamento a pavimento già scegliere il legno non è la cosa migliore, ma pensare pure di coprirlo di tappeti...akane ha scritto:ieri parlando conb mio marito discutevamo di questo, in camera flavio avrà il tappeto (come ora e ora anche ha il parquet, e a graffiarlo fu la signora che veniva a pulire con l'aspirapolveremariangelac ha scritto:Ma scusa se ti piace il parquet mettilo, basta riempire la casa di tappeti, soprattutto nei punti strategici e riesci a salvarlo dalla distruzione dei bambini, ci sto riuscendo io con 3 pesti! Ovvio in alcuni punti si è graffiato, ma si vede se ti metti controluce, il mio è un rovere naturale spazzolato a listoni grandi.) e in soggiorno davanti al divano (zona dove lui gioca) ci sarà il tappeto (come ora). Mi lascia perplessa il bagno e la cucina (vorrei metterlo anche li) ma ho letto che il bamboo si presta anche a questi ambienti essendo resistente all'umidità.
Messaggio da akane » 16 set 2011, 15:17