Poveri noi...quando sento ste cose quasi mi vergogno di essere donna...

Messaggio da aspi04 » 30 mar 2009, 13:55
Messaggio da sara@ » 30 mar 2009, 14:08
Messaggio da Stella82 » 30 mar 2009, 14:57
Deda ha scritto:secondo me è stata la prima della famiglia... è per questo!Zù71 ha scritto:scusa ma la nonna che vuole? da che deduceva una cosa del genere? miiii non ci posso credere!Stella82 ha scritto:mariangelac ha scritto:Stella82 che caaaaara nonnina
EH SI TALMENTE CARA CHE SONO 4 ANNI CHE NN CI PARLIAMO.. CHISSà XKè... E QUESTA CHE VI HO DETTO è LA PIù TRANQUILLA TRA LE COSE.. AVESSI SPOSATO IL PRINCIPE D'INGHILTERRA... INFATTI QUANDO MI DISSE COSì LE RISPOSI CHE AVEVO FATTO COME QUELLA CHE AVEVA INCASTRATO IL FAMOSO TENNISTA.. OVVIAMENTE GLIELO DISSI CON TERMINI BEN PIù ACCESI...
Messaggio da Bravissima » 30 mar 2009, 21:14
Messaggio da natalia » 31 mar 2009, 12:36
Messaggio da Vanessa70 » 31 mar 2009, 12:53
Messaggio da Bravissima » 31 mar 2009, 13:12
Sia ben chiaro, non la sto mica giustificando, ci mancherebbe altro!!! Anzi penso che sia anche una grande vigliaccata, però..... dall'altra capisco anche il forte desiderio di maternità e credo che sia dolorosissimo sentirselo negato. Se questa tipa l'ha confessato tra le lacrime, evidentemente sta soffrendo molto anche lei. Il suo errore è quello di avere scelto la peggiore delle soluzione. Se fosse una mia amica, le consiglierei di parlare apertamente col il suo compagno per sapere di preciso le motivazioni e soprattutto i tempi (gli uomini hanno tutta la vita davanti per avere figli le donne no...). Non è giusto obbligarlo ad avere figli ovvio, ma è alltrettanto crudele costringere una persona a non averne. In certe scelte fondamentali di una coppia bisognerebbe essere il più chiari possibile!!!natalia ha scritto:Bravissima, ma quello non è egoismo!!! è furbizia e cattiveria!!!!
Messaggio da Bravissima » 31 mar 2009, 13:24
Messaggio da jacky » 31 mar 2009, 16:00
anch'io leggevo dolly... infatti avevo baciato un ragazzo in costume da bagno e avevo paura di essere incinta...Scusa ma non è che dentro a vagina l'aria non ci sia....
Io mi ricordo che fin da quando, ragazzina, leggevo Dolly, c'era scritto che era possibile rimanere incinta anche con carezze fatte con le mani bagnate di sperma...quindi secondo me è possibilissimo.
Poi sullo squallore della cosa siamo tutte d'accordo
Messaggio da susyxx80 » 31 mar 2009, 19:36
Messaggio da winniepooh » 31 mar 2009, 19:50
Messaggio da natalia » 1 apr 2009, 11:33
hai ragione...Bravissima ha scritto:Sia ben chiaro, non la sto mica giustificando, ci mancherebbe altro!!! Anzi penso che sia anche una grande vigliaccata, però..... dall'altra capisco anche il forte desiderio di maternità e credo che sia dolorosissimo sentirselo negato. Se questa tipa l'ha confessato tra le lacrime, evidentemente sta soffrendo molto anche lei. Il suo errore è quello di avere scelto la peggiore delle soluzione. Se fosse una mia amica, le consiglierei di parlare apertamente col il suo compagno per sapere di preciso le motivazioni e soprattutto i tempi (gli uomini hanno tutta la vita davanti per avere figli le donne no...). Non è giusto obbligarlo ad avere figli ovvio, ma è alltrettanto crudele costringere una persona a non averne. In certe scelte fondamentali di una coppia bisognerebbe essere il più chiari possibile!!!natalia ha scritto:Bravissima, ma quello non è egoismo!!! è furbizia e cattiveria!!!!
Messaggio da Sissi1966 » 2 apr 2009, 14:22
Credo di si, la figlia 17 enne di una amica di mia mamma e' rimasta incinta senza avere rapporti sessuali completi, con una "carezza" del genere....Venere71 ha scritto:Una mia cara amica mi ha confessato tra le lacrime che sta tentando "incastrare" il marito così: praticano il coitus interruptus... lei - non vista da lui che al momento non vuole figli - si sporca le dita con lo sperma e le infila nella vagina, in fondo...
Tra l'altro usa gli stick per beccare l'ovulazione...
Lo so è assurdo, e secondo me è pure improbabile che ci riesca!!!
Oppure no? Voi che dite??
Messaggio da wally1706 » 2 apr 2009, 17:04
Messaggio da Bravissima » 2 apr 2009, 22:21
PAROLE SANTE!!!wally1706 ha scritto:Personalmente, e senza giustificare assolutamente una "caccia" nascosta di questo genere, penso che a voltei nostri cari uomini hanno bisogno della
spintarella giusta per "cedere" alla loro voglia di paternità...
Messaggio da ely66 » 2 apr 2009, 22:53
abbiamo un'altra madonna tra noi??? azz...Credo di si, la figlia 17 enne di una amica di mia mamma e' rimasta incinta senza avere rapporti sessuali completi, con una "carezza" del genere...
Bravissima ha scritto:PAROLE SANTE!!!wally1706 ha scritto:Personalmente, e senza giustificare assolutamente una "caccia" nascosta di questo genere, penso che a voltei nostri cari uomini hanno bisogno della
spintarella giusta per "cedere" alla loro voglia di paternità...
Messaggio da mariangelac » 2 apr 2009, 23:05
Ma ha anche visto l'Arcangelo Gabriele?Sissi1966 ha scritto:Credo di si, la figlia 17 enne di una amica di mia mamma e' rimasta incinta senza avere rapporti sessuali completi, con una "carezza" del genere....![]()
![]()
Piu' che altro cercare di rimanere incinta con un partner che non e' daccordo non mi sembra il massimo della correttezza, io potrei pure lasciarla una persona se mi fa' cosi', per me rischia molto!
Sissi![]()
Sissi
Messaggio da isolablu » 2 apr 2009, 23:09