GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si può rimanere incinta così?
- alessia26
- Master~GolGirl®
Re: Si può rimanere incinta così?
Paola il medio....per tante ragioni...partendo che è il più lungo...e poi perchè è quello che cornicia meglio sta storia...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Zù71
- Expert~GolGirl®
scusa ma la nonna che vuole? da che deduceva una cosa del genere? miiii non ci posso credere!Stella82 ha scritto:mariangelac ha scritto:Stella82 che caaaaara nonnina
EH SI TALMENTE CARA CHE SONO 4 ANNI CHE NN CI PARLIAMO.. CHISSà XKè... E QUESTA CHE VI HO DETTO è LA PIù TRANQUILLA TRA LE COSE.. AVESSI SPOSATO IL PRINCIPE D'INGHILTERRA... INFATTI QUANDO MI DISSE COSì LE RISPOSI CHE AVEVO FATTO COME QUELLA CHE AVEVA INCASTRATO IL FAMOSO TENNISTA.. OVVIAMENTE GLIELO DISSI CON TERMINI BEN PIù ACCESI...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma che domande sono?? :ahahPaola67 ha scritto:ussignor![]()
ti ha detto anche quale dito usa?
:ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Paola67
- Master~GolGirl®
ema1 ha scritto:Ma che domande sono?? :ahahPaola67 ha scritto:ussignor![]()
quelle che il contesto richiedono :ahah :ahah
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Deda
- Silver~GolGirl®
secondo me è stata la prima della famiglia... è per questo!Zù71 ha scritto:scusa ma la nonna che vuole? da che deduceva una cosa del genere? miiii non ci posso credere!Stella82 ha scritto:mariangelac ha scritto:Stella82 che caaaaara nonnina
EH SI TALMENTE CARA CHE SONO 4 ANNI CHE NN CI PARLIAMO.. CHISSà XKè... E QUESTA CHE VI HO DETTO è LA PIù TRANQUILLA TRA LE COSE.. AVESSI SPOSATO IL PRINCIPE D'INGHILTERRA... INFATTI QUANDO MI DISSE COSì LE RISPOSI CHE AVEVO FATTO COME QUELLA CHE AVEVA INCASTRATO IL FAMOSO TENNISTA.. OVVIAMENTE GLIELO DISSI CON TERMINI BEN PIù ACCESI...

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Peperita
- Master~GolGirl®
Pensavo.....
io in genere sto sopra....
se voglio fregare mio marito devo "raschiare" il materiale prezioso dalle lenzuola

se voglio fregare mio marito devo "raschiare" il materiale prezioso dalle lenzuola

- Deda
- Silver~GolGirl®
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Peperita ha scritto:Pensavo.....
se voglio fregare mio marito devo "raschiare" il materiale prezioso dalle lenzuola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- akane
- Gold~GolGirl®
no a questo non ci posso crederesbu ha scritto:Boris Becker dovette riconoscere un figlio avuto da una donna con cui ebbe solo un rapporto sessuale ORALE.
vi state chiedendo come?
lei fece un lavoretto a lui all'interno di un camerino di prova in un negozio...sputò il tutto nel contenitore, se ne andò a casa e con la siringa fece il resto.
Dopo nove mesi bimbo, test del DNA e un sacco di soldini dal caro tennista

si.... si disintegrano...winniepooh ha scritto:ma io sapevo che gli spermini a contatto con l'aria muoiono
come superman con la kriptonite

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- natalia
- Silver~GolGirl®
bè si, hai ragione....ma credo comunque sia più "fattibile" il metodo col dito....Deda ha scritto:NO, un uomo non se ne accorge! per farti un esempio... ci si alza, si va in bagno si va a bere...natalia ha scritto:ma scusa...di solito l'uomo non lo dà alla donna e le dice: -cara, me lo butteresti per favore??- di solito lo butta lui, no?? e penso che se ne accorgerebbe della compagna che fruga nel cestino del bagnoDeda ha scritto:se il marito usa "precauzioni"... la moglie prende il "pigiamino", inserisce la siringa e il gioco è fatto....natalia ha scritto:questa l'avevo sentita...laura s ha scritto:molte persone impotenti ma eiaculanti (causa: in genere malattie neurologiche o lesioni midollo spinale) fanno i figli così... triste, ma funziona... meglio ancora se usi una siringa senza ago invece delle dita...![]()
che tristezza....mamma mia! e povero marito...che poi anche lui...non se ne accorge? usare il "pigiamino" no, eh?!anzi la raccolta è pure di +!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
ema1 ha scritto:Ma che domande sono?? :ahahPaola67 ha scritto:ussignor![]()

- chloe
- New~GolGirl®
Ma è assurdo!!!

:ahah :ahah :ahahalessia26 ha scritto:Paola il medio....per tante ragioni...partendo che è il più lungo...e poi perchè è quello che cornicia meglio sta storia...
Mamma di RJ, nato il 13/08/2009
- coyote
- Expert~GolGirl®
che botta di Kulo!!!! Noi sprechiamo soldi in IUI e tutto il resto..quando con una siringa in casa puoi fare tutto...chuky ha scritto:sbu ha scritto:Boris Becker dovette riconoscere un figlio avuto da una donna con cui ebbe solo un rapporto sessuale ORALE.
vi state chiedendo come?
lei fece un lavoretto a lui all'interno di un camerino di prova in un negozio...sputò il tutto nel contenitore, se ne andò a casa e con la siringa fece il resto.
Dopo nove mesi bimbo, test del DNA e un sacco di soldini dal caro tennista
![]()
![]()
![]()
povero bambino!!!

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Paola67
- Master~GolGirl®
alessia26 ha scritto:Paola il medio....per tante ragioni...partendo che è il più lungo...e poi perchè è quello che cornicia meglio sta storia...

:prrrr
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
certo che si puo' rimanere incinta cosi! c'e' contatto tra seme e vagina, basta questo... auguri!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- aspi04
- Active~GolGirl®

Poveri noi...quando sento ste cose quasi mi vergogno di essere donna...

Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
3.140 gr di pura felicità
- sara@
- Master~GolGirl®
Hai capito un pò sta signorina.....e noi a sprecare tempo e denaro in IUI,FIVET,ICSI.....
basta un dito..che c'è vò..!?!
Bè..comunque le auguro con tutto il cuore che NON RIESCA a rimanere incinta..quanto meno per rispetto a suo marito e a quel povero eventuale bimbo......

basta un dito..che c'è vò..!?!

Bè..comunque le auguro con tutto il cuore che NON RIESCA a rimanere incinta..quanto meno per rispetto a suo marito e a quel povero eventuale bimbo......

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Deda ha scritto:secondo me è stata la prima della famiglia... è per questo!Zù71 ha scritto:scusa ma la nonna che vuole? da che deduceva una cosa del genere? miiii non ci posso credere!Stella82 ha scritto:mariangelac ha scritto:Stella82 che caaaaara nonnina
ESATTO

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Bravissima
- Active~GolGirl®
Ovvio che nessuno può approvare il comportamento della tua amica e quindi non ci sono giustificazioni!
Però hai scritto che te lo ha "confessato tra le lacrime"...
Quello che voglio dire è che per chi ha un forte desiderio di maternità/paternità è molto doloroso sentirselo negato e a volte qualcuno per dolore/sofferenza e anche un po' di egoismo fa la scelta sbagliata e cerca di ottenere quello che desidera con l'inganno. NON LO GIUSTIFICO CERTO, però UN POCHINO UMANAMENTE LO CAPISCO.
Però hai scritto che te lo ha "confessato tra le lacrime"...
Quello che voglio dire è che per chi ha un forte desiderio di maternità/paternità è molto doloroso sentirselo negato e a volte qualcuno per dolore/sofferenza e anche un po' di egoismo fa la scelta sbagliata e cerca di ottenere quello che desidera con l'inganno. NON LO GIUSTIFICO CERTO, però UN POCHINO UMANAMENTE LO CAPISCO.
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

- natalia
- Silver~GolGirl®
Bravissima, ma quello non è egoismo!!! è furbizia e cattiveria!!!!