GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si può rimanere incinta così?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Si può rimanere incinta così?

Messaggio da Vanessa70 » 31 mar 2009, 12:53

A parte lo squallore della situazione....l'uomo deve avere spermini sani, veloci e tanti! Se lo facessi con quelli di mio marito quelli perdono la strada prima ancora di cominciare........ :ahaha :ahaha :ahaha
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 31 mar 2009, 13:12

natalia ha scritto:Bravissima, ma quello non è egoismo!!! è furbizia e cattiveria!!!!
Sia ben chiaro, non la sto mica giustificando, ci mancherebbe altro!!! Anzi penso che sia anche una grande vigliaccata, però..... dall'altra capisco anche il forte desiderio di maternità e credo che sia dolorosissimo sentirselo negato. Se questa tipa l'ha confessato tra le lacrime, evidentemente sta soffrendo molto anche lei. Il suo errore è quello di avere scelto la peggiore delle soluzione. Se fosse una mia amica, le consiglierei di parlare apertamente col il suo compagno per sapere di preciso le motivazioni e soprattutto i tempi (gli uomini hanno tutta la vita davanti per avere figli le donne no...). Non è giusto obbligarlo ad avere figli ovvio, ma è alltrettanto crudele costringere una persona a non averne. In certe scelte fondamentali di una coppia bisognerebbe essere il più chiari possibile!!!
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 31 mar 2009, 13:24

Ah dimenticavo...... Quello che a me sconvolge è che questo sia il MARITO, non un fidanzato/compagno/convivente... insomma SPOSARSI senza conoscere l'idea di famiglia che entrambi i coniugi hanno, mi sembra veramente UN ENORME ERRORE!!! Non si tratta di sposarsi anche quando uno dei due preferisce le vacanze al mare e l'altro in montagna..... si tratta di sposarsi quando uno desidera dei figli e l'altro no!!!
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
Immagine

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 31 mar 2009, 13:57

se ci riesce è un mito direi :-D
laura s ma già sei rientrata al lavoro, che brava che sei!

jacky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jacky » 31 mar 2009, 16:00

Scusa ma non è che dentro a vagina l'aria non ci sia....
Io mi ricordo che fin da quando, ragazzina, leggevo Dolly, c'era scritto che era possibile rimanere incinta anche con carezze fatte con le mani bagnate di sperma...quindi secondo me è possibilissimo.
Poi sullo squallore della cosa siamo tutte d'accordo
anch'io leggevo dolly... infatti avevo baciato un ragazzo in costume da bagno e avevo paura di essere incinta... :che_dici a ripensarci adesso che son quasi 2 anni che cerchiamo la fratellina... :martello

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 31 mar 2009, 19:36

sono allibita
nn ci posso gredere ke una donna faccia tutto questo
ma la cosa ke mi ha disgustato di più è stato quella ke ha incastrato il tennista con rapporto orale
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 31 mar 2009, 19:50

certo però che se si pensa che certe donne rimangono incinte così...viene da pensare che si hanno realmente dei problemi seri se non ci si riesce nel modo "corretto" adottando tutte le tattiche preparatorie al concepimento... :domanda :domanda
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 1 apr 2009, 11:33

Bravissima ha scritto:
natalia ha scritto:Bravissima, ma quello non è egoismo!!! è furbizia e cattiveria!!!!
Sia ben chiaro, non la sto mica giustificando, ci mancherebbe altro!!! Anzi penso che sia anche una grande vigliaccata, però..... dall'altra capisco anche il forte desiderio di maternità e credo che sia dolorosissimo sentirselo negato. Se questa tipa l'ha confessato tra le lacrime, evidentemente sta soffrendo molto anche lei. Il suo errore è quello di avere scelto la peggiore delle soluzione. Se fosse una mia amica, le consiglierei di parlare apertamente col il suo compagno per sapere di preciso le motivazioni e soprattutto i tempi (gli uomini hanno tutta la vita davanti per avere figli le donne no...). Non è giusto obbligarlo ad avere figli ovvio, ma è alltrettanto crudele costringere una persona a non averne. In certe scelte fondamentali di una coppia bisognerebbe essere il più chiari possibile!!!
hai ragione...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 2 apr 2009, 14:22

Venere71 ha scritto:Una mia cara amica mi ha confessato tra le lacrime che sta tentando "incastrare" il marito così: praticano il coitus interruptus... lei - non vista da lui che al momento non vuole figli - si sporca le dita con lo sperma e le infila nella vagina, in fondo...
Tra l'altro usa gli stick per beccare l'ovulazione...

Lo so è assurdo, e secondo me è pure improbabile che ci riesca!!!

Oppure no? Voi che dite??
Credo di si, la figlia 17 enne di una amica di mia mamma e' rimasta incinta senza avere rapporti sessuali completi, con una "carezza" del genere.... :sorrisoo :sorrisoo
Piu' che altro cercare di rimanere incinta con un partner che non e' daccordo non mi sembra il massimo della correttezza, io potrei pure lasciarla una persona se mi fa' cosi', per me rischia molto!

Sissi :cuore

Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 2 apr 2009, 17:04

:-D ebbene si!! ce lo dicevano a noi quando eravamo adolescenti !!! :hi hi hi hi
Mi avete fatto ribaltare dalla sedia!!!
Personalmente, e senza giustificare assolutamente una "caccia" nascosta di questo genere, penso che a volte :che_dici i nostri cari uomini hanno bisogno della :fischia spintarella giusta per "cedere" alla loro voglia di paternità... :fischia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 2 apr 2009, 22:21

wally1706 ha scritto:Personalmente, e senza giustificare assolutamente una "caccia" nascosta di questo genere, penso che a volte :che_dici i nostri cari uomini hanno bisogno della :fischia spintarella giusta per "cedere" alla loro voglia di paternità... :fischia
PAROLE SANTE!!! :sorrisoo
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 apr 2009, 22:53

Credo di si, la figlia 17 enne di una amica di mia mamma e' rimasta incinta senza avere rapporti sessuali completi, con una "carezza" del genere...
abbiamo un'altra madonna tra noi??? azz...
Bravissima ha scritto:
wally1706 ha scritto:Personalmente, e senza giustificare assolutamente una "caccia" nascosta di questo genere, penso che a volte :che_dici i nostri cari uomini hanno bisogno della :fischia spintarella giusta per "cedere" alla loro voglia di paternità... :fischia
PAROLE SANTE!!! :sorrisoo
:urka :urka :urka :urka :urka :urka
e la spintarella della donna fuori dalla porta con un cartello appeso "questa casa non è la banca d'italia"
eh si, perchè dopo un giochino del genere, se fossi un uomo, sotto i ponti la manderei.
peccato che la signora però avrebbe la comprensione di giudici, tribunali e tante donne.
donne.... si, parola usata per descrivere un essere umano tendenzialmente adulto di sesso femminile.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 apr 2009, 23:00

:ahah :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 apr 2009, 23:05

Sissi1966 ha scritto:Credo di si, la figlia 17 enne di una amica di mia mamma e' rimasta incinta senza avere rapporti sessuali completi, con una "carezza" del genere.... :sorrisoo :sorrisoo
Piu' che altro cercare di rimanere incinta con un partner che non e' daccordo non mi sembra il massimo della correttezza, io potrei pure lasciarla una persona se mi fa' cosi', per me rischia molto!

Sissi :cuore

Sissi
Ma ha anche visto l'Arcangelo Gabriele?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 apr 2009, 23:09

caspita! Lo dicevo io che dopo 3 anni e mezzo sbagliavamo qualcosa! :grrr
dovevamo buttarci sulle carezze! :hi hi hi hi :ahah

:che_dici
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 2 apr 2009, 23:17

forum/viewtopic.php?f=20&t=14762&start=0&st=0&sk=t&sd=d

qui ci sono tanti altri modi per procreare....altro che carezze...tzè! quelle ormai sono superate...

:ahah :ahah :ahah
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 2 apr 2009, 23:55

Sono allibita :urka che squallore :che_dici
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 apr 2009, 9:35

:urka1 :ohooo
certe cose mi sembrano assurde..... :domanda Sopratutto che esistano questi giochetti subdoli tra marito e moglie.....Io (che non sono sposata ma convivo) non sarei mai capace di una bassezza del genere nei confronti del mio compagno.....cioe' si sta insieme perche ' ci si ama e si ha fiducia l'uno dell'altro....almeno cosi' pensavo... :che_dici
E comunque e' tutto molto triste......Chissa' che soddisfazione se resta incinta eh'????e che felicita'!!!!Sopratutto del marito.... :ahaha
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 9:52

A me piacerebbe sapere come avreste reagito (parlo del forum in generale) se la situazione fosse stata inversa.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Venere71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venere71 » 3 apr 2009, 15:39

Mamma mia, dopo qualche giorno di lavoro intenso torno e mi rendo conto di aver scatenato un putiferio!!!
Non posso né voglio commentare tutto, ma confesso che tra le golline stile Santa Inquisizione e quelle stile Zelig (non sapevo nulla di Becker!), preferisco le seconde!!!
Due parole solo su sto "povero marito"... conoscendolo, sarebbe inizialmente attonito, poi felice, gli manca solo una spintarella... Se così non fosse, perché non usa un metodo contraccettivo più sicuro? Gli fa fatica pure quello?
Il mio compagno c'ho messo 3 anni per convincerlo, e ora rompe le scatole chidendomi/si "perché non l'ho fatto prima???", cioè, non sono mai contenti...

Se teniamo conto che le statistiche dicono che una percentuale tra il 10 e il 25% dei figli sono illegittimi (figli delle golline comprese?? scherzoooooo... ), le donne fanno una gran brutta figura, altro che incastrare i mariti...

E in conclusione a me 'sti uomini novelli Peter Pan mai disposti a crescere m'hanno veramente strarotto i ***... Ho più di un'amica (ma solo io ce l'ho 'ste amiche??? davvero???) che solo dopo un rapporto ventennale hanno iniziato a cercare una gravidanza, perché i mariti prima hanno dovuto togliersi tuuuuutti gli sfizi del mondo... Indovinate un po'??? Essendo ultraquarantenni i figli non sono arrivati, e continuano a guardare con tristezza e invidia i figli delle altre...
In tutta sincerità sapete che penso? sì lo sapete, non c'è bisogno che lo dica.

Una volta si diceva "I figli so' delle madri"... e io che mi sbobbo il mio per il 90% del tempo sono molto d'accordo...
Alessandro è nato il 15 marzo 2007
Valerio è nato il 10 novembre 2010

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”