GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI
- mamaman
- Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- ermenix
- Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI
ragazze vado un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee 
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- Dida77
- Master~GolGirl®

TOC TOC ...è permesso?
...chissà se vi ricordate ancora di me?!
Passo per un saluto, impossibile recuperare arretrati per ben 2 post...
Qui tutto Ok! ...anche se non vedo l'ora di cominciare a sentire i movimenti per tranquillizzarmi ulteriormente, ma è ancora presto lo so! Quando proprio non resisto faccio una passat con l'angel sound ...e lui c'è!
Fatto albero (fuori e dentro casa) e presepe!
E' il primo natale in 3 (+pancia) a casa nostra
A tutte voi mille

...chissà se vi ricordate ancora di me?!
Passo per un saluto, impossibile recuperare arretrati per ben 2 post...
Qui tutto Ok! ...anche se non vedo l'ora di cominciare a sentire i movimenti per tranquillizzarmi ulteriormente, ma è ancora presto lo so! Quando proprio non resisto faccio una passat con l'angel sound ...e lui c'è!
Fatto albero (fuori e dentro casa) e presepe!
A tutte voi mille
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- mamaman
- Master~GolGirl®

- mamaman
- Master~GolGirl®

Ma và! Com'è?
Soprattutto mammammanan tua non si scorda........che dovevamo essere compagne di panza,ma vabbè le cose non sono andate come avrei voluto.
Fotine della pancetta? un

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Sera!
Dida ma ti hanno spostato la dpp??
Alice dopo una giornata sempre in movimento stasera ha fatto un volo dal divano ... non sono riuscita a prenderla e adesso ha un mega bernocolo poco sopra la nucca, mi sono spaventata da morire
Dida ma ti hanno spostato la dpp??
Alice dopo una giornata sempre in movimento stasera ha fatto un volo dal divano ... non sono riuscita a prenderla e adesso ha un mega bernocolo poco sopra la nucca, mi sono spaventata da morire
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Fatte unghiette nel pomeriggio.
Corte corte, perchè io le mangio ed altrimenti mi saltano... non essendo abituata! E poi se no non riesco a scrivere al computer
Pagate 35€... secondo me è pochissimo!
Non so dove li nasconda tutti questi aghetti
Comunque ho scoperto che la gialla arriva fino a Comasina
la prossima volta parcheggio lì
Ma che mi combinate?? Tranquillizzatevi... fatelo per voi e per Fede
Corte corte, perchè io le mangio ed altrimenti mi saltano... non essendo abituata! E poi se no non riesco a scrivere al computer
Pagate 35€... secondo me è pochissimo!
Il mio è un albero da 1,50mt del 2001/2002 (pagato la modica cifra di 19€)... e perde ogni anno mille milla aghi. Eppure... non si spelacchia mai.Raiaka81 ha scritto:LIL anche io quando ho fatto l'albero ho duvuto pulire perche' ha perso tantissimi aghi (anche il mio e' sintetico) ho pensato: ammazza!!! Fra qualche anno sara' pelato![]()
Forse il mio fa cosi' perche' e' nuovo... L'ho comprato l'anno scorso subito dopo natale cosi' invece di spendere 105€ ne ho spesi 75€...
Non so dove li nasconda tutti questi aghetti
Sì, ma a milano sono sciroccati in comune, secondo meDaisy80 ha scritto:Lil allora sei riuscita ad arrivare a milano in tempo! Comunque ora pioviggina, potevano anche evitarsi il blocco, specie nel ponte e con la gente che deve fare acquisti o semplicemente ha voglia di uscire un po'.
Comunque ho scoperto che la gialla arriva fino a Comasina
Mamaaaaaaaaaaaamamaman ha scritto:Epoi continua la tensione in casa mia, dopo qualche gg che credi che le cose migliorano zac!ti ritrovi come stamattina che ci picchiamo davanti al bambino, che ti urli di tutto e ti sentoi l'ultima delle merde inadeguate. Altro che secondo figlio.Ma chi prendo in giro? L'idea della famiglia cuore della Barbie che campeggia nella mia mente malata (quella cui accenna Lill
)??
Ma che mi combinate?? Tranquillizzatevi... fatelo per voi e per Fede
Quoto, visto ora....Elenita ha scritto:Dida ma ti hanno spostato la dpp??
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buonasera!
Vado a leggere gli arretrati
Vado a leggere gli arretrati
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Pizzy ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti!guciola ha scritto:Che bella topolina!!! E' bellissima vestita così! Dai, comunque nella foto non sembra esagerato il vestito, lei comunque con le sue ciccie lo riempie bene
le sta benissimo!
Che donnina... ha due guanciotte enormi, non sembra nemmeno una bimba allattata al seno, sembra fin da LA (che gonfia di più). Paciotta lei!
cuore di mamma!
![]()
Hai visto che cicciabeve latte come un'idrovora
per fortuna che sono una specie di mucca lilla e ne faccio un sacco!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Bella, vero, la certosa? E' stupenda secondo me...Daisy80 ha scritto:Ciao belle gioie!
Come state? Io bene! Non mi sembra vero di avere tutti questi girni di vacanza!
Ieri era una giornata bellissima, io e marito siamo andati a mangiare in un agriturismo vicino alla certosa di pavia e poi nel pomeriggio siamo andati a visitarla, e' stata una giornata proprio riposante, era tanto che non stavamo un po' insieme senza l'incubo telefonata di lavoro del marito!![]()
Presto riempirai la stanza con l'ospite più bello che ci possa essere, e gli comprerai tutte le felpine del mondo...Oggi lui e' al lavoro, io stamattina sono andata in banca, mi sono fatta spostare il conto in una filiale dietro casa, era ora visto che sono 6 anni che abito a Milano, e poi un paio di acquisti, ho preso una maglia per me e una felpina da fighetto per il nostro nipotino acquisito (mio marito e' padrino di battesimo) visto che sabato andiamo a cena da loro.
Da quando sono arrivata a casa mi sto rimirando la felpina pensando a se e quando potro' comprarle per il mio bimbo...![]()
Ora me ne sto al calduccio e faccio le pulizie nella stanza ospiti (e spero nel futuro cameretta bimbi) visto che lunedi' vengono a montarci l'armadio che abbiamo comprato. La casa non e' grandissima e solo l'armadio in camera nostra non ci bastava piu'!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Pizzy ha scritto:Ammappate oh!ELEZANGA ha scritto: oh fanciulle...sarà l'ormone ma a guardare sta foto ho pensato "certo che mio marito è proprio figo"Hai proprio un maritozzo figo!
![]()
Ha la faccia da attore
Ele
:ahah
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Mama, bisognerebbe cercare di dare uno scrollone a questa situazione... non so come, però.
Dida, tutto bene?
Elenita, tu come va? Stai un po' meglio?
Bene, dopo questo monologo, vi saluto
Sissi...

Dida, tutto bene?
Elenita, tu come va? Stai un po' meglio?
Bene, dopo questo monologo, vi saluto
Sissi...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Buondì buondì! E buon week end (lungo, vebbè... sono due giorni che per me è week end!)
Oggi devo andare a fare la spesa
Oggi devo andare a fare la spesa
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Lilluna buona spesa
Lilluna buona spesa
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- vallllina
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buon fine settimana, anche se qui si lavora ancora..
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- mamaman
- Master~GolGirl®

vallllina ha scritto:Buongiorno e buon fine settimana, anche se qui si lavora ancora..

- mamaman
- Master~GolGirl®

Ripensavo a quel che mi ha detto Guciola.
Hai ragione Gu, sono solo all'inizio soprattutto in confronto a molte magike che affrontano grandi difficoltà e lottano con forza, ma io non sono come loro. Un pò per carattere un pò perchè so che se la famigerata bdk non bussa alla mia porta non potrò manco domandarmi il perchè, c'è il veto ad ogni indagine in casa mia, mio marito non sarebbe mai disposto a cercare perlomeno il motivo. E se è vero che non è un anno giusto che ci provo, facciamo che perlomeno 7 mesi si perchè non è mica sempre andata a buca, qualche volta ho provato pure a fregarlo
..coi risultati che vedete.
E' per questo che inizio a credere, insieme alle perdite che negli ultimi mesi ho cominciato ad avere, che il treno questa volta l'ho perso. io non resto gravida così, ops, evidentemente ho dei problemi che per la prima gravidanza non avevo, in effetti ADESSO comincio ad avere l'insufficienza luteinica.Capisco anche il discorso che potremmo accantonare l'idea, metterci in sesto noi e poi riprovare quando siamo più tranquilli. Ma QUANDO saremo più tranquilli? Da quando lo conosco questo non è mai successo. Ed io vado per i 38, sono 26 anni che ho il ciclo, un anno in più o in meno fa la differenza eccome e lo sapete.E' per questo che patisco tutto, perchè ogni mese che passa è un passo di meno verso la resa.Lo so che adesso vi/ti posso sembrare esagerata ma credimi che non lo sono. Io se non riesco entro breve devo mollare. Punto. E la pillola me la darebbe per il mio benessere perchè non posso prendere il progesterone per tutta la vita. Metteteci un anno di pillola e sono 39. E allora?Non c'è più l'età, la forza fisica, l'atteggiamento psicologico eccetera.E ogni giorno ci penso, inutile dire che non è vero . Ed ogni giorno cerco di fare un passo di più verso la resa dicendomi che ho già Fede e che ho il dovere di pensare solo a lui. Piano piano ci devo riuscire.
e poi magari mi renderò conto che era la cosa migliore

Hai ragione Gu, sono solo all'inizio soprattutto in confronto a molte magike che affrontano grandi difficoltà e lottano con forza, ma io non sono come loro. Un pò per carattere un pò perchè so che se la famigerata bdk non bussa alla mia porta non potrò manco domandarmi il perchè, c'è il veto ad ogni indagine in casa mia, mio marito non sarebbe mai disposto a cercare perlomeno il motivo. E se è vero che non è un anno giusto che ci provo, facciamo che perlomeno 7 mesi si perchè non è mica sempre andata a buca, qualche volta ho provato pure a fregarlo

- vallllina
- Master~GolGirl®

Io giusto l'Immacolatamamaman ha scritto:vallllina ha scritto:Buongiorno e buon fine settimana, anche se qui si lavora ancora..perchè si è mai smesso?
![]()
![]()
![]()
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- mamaman
- Master~GolGirl®

Che lavoro fai Valll che lavori pure di sabato?vallllina ha scritto:
Io giusto l'Immacolata

- mamaman
- Master~GolGirl®

Scusate completo il mess prec..(quello lungo
)
Mi lagno e intaso il post perchè tutte queste cose non le posso dire nè a mio marito nè ai mie genitori o chi altro, loro per primi se solo sapessero che ne vorrei un altro mi direbbero di tutto. Mia madre non capisce nemmeno lontanamente come si possa desiderare di "rovinarsi la vita" con un altro "moccioso", mia suocera fa il sorrisino da ebete solito e direbbe che "come si fa", mio marito non si pronuncia ed è già tanto, mi ritengo molto fortunata perchè questa volta non ha fatto ostracismo. Le mie amiche (escluse voi
): quelle senza figli ti guardano come una pazza, una che di figlia ne ha già una non ne vuole altri dunque..
,l'altra è quella che ogni volta che
resta incinta, beata lei, e non vede il problema, i colleghi lasciamo perdere hanno il terrore che gli lasci i turni scoperti. Ecco perchè vi rompo le p@lle periodicamente, perchè devo tenermi tutto dentro per me.sempre.
Mi lagno e intaso il post perchè tutte queste cose non le posso dire nè a mio marito nè ai mie genitori o chi altro, loro per primi se solo sapessero che ne vorrei un altro mi direbbero di tutto. Mia madre non capisce nemmeno lontanamente come si possa desiderare di "rovinarsi la vita" con un altro "moccioso", mia suocera fa il sorrisino da ebete solito e direbbe che "come si fa", mio marito non si pronuncia ed è già tanto, mi ritengo molto fortunata perchè questa volta non ha fatto ostracismo. Le mie amiche (escluse voi