GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da criker » 4 nov 2010, 14:36

Tea :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 14:42

volevo qualcosa tipo torta paradiso...

cri grazie :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 14:47

ah....però puoi fare la stessa base senza mettere il cacao..no?
io la stessa la faccio con 2 uove ma si può fare anche senza!
ti verrà una bella base soffice...poi se vedi ke l'impasto risulta troppo denso aggiungi un po olio di semi in più
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 14:50

grassie :sorrisoo
Tra poco stacco devo stirare, pulire, preparare qualche verifica...

a dopo :bacio

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 4 nov 2010, 15:06

teacher ha scritto:Può essere un micro aborto:cioè io l'ho scambiato per ciclo, invece no.....
Il fatto è che non possono essere polipi perchè 7 giorni prima del ciclo alla eco ero pulita, spero sia la ciste
sono un po confusa.. :domanda ..xkè speri sia la ciste??sai già di averne una?endometriosica??ma non ti hanno consigliato di toglierla??
ma cavolo davvero non si riesce a riconoscere un micro aborto dal ciclo??
cmq....tanti :incrocini :incrocini :incrocini x la visita

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 nov 2010, 16:27

Passo a darvi un bacino! :bacio

Luna...la torta senza uova? Ecco vedi, ieri sera avevo voglia di fare un dolce, ma non avevo uova. :che_dici Avessi letto prima sta ricetta, porca paletta! Ho sognato torte tutta la notte dalla voglia che ne avevo! :ahaha :tortina:

Dopo la faccio...tié! Alla faccia della dieta! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 nov 2010, 16:34

Pepita82 ha scritto:
teacher ha scritto:Può essere un micro aborto:cioè io l'ho scambiato per ciclo, invece no.....
Il fatto è che non possono essere polipi perchè 7 giorni prima del ciclo alla eco ero pulita, spero sia la ciste
sono un po confusa.. :domanda ..xkè speri sia la ciste??sai già di averne una?endometriosica??ma non ti hanno consigliato di toglierla??
ma cavolo davvero non si riesce a riconoscere un micro aborto dal ciclo??
cmq....tanti :incrocini :incrocini :incrocini x la visita
Ciao pepita! :sorrisoo
Purtroppo a volte non si distingue un microaborto dal ciclo. :che_dici
Ad esempio, io ho un ciclo molto molto light e accompagnato da spotting nei giorni precedenti. A marzo, quando ho avuto il micro aborto, me ne sono accorta perché non avevo avuto il solito spotting pre-mestruo e avevo 2 giorni di ritardo. Ho fatto il test più sensibile che c'era (10mUil) ed era positivo. Il giorno dopo ancora positivo. Dopo 4 giorni ho fatto il test da 25 mUil ed era NEGATIVO! Ho avuto un giorno di bolla rossa da assorbente e tutto il mese con spotting marrone! Praticamente non ho tenuto con me il "chicco di riso" neppure una settimana! :che_dici Se non avessi fatto il test le avrei credute mestru. :impiccata:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 17:13

sono un po confusa.. ..xkè speri sia la ciste??sai già di averne una?endometriosica??ma non ti hanno consigliato di toglierla??

Non cisti da endo, ma di siero (tipo acqua) che scoppia al momento del ciclo :ok

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 4 nov 2010, 17:50

Pizzy ha scritto: Ciao pepita! :sorrisoo
Purtroppo a volte non si distingue un microaborto dal ciclo. :che_dici
Ad esempio, io ho un ciclo molto molto light e accompagnato da spotting nei giorni precedenti. A marzo, quando ho avuto il micro aborto, me ne sono accorta perché non avevo avuto il solito spotting pre-mestruo e avevo 2 giorni di ritardo. Ho fatto il test più sensibile che c'era (10mUil) ed era positivo. Il giorno dopo ancora positivo. Dopo 4 giorni ho fatto il test da 25 mUil ed era NEGATIVO! Ho avuto un giorno di bolla rossa da assorbente e tutto il mese con spotting marrone! Praticamente non ho tenuto con me il "chicco di riso" neppure una settimana! :che_dici Se non avessi fatto il test le avrei credute mestru. :impiccata:
mannaggia...mi dispiace... :bacetto...eri vicinissima ad acchiapparla questa cika dispettosa!!
..credevo si riconoscesse in modo più evidente un caso di micro aborto...e invece no... :domanda

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 4 nov 2010, 17:55

teacher ha scritto:
sono un po confusa.. ..xkè speri sia la ciste??sai già di averne una?endometriosica??ma non ti hanno consigliato di toglierla??

Non cisti da endo, ma di siero (tipo acqua) che scoppia al momento del ciclo :ok
mi era venuto il dubbio che speravi fosse una cisti endo... :ahaha...mi sembrava un po strano...cmq...tanti :incrocini x domani... :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 18:06

eccomi... con la scusa ke aspettavo quello della cucina ho pulito un po casetta nuova..l'avessi mai fattoooooo sono stanchissima...
ho levato un sacco di polvere..ma non è ke abbia fatto chissà ke xkè lunedì dovranno gessare i muri e quindi...altra polvere!!!!!!!
però...ho pulito i mattoni della cucina..e devo dire ke lavati sono bellissimiiiiii
poi non vi dico il bagno tutto verde!
la mia piccola minuscola casa..mi piace un saccooooo

pizzy poi fammi sapere come è venuta eh! :ok
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 4 nov 2010, 18:15

LUNA ...avoglia quanto dovrai pulire ancora!!.. :ahaha...incominci ora e col matrimonio non finisci più...
a me è piaciuto tanto sistemare casa!!..e poi... vederla prima dei lavori e dopo, finita fa un un certo effetto!!bello bello!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 18:26

Pepita82 ha scritto:LUNA ...avoglia quanto dovrai pulire ancora!!.. :ahaha...incominci ora e col matrimonio non finisci più...
a me è piaciuto tanto sistemare casa!!..e poi... vederla prima dei lavori e dopo, finita fa un un certo effetto!!bello bello!!
è vero!!! ancora non ho nemmeno inziato..ma oggi ho levato il grosso della polvere..se no era un macello..i pittori si sa..lavorano sul "pulito" e invece c'era un sacco di terra!
cmq adesso sono stanchissima....la mia casa è divisa su due piani..e io avevo il fiatone a fare le scale..non sono ancora in forma!!!! :che_dici

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 19:03

pulizia fatte, ho stirato 10 camice, ho lavorato e poi...ho fatto la torta senza uova :-D
yummy!!!!Io ci ho messo l'uvetta al posto del cioccolato :spiteful:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 19:07

teacher ha scritto:pulizia fatte, ho stirato 10 camice, ho lavorato e poi...ho fatto la torta senza uova :-D
yummy!!!!Io ci ho messo l'uvetta al posto del cioccolato :spiteful:
:-D bene!!!!cmq su questa ricetta puoi mettere anche le mele renette :ok dentro l'impasto...fammi sapere come è venuta eh...sono curiosa :hi hi hi hi

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 19:15

Diciamo che me ne sono mangiata già 2 fettine ine ine...bisognava sapere com'era nooooo? :fischia

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 9:01

teacher ha scritto:Diciamo che me ne sono mangiata già 2 fettine ine ine...bisognava sapere com'era nooooo? :fischia
quindi?responso della torta senza uova????è lo stesso golosa???? :hi hi hi hi

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 5 nov 2010, 9:43

Buongiorno.... :bacio

qui tutto tace....
ma è anche vero che in questo mese ho ovulato più tardi...quindi dovrebbe essere un ciclo più lungo e non di 26gg...però niente di niente nemmeno spotting...mi incrocio :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 9:59

Pepita82 ha scritto:Buongiorno.... :bacio

qui tutto tace....
ma è anche vero che in questo mese ho ovulato più tardi...quindi dovrebbe essere un ciclo più lungo e non di 26gg...però niente di niente nemmeno spotting...mi incrocio :incrocini
dai pepita... :incrocini :incrocini a che pm hai ovulato?

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 5 nov 2010, 10:42

LUNAROSSA84 ha scritto: dai pepita... :incrocini :incrocini a che pm hai ovulato?

credo al 14-15pm...mentre il mese scorso che ho avuto un ciclo +corto del normale (23gg) all'11-12pm...ma sono solo 2 mesi che stikko e prima di questi 2 ultimi cicli un po sballati avevo un ciclo regolare di 26gg...quindi non so l'attendibilità...speriamo nel fattore C!!.... :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”