..il mio finesettimana è stato di totale relax...è bello stare a casetta con il maritozzo, al calduccio quando fuori c'è il diluvio universale...avremo dormito almeno 12 ore al giorno...

Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 9:44
Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 9:47
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 9:52
come non lo puoi vedere???Pepita82 ha scritto:LUNA augurissimi x la cresima!!....ora sei cristiana a tutti gli effetti...
...uffa non lo posso vedere lo sbrillocco!!?...sarà sicuramente bellissimo...che carino il tuo moroso!!
Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 10:09
VIVIANA ma xkè suoni o canti!!!??che bello!!viviana79 ha scritto: poi magari studierò qualche nuova canzone da mettere nel repertorio![]()
Messaggio da criker » 2 nov 2010, 10:26
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 10:28
Messaggio da criker » 2 nov 2010, 10:41
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 10:48
daiiiiiiiii bene!!!!!piccolina meno malecriker ha scritto:Emma è da due gg senza febbre![]()
domani mattina visita con la pediatra e sentiamo cosa dice!![]()
Io attendo lunedì prossimo per l'amnio![]()
![]()
Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 10:51
Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 10:55
meno male che la piccola sta meglio!!ma tu vai sempre in giro x medici e ospedali!!??criker ha scritto:Emma è da due gg senza febbre![]()
domani mattina visita con la pediatra e sentiamo cosa dice!![]()
Io attendo lunedì prossimo per l'amnio![]()
![]()
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 10:57
Pepita82 ha scritto:LUNAnon lo posso vedere l'anello xkè ho ancora pochi messaggi e non posso vedere le foto....e sapessi quanto sono curiosa di vedervi!??di sapere come siete fatte!?..![]()
sarà sicuramente bellissimo xkè regalato con amore...
tu pensa che il cognato di mio marito è orafo e incastonatore(bravissimo)...settimana scorsa ero in negozio da lui x prendere un regalo....beh...una tipa è andata a cambiare il trilogi che il marito le aveva regalato.....roba da matti!!...ste donne non se lo meritano l'anello!!!
Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 11:14
LUNAROSSA84 ha scritto:
assurdooooooooooo!!!!!
ah avevo capito ke avevi visto la foto con il socio..xkè dicevi ke era carinocapito male!
![]()
Messaggio da viviana79 » 2 nov 2010, 11:24
PEPITA si tesoro... di secondo lavoro canto... io e il mio compagno facciamo serate nei ristoranti, feste di matrimonio ecc.... è un po la mia valvola di sfogo...Pepita82 ha scritto:VIVIANA ma xkè suoni o canti!!!??che bello!!viviana79 ha scritto: poi magari studierò qualche nuova canzone da mettere nel repertorio![]()
sono contenta che hai un po di tregua dai dolori...approfitta!!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 11:30
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 11:31
Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 12:12
che bello!!sei un'artista allora!!??mi piace tanto andare a sentire i gruppetti che suonano nei locali, resto sempre affascinata!!viviana79 ha scritto:
si tesoro... di secondo lavoro canto... io e il mio compagno facciamo serate nei ristoranti, feste di matrimonio ecc.... è un po la mia valvola di sfogo...![]()
e pensare che se non fosse stato per il socio non avrei mai iniziato a cantare...![]()
Messaggio da Pepita82 » 2 nov 2010, 12:16
LUNAROSSA84 ha scritto:ah cmq mi sa ke questi sbalzi di temperatura mi hanno colpito...adesso sento freddo![]()
febbriciattola in arrivoooooo ho già consumato due fassoletti uffaaaaaaaa
Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 nov 2010, 16:02
Messaggio da viviana79 » 2 nov 2010, 19:44
pepita è un hobby che si è trasformato in un secondo lavoro... di giorno lavoro in banca che non è esattamente un lavoro da artista :ahahPepita82 ha scritto:
che bello!!sei un'artista allora!!??mi piace tanto andare a sentire i gruppetti che suonano nei locali, resto sempre affascinata!!![]()
anche a me piacerebbe tantissimo cantare...ho una voce normalissima, mi piacerebbe fare un corso, ma mi vergogno un po...e quindi x ora canto in macchina e mentre faccio le pulizie...ma mi fa scaricare tanto...
Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 nov 2010, 9:41
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”