Benissimo!nicky07 ha scritto:per me va benissimo anche a me alcuni non piacciono proprio..son71 ha scritto:Appena potete potreste andare di là a leggere il messaggio che ho messo e dirmi la vostra opinione? Grazie mille!
Buona serata!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
-
son71
- Master~GolGirl®

Ora mi divanizzo
e poi a nanna presto perchè sono distrutta!
A domani!
A domani!

- formichina
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte particelline!!
Buona serata e buona notte soprattutto a Son!!
Al commissariato è stata davvero una stupidaggine: ci hanno chiesto i documenti, i nomi la data di nascita e il luogo di nascita e residenza dei nostri genitori e ci hanno fatto firmare il tutto!! fine!
bè per cinque minuti di chiacchiere mio marito si è dovuto prendere ben 2 ore!!
In oltre appena arrivati c'èra una poliziotta all'entrata che stava facendo i suoi comodi e neanche ci ha visti ... noi siamo entrati e questa isterica ha cominciato ad attaccarci ..."non lo sapete che prima di entrare dovete chiedere a me? dove andate senza il permesso?" Io l'ho guardata con questa faccia
e le ho detto:" non sapevamo di non poter entrare e poi lei non ci ha fermati!" e sapete che ci ha risposto? : "ovunque si chiede il permesso di entrare è sempre stato così!!":urka
roba da matti, solo perchè ero lì per l'adozione altrimenti me la mangiavo!!
meno male che il tizio che ci ha accolti è stato gentile!
comunque anche questa è fatta!
Buona serata e buona notte soprattutto a Son!!
Al commissariato è stata davvero una stupidaggine: ci hanno chiesto i documenti, i nomi la data di nascita e il luogo di nascita e residenza dei nostri genitori e ci hanno fatto firmare il tutto!! fine!
In oltre appena arrivati c'èra una poliziotta all'entrata che stava facendo i suoi comodi e neanche ci ha visti ... noi siamo entrati e questa isterica ha cominciato ad attaccarci ..."non lo sapete che prima di entrare dovete chiedere a me? dove andate senza il permesso?" Io l'ho guardata con questa faccia
roba da matti, solo perchè ero lì per l'adozione altrimenti me la mangiavo!!
meno male che il tizio che ci ha accolti è stato gentile!
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- nicky07
- Master~GolGirl®

fai pure tu...quelli piu' assurdi e senza rima direi...son71 ha scritto:Benissimo!nicky07 ha scritto:per me va benissimo anche a me alcuni non piacciono proprio..son71 ha scritto:Appena potete potreste andare di là a leggere il messaggio che ho messo e dirmi la vostra opinione? Grazie mille!
Buona serata!![]()
Hai anche detto quali vorresti eliminare?
Intanto torno di là!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

son71 ha scritto:Ciao cucciole, mi sono riaffacciata un attimo per dirvi che vi voglio tanto bene!![]()
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

bene anche questo è fatto...formichina ha scritto:Ciao a tutte particelline!!![]()
Buona serata e buona notte soprattutto a Son!!![]()
Al commissariato è stata davvero una stupidaggine: ci hanno chiesto i documenti, i nomi la data di nascita e il luogo di nascita e residenza dei nostri genitori e ci hanno fatto firmare il tutto!! fine!bè per cinque minuti di chiacchiere mio marito si è dovuto prendere ben 2 ore!!
![]()
In oltre appena arrivati c'èra una poliziotta all'entrata che stava facendo i suoi comodi e neanche ci ha visti ... noi siamo entrati e questa isterica ha cominciato ad attaccarci ..."non lo sapete che prima di entrare dovete chiedere a me? dove andate senza il permesso?" Io l'ho guardata con questa facciae le ho detto:" non sapevamo di non poter entrare e poi lei non ci ha fermati!" e sapete che ci ha risposto? : "ovunque si chiede il permesso di entrare è sempre stato così!!":urka
roba da matti, solo perchè ero lì per l'adozione altrimenti me la mangiavo!!![]()
meno male che il tizio che ci ha accolti è stato gentile!![]()
Cè pieno di matti in giro non cè piu' da stupirsi ormai.
-
son71
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO CARISSIME!
FORMICHINA mi dispiace per ieri sera però l' importante è che avete fatto anche quello!
NICKY oggi dopo aver sentito altri pareri, mi metterò a scremare i titoli!
Stamani ho un diavolo per capello... pare che la candida sia tornata...
Sono tre giorni che sento prurito e vedo delle perditine...
...prima ho chiamato il gine al quale ho ricordato cosa era successo ultimamente e lui mi ha detto di prendere gyno-canesten crema per 5 giorni e se dopo mi si ripresenta il problema dovrò rifare il tampone... Io gli ho detto "dottore, ma se faccio la cura e poi non funziona come la volta scorsa?" - e lui "faremo nuovamente un tampone anche perchè non posso rischiare di darle cure forti così alla ceca" - e io "e se il tampone risultasse negativo alla candida come l' altra volta?" - e lui "di sicuro risulterà positivo a qualche altra cosa!" A questo punto inizio veramente a sclerare, qui sembra che non arrivo mai a risolvere niente! Le punture non mi sembra che abbiano risolto il problema della spalla e questa specie di candida del cavolo insiste e quando si fanno i tamponi risulta negativa.... mi prende per il kiul anche lei? Ora basta, mi sono stufata! Ultimamente mi sembra di fare tanto per non arrivare a niente, non ne posso davvero più!
FORMICHINA mi dispiace per ieri sera però l' importante è che avete fatto anche quello!
NICKY oggi dopo aver sentito altri pareri, mi metterò a scremare i titoli!
Stamani ho un diavolo per capello... pare che la candida sia tornata...
-
son71
- Master~GolGirl®

Scusate il papiro ma avevo bisogno di sfogarmi... stanotte dal nervoso non ho chiuso occhio... cercherò di calmarmi...
-
son71
- Master~GolGirl®

Bimbeeee
giù dal lettooooo
dai che vi aspetto! 
dai che vi aspetto! - giulli72
- Master~GolGirl®

ciao PARTICELLE!
SON
prima di tutto scusami per ieri... ma non sono praticamente passata da qua
per la candida... non è che sono le punture che stai facendo per il mal di spalla??? a me anni fa capitava che mi venisse quando prendevo degli antinfiammatori..... e la gine mi aveva detto che se capitava ancora avrei dovuto fare una cura contemporanea con degli ovuli.....
prova a chiederglielo......
poi vado a vedere di la che avete combinato!
a dopo
SON
per la candida... non è che sono le punture che stai facendo per il mal di spalla??? a me anni fa capitava che mi venisse quando prendevo degli antinfiammatori..... e la gine mi aveva detto che se capitava ancora avrei dovuto fare una cura contemporanea con degli ovuli.....
prova a chiederglielo......
poi vado a vedere di la che avete combinato!
a dopo
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI non preoccuparti per ieri!
Per la candida gliel' ho detto in tutte le lingue al gine, comunque non penso che sia stata mai debellata. Non ho mai avuto fastidi forti, credo sia in forma leggera, ma mi sà che è persistente. Per ora mi ha detto di applicare gyno-canesten crema e poi si vede! Di là non abbiamo ancora combinato niente... 
- giulli72
- Master~GolGirl®

cmq rompigli le @@ e senti se possono essere i farmaci che hai preso.....son71 ha scritto:GIULLI non preoccuparti per ieri!Per la candida gliel' ho detto in tutte le lingue al gine, comunque non penso che sia stata mai debellata. Non ho mai avuto fastidi forti, credo sia in forma leggera, ma mi sà che è persistente. Per ora mi ha detto di applicare gyno-canesten crema e poi si vede! Di là non abbiamo ancora combinato niente...
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

sono andata di la a dire la mia.....
va bene toglierne alcune.... ma se si devono levare tutte... o così tante come indicato da FORMICHì.... bisognerebbe anche inventarne altre
va bene toglierne alcune.... ma se si devono levare tutte... o così tante come indicato da FORMICHì.... bisognerebbe anche inventarne altre
-
son71
- Master~GolGirl®

E' da ieri che gli rompo le @@. Le punture che prendo non sono antinfiammatori e non danno questi effetti collaterali!giulli72 ha scritto:cmq rompigli le @@ e senti se possono essere i farmaci che hai preso.....son71 ha scritto:GIULLI non preoccuparti per ieri!Per la candida gliel' ho detto in tutte le lingue al gine, comunque non penso che sia stata mai debellata. Non ho mai avuto fastidi forti, credo sia in forma leggera, ma mi sà che è persistente. Per ora mi ha detto di applicare gyno-canesten crema e poi si vede! Di là non abbiamo ancora combinato niente...
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Infatti ho messo un altro messaggettogiulli72 ha scritto:sono andata di la a dire la mia.....![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

Vado a sfaccendare ma ogni tanto ripasso a vedere se è arrivato qualcuno! 
- formichina
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!
Son mi dispiace per la candida .... è maledetta io ci soffro con quella intestinale e ogni volta faccio la cura, per due mesi stò bene e poi quell'infame ritorna!!
certo che il medico non è molto intelligente .. se prima fai la cura e poi fai il tampone è sicuro che questo risulti negativo
Scusate forse ho esagerato con le frasi da cancellare ..... :prrrr
Son mi dispiace per la candida .... è maledetta io ci soffro con quella intestinale e ogni volta faccio la cura, per due mesi stò bene e poi quell'infame ritorna!!
certo che il medico non è molto intelligente .. se prima fai la cura e poi fai il tampone è sicuro che questo risulti negativo
Scusate forse ho esagerato con le frasi da cancellare ..... :prrrr
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
-
son71
- Master~GolGirl®

FORMICHINA e che ti devo dì? Comunque lui mi rifarebbe il tampone solo in caso che il problema si ripresenti!
-
son71
- Master~GolGirl®

- formichina
- Basic~GolGirl®

Ora esco e vado a fare un pò di spesuccia!!
torno più tardi!
ciao Son
e ciao a tutte
torno più tardi!
ciao Son
e ciao a tutte