ProvocatriceSerena&Luca ha scritto:Ma Ismaele bacia Lau sulla bocca?

Messaggio da ismaele979 » 27 ago 2008, 14:54
ProvocatriceSerena&Luca ha scritto:Ma Ismaele bacia Lau sulla bocca?
Messaggio da ingelena » 27 ago 2008, 15:51
Messaggio da Serena&Luca » 27 ago 2008, 16:12
Ma anche con la lingua?ismaele979 ha scritto:ProvocatriceSerena&Luca ha scritto:Ma Ismaele bacia Lau sulla bocca?
Messaggio da ismaele979 » 27 ago 2008, 16:22
Il topic era bacio ai figli e non al partner, se vuoi aprine uno sui partnerSerena&Luca ha scritto:Ma anche con la lingua?ismaele979 ha scritto:ProvocatriceSerena&Luca ha scritto:Ma Ismaele bacia Lau sulla bocca?![]()
Messaggio da clicfin » 28 ago 2008, 7:52
Anche per me e' cosiingelena ha scritto:Prima di questo post non mi ero mai posta il problema sinceramente.....
Credo di non aver mai baciato i miei bimbi sulle guance ma solo sulla loro bocchina morbida...
Mi è venuto spontaneo, fin dal primo momento in cui l'ho visti.![]()
E poi hanno una bocchina morbida e carnosa, proprio da BACIO!
Mi dispiace pensare che a qualcuno che ci vede possa sembrare sconveniente o disgustoso, ma che ci posso fare? E' più forte di me! Quando mi renderò conto che non lo vorranno più fare e sarà motivo di vergogna nei confronti degli estranei non lo farò più, ma finchè posso me li finisco di baci e morsetti....
Sinceramente non ricordo se i miei lo facevano con me ma probabilmente no; nonostante ciò nessuno mi ha mai detto niente!
Comunque credo che ognuno sia libero di fare quello che si sente con i propri figli perchè la spontaneità è ciò che deve comandare i rapporti con le proprie creature; non ci deve essere, secondo me, niente di calcolato od artefatto ma il tutto deve nascere dal proprio cuore senza stare a 'verificare' se ciò appartiene o no alla nostra cultura....
Messaggio da maryv » 28 ago 2008, 21:13
Messaggio da Antonellina74 » 29 ago 2008, 9:59
Messaggio da natalia » 1 set 2008, 6:38
Messaggio da clicfin » 1 set 2008, 8:31
si si anche leonardo!!!maschera facciale di bava a bocca aperta :ahahnattyta ha scritto:QUOTO MARYV e poi...è così naturale e tenero!!!! a me viene spontaneo!!! Sopratutto per Dafne! per Tommy ancora di meno perchè appena mi avvicino spalanca la bocca e mi fa la maschera facciale di bavama quando dorme ne aproffitto
![]()
Messaggio da grecale » 1 set 2008, 21:06
Messaggio da Edera » 4 set 2008, 11:50
Che dire Ismaele? SANTE PAROLE, ahahismaele979 ha scritto:Carino sto argomento.
Io non so come farò con mio figlio.
Certo vedo la bimba del mio testimone, se la bacia ovunque ma sulla bocca no.
I miei non erano molto affettuosi, baci sulla guancia mai sulla bocca.
Farò ciò che mi verra spontaneo.
Non trovo nulla di sessuale o pseudo sessuale in un bacio tra genitori e figli, mi fa un po' specie il bacio sulla bocca però, boh mi fa strano...ma non so perchè.
A me fa un po' strano quando estranei chiedono baci ai miei nipoti anche se piccolini, la signorotta per strada che dice al bimbo: "che bello che sei, da un bacio alla nonnina"...bah...non so, mica sei la nonna? Di nonne ne ha due e non tutte le signorotte del mondo.
Messaggio da GRACE71 » 4 set 2008, 13:20
manugianni ha scritto:anch'io ho questa esclusiva con mio figlio!!!floddi ha scritto:Io me lo bacio sulle guance, sulle labbra, sulla freonte, sul pancino, sotto i piedi, sulla chiappa destra e su quella sinistra!!!!!
Io.
per tutti gli altri un bacio sulla guancia direi che va bene.
![]()
Messaggio da lagatta » 4 set 2008, 17:37
quando dormono sono ancora più belli da baciare perchè la bocca è ancora più sofficenattyta ha scritto:ma quando dorme ne aproffitto![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”