GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] ragazze sono in panico....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: [spostato] ragazze sono in panico....

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:37

Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?! :cuore
Sei arrivata lì n 2 minuti?? :urka
Capito perchè non viene a prenderti, abita al piano di sopra :congratulations:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 21:37

Sbuba ha scritto: Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!
mmm :perplesso domiciliari?e desidera un figlio subito :perplesso

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 6 gen 2010, 21:37

Sereami ha scritto:
Sbuba ha scritto:stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti... e cmq non gli pago la metrò ad Ale anke xke non la prende! Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!
cos'è...agli arresti domiciliari?? :urka
Oddio noooo :urka Sereami, che notizione!!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:38

Sbuba ha scritto:stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti... e cmq non gli pago la metrò ad Ale anke xke non la prende! Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!
Magari Stefano ha letto sul cioè che si può rimanere i_cinte anche solo tenendosi per mano... non lo sapevi?? :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:38

non posso dirvi se è agli arresti domiciliari o no... top secret!!! Quindi meglio evitare di dire cose cosi importanti... ok?!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 21:39

Sereami ha scritto:

eh, pure galeotto. vedrà il figlio a mesi alterni? ma che ha fatto di male sto figlio non ancora nato????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:39

Sbuba ha scritto:E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?! :cuore
e lui sta leggendo tutto???

Ragazze.......ricomponiamoci!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:40

Se non è ai domiciliari, allora gli hanno ritirato la patente...scommettiamo :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 21:40

scusa..tu inizi piu' tardi la trombazio per parlare con noi su gol?...mettiti un bel filmettino al luci rosse se al momento a lui non tira ..o a te...gol non ha effetti afrodisiaci...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:41

Sbuba ha scritto:per chi vuole i minimi particolari io li concedo basta chiedere... ihihihihi :thank_you:
Però li voglio in diretta :spiteful:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 21:41

Sereami ha scritto:Se non è ai domiciliari, allora gli hanno ritirato la patente...scommettiamo :hi hi hi hi
ma daiiiiiiiiiii
se va bene bene bene, papà gli ha sequestrato il motorino! :hi hi hi hi
ma non crederete davvero che hanno più di 20 anni neh???????? :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 6 gen 2010, 21:41

Alessandro, ci scrivi la tua versione per favore? Così abbiamo un quadro completo e vi consigliamo meglio :sorrisoo :ok
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:42

ke ne sapete voi se è galeotto o meno! io non ho conferameto questa cosa,fate tutto voi! ho detto solo ke non puo uscire fino a marzo... uno non puo avere altre motivazioni?! bo... :domanda

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:42

Savina ha scritto:
Sbuba ha scritto:per chi vuole i minimi particolari io li concedo basta chiedere... ihihihihi :thank_you:
Però li voglio in diretta :spiteful:
per favore no :x:
preferisco domani in differita :impiccata:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:42

clem77 ha scritto:
scusa..tu inizi piu' tardi la trombazio per parlare con noi su gol?...mettiti un bel filmettino al luci rosse se al momento a lui non tira ..o a te...gol non ha effetti afrodisiaci...
:ahah :ahah :ahah

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 21:42

ely66 ha scritto:
Sereami ha scritto:

eh, pure galeotto. vedrà il figlio a mesi alterni? ma che ha fatto di male sto figlio non ancora nato????
ely..ammesso che arrivi sto figlio...sai a volte la natura sa quel che fa... :spiteful:

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:43

confermato ho sbagliato e mi correggo anke!

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 6 gen 2010, 21:43

grazie ragazze per questa manciata di minuti di risate a crepapelle....12 pg da scompisciarsi e mio marito dopo dura giornata di lavoro ringrazia :thank_you:

ora la parte proffessionale di me deve dire una cosa; prima che sbuba cambiasse la firma in quella attuale, la frase in tedesco conteneva degli errori, eh su sbuba che dirà la prof di tedesco se continui con q errori? si dice ich hoffe, schwanger zu bleiben (oder zu werden) , su su sbuba vai a rivederti la lezione che poi altrimenti col tuo crucco alessandro come fai a parlare bene?
ah si dimenticavo voi nn parlate voi procreate!!! freneticamente.... :clap

ah voi golline! che siete rimaste a CIOE? ma lo sapete che i raga di adesso mica si comprano i giornaletti!! adesso basta andare su y......o ans...er e li trovi raga che fanno domande e ottengono info e sanno tutto e di piu! mica come noi che a quell'età manco sapevamo cos'erano gli stick !!!!!

[quote="pem"]ma poi stefano lo capisce che il figlio è dell'altro o continuerà a pensare che state insieme? :domanda

pem me lo stavo chiededo pure io!!!!
:domanda credo nn riusciro a dormire stanotte!

:fuck:
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:43

Sereami ha scritto:
e lui sta leggendo tutto???

Ragazze.......ricomponiamoci!!!!!
:sberla: forza... per piacere, contegno...
Ma scusa, se lui legge allora sa che te non stai più con stefano e che vuoi un figlio IMMEDIATAMENTE da lui :congratulations:

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:44

Sereami ha scritto:Se non è ai domiciliari, allora gli hanno ritirato la patente...scommettiamo :hi hi hi hi
Per me non ce l'ha neanche la patente :fischia

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”