Continuo a leggerti e continuo a pensare che il tuo problema sia il dormire, non l'allattare. Penso che dovresti trovare il modo di farti aiutare da tuo marito e dormire alcune ore e se ti fa piacere andare avanti con la tetta. D'altra parte un modo lo devi trovare, altrimenti esci pazza.
Personalmente non ho mai condiviso il tentativo di farli addormentare nel loro letto, diciamo che io sono una mamma pigra che vuole dormire e come faccio mi frega poco. I miei due si addormentano uno nel lettone con me e l'altra sul divano col padre.
Ma l'aiuto del padre è stato la chiave della sopravvivenza: d'estate Anto se li porta fuori anche la mattina alle 6 per lasciar dormire me dopo notti infami. Il sabato o la domenica io spesso resto a letto un'ora in più. E durante le notti di bufera in genere perchè sono malati ci diamo il cambio, figli urlanti o meno (tanto urlano uguale, tanto vale). Piano piano, le cose migliorano.
Qui sono ancora piuttosto sofferte, ma sono migliorate. Vedrai che andrà meglio anche per te.